PDA

View Full Version : server



Miciomiao
20th May 2009, 13:00
Se dovessi prender la decisione di cambiar server, meglio k8p o karak-azgal?

finalyoko hellslayer
20th May 2009, 13:45
visto che gioco su KA ti dico la mia:
gioco a parte c'e un certo equilibrio fra le due fazioni, altdorf e inevitable capitano spesso.
c'e' zerg ovviamente ma al momento molte gilde stanno facendo roaming, eventi 6vs6 etc...
un buon server tutto sommato.

noi WARP legion stiamo cmq lato destro

Warbarbie
20th May 2009, 13:56
Io gioco da 3 giorni sul server ITA.
Ieri sera ho trovato tanti amicici con cui fare RvR e exp :metal::metal::metal:

Manshoon
20th May 2009, 14:32
Io gioco da 3 giorni sul server ITA.
Ieri sera ho trovato tanti amicici con cui fare RvR e exp :metal::metal::metal:
Up, ho fatto un pg la settimana scorsa (Weshtek Sciamano) e sono rango 11 con 11 di fama, se ci si organizza un minimo cè da divertirsi :thumbup:
Tardo pomeriggio e sera cmq...:afraid:

Warbarbie
20th May 2009, 14:36
Boh io so lato ORDER, e ieri sera mi so divertito abbastanza.
C'era uno sciamano di merda rank 11 che mi ha pownato 1vs1, se eri te, esplodi

Manshoon
20th May 2009, 15:23
Come ti chiami? cmq ieri penso di no, è un peccato che ci si limiti al periodo serale, io cmq mi sto' divertendo davvero :)

Warbarbie
20th May 2009, 15:27
Naturalmente Wrabarbie c'era una schammy coboldo rank 11 che ha pownato pesantemente la mia povera WH:(
Se e' sempre come ieri sera potrei acnhe decidere di attivare dopo i 10 giorni di trial

Manfalus
20th May 2009, 16:01
c'era una schammy coboldo
:look:
goblin.. ç_ç

maschietto.. ç_ç

Milker
20th May 2009, 16:20
divertimento purohhhh

passati quei primi 20 livelli di novità me lo verrai a dire simò :dumbnod:

Warbarbie
20th May 2009, 16:21
divertimento purohhhh
passati quei primi 20 livelli di novità me lo verrai a dire simò :dumbnod:

Al 20 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

magic
20th May 2009, 16:46
Al 20 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
il problema di war per me è proprio il dopo...è l'end game che mi fa merda...arrivarci può anche essere divertente..anzi..è abbastanza divertente:D

Warbarbie
20th May 2009, 21:31
Sono stato ownato.
Stasera volevo gioca, faccio il passaggio trial ---> gioco e mi trovo a dover scaricare 4 giga pd

Deinoforo
21st May 2009, 03:19
io sono migrato su karak-norn e c'e' movimento a tutte le ore, sia x pve che x rvr... stamattina in t1 alle 10 eravamo una wb a prendere flags... stasera in t2 2 wb abbiamo ownato tutto il tier come sempre... se volete farmi compagnia visto che italiani non ce ne sono... sono in distru, nome morogoth... ah e qui le capitali in t4 si fanno ogni sera praticamente...

Warbarbie
21st May 2009, 08:01
Rimarrò fedele al sever ita^^
Ieri sera al T1 gente fino alle 24 ce ne era

luca78it
22nd May 2009, 07:44
io sono migrato su karak-norn e c'e' movimento a tutte le ore, sia x pve che x rvr... stamattina in t1 alle 10 eravamo una wb a prendere flags... stasera in t2 2 wb abbiamo ownato tutto il tier come sempre... se volete farmi compagnia visto che italiani non ce ne sono... sono in distru, nome morogoth... ah e qui le capitali in t4 si fanno ogni sera praticamente...


Bello 2 WB in t2,in t4 in quanti girate,in 8mila?

Deinoforo
22nd May 2009, 12:02
non ci sono ancora arrivato in t4, max t3... cmq circa l'80% dei pg sono reroll...

Miciomiao
22nd May 2009, 13:25
Son da alcuni giorni su karak-azgal e devo dire che mi pare di esser tornato al tempo da cui me ne andavo da deira ( il periodo in cui c'erano 400 pg loggati) per passare ai server usa. vedere bg t1 che partono pure alle 10 di mattina ( ero a casa malato e ho provato) sempre qualcuno in rvr aperto, gente in giro anche nei tier bassi con cui mi è capitato di far pq mentre erano li a far gli stessi mob. Devo dire che son soddisfatto della scelta.
Per quanto riguarda lag e crash devo dire che non cambia nulla, ogni tanto crasho come su gorthor e laggo uguale durante gli inc( anche se mi pare un filo meno ma magari è una sensazione).
La mentalità della gente non posso giudicarla in cosi' pochi giorni, in ogni caso non è certo quello il motivo della mia migrazione ( che è esclusivamente per il n. di player loggati.. vedere low low la sera alle 21.30 mi deprime alquanto ).Unica cosa che ho notato.. in t1 mi curano... ora magari è casuale ma ho ricevuto + cure in 3 giorni li che in 2 settimane su gorthor:lol:
p.s.
Ho pure trovato l'inglese che mi ha mandato a cagare dopo che il pet settato aggro gli ha pullato un named di 1 quest:metal: