View Full Version : Project Trico
Devon
20th May 2009, 13:07
:drool: terzo titolo del team ico
xF3fED8EXl4
so gia che quel coso alla fine more e io piango QQ
Wolfo
20th May 2009, 13:27
figata
Odyen
20th May 2009, 13:45
uber.
Metrox
20th May 2009, 13:48
mecoioni
This is early test footage from well over a year ago that was shown internally. This is not a trailer that would be shown at E3. This is not an indication that the game will be shown at this year's E3, or even this year's TGS.
This is just that test footage. All it confirms is that the game exists (duh!), and that it features a boy and a birdrat colossus that aids him.
The Music is from MILLER'S CROSSING, a 1990's Coen Brothers movie. Just a placeholder.
All'E3 dovrebbero mostrare di piu', anche se dubito ne esca fuori un qualcosa che non sia un fottuto capolavoro (e bellamente ignorato dalla massa, si intende)
CrescentMoon
23rd May 2009, 11:24
ma figuriamoci, mi viene da piangere solo a vedere il trailer, io sto qui non DEVO giocarlo QQ
Marphil
23rd May 2009, 12:58
Qui siamo ad alti livelli, ci si aspetta veramente un fottuto giocone.
Almeno hanno fatto vedere un qualcosa, i Remedy con Alan Wake ancora non hanno fatto vedere un kaizer :gha:
Tunnel
23rd May 2009, 15:23
Non ho capito. Il gioco è che devi rimanere in equilibrio sul test di laboratorio ? :achehm:
Devon
23rd May 2009, 16:08
vai a giocare a pacman vai :achehm:
CrescentMoon
23rd May 2009, 16:16
shadow of the colossus non l'ho mai giocato...c'e' solo per ps2?
e sto qui lo faranno solo per ps3?
Devon
23rd May 2009, 16:25
si
Si il Team Ico è uno degli studi della Sony Japan, Sotc è solo per Ps2 e "Trico" per Ps3
Madeiner
23rd May 2009, 17:05
Sembra veramente fico, un concept nuovo, e a giudicare dai precedenti del team Ico, sapranno fare i modo da farti attaccare sentimentalmente al povero rattovolante che sicuramente alla fine muore :P
Lyuknet
23rd May 2009, 17:15
un breve riassunto su i precedenti che non ho giocato?
(giusto per capire perchè dovrebbe essere un capolavoro vedendo questo trailer :achehm:)
Jesper
23rd May 2009, 18:25
stessa domanda:D se uno nn sa, quello che vede è un filmato in CG(?)
Suppa
23rd May 2009, 18:40
stessa domanda:D se uno nn sa, quello che vede è un filmato in CG(?)
no è grafica in game...
descivere ICO e Wanda... non ho idea.. non ci riuscirei.
Sicuramente in rete e sul tubo si trova di tutto.
a me han fatto cagare a spruzzo :D pero' sono gli unici giochi che mi sono gustato appieno vedendo gli altri giocare.
cosa che non mi è mai capitato prima.
semplicemente non è il mio gameplay.
McLove.
23rd May 2009, 21:51
Interessante un mezzo ratto rognoso che si porta sulla testa un bambino mezzo nigga in un gioco che porta il nome provvisorio di un centro per Cesare Ragazzi.
Al di la del nome dei developer, la cosa speciale dove e'?
http://www.hdimage.org/images/2q3rh4m2ush61b4lw3on_down.gif
Palur
23rd May 2009, 22:38
Interessante un mezzo ratto rognoso che si porta sulla testa un bambino mezzo nigga in un gioco che porta il nome provvisorio di un centro per Cesare Ragazzi.
I trico center.....cazzo cosa mi hai fatto ripescare , cesare ragazzi e i trico center , un sogno meraviglioso.....
Devon
23rd May 2009, 23:35
:clap:
Tunnel
24th May 2009, 01:15
Dimmi quando sei libero che passo pacman anche a te :nod:
McLove.
24th May 2009, 02:22
Dimmi quando sei libero che passo pacman anche a te :nod:
Grazie tesoro.
Più che altro sto half-nigga non poteva rubare una bici come ogni nigga che si rispetti al posto di rubare sta pantegana?
ps ma tu hai capito perche si stanno fappando?
Tunnel
24th May 2009, 13:51
Grazie tesoro.
Più che altro sto half-nigga non poteva rubare una bici come ogni nigga che si rispetti al posto di rubare sta pantegana?
ps ma tu hai capito perche si stanno fappando?
Credo di sì. Essendo un titolo ps3 only lo vedranno solo solo e diranno che è il best game eavah senza che nessuno possa ribattere essendo impossibilitati a giocarci :nod:
( fleimhhhhhh è_é )
Comunque non ho capito come facciano a stare in equilibrio sul cane. Che usino una specie di balance board ? :achehm:
Oh cmq dal liv 18 per me è impossibile. Sai dove spawni vicino ai fantasmi e ti insta mangiano, nbo ? Te sei riuscito ? :wolfeek:
Suppa
24th May 2009, 14:28
Dovreste provarli, vecchiacci.. perchè proprio chi ha sulle spalle anni e anni di esperienza videoludica sa apprezzare al meglio i titoli di Ueda, poichè vanno al di là del concetto stesso di video e di gioco.. divenendo una esperienza a sè..
che puo' piacere o meno sotto molti aspetti, ma è innegabile che sia un esempio di una vera e propria vena artistica inimitabile dai più.
McLove.
24th May 2009, 15:12
Credo di sì. Essendo un titolo ps3 only lo vedranno solo solo e diranno che è il best game eavah senza che nessuno possa ribattere essendo impossibilitati a giocarci :nod:
( fleimhhhhhh è_é )
Comunque non ho capito come facciano a stare in equilibrio sul cane. Che usino una specie di balance board ? :achehm:
bo forse l'half nigga si e' allenato con la tavoletta del wii, vedi assomiglia a mario quando lancia i barili alla pantegana. e' chiaramente un nintendo addicted
cmq e' sicuramente una Ka-goty http://www.hdimage.org/images/g4qq3m6g2v2ed96ychz_fantastic.gif
Oh cmq dal liv 18 per me è impossibile. Sai dove spawni vicino ai fantasmi e ti insta mangiano, nbo ? Te sei riuscito ? :wolfeek:
No non saro' tanto skillezzorsz, muoio prima, in compenso pero faccio pvp su wow schiacciando i tasti con le gonadi ed il testone come Jeremy se questo puo riabilitarmi nella prOness della gaming board
@Suppa stiamo solo trollando un poco al di la delle battute della pantegana e della half nigga mi pare un po' poco per eiaculare a grumi sul monitor, o no?
Marphil
24th May 2009, 18:05
Alla fine è sempre un trailer però ci si aspetta sicuramente un gioco del calibro di Ico e SoC (che sono tra i migliori titoli per PS2 btw), poi vedremo quando uscirà però già la realizzazione tecnica da questo trailer sembra piuttosto di alto livello (per quanto può valere).
Cmq vorrei vedere qualcosa + che altro dai Remedy per Alan Wake, tacci loro tengono tutto top secreto, spero non faccia la fine di Duke Nukem Forever :gha:
Jesper
25th May 2009, 14:36
ma pd, tra esperienze mistiche e cose dette a metà, sto post sembra più la recensione delle prestazioni del frate esorcista che di un VG...che cazzo di gioco è:D? Cosa bisogna fare? Perchè dovrebbe essere definitivo?
Lyuknet
25th May 2009, 14:46
ah shadow of the colossus era roba del team ico?
allora quello l'ho giocato e finito, bel gioco :nod:
ico invece di che tratta?
Non si sa'
Non si sa'
Non sara' sicuramente definitivo, se vende 300k copie faranno festa grande
"L'hype" se cosi' si puo' chiamare è dovuto al fatto che i precedenti lavori del team Ico sono stati spettacolari (per altri una merda) e ci si aspetta grandi cose, sto' trailer piu' che suggerire una collaborazione tra il personaggio e il colosso per risolvere enigmi non fa
Lyuknet
25th May 2009, 15:00
ma pd, tra esperienze mistiche e cose dette a metà, sto post sembra più la recensione delle prestazioni del frate esorcista che di un VG...che cazzo di gioco è:D? Cosa bisogna fare? Perchè dovrebbe essere definitivo?
in shadow of the colossus in pratica lo scopo è arrampicarsi sui peli di colossi ultra giganterrimi e shottare i punti deboli per abbatterli
r4po_D4bsdA&feature=related
per quando uscì il gioco la grafica era abbastanza ubbah
Lyuknet
25th May 2009, 15:53
praticamente la storyline è
Shadow of the Colossus
Ico
Trico (che sicuramente cambierà nome quando esce visto che sotc si chiamava Nico)
o
Trico
Shadow of the Colossus
Ico
inizia con shadow of the colossus che narra una storia precedente a ico e finisce con la nascita di un bimbo con le corna(ico?)
e trico sarà il protagonista di shadow of the colossus che impara a cavalcare i colossi cavalcando sto grifone? ico non può essere perchè non ha le corna o sbaglio?
boh ipotizzo ho giocato solo sotc e mi è piaciuto anche se ti dava un senso di solitudine quel cazzo di gioco :cry:
ot
preso da wiki
In April 2009, it was reported that Sony Pictures would adapt Shadow of the Colossus into a film. Kevin Misher, producer of The Scorpion King, The Interpreter and the upcoming Dune film, is negotiating to produce. The script is being written by Justin Marks, who wrote Street Fighter: The Legend of Chun-Li :look:
Non c'è una vera storyline, semplicemente sono ambientati nello stesso universo e alla fine di SotC viene suggerito che Ico è un "discendente" di Wander, nulla di piu'
Del project Trico come dicevo non si sa' assolutamente nulla, sto trailer è poppato all'improvviso, il vero e proprio reveal del titolo si aspetta(va?) per l'E3
Galandil
30th May 2009, 01:36
a me han fatto cagare a spruzzo :D
+1
Ho giocato Ico. 6 ore di gameplay. Insulso, una versione per poveracci minorati di uno Zelda random con enigmi patetici (del tipo: per andare da qui a lì devo spostare questa cassa, l'unica che c'è e con solo un punto dove spostarla, o salire su quella catena e dondolarmi per saltare su quel cornicione, e anche qui sia catena sia cornicione unici), senza mondo esterno/dungeon (è tutto un "dungeon", castellone da cui devi uscire con l'aiuto di una mentecatta che dovrebbe seguirti ma spesso se tu sei sotto ad un scala lei a metà strada inizia a risalire invece di scendere :rotfl: ), monorail da far impallidire il buon caro vecchio coin-ip di Defender. Trama nulla. Ci fossero almeno combat impegnativi, ma anche questi sono ridicoli nella loro banalità, facilità e ripetitività. Nessun boss, tranne uno solo a fine gioco, di una difficoltà "estrema". :sneer:
Però per il 2002 aveva una grafica ben fatta anche se parecchio ripetitiva.
Ammetto però che il cagnone di Trico è carinissimo.