PDA

View Full Version : Datemi il benvenuto



f0ster
12th November 2003, 16:47
Ho acquistato ora daoc+si+toa spedizione 1 giorno (€12.50 pz)

Conto di arrivare in game entro domani sera (x poi non uscirne prima del primo rinnovo :angel: )

che faccio? chi contatto? servono pg in particolare? server/reame?

vabbe' info varie su un po tutto....apparte il caloroso benvenuto che mi aspetto, ovvio. :bleach:

Karidi
12th November 2003, 16:56
Ciao benvenuto.


X i server/reami sono 2 le scelte

Albion MorganLaFay e c'è il forum sopra

Igraine Midgard leggi altro forum cmq se scegli questo la sera ci sono sendami pure.

Hangel
12th November 2003, 16:56
Abbiamo 2 progetti paralleli

Albion su MLF e Midgard su Igraine...

se ti unisci ad Albion ci puoi trovare nella gilda: Reservoir Dogs.

Come classi oggi ho fatto un giro e mancano: Paladini, scout e infi.

ciauz :)

Randolk
12th November 2003, 17:17
Come classi oggi ho fatto un giro e mancano: Paladini, scout e infi.

Scout e infi non ce ne sono, ma non se ne avverte la mancanza :D

Herny Bahus
12th November 2003, 17:25
Benvenuto!

Spero che tu ti unirai a noi su albion nel server Morgan Le Fay!

In questo caso,se vorrai fare un char che manca al nostro gruppo,direi paladino (la sua utilità in pve e' indiscutibile,ma in rvr,dovrai poi chiederti chi te l'ha fatto fare,eheh) o armsman!

Personalmente,ti consiglio di fare ciò che ti piace a te,oltre a divertirti di piu,giocherai piu volentieri! :)

C'è comunque da dire che,a rigor di logica,4 char uguali servono a poco,in una gilda con poca varietà di classi. :awk:

Shub
13th November 2003, 07:58
Bienvenido.
Se hai voglia di partecipare a qualcosa di grosso, divertente e con prospettive vieni con noi middoni puzzoni su Midgard Igraine nella gilda degli Icebane.
Si expa in allegria, persone disponibili ad aiutare e ad ascoltare le domande di chi non sa.

Sopra ci sta il forum alle 2 sezioni alb e mid.
Nel forum Mid c'è un post con i nomi e le classi di chi gioca con orari annessi.

Ceo.