Log in

View Full Version : Tatsunoko VS Capcom comes to EU!!!

Randolk
21st May 2009, 15:06
http://next.videogame.it/tatsunoko-vs-capcom/77190/

:metal::metal::metal::metal:

xv25
21st May 2009, 15:11
Ellamadonna non me lo aspettavo, chissa' quanto cazzo ha sborsato Capcom ai detentori delle license :D
Ora rimane solo che mettono un online come si deve :metal:

Suppa
21st May 2009, 15:38
Venderà 1000 copie qui.... e segnerà un altro Fail di Capcom... spero che dopo lo mettano budget su PSN e XBLABLA

xv25
21st May 2009, 15:58
Si lo dicevo nell'altro thread, non se lo caghera' nessuno... infatti boh, si stanno sbattendo per nulla, persino in giappone dove giocano alla peggio merda è mezzo abbandonato :|
Scelta troppo "infelice" di personaggi, 3/4 della gente manco conosce quelli capcom tipo Batsu o Soki, figuriamoci quelli della Tatsunoko :|

Suppa
21st May 2009, 16:06
io li conosco tutti.... :swear::swear:

Infatti Batsu non ci azzecca na mazza sinceramente essendoci già Ryu... dovevano mettere Jinn o Kyosuke imo.
ma vabbè.

BlackCOSO
21st May 2009, 16:26
Si lo dicevo nell'altro thread, non se lo caghera' nessuno... infatti boh, si stanno sbattendo per nulla, persino in giappone dove giocano alla peggio merda è mezzo abbandonato :|
Scelta troppo "infelice" di personaggi, 3/4 della gente manco conosce quelli capcom tipo Batsu o Soki, figuriamoci quelli della Tatsunoko :|

mah..io dovrei averlo vers. PSX ,...non è quello con Polymar e Kyashan ? chi non li conosce deve crepare sotto atroci sofferenze :oldmetal:

Suppa
21st May 2009, 16:29
Quello è Tatsunoko Fight.. vecchio gioco bandai non capcom, carino ma nulla di piu'.

xv25
21st May 2009, 17:04
io li conosco tutti.... :swear::swear:
Infatti Batsu non ci azzecca na mazza sinceramente essendoci già Ryu... dovevano mettere Jinn o Kyosuke imo.
ma vabbè.

Roberto Miura :metal:
E il preside gigante con gli artigli di cui non ricordo il nome :metal:
Cristo quanto era figo quel gioco :D

mah..io dovrei averlo vers. PSX ,...non è quello con Polymar e Kyashan ? chi non li conosce deve crepare sotto atroci sofferenze :oldmetal:

Ammazzeresti un buon 80% della odierna popolazione videoludica... :D

Gramas
21st May 2009, 17:33
batsu theme:metal:
http://www.youtube.com/watch?v=6mDb32ZEXzQ

vabbe cmq sai che ci vuole a prendere un char tipo batsu mettere il gameplay ala shotokan copy e buttarlo dentro e come batsu lo puoi fare per altri

Più che altro veramente non capisco alex...in sf3 nessuno lo gioca

McLove.
21st May 2009, 22:00
babbe questa e' la KA che mi fara' comprare il wii, devo averlo.

Suppa
22nd May 2009, 09:48
occhio a non restarne troppo deluso... :p

Randolk
22nd May 2009, 11:32

Deluso da che? Da TvC o dal wii?
TvC è splendido, il wii ormai lo sanno cani e porci che risponde a un determinato profilo. Se lo compri ancora alla cieca, meriti di restare inculato. You just deserve to be assfucked.

Suppa
22nd May 2009, 12:49
Randolk, non sapevo avessi moddato il wii per giocare ai giochi jap come noi....

Randolk
22nd May 2009, 13:28
Randolk, non sapevo avessi moddato il wii per giocare ai giochi jap come noi....

Non l'ho fatto, ho solo amicizie importanti :hidenod::hidenod:

Suppa
22nd May 2009, 14:39
Potresti aprofittare della nuova appena uscita allora... pare sia quella definitiva :p

McLove.
22nd May 2009, 17:01

ho iniziato con i videogiochi a casa con il mitico atari vcs 2600,il mio primo coin op invece e' stato space invaders in braccio a mio padre.

e' da anni che sono deluso dei videogiochi. ;)

7 Wonders
23rd May 2009, 02:45
ho iniziato con i videogiochi a casa con il mitico atari vcs 2600,il mio primo coin op invece e' stato space invaders in braccio a mio padre.
e' da anni che sono deluso dei videogiochi. ;)

Bhe allora se vuoi farla finita con questo mondo, compra il wii ad occhi chiusi! :thumbup:

Gramas
23rd May 2009, 17:03
eventhubs comincia a supportare TvC

http://www.eventhubs.com/guides/2009/may/20/tatsunoko-vs-capcom-strategy-guide-moves-combos-and-tips/

Gramas
23rd May 2009, 20:57
non capisco cmq perchè per giocare ad un roba che si gioca singleplayer only o in locale vi dovete prendere il wii quando ci sta l'emulatore che funziona perfettamente.

McLove.
23rd May 2009, 21:46
Bhe allora se vuoi farla finita con questo mondo, compra il wii ad occhi chiusi! :thumbup:

na il fatto e' che per ora non sento il bisogno di una console, alla fine qualcosa da giocare col pc lo trovo sempre, vedi fallout 3 ma anche quello dopo un po rompe i coglioni perche ripetitivo nel gameplay, oppure the last remnant tanto per citare i due piu recenti, poi ho l'nds per i giochini da cazzeggio (alcuni anche no). Quindi non ne sento il bisogno probabilmente prenderei una xbox 360 perche se non sbaglio e' piratabile, mi stanco presto non sono un tipo che rigioca un gioco ennevolte per fare i vari achievement et similia ed ha un parco titoli maggiore atm della console sony.
Che vuoi zurlo gente come me e te si divertiva rosicava e sucava ad i tempi a vedere una astronave fatta di 3 pixel a sparare un pixel ad altre navi di tre pixel mouversi magicamente in una tv ora si puo divertire anche a puntare su quella tv con il nuckchuck, almeno e' qualcosa di diverso dal solito.
Tanto al di la della grafica ed interfacce, idee nuove e' da 15/10 anni circa che non ne vedo, imho, e' tutto plagio del plagio del plagio ed e' cosi anche l'icsboxe la plaistasciontre a cui gioco ed ho giocato a casa di amici, mi fanno vedere i titoli nuovi blabla ma nessuna volta il giorno dopo sono andato a comprarmela, come era successo per altre consoles o device vari.
Ora vedo un sacco di ejaculatori precoci multimediali, un po come l'hype per facebook (diocristo dove era sta gente ad i tempi di irc ed icq?) prendi l'altro post del video del ratto rognoso di merda che si porta sulla testa un bambino nigga senza che si veda nulla e con la colonna sonora placeholder, si stanno fappando sul monitor su cosa? atm nulla ;)

comprare una console invece per vedere dei personaggi ormai vintage di tempo fa solo ed esclusivamente per feticismo invece e gia una cosa da poter fare, almeno ha un motivo: il collezionismo ;)

ma forse come al solito mi sono dilungato, vabbeh

Suppa
24th May 2009, 13:18
non capisco cmq perchè per giocare ad un roba che si gioca singleplayer only o in locale vi dovete prendere il wii quando ci sta l'emulatore che funziona perfettamente.

Alla prima ti potrei rispondere, che si hanno anche amici con cui giocare sul divano... :dumbnod:
Sulla seconda no idea.. ma esiste davvero?
Non so che hardware ci voglia per farlo girare, qualche idea?

Il problema di fondo comunque è che un titolo del genere non doveva uscire per la console Nintendo, scelta optata per l'alto numero di sistemi piazzati che poi si è rivelata un fallimento essendo il pubblico wii totalmente disinteressato a giochi cosi'.

xv25
3rd June 2009, 09:58
Eh.. questa è pesante: Per la versione USA (e immagino anche per l'Eu a sto punto) TvC avra' l'online! Un personaggio verra' rimosso per problemi di licenza (non si sa' quale, solo che Ken, Kyashan e Polymar sono presenti) ma ne verranno aggiunti altri 5
Non male, ora sono decisamente interessato :D

Fonte: http://www.arcade-renaissance.com/2009/06/tatsunoko-vs-capcom-getting-online-mode.html

Randolk
3rd June 2009, 10:51
L'online mi lascia abbastanza indifferente, per le altre aggiunte :drool:
Ma soprattutto quando.

Gramas
3rd June 2009, 11:26
http://www.eventhubs.com/news/2009/jun/02/press-release-new-tatsunoko-vs-capcom-details/

veramente peso..quanto costa na wii usata?:sneer:

xv25
10th September 2009, 11:54
Dopo l'annuncio ufficiale di uno dei nuovi personaggi Tekkaman Blade la Capcom ha fatto il grave errore di uppare sul loro sito le immagini coi nomi degli altri nuovi personaggi :sneer:
che sono...

Zero di Megaman 0
Joe il condor dei Gatchaman
Yatterman 2 di Yattaman
e...
FRANK WEST

+ online play confermato = win totale

Randolk
14th October 2009, 11:03
Confermata l'uscita a gennaio 2010.

xv25
14th October 2009, 18:18
Ieri hanno annunciato gli "ultimi?" due personaggi, anche se manca Ai-chan di Yattaman :|
Notare cmq come hanno tolto tantissime musiche sostituendole con generici track capcomorribilestyle :( La musichetta di Tekkaman era meta' del perchè sceglievo il personaggio
Cmq per ora ci son questi di nuovi
Zero
04WUkpf7hRk
Condor Joe
iWHuNalSgR0

E il grande Frank West
Nd4yUQwlIrg

Razj
25th December 2009, 14:21
Ciao uppo il thread perché sono interessato a TvC, ho letto che avete parlato di classic controller ed arcade stick... il classic sarebbe quello bianco o nero (pro) che si attacca al wiimote, no? Mentre l'arcade sarebbe questo http://static.blogo.it/gamesblog/tatsunoko0723_01.jpg... a questo punto però mi chiedo se sia importante averlo, considerando che ho letto che invece di esserci 2 pugni e 2 calci ci sono solo 3tasti con cui fare le combo. Penso che il gioco + stick verrà sui 100$ quindi è cmq una spesa importante...

ci giocherei prevalentemente vs mio fratello e magari anche online se non si lagga troppo ma non vorrei sukare duro solo perché becco quello con l'arcade stick...

cmq sembra un giocone e penso che farò il preorder da shopto :sneer:

Suppa
25th December 2009, 14:49
Giocone ohddio... molto valido, con tutti i limiti della console su cui è stato convertito.
Direi che non vale proprio la pena di investirci su a livello hardware, soprattutto se lo giochi solo in casa.
Beh forse un classic controller potrebbe andare.. io ho preso quello nero e funziona che è una meraviglia.

Gramas
25th December 2009, 15:07
Onestamente,investire su uno stick è anche questione di quanto ti ci vuoi mettere a giocare....se sei convinto che nn finisca sullo scaffale in 2 settimane...

Poi per un solo gioco,boh

Cmq fosse stato su 360 lo prendevo sicuramente eh,per capirci è un prodotto che vale la pena prendere solo per i pupazzi che ci sono..a livello di gameplay dovrei capire cosa accade sullo schermo per giudicare per bene

Certo che giocarlo con i controller del wii ti spari

Razj
25th December 2009, 15:11
Giocone ohddio... molto valido, con tutti i limiti della console su cui è stato convertito.
Direi che non vale proprio la pena di investirci su a livello hardware, soprattutto se lo giochi solo in casa.
Beh forse un classic controller potrebbe andare.. io ho preso quello nero e funziona che è una meraviglia.

bè un gioco del genere su wii è una KA eh, sono anni che non esce nulla di decente.

Cmq come ho detto giocherei solo vs mio fratello e online. Credo cmq che per ora mi terrò 2 classic e poi si vedrà

Gramas
25th December 2009, 15:12
Allora prendilo solo per te lo stick,se lo usa tuo fratello si rompe un polso

xv25
25th December 2009, 16:19
Per giocarci cosi' a scazzo i classic controllers (se non li hai gia' prendi i nuovi Pro neri che sono migliori) vanno bene, neppure io comprero' uno stick solo per giocare ad un gioco, sticazzi proprio -_-'

Usero' un vecchissimo pad madcatz di SFAlpha2 per ps1 col convertitore e tanti saluti :D

Razj
25th December 2009, 16:37
Ok dai mi terrò i classic per ora. Qualcuno ha mai fatto un preorder da shopto?

Suppa
25th December 2009, 16:54
Ok dai mi terrò i classic per ora. Qualcuno ha mai fatto un preorder da shopto?

vai tranquillo che ti arriva quando esce.

Randolk
27th January 2010, 15:57
Preso oggi da GS. 39.90 :nod:

Mi dice la simpatica commessa che a breve arriva anche l'arcade stick alla modica cifra di 79.90 euri :gha:
Classic controller e via andare.

Suppa
27th January 2010, 16:10
bene stas lo prendo anche io poi ce le diamo di santa ragione

xv25
27th January 2010, 16:12
Tekkaman + Morrigan qui <3

Cmq ci sono le lobby? O è solo 1v1 come SF4?

Razj
27th January 2010, 16:14
Anche io vorrei prenderlo, prima però vorrei sapere qualche impressione sull'online perché ci giocherei praticamente solo per quello... se lagga o è fatto male evito.

Gramas
27th January 2010, 16:31
dite un po comè:D

che palle chun-li e ryu sono top tier pure su sto gioco lol

Presto vedrete team di chun-li + karas + ryu ovunque:D

Randolk
27th January 2010, 16:38
Grama dimmi un po' com'è sto tizio (EJail) a flusso di skill

T3twAgEEwXM

Gramas
27th January 2010, 16:58
Non so nemmeno cosa accade sullo schermo lol:sneer:

cmq mi sembra che lagghi 1 po,mi sembra strano che la roba che fà il tizio con zero da 2.00 a 2.05 non sia punibile

cmq il tizio usa rufus a sf4 e V13 a BB:rotfl: non mi sorprenderei se usasse steve a T6:rotfl::rotfl:

Perchè chi è?

Razj
27th January 2010, 17:43
randolk fai una mini recensione per l'online pls

Randolk
27th January 2010, 17:50
randolk fai una mini recensione per l'online pls

Devi aspettare venerdì at least.
Le recenze della versione NTSC parlano di laggosità extreme, chissà che in zona PAL si riesca a fare di meglio.

Suppa
27th January 2010, 17:58
Cerchiam di testare stas io e xv e vediamo un po'...

xv25
27th January 2010, 23:10
Santa madonna che sistema ABOMINEVOLE questo dei FC... non si commenta proprio

Razj
27th January 2010, 23:18
care to explain? FC=?

xv25
27th January 2010, 23:34
friend codes :P
Ci sto giocando con suppa ma cazzo sembra fare 20fps... -.-!

Razj
27th January 2010, 23:40
recensione sull'online quando avete finito plz, devo decidere se comprarlo o no :D

Suppa
28th January 2010, 01:13
che online di pongo .... ed è un vero peccato perchè il gioco merita abbastanza...
Sembra di giocare in slow mode.. a 10fps...

I personaggi non mi convincono tutti, ma alcuni val la pena di studiarseli a modo.

Nintendo... -.-''

xv25
28th January 2010, 01:36
Si il netcode fa cagare confermato :|
E' un ditarculo fare anche le combo piu' basiche

Razj
28th January 2010, 01:38
ba... se l'online fa cagare mi perde il 50% dell'appeal... devo pensarci un pò su

Suppa
28th January 2010, 01:42
Puo' essere che essendo il primo giorno c'e' l'inviasione online... bisogna provare tra un po'.. e vedere se qualcosa cambia

Randolk
29th January 2010, 03:06
Non l'ho ancora provato online, ma il gioco è figo. Erede naturale di Marvel vs Capcom.
Consiglio di giocarlo ovviamente con il pad, i comandi con chuck+mote sono troppo semplificati. Polimar che fa huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrycaaaaaane è MAGGIORE.

Suppa
29th January 2010, 10:34
Stas posto il friend code poi ci addiamo in friend list e quando vuoi lo proviamo.

Anche tu sei in wi fi? Xv mi diceva che questo causa un tot di problemi online :(

Razj
31st January 2010, 12:51
qualcuno ha riprovato l'online? ^^ ho letto di gente in giro su qualche forum che non si lamenta della latenza anzi si trovano bene... altri che invece si lamentano, va a culo?

Razj
26th February 2010, 22:00
Preso ieri sera, fantastico...molto difficile però, almeno per me che non ho mai giocato un picchiaduro 2d.

Appena capisco come giocare online se volete si prova un match :D

(Kyashan :love:)