PDA

View Full Version : mi sono immaginato tutto



Fi$iCo
21st May 2009, 19:07
ho trovato questo video, minuto 7:20 sec, riconoscete qualcuno in quell "alb pug" (taggato così perchè nn sapevamo manco che foste una gilda)

http://www.the5f.com/download/video/Suicide_freeshard.wmv

have fun

Fetish
21st May 2009, 19:12
OMFG prevedo un EPIC THREAD... :sneer:
Downloading.

Loki
21st May 2009, 19:22
preparo i popcorn allora.

Gathz
21st May 2009, 19:23
scarico e ti dico :D

Darktidus
21st May 2009, 19:40
Io di ink dove si vedono 2 dei nostri mi ricordo un albion pug, dove eravamo senza sorcio mene (dunque senza smezzer.. :dumbnod: se hai preso quello come esempio masciò e un bell'epic fail.. stiamo parlando di noi nn di un pug random.. cmq downloading! peccato perchè razj aveva l'ink dove sukate 8v6 o 7 nn ricordo cn 1 sl cleric e ha formattato, ma mi impegno per trovarlo :sneer:

Darktidus
21st May 2009, 19:43
questo video gia mi sa lo avevo visto, e difatti nn mi sbaglio, te l'ho detto che ci confondevi cmq per scrupolo, lo scarico, è quello dove c'è spalman cm musica? :rain:

Fi$iCo
21st May 2009, 19:44
Io di ink dove si vedono 2 dei nostri mi ricordo un albion pug, dove eravamo senza sorcio mene (dunque senza smezzer.. :dumbnod: se hai preso quello come esempio masciò e un bell'epic fail.. stiamo parlando di noi nn di un pug random.. cmq downloading! peccato perchè razj aveva l'ink dove sukate 8v6 o 7 nn ricordo cn 1 sl cleric e ha formattato, ma mi impegno per trovarlo :sneer:

cominciamo a ridimensionarci? nn avevate vinto sempre e cmq ? non eravate voi quelli che ci scopavano ogni inc (cit) ? io il video in cui vi sukate in perfect l ho postato aspetto le smentite..

Darktidus
21st May 2009, 19:46
AHAHAHAH avevo ragione, ma guarda ritardato che siamo in 2.. senza sorcio e mene.... -_- full tank cn 1 mago e 1 arci ice, e non era un nostro pug. ma abbiamo gruppato perchè eravamo rank 1, e per vedere cosa girava difatti, girare così non ci hai piu visto, al max ci vedevi passarvi sopra in 5 v 8, :clap:.
Te l'ho detto che ti confondevi :bored:.

Gathz
21st May 2009, 19:47
cominciamo a ridimensionarci? nn avevate vinto sempre e cmq ? non eravate voi quelli che ci scopavano ogni inc (cit) ? io il video in cui vi sukate in perfect l ho postato aspetto le smentite..
seee calmi, fammi finire di scaricare e ti rispondo io... :D

Darktidus
21st May 2009, 19:48
cominciamo a ridimensionarci? nn avevate vinto sempre e cmq ? non eravate voi quelli che ci scopavano ogni inc (cit) ? io il video in cui vi sukate in perfect l ho postato aspetto le smentite..
ahuahuahu ma riconosci qualche nome apparte il cleric e il merce? :rotfl::rotfl:
dai perfavore non renderti ridicolo, gia che hai fatto un video e metti un party senza 1 mezzer/smezzer :confused: mi fa pensare che tu sia veramente leso :gha:, se vuoi la ragione... x me va bene, tanto chi sukava eri cmq tu :rain:.
Bel pug cmq :confused:
Ah poi se mi vuoi dire tu chi era la mia gilda fai pure eh asdasd

Loki
21st May 2009, 19:48
che fallimento :rain:

Darktidus
21st May 2009, 19:52
che fallimento :rain:
No ma quelli siamo noi :confused:, se ci crede lui è tutto ok... vedetevi pure l'ink tutti tank 1 curatore e senza mezzer/smezzer.

Fi$iCo
21st May 2009, 19:52
ahuahuahu ma riconosci qualche nome apparte il cleric e il merce? :rotfl::rotfl:
dai perfavore non renderti ridicolo, gia che hai fatto un video e metti un party senza 1 mezzer/smezzer :confused: mi fa pensare che tu sia veramente leso :gha:, se vuoi la ragione... x me va bene, tanto chi sukava eri cmq tu :rain:.
Bel pug cmq :confused:
Ah poi se mi vuoi dire tu chi era la mia gilda fai pure eh asdasd

nel video siete voi... e rellate il resto sono chiacchiere aspetto i vostri video in cui ci asfaltate non stop..

Rayvaughan
21st May 2009, 19:52
ah ma esistono anche i video degli shard?

Darktidus
21st May 2009, 19:53
nel video siete voi... e rellate il resto sono chiacchiere aspetto i vostri video in cui ci asfaltate non stop..
Siamo noi? ma sei ritardato? :rotfl:

Darktidus
21st May 2009, 19:55
ah ma esistono anche i video degli shard?
a quanto pare si :nod:

Volthhok
21st May 2009, 19:56
Ma quei danni di lillo? ahah
56 di oh, forti i mercenari zaza :/
debuff cabby ---> dd ---> 385 dmg :/
Ma io nn ci sono mai nei video?? Uff

Loki
21st May 2009, 19:57
chiedo il ban di tutti i partecipanti a questo EPIC FAIL THREAD. grazie.

Darktidus
21st May 2009, 19:58
Ma quei danni di lillo? ahah
56 di mh, forti i mercenari zaza :/
debuff cabby ---> dd ---> 385 dmg :/
Ma io nn ci sono mai nei video?? Uff
Auhhauhua sn in 2 nel video non è che non ci sei solo tu ne mancano 6 anzi 4 visto ke bastavamo in 6 :rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
21st May 2009, 19:59
Ma quei danni di lillo? ahah
56 di mh, forti i mercenari zaza :/
debuff cabby ---> dd ---> 385 dmg :/
Ma io nn ci sono mai nei video?? Uff

Stavo proprio guardando i danni dei merce...
Se noti il vostro merce fa 56 danni a stile (in effetti è ridicolo come danno)
Se noti l'inc precedente al vostro però c'è un merce 1l che fa 224 di mh, 41 critico, 119 di seconda mano...

A sto punto la domanda sorge spontanea...Ma sicuro che il vostro merce aveva 101 str 10 melee dmg ecc, come avete detto nell'altro post?

Darktidus
21st May 2009, 20:01
Stavo proprio guardando i danni dei merce...
Se noti il vostro merce fa 56 danni a stile (in effetti è ridicolo come danno)
Se noti l'inc precedente al vostro però c'è un merce 1l che fa 224 di mh, 41 critico, 119 di seconda mano...
A sto punto la domanda sorge spontanea...Ma sicuro che il vostro merce aveva 101 str 10 melee dmg ecc, come avete detto nell'altro post?
I danni dei merce sn stati fixati pochi gg dopo perchè erano vergognosi, ma noi gia avevamo rerollato dp primo gg 2 maghi, nn avevamo ancora fatto 1 giro in rvr quello era il primo io e lillo x vedere come andavano i pg, e si era cappato... randz e conosciuto su lancelot (lillo) ed è definito un buon player, poi in caso quando torna da lavoro, parla lui. E per avvalorare la mia ipotesi quello non è un video fatto in 1gg.. dunque, e cmq ti sfido anke ad avere 90 forza e +5 alle skill a fare 50 danni di main su un mago. Penso manco 1 buff bot riuscirebbe!

Fi$iCo
21st May 2009, 20:03
I danni dei merce sn stati fixati pochi gg dopo perchè erano vergognosi, ma noi gia avevamo rerollato dp primo gg 2 maghi, nn avevamo ancora fatto 1 giro in rvr quello era il primo io e lillo x vedere come andavano i pg, e si era cappato... randz e conosciuto su lancelot (lillo) ed è definito un buon player, poi in caso quando torna da lavoro, parla lui. E per avvalorare la mia ipotesi quello non è un video fatto in 1gg.. dunque, e cmq ti sfido anke ad avere 90 forza e +5 alle skill a fare 50 danni di main su un mago. Penso manco 1 buff bot riuscirebbe!

blablabla aspetto i vostri video in cui ci reskillate in 6 eh, per il resto se nn siete capaci di tirar su un setup decente con un equip passabile cazzi vostri, anzi confermano il mio pensiero.


edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx...

Darktidus
21st May 2009, 20:06
blablabla aspetto i vostri video in cui ci reskillate in 6 eh, per il resto se nn siete capaci di tirar su un setup decente con un equip passabile cazzi vostri, anzi confermano il mio pensiero.
Ma ci sei o ci fai? tu non hai dimostrato 1 cazzo, non siamo noi quelli :gha:, tu quando vedi 2 pg d una gilda senza il resto li consideri "LORO", si ci siamo fatti i free rp, c'era il bardo dei free rp comprato da un niubbo, come sono scarsi sti free rps. Questo al max fa felice me, giocavate coi mob, poi quando è arrivata gente un pò piu seria.. chiansukavate cm nuubs. Ma poi devo per forza frappare un inc contro gente che reputo scarsa? non frappavo neanche contro quelli che reputavo forti:point:

Volthhok
21st May 2009, 20:08
Guarda che se posti un video con 2 pg della nostra gilda e 6 puggati nn vuol dire che ci hai asfaltato :/ Io e gli altri non ci siamo in sto video ^^

raizen
21st May 2009, 20:09
Ma ci sei o ci fai? tu non hai dimostrato 1 cazzo, non siamo noi quelli :gha:, tu quando vedi 2 pg d una gilda senza il resto li consideri "LORO", si ci siamo fatti i free rp, c'era il bardo dei free rp comprato da un niubbo, come sono scarsi sti free rps. Questo al max fa felice me, giocavate coi mob, poi quando è arrivata gente un pò piu seria.. chiansukavate cm nuubs. Ma poi devo per forza frappare un inc contro gente che reputo scarsa? non frappavo neanche contro quelli che reputavo forti:point:
sukato quando?uniche sukate che mi sono state raccontate sono state durante le vacanze che eravamo andati via tipo in 4 o 5 e saltarono fuori dei bug sui pet del teurgo in un tentativo di fixarli..ma il problema base stava nel fatto che mancavano le persone...

Fi$iCo
21st May 2009, 20:11
non hai letto l edit di prima eh...te lo riposto così nn consumi energie:

"edit: la tua tesi è talmente valida che nel video c'è pure la data ed entrambi i video (quello vostro col merce di merda e quello dell altro merce) sono entrambi del 18 luglio..controlla la data in alto a sx..."


cmq dopo qualche giorno da quegli inc siamo andati in vacanza e al ritorno il server ha chiuso quindi nn è arrivato proprio nessuno a farci rellare come niubbi

magic
21st May 2009, 20:12
porca troia a leggere ste cose sembra che abbiate giocato o su 2 shard diversi o eravate tutti nella stessa gilda e non lo sapevate!!!

Loki
21st May 2009, 20:13
o siete tutti scarsi come me e vi vergognate.

Darktidus
21st May 2009, 20:13
sukato quando?uniche sukate che mi sono state raccontate sono state durante le vacanze che eravamo andati via tipo in 4 o 5 e saltarono fuori dei bug sui pet del teurgo in un tentativo di fissarli..ma il problema base stava nel fatto che mancavano le persone...
Io mi ricordo gate albion una succhiata vostra clamorosa noi 7 cn 1 cleric voi tutti taggati e colorati = visto che c'era l'herald... o mi dici di no? O il post di uno dei vostri druidi dopo la notte che ci siamo fatti 4 dei vostri gildani + pug in 3? beh è un pò diverso di vedere 1 cleric (unico cleric) e un merce in un pug di gente sconosciuta (non fatto da noi ma invitati) rank guardian, dunque primo giretto x noi, da quando abbiamo tolgo i 2 tank (che erano cappati meno minchiate) e abbiamo messo i 2 maghi e chain rellavate, dai perfavore, vuoi negare che sparavi minchiate sui vamp che erano normali? ma dai perfavore.. veramente.

Dryden
21st May 2009, 20:15
porca troia a leggere ste cose sembra che abbiate giocato o su 2 shard diversi o eravate tutti nella stessa gilda e non lo sapevate!!!

No zi, è semplicemente che sono una mare di cazzate :dumbnod:

Darktidus
21st May 2009, 20:17
No zi, è semplicemente che sono una mare di cazzate :dumbnod:
Ma per me non c'è problema si facciano i pg sul devon su qualsiasi reame, se vogliono mid noi andiamo alb o hib, e gli dimostro quanto valgono :)

raizen
21st May 2009, 20:17
Io mi ricordo gate albion una succhiata vostra clamorosa noi 7 cn 1 cleric voi tutti taggati e colorati = visto che c'era l'herald... o mi dici di no? O il post di uno dei vostri druidi dopo la notte che ci siamo fatti 4 dei vostri gildani + pug in 3? beh è un pò diverso di vedere 1 cleric (unico cleric) e un merce in un pug di gente sconosciuta (non fatto da noi ma invitati) rank guardian, dunque primo giretto x noi, da quando abbiamo tolgo i 2 tank (che erano cappati meno minchiate) e abbiamo messo i 2 maghi e chain rellavate, dai perfavore, vuoi negare che sparavi minchiate sui vamp che erano normali? ma dai perfavore.. veramente.
azz se rosiki..allora io sto inc nn me lo ricordo e vista la mia memoria mi pare difficile salvo nn ero presente...posta un video e ti do ragione salvo o nn ero presente o boh...
il vampiro aveva dei pro e dei contro segnalati dal primo giorno da me stesso perchè l'admin ha pensato bene di alzare i danni delle magie senza xo lasciare i danni uguali al vampiro ergo il vampiro si è trovato il 25% dei danni in +..
tempo due settimane rerollai vw ma mi pare i risultati furono gli stessi...
poi nn venire spalare merda addosso a me che ero l'unico che veniva ad aiutarvi a fare dei test decenti...

Fi$iCo
21st May 2009, 20:19
Io mi ricordo gate albion una succhiata vostra clamorosa noi 7 cn 1 cleric voi tutti taggati e colorati = visto che c'era l'herald... o mi dici di no? O il post di uno dei vostri druidi dopo la notte che ci siamo fatti 4 dei vostri gildani + pug in 3? beh è un pò diverso di vedere 1 cleric (unico cleric) e un merce in un pug di gente sconosciuta (non fatto da noi ma invitati) rank guardian, dunque primo giretto x noi, da quando abbiamo tolgo i 2 tank (che erano cappati meno minchiate) e abbiamo messo i 2 maghi e chain rellavate, dai perfavore, vuoi negare che sparavi minchiate sui vamp che erano normali? ma dai perfavore.. veramente.

ma gli inc vinti in 8vs3 dici che noi eravamo 3 e voi 8? perchè nel caso ti posso dare ragione

Loki
21st May 2009, 20:19
chi è Salvo che lo hai nominato un paio di volte? sono geloso eh Gloria...

Volthhok
21st May 2009, 20:20
Hey raizen per caso ricordi il nome del mio sorcio??
Ero donna / saracena, xò nn ricordo proprio il nome!! Se qualcuno nn mi da una risposta nn ci dormo la notte :/

Darktidus
21st May 2009, 20:22
ma gli inc vinti in 8vs3 dici che noi eravamo 3 e voi 8? perchè nel caso ti posso dare ragione
No, ricordo bene che non c'eri tu, però c'era il druido sylvan e altre 2 merdine, e guarda che noi mai abbiamo girato in 8, dunque quando rellavate o eravamo 5 o 6 forse qualche sera 7 :rotfl:, fatevi i pg e vediamo quanto siete proh... non so cosa dirvi io ink con voi non ne ho frappato.. visto che per me eravate scarsi, dimostrami il contrario, io sto runnando sul devon venite.

raizen
21st May 2009, 20:22
Hey raizen per caso ricordi il nome del mio sorcio??
Ero donna / saracena, xò nn ricordo proprio il nome!! Se qualcuno nn mi da una risposta nn ci dormo la notte :/
cazzo no...mmh...spe do un occhio se ho ancora gli screen...
no nn li ho pd...

Darktidus
21st May 2009, 20:23
azz se rosiki..allora io sto inc nn me lo ricordo e vista la mia memoria mi pare difficile salvo nn ero presente...posta un video e ti do ragione salvo o nn ero presente o boh...
il vampiro aveva dei pro e dei contro segnalati dal primo giorno da me stesso perchè l'admin ha pensato bene di alzare i danni delle magie senza xo lasciare i danni uguali al vampiro ergo il vampiro si è trovato il 25% dei danni in +..
tempo due settimane rerollai vw ma mi pare i risultati furono gli stessi...
poi nn venire spalare merda addosso a me che ero l'unico che veniva ad aiutarvi a fare dei test decenti...
Ma difatti se leggi nell'altro post, ho detto che presi singolarmente, magari qualcuno di voi e un buon player, per me il bardo faceva cacare, ricordo inc sulla collina dove provava a pushare e dopo mezzo secodo si prendeva 3 pet e 2k d danno.. poi oh... a ognuno il suo.. e ricordo che tu sei stato molto gentile, però voglio farti notare, quanto ti ho mostrato i danni dei merce ti ho postato screen delle stat, e sopratutto il debuff del cabby red su assit sorcio... 320 danni ma dai...

Darktidus
21st May 2009, 20:24
cazzo no...mmh...spe do un occhio se ho ancora gli screen...
no nn li ho pd...
Io non rosico poi, cioè a me tu stai simpatico, non ho nulla contro di te, e fisico che fa il proh e invece ha sempre giocato su uno shard o in solo, e non sa manco cosa sia 8v8, tutto qua, mi da fastidio la gente che spala merda, per sentito dire, e poi è un cesso :)

raizen
21st May 2009, 20:24
No, ricordo bene che non c'eri tu, però c'era il druido sylvan e altre 2 merdine, e guarda che noi mai abbiamo girato in 8, dunque quando rellavate o eravamo 5 o 6 forse qualche sera 7 :rotfl:, fatevi i pg e vediamo quanto siete proh... non so cosa dirvi io ink con voi non ne ho frappato.. visto che per me eravate scarsi, dimostrami il contrario, io sto runnando sul devon venite.
guarda avere il gruppo io verrei..nn per una questione di sfida con voi ma perchè mi piacerebbe giocare in 8..ma purtroppo nn ci si arriva come numero...
e poi ho smesso di giocare:afraid:
druido silvan?

Darktidus
21st May 2009, 20:26
guarda avere il gruppo io verrei..nn per una questione di sfida con voi ma perchè mi piacerebbe giocare in 8..ma purtroppo nn ci si arriva come numero...
e poi ho smesso di giocare:afraid:
druido silvan?
O forse Celta nn ricordo bene, ma era scarsissimo... non so cosa dirti anche noi abbiamo fatto fatica a trovarne 8, girare in pug... e veramente disarmante perchè e raro trovare sempre gli stessi, ma sopratutto buoni.. :(

raizen
21st May 2009, 20:26
Ma difatti se leggi nell'altro post, ho detto che presi singolarmente, magari qualcuno di voi e un buon player, per me il bardo faceva cacare, ricordo inc sulla collina dove provava a pushare e dopo mezzo secodo si prendeva 3 pet e 2k d danno.. poi oh... a ognuno il suo.. e ricordo che tu sei stato molto gentile, però voglio farti notare, quanto ti ho mostrato i danni dei merce ti ho postato screen delle stat, e sopratutto il debuff del cabby red su assit sorcio... 320 danni ma dai...
si ricordo che praticamente il debuff nn andava sotto zero...detto in parole povere un debuff 50% era inutile...xo ricordo 600/700+ danni dal wizzo :cry:
si il problema gente me lo ricordo...il server parti veramente a bomba solo che la mancanza di fix l'ha fatto cadere a picco...

Darktidus
21st May 2009, 20:28
si ricordo che praticamente il debuff nn andava sotto zero...detto in parole povere un debuff 50% era inutile...xo ricordo 600/700+ danni dal wizzo :cry:
si il problema gente me lo ricordo...il server parti veramente a bomba solo che la mancanza di fix l'ha fatto cadere a picco...
Se ti ricordi c'era una differenza abissale tra i nominali, difatti il vamp e il vw sparavnao danni osceni e gli altri tank danni di merda-.-, dimmi quando sbaglio eh, perchè potrei ricordarmi male :confused:

Darktidus
21st May 2009, 20:29
Se ti ricordi c'era una differenza abissale tra i nominali, difatti il vamp e il vw sparavnao danni osceni e gli altri tank danni di merda-.-, dimmi quando sbaglio eh, perchè potrei ricordarmi male :confused:
Tu hai qualche pg sul devon? lato mid hib alb?

Fi$iCo
21st May 2009, 20:29
Io non rosico poi, cioè a me tu stai simpatico, non ho nulla contro di te, e fisico che fa il proh e invece ha sempre giocato su uno shard o in solo, e non sa manco cosa sia 8v8, tutto qua, mi da fastidio la gente che spala merda, per sentito dire, e poi è un cesso :)

ehm quello che parla per sentito dire sei tu..io giocavo nei Morgue su mid bossiney ed eravamo praticamente sempre ad agramon..e continuo a ripetermi mai detto di essere forte, ti ho detto che eravamo un gruppo messo su per divertirci e che voi rellavate come merde..tralaltro ho anche postato un video..tu fino ad ora stai solo raccontando belle storielle fantasione con i tuoi amichetti..

Darktidus
21st May 2009, 20:30
ehm quello che parla per sentito dire sei tu..io giocavo nei Morgue su mid bossiney ed eravamo praticamente sempre ad agramon..e continuo a ripetermi mai detto di essere forte, ti ho detto che eravamo un gruppo messo su per divertirci e che voi rellavate come merde..tralaltro ho anche postato un video..tu fino ad ora stai solo raccontando belle storielle fantasione con i tuoi amichetti..
LOOOOL ma ancora insisti a dire che eravamo noi? vabbe se ne sei convinto tu gg, raizen eravamo noi? o vogliamo negare che era un pug cn 2 dei nostri... appena usciti da exp rank 1, cn un pug indegno senza mezzer/smezzer? no pls parlaci tu magari a te ti ascolta :confused:

Darktidus
21st May 2009, 20:31
ehm quello che parla per sentito dire sei tu..io giocavo nei Morgue su mid bossiney ed eravamo praticamente sempre ad agramon..e continuo a ripetermi mai detto di essere forte, ti ho detto che eravamo un gruppo messo su per divertirci e che voi rellavate come merde..tralaltro ho anche postato un video..tu fino ad ora stai solo raccontando belle storielle fantasione con i tuoi amichetti..
Se vuoi ti posto un porno così siamo pari, anche quello è un video :rotfl::rotfl:

raizen
21st May 2009, 20:31
Se ti ricordi c'era una differenza abissale tra i nominali, difatti il vamp e il vw sparavnao danni osceni e gli altri tank danni di merda-.-, dimmi quando sbaglio eh, perchè potrei ricordarmi male :confused:
tu parli dei GR?no i gr del vamp erano pure stati abbassati e solo quando presi il vw trovai l'inghippo e fixarono subito dopo...
praticamente il danno prodotto dal bonus da stile nn veniva sottratto dalle resistenze..e sul vw si sentivano di +...in compenso nn facevo danni di proc quindi nn facevo danni cosi immensi...

Darktidus
21st May 2009, 20:34
tu parli dei GR?no i gr del vamp erano pure stati abbassati e solo quando presi il vw trovai l'inghippo e fixarono subito dopo...
praticamente il danno prodotto dal bonus da stile nn veniva sottratto dalle resistenze..e sul vw si sentivano di +...in compenso nn facevo danni di proc quindi nn facevo danni cosi immensi...
Si ma rispetto a lillo dai, ahuhauahu prima ke fixassero 56 danni? dp fino variava a 180 danni d main su un mago che cmq e poco.. il tuo vw i suoi 350 d arma li faceva.... mah... sta di fatto che invece che stare a lamentarci c siamo rollati 2 maghi, anche li i danni erano ben diversi, dall'originale ma almeno in assist dingavamo i 300 :rotfl:

raizen
21st May 2009, 20:34
Tu hai qualche pg sul devon? lato mid hib alb?
ho un vw e un sb..ma ho account chiuso nn sto + giocando..

raizen
21st May 2009, 20:35
Si ma rispetto a lillo dai, ahuhauahu prima ke fixassero 56 danni? dp fino variava a 180 danni d main su un mago che cmq e poco.. il tuo vw i suoi 350 d arma li faceva.... mah... sta di fatto che invece che stare a lamentarci c siamo rollati 2 maghi, anche li i danni erano ben diversi, dall'originale ma almeno in assist dingavamo i 300 :rotfl:
beh ma 350 sono cmq pochi..e cmq parliamo di un 2h con arma 5.5...e giravo senza celerity...
e poi nn arrivavo neanche al danno nominale coi proc...

Darktidus
21st May 2009, 20:36
ho un vw e un sb..ma ho account chiuso nn sto + giocando..
Noi oltretutto siamo 7, se in caso rerolliamo hib e ti va di gruppare 1 sera vediamo come vai, perchè su mid c'è un pò troppa gente-.-, non sono una persona che giudica per sentito dire, mi piace vederle le cose :dumbnod:

Darktidus
21st May 2009, 20:38
beh ma 350 sono cmq pochi..e cmq parliamo di un 2h con arma 5.5...e giravo senza celerity...
e poi nn arrivavo neanche al danno nominale coi proc...
si lo so ma vuoi paragonarmi un merce che fa 56 dannid main e 20 d off? :|
il senso è, il reroll dei 2 maghi ci stava, e cn party looper veramente raizen forse nn capivate chi eravamo, ma non ci avete mai killato 1 volta, anzi sorry, 1 si sempre sotto keep alb dp che 1 mob viola mi ha aggrato che avevano range aggro 2000000k loc-.-, per il resto fidati non mi sto sbagliando.

raizen
21st May 2009, 20:38
Noi oltretutto siamo 7, se in caso rerolliamo hib e ti va di gruppare 1 sera vediamo come vai, perchè su mid c'è un pò troppa gente-.-, non sono una persona che giudica per sentito dire, mi piace vederle le cose :dumbnod:
ci girerei volentieri ma come ho detto ho proprio smesso di giocare da un paio di settimane...la sera nn ci sono mai QQ rosiko solo i soldi spesi per fare i tp per entrambi i pg QQ 800P buttati via QQ..

Fetish
21st May 2009, 20:39
ci girerei volentieri ma come ho detto ho proprio smesso di giocare da un paio di settimane...la sera nn ci sono mai QQ rosiko solo i soldi spesi per fare i tp per entrambi i pg QQ 800P buttati via QQ..

Tanto senza di me non sei nessuno :nod:

Darktidus
21st May 2009, 20:39
ci girerei volentieri ma come ho detto ho proprio smesso di giocare da un paio di settimane...la sera nn ci sono mai QQ rosiko solo i soldi spesi per fare i tp per entrambi i pg QQ 800P buttati via QQ..
Seee 800p...

raizen
21st May 2009, 20:40
si lo so ma vuoi paragonarmi un merce che fa 56 dannid main e 20 d off? :|
il senso è, il reroll dei 2 maghi ci stava, e cn party looper veramente raizen forse nn capivate chi eravamo, ma non ci avete mai killato 1 volta, anzi sorry, 1 si sempre sotto keep alb dp che 1 mob viola mi ha aggrato che avevano range aggro 2000000k loc-.-, per il resto fidati non mi sto sbagliando.
mi sa che nn vi ho mai incato io col party caster..cioè mi ricordo di voi che avevate fatto i caster ma tipo eravate due e poi nn mi ricordo di avervi incato...ho girellato giusto un paio di volte tempo dopo e avevo trovato tutti i danni alzati(in meglio) e ho fatto un paio di rank con gli ic che avevano fatto 5L+...e nn stavo + usando il vamp per evitare rogne..mi volevano fare giocare il bm ma piuttosto che giocare il bm giocavo un bardo da guerra XD ho proprio un odio verso il bm...

raizen
21st May 2009, 20:43
Seee 800p...
allora 2 tp al vw di cui uno weaponless tarkaoz 2 warshadow cloth cap cintura ml2 che volevo con urgenza e pagai 60P anello del levi che pagai 65p(sempre per la fretta)

tp sb dragonscale 7 dragonmight 2 black pearl ring(ed era il mio tp diciamo provvisorio XD)

ovviamente ora ricordo solo qualche ogg...ma ti giuro che spesi davvero tanto...xo tp vw con 10 spell pierce nn ha prezzo...peccato averlo collaudato poco e giravo con arma elementale 98% quality perchè nn ne avevo trovate altre(ci ho girato 1 massimo due volte pd)...
p.s. avevo il morph in coccodrillino che nn ha prezzo XD

Fetish
21st May 2009, 20:44
Seee 800p...

Tp da hunter: 450 p, fai tu.

Darktidus
21st May 2009, 20:44
mi sa che nn vi ho mai incato io col party alb..cioè mi ricordo di voi che avevate fatto i caster ma tipo eravate due e poi nn mi ricordo di avervi incato...ho girellato giusto un paio di volte tempo dopo e avevo trovato tutti i danni alzati(in meglio) e ho fatto un paio di rank con gli ic che avevano fatto 5L+...e nn stavo + usando il vamp per evitare rogne..mi volevano fare giocare il bm ma piuttosto che giocare il bm giocavo un bardo da guerra XD ho proprio un odio verso il bm...
ahuahuau, beh effettivamente il bm, su quello shard poi, lasciava a desiderare, beh conta che noi su mid giriamo cn 3 zerk spesso (dunque non pg overpowered... anzi nerfati tanto tempo fa) però se giochi bene alla fine poco cambia, ovviamente nn fanno 50 danni per arma :confused:, però senza zerk mode è un pg normale e zerk lo hai up 1 inc su 2... cmq, loggavamo poco e quando loggavamo nn rellavamo io ho fatto il 4L in... senza dirti cazzate 1 settimana che abbiamo log.. dp abbiamo smesso perchè siamo tornati sul nostro shard.. abituale/official.

Darktidus
21st May 2009, 20:45
Tp da hunter: 450 p, fai tu.
Cazz... ma sapete che la notte, sul tardi, anzi diciamo di mattina :scratch:, vendono la roba a prezzi stracciati, mio amico ha pagato alle 5 d mattina dragonfury 30p.. corpetto 15p 1h 10p tutto del drago... cioè... gli americani/koreani svendono :sneer:, bisogna farsi furbi :sneer:

raizen
21st May 2009, 20:46
ahuahuau, beh effettivamente il bm, su quello shard poi, lasciava a desiderare, beh conta che noi su mid giriamo cn 3 zerk spesso (dunque non pg overpowered... anzi nerfati tanto tempo fa) però se giochi bene alla fine poco cambia, ovviamente nn fanno 50 danni per arma :confused:, però senza zerk mode è un pg normale e zerk lo hai up 1 inc su 2... cmq, loggavamo poco e quando loggavamo nn rellavamo io ho fatto il 4L in... senza dirti cazzate 1 settimana che abbiamo log.. dp abbiamo smesso perchè siamo tornati sul nostro shard.. abituale/official.
noi stoppammo offi giusto per giocare su promise visto che io cmq sono nuovo del gioco e iniziai a giocare proprio nell'ultima alpha di promise circa 3 anni fa...nn era per una questione danni ma proprio che nn mi andava di giocare il bm piuttosto giocavo il druido..

Fetish
21st May 2009, 20:48
Cazz... ma sapete che la notte, sul tardi, anzi diciamo di mattina :scratch:, vendono la roba a prezzi stracciati, mio amico ha pagato alle 5 d mattina dragonfury 30p.. corpetto 15p 1h 10p tutto del drago... cioè... gli americani/koreani svendono :sneer:, bisogna farsi furbi :sneer:

Eh, ma gia corpetto di tusca + bracciale sono 200 p (spe quando ho preso io il corpetto da hunter, costava ancora 150, quindi solo quei 2 pezzi sono 250 p) :rain:

Volthhok
21st May 2009, 20:51
Non ricordate il nome puttane? :P
Cmq sto rosicando troppo 135p per il dragonscale bracer..... invece di 70p QQ... come buttare i soldi

raizen
21st May 2009, 20:53
Non ricordate il nome puttane? :P
Cmq sto rosicando troppo 135p per il dragonscale bracer..... invece di 70p QQ... come buttare i soldi
io lo comprai a 80 :dumbnod:

Fetish
21st May 2009, 20:54
Scusate l'OT: Nano gay.

Loki
21st May 2009, 20:57
ma è finita la rissa verbale?

Fetish
21st May 2009, 20:58
ma è finita la rissa verbale?

Vai a sgozzare wurstel tu.

Loki
21st May 2009, 21:07
sei solo invidioso che tu non riesci a sgozzartelo...

Gathz
21st May 2009, 21:16
1) sei stato ripetutamente pwnato nel post precedente
2) sei consapevole che contro di noi avete sukato il 90% delle volte
3) non pago, hai aperto un ulteriore thread dove posti un video bullandoti di aver segato due dei nostri in un pug ridicolo.
a questo punto una domanda mi sorge spontanea, come mai nel tuo video, visto che ci segavate SEMPREEEHHH PEEHHHH non c'e manco un inc VS noi??? eravamo troppo scarsi x metterci un video vero haha???
have fun(cit.) :sneer:

edit: si bello, ti sei immaginato tutto :D

AlBendi
21st May 2009, 21:34
ehm quello che parla per sentito dire sei tu..io giocavo nei Morgue su mid bossiney ed eravamo praticamente sempre ad agramon..e continuo a ripetermi mai detto di essere forte, ti ho detto che eravamo un gruppo messo su per divertirci e che voi rellavate come merde..tralaltro ho anche postato un video..tu fino ad ora stai solo raccontando belle storielle fantasione con i tuoi amichetti..
minchia manca solo black ed avete riunito il maravigliouso trio di pagliacci del circo togni

Cicoh
21st May 2009, 21:41
sconosciuti vs sconosciuti.

interessante.

AlBendi
21st May 2009, 21:49
nasin nasello vs all

interessante.

AceGentile
21st May 2009, 22:08
Eh, ma gia corpetto di tusca + bracciale sono 200 p (spe quando ho preso io il corpetto da hunter, costava ancora 150, quindi solo quei 2 pezzi sono 250 p) :rain:

io ora faccio tp da prete con corpetto sidi, poi adios! peccato che quitti senno i pr gratis volavano, facevo instant r12

ps, scarica video di alexandrite3 dalle vn quando smetti di perder soldi alle slot machine online

Fetish
21st May 2009, 22:09
io ora faccio tp da prete con corpetto sidi, poi adios! peccato che quitti senno i pr gratis volavano, facevo instant r12
ps, scarica video di alexandrite3 dalle vn quando smetti di perder soldi alle slot machine online

Sai che deve ancora nascere chi batte il mio custode (cl 10, ml 10, prima che tirate fuori la storia del thane :dumbnod:)

AceGentile
21st May 2009, 22:13
Sai che deve ancora nascere chi batte il mio custode (cl 10, ml 10, prima che tirate fuori la storia del thane :dumbnod:) this reply smells like rosik

Cicoh
21st May 2009, 22:21
nasin nasello vs all

interessante.

UHHH uhhhHH UHHHH
sta parlando del mio nasooo UUHHHHH che offesonaaaa originale :afraid: sono proprio spiazzato :afraid:

dai posta una tua foto allora così vediamo quanto sei BELLO, FASCINOSO e DESIDERABILE Also known as povero scemo.

siete tutti fighi quando non c'è da metterci la faccia :D

Vindicare
21st May 2009, 22:45
Sai che deve ancora nascere chi batte il mio custode (cl 10, ml 10, prima che tirate fuori la storia del thane :dumbnod:)

il mio custodeeehh! :oldmetal:

AlBendi
21st May 2009, 22:53
UHHH uhhhHH UHHHH
sta parlando del mio nasooo UUHHHHH che offesonaaaa originale :afraid: sono proprio spiazzato :afraid:
dai posta una tua foto allora così vediamo quanto sei BELLO, FASCINOSO e DESIDERABILE Also known as povero scemo.
siete tutti fighi quando non c'è da metterci la faccia :D
cyrano quale mio profilo vuoi?

Rayvaughan
21st May 2009, 23:12
il mio custodeeehh! :oldmetal:
il tuo custode 11l ha pareggiato dal mio reaver 4l:confused:

Fetish
21st May 2009, 23:29
il tuo custode 11l ha pareggiato dal mio reaver 4l:confused:

Proviamo 1 vs 1 :nod:?
Hai tempo fino al 27 per rispondere (il 28 mi scade l'account)

magic
21st May 2009, 23:36
Proviamo 1 vs 1 :nod:?
Hai tempo fino al 27 per rispondere (il 28 mi scade l'account)
e non rinnovi?:afraid::afraid:

Fetish
21st May 2009, 23:44
e non rinnovi?:afraid::afraid:

E' finito il mio tempo :nod:

Rayvaughan
21st May 2009, 23:50
Proviamo 1 vs 1 :nod:?
Hai tempo fino al 27 per rispondere (il 28 mi scade l'account)
va bene

Vindicare
22nd May 2009, 00:02
il tuo custode 11l ha pareggiato dal mio reaver 4l:confused:

vabbè non ho ra che fanno danno :sneer: e cmq dopo 20 minuti eri al 50% di vita e io full :rain:

magic
22nd May 2009, 00:05
E' finito il mio tempo :nod:
non ci credo....:eek:

Fetish
22nd May 2009, 00:11
va bene

Dove e quando ?

Rayvaughan
22nd May 2009, 00:28
Dove e quando ?
bho dimmi te

Fi$iCo
22nd May 2009, 00:56
1) sei stato ripetutamente pwnato nel post precedente
2) sei consapevole che contro di noi avete sukato il 90% delle volte
3) non pago, hai aperto un ulteriore thread dove posti un video bullandoti di aver segato due dei nostri in un pug ridicolo.
a questo punto una domanda mi sorge spontanea, come mai nel tuo video, visto che ci segavate SEMPREEEHHH PEEHHHH non c'e manco un inc VS noi??? eravamo troppo scarsi x metterci un video vero haha???
have fun(cit.) :sneer:

edit: si bello, ti sei immaginato tutto :D

ripetutamente pwnato per me è quando uno dice di avermi reskillato più volte e poi esce il video del contrario.
o quando uno dice eh noi eravamo nerfati se vedi nel video faccio 50 danni e subito dopo nel video si vede un altro che fa 10 volte il tuo danno e dici che è fatto in un altro giorno, poi guardi la data e vedi che i video sono tutti dello stesso giorno, e allora inizi a dire che voi pwnavate sui vostri shard / offi ecc..
la figura l avete fatta voi io sono apposto che vi abbiamo reskillati e se dici che il pug fa skifo / siete scarsi nn fai altro che avvalorare la mia tesi, se fossi riuscito a mettere su un gruppo decente, se avessi avuso skill se avessi avuto un po' di fortuna magari avresti qualche straccio di prova, fino ad allora potete dire quello che volete, avete rellato e questi sono i fatti.

edit: e proprio perchè io parlo per sentito dire, fino all altro giorno ero su devon hib/mid e ho quittato proprio perchè il server fa merda ed è pieno di scarsi, se tu ti diverti a giocare su mid e incare i mob fai pure io preferisco lasciare.

Darktidus
22nd May 2009, 01:03
ripetutamente pwnato per me è quando uno dice di avermi reskillato più volte e poi esce il video del contrario.
o quando uno dice eh noi eravamo nerfati se vedi nel video faccio 50 danni e subito dopo nel video si vede un altro che fa 10 volte il tuo danno e dici che è fatto in un altro giorno, poi guardi la data e vedi che i video sono tutti dello stesso giorno, e allora inizi a dire che voi pwnavate sui vostri shard / offi ecc..
la figura l avete fatta voi io sono apposto che vi abbiamo reskillati e se dici che il pug fa skifo / siete scarsi nn fai altro che avvalorare la mia tesi, se fossi riuscito a mettere su un gruppo decente, se avessi avuso skill se avessi avuto un po' di fortuna magari avresti qualche straccio di prova, fino ad allora potete dire quello che volete, avete rellato e questi sono i fatti.
vabbe allora non hai capito un cazzo, ma scusa, tu nel video vedi noi, o 2 nostri gildani.. appena usciti dall'exp che entrano in un pug x vedere la situazione rvr? cioè non prendermi il culo.. conosci bene la situazione e sei consapevole delle volte che hai sukato, se vuoi continuare con questa melina fai pure, io mi sono bello che rotto il cazzo di stare appresso ai tuoi post insensati, chiedi a chi vuoi, da voi avremo rellato si e no 4 volte, e sempre in inferiorità numerica visto che non siamo mai stati piu di 5-6.. di gilda, e visto che non puggavamo, non penso siamo mai stati 8 apparte una sera, dove ha rellato tutto il server e non solo voi, ma non perchè siamo noi proh, ma perchè il livello del server faceva pena da buoni italiani. Detto questo posso anche andare a letto... Ah comunque ci trovi su devon mid eh in caso... anche se qualche elemento non è lo stesso.




edit: e proprio perchè io parlo per sentito dire, fino all altro giorno ero su devon hib/mid e ho quittato proprio perchè il server fa merda ed è pieno di scarsi, se tu ti diverti a giocare su mid e incare i mob fai pure io preferisco lasciare.
Allora rinnova ti aspetto volentieri, metti su un gruppo con chi ti pare, tanto apparte 1 gruppo di gente che ci fa rellare (e non sempre però capita) non c'è nè... non ho problemi a farmi regalare pr da te.

Fi$iCo
22nd May 2009, 01:24
vabbe allora non hai capito un cazzo, ma scusa, tu nel video vedi noi, o 2 nostri gildani.. appena usciti dall'exp che entrano in un pug x vedere la situazione rvr? cioè non prendermi il culo.. conosci bene la situazione e sei consapevole delle volte che hai sukato, se vuoi continuare con questa melina fai pure, io mi sono bello che rotto il cazzo di stare appresso ai tuoi post insensati, chiedi a chi vuoi, da voi avremo rellato si e no 4 volte, e sempre in inferiorità numerica visto che non siamo mai stati piu di 5-6.. di gilda, e visto che non puggavamo, non penso siamo mai stati 8 apparte una sera, dove ha rellato tutto il server e non solo voi, ma non perchè siamo noi proh, ma perchè il livello del server faceva pena da buoni italiani. Detto questo posso anche andare a letto... Ah comunque ci trovi su devon mid eh in caso... anche se qualche elemento non è lo stesso.


Allora rinnova ti aspetto volentieri, metti su un gruppo con chi ti pare, tanto apparte 1 gruppo di gente che ci fa rellare (e non sempre però capita) non c'è nè... non ho problemi a farmi regalare pr da te.

sisi rinnovo per farmi segare da te in 20 vs 1, cmq in quel video sarete pure 2 ma sono le uniche volte che vi si è visti, 2 giorni dopo quel video il 20 di luglio noi abbiamo smesso di giocare per partire per le vacanze, comincio a pensare che tu abbia incato i mob quando noi avevamo smesso di giocare, perchè ti ripeto il mio gruppo da voi nn ha rellato, se avete incato con gli scarti di un server morente nn so che dirti, noi si è fatto il 6/7L in luglio e si è andati in vacanza l ultima settimana e tralaltro l rvr era pure monotono perchè l unico gruppo stabile erano gli ic e un gruppo tedesco parecchio forte che però è rimasto in giro per poco, voi vivevate nel keep salve qualche figuraccia qua e la, cmq come hai detto è diventato noioso continuare a ripetere le stesse cose, se non trovi uno straccio di prova ad avvalorare la tua tesi io evito volentieri di risponderti..ciao

raizen
22nd May 2009, 02:19
effettivamene se nn vi ho incato io avete incato 3/8 del gruppo base perchè sono andati in vacanza druido+hero/ench+ani/bardo/nn ricordo che altro+warden/champion+io col vamp/vw/(eventualmente druido)...

Kjoene
22nd May 2009, 02:55
ho proprio un odio verso il bm...

Brucerai all inferno.

black
22nd May 2009, 07:27
Io non rosico poi, cioè a me tu stai simpatico, non ho nulla contro di te, e fisico che fa il proh e invece ha sempre giocato su uno shard o in solo, e non sa manco cosa sia 8v8, tutto qua, mi da fastidio la gente che spala merda, per sentito dire, e poi è un cesso :)


ecco uno che ha sempre giocato nei freeshard e facendo soloing in una gank su gareth (non ricordo esattamente se ci fosse ancora lui, o era in pausa, cmq questa era la gente che giocava con lui molti dei quali giocavano pure su promise)
http://www.the5f.com/download/video/morgue_09-01-2008.wmv

black
22nd May 2009, 07:28
No, ricordo bene che non c'eri tu, però c'era il druido sylvan e altre 2 merdine, e guarda che noi mai abbiamo girato in 8, dunque quando rellavate o eravamo 5 o 6 forse qualche sera 7 :rotfl:, fatevi i pg e vediamo quanto siete proh... non so cosa dirvi io ink con voi non ne ho frappato.. visto che per me eravate scarsi, dimostrami il contrario, io sto runnando sul devon venite.


druido sylvan? forse ti stai confondendo.. cmq questo 3d ha del potenziale

black
22nd May 2009, 07:37
nasin nasello vs all

interessante.

tu sei quello del "bardo cit perchè ha 3 amnesie? pg dei gm vincono coi cit?"
o era uno degli orsetti lavatori dei tuoi amici? ho postato solo ora perchè volevo vedere quanto ci mettevate a dire una stronzata e dire baggianate.

io ricordo di un inc perso contro di voi

5vs5 o 6vs6 o 5 vs 6 (voi 5) ma non ricordo chainrellate contro nessuno.
gli unici gruppi contro coi abbiamo incato divertendoci sono stati : i NotToday su mid, i crucchi su albion insieme a qualche inc contro gli Amicidirozer e un paio di inc contro di voi. poi il resto erano pug o gente a caso.

raizen
22nd May 2009, 10:43
:cry: ho visto il video...ci sono solo in un inc:cry:

Sturm
22nd May 2009, 10:45
Io vi avviso,nel caso in cui non ve ne foste accorti,che ci sono delle regole da seguire. Il prossimo che spara un insulto random sa a cosa va incontro. Saluti.

Mjollo
22nd May 2009, 11:59
fine?

i free frog giocavano mica su bossiney mid per un periodo? tipo vestiti di verde mi pare

Odyen
22nd May 2009, 12:22
Merda Fisiko sei proprio un Costantino.

raizen
22nd May 2009, 12:24
Merda Fisiko sei proprio un Costantino.
ma un insultino anche piccolo piccolo a fetish?va che ci rimane male:dumbnod:

Odyen
22nd May 2009, 12:34
ma un insultino anche piccolo piccolo a fetish?va che ci rimane male:dumbnod:

Tu Raizen fai silenzio che sei un semi-tamarro di Novara che non fa altro nella vita che giocare a daoc e ascoltare m2o sulla tua calibra gialla...Fetish vabbe'...c'e' bisogno di aggiungere altro?:hidenod:

raizen
22nd May 2009, 12:35
Tu Raizen fai silenzio che sei un semi-tamarro di Novara che non fa altro nella vita che giocare a daoc e ascoltare m2o sulla tua calibra gialla...Fetish vabbe'...c'e' bisogno di aggiungere altro?:hidenod:
ma è un opel corsa blu e ascolto rock e hip hop :gha:

Darktidus
22nd May 2009, 12:37
Tu Raizen fai silenzio che sei un semi-tamarro di Novara che non fa altro nella vita che giocare a daoc e ascoltare m2o sulla tua calibra gialla...Fetish vabbe'...c'e' bisogno di aggiungere altro?:hidenod:

ma è un opel corsa blu e ascolto rock e hip hop :gha:

Odyen perdi colpi :confused: :oldmetal:

Odyen
22nd May 2009, 12:39
Odyen perdi colpi :confused: :oldmetal:

Ma io ti ho gia' visto da qualche parte? sul server classic forse?

Darktidus
22nd May 2009, 12:48
Ma io ti ho gia' visto da qualche parte? sul server classic forse?
No, mai giocato su classic, forse ho un druido 44 che veniva usato come bot ma non di più :rotfl:

Odyen
22nd May 2009, 12:56
E allora chi ti ha dato il permesso di rivolgerti a me scusa?

Fetish
22nd May 2009, 12:56
E allora chi ti ha dato il permesso di rivolgerti a me scusa?


:rotfl::rotfl::rotfl:

Darktidus
22nd May 2009, 13:00
E allora chi ti ha dato il permesso di rivolgerti a me scusa?
Ti considero un dio, mi perdonih! :oro:

Gathz
22nd May 2009, 13:11
Merda Fisiko sei proprio un Costantino.
hu, eh? wuuut? non l'ho capita :hidenod:

Odyen
22nd May 2009, 13:20
hu, eh? wuuut? non l'ho capita :hidenod:

Storia lunga.

Rayvaughan
22nd May 2009, 13:31
cmq si dice croccantino

Darktidus
22nd May 2009, 13:40
cmq si dice croccantino

Up :dumbnod:

Gathz
22nd May 2009, 13:51
cmq si dice croccantino
:bored: :bleach:

seriler
22nd May 2009, 14:55
asd rivisto il video, bei tempi, nonostante le sukate almeno ci si divertiva (soprattutto a flammare sul forum :asd: )

Fi$iCo
22nd May 2009, 17:07
Tu Raizen fai silenzio che sei un semi-tamarro di Novara che non fa altro nella vita che giocare a daoc e ascoltare m2o sulla tua calibra gialla...Fetish vabbe'...c'e' bisogno di aggiungere altro?:hidenod:
la calibra gialla ne sa

Shock
22nd May 2009, 17:53
ah ma esistono anche i video degli shard?
*

Milker
22nd May 2009, 18:20
no ma

brillate voi e sti video shard insulsi :hidenod:

Rayvaughan
22nd May 2009, 18:24
no ma
brillate voi e sti video shard insulsi :hidenod:
:rotfl:

Cicoh
23rd May 2009, 02:11
cyrano quale mio profilo vuoi?

tanto coi social network oggi è facile, postane uno a caso tra quelli in cui hai taggato tua mamma e dietro 4 muratori boliviani random :sneer:

Nazgul Tirith
23rd May 2009, 04:16
no ma
brillate voi e sti video shard insulsi :hidenod:


http://www.msbrillafc.org/imgs/brilla/Brilla-logo-website.jpg


:nod:

Maddolino
23rd May 2009, 09:32
Che fluidità di movimenti, che bellezze di equip, quale funzionalità.... che server fantasticoh!

Dryden
23rd May 2009, 13:05
Che fluidità di movimenti, che bellezze di equip, quale funzionalità.... che server fantasticoh!

Che inculata che sei preso Fra....

Kjoene
23rd May 2009, 13:07
Che fluidità di movimenti, che bellezze di equip, quale funzionalità.... che server fantasticoh!

Dai mettiamo su promise 3, sono sicuro che questa è la volta buona :nod:
Ligh alla gestione, Ulfius al supporto internazionale, Drakanon capo gm e Etaew lo facciamo giocare a WoW che tanto sa fare giusto quello :nod:

Dryden
23rd May 2009, 13:56
Overdriven mod del forum ovviamente.

black
24th May 2009, 10:03
Overdriven mod del forum ovviamente.

e i pg invece che metterli in jail a vivere a scrocco nel server, li mandiamo a lavorare in un lager oppure in un gulag (non sono sicuro si scriva cosi) :afraid:

Fi$iCo
24th May 2009, 21:38
Overdriven mod del forum ovviamente.
overdriven me l ero quasi scordato auhauahuah

Dryden
24th May 2009, 21:49
overdriven me l ero quasi scordato auhauahuah
Non sò perchè me so ritrovato sto screen.
http://img199.imageshack.us/img199/2802/loljxt.png

Fi$iCo
24th May 2009, 21:55
la notte dell esodo degli italiani da dol!!1!!