View Full Version : Domanda...
Ho lasciato il gioco dopo 30 livelli dopo circa 1 mese dall apertura dei server, volevo sapere se il gioco e' migliorato. Inoltre nel caso reiniziassi su Ghotor c'e' sempre zerg? Un 40 potrebbe aiutarmi ad expare piu velocemente ? Sono obbligato a fare pvp per crescere oppure ora le quest danno un exp decente?
Ciao e grazie :)
N.b.
Al momento sono a Tokyo e qui c'e' una scatola da collezione di WH a 25 euro con il retro, scritto tutto in inglese, non dovrei avere problemi di server se l acquisto giusto? Oppure il Giappone fa parte dei server USA ? :scratch:
Grazie a tutti :)
Kappa
22nd May 2009, 08:53
Cè sempre zerg , ma cè chi si organizza e puoi fare qualunque cosa anche se le mappe non aiutano, secondo me con la scatola jappo non puoi giocare in eu ma non ho nessun dato x confermarlo.
Discorso exp non sussiste si expa in fretta anche da casual, casomai trovati 1 buona gilda per farti equip quando sarai 40.
Deinoforo
22nd May 2009, 12:07
come stabilita' e prestazioni e' migliorato (almeno nei server eng, ho loggato 2 volte x salutare amici in quello ita e son crashato entrambe le volte lol). se rolli order, penso che l'unico modo x powerlivellare sia gruppare con un bw aoe ed avere un healer fuori party che lo cura. facendo pve expi molto piu veloce ma hai un equip inferiore... certo che se punti al 40 diretto non te ne frega piu di tanto ;)
Cubasis
22nd May 2009, 19:04
mmm e se se lo compra un pg? 30/40 eur si trovano...anche senza equip uber...tanto un mesetto e lo sistemi...kappa assimiliamolo:sneer:
vai sui server inglesi che almeno ti diverti sempre
Kappa
25th May 2009, 10:19
Se giochi mattina / pomeriggio orario europeo ti conviene andare nei server uk viceversa Gorthor va + che bene dalle 17 alle 4 di notte.
se zerghi e basta va piu' che bene, se vuoi anche altro, allora direi di no.
Calcolando che poi su gorthor le capitali si fanno di notte mentre su karak le fanno anche alle due di pomeriggio, non devo aggiungere altro
Kappa
25th May 2009, 10:26
Se alle 2 di pomeriggio come il 90% della gente normale lavori non te ne fai nulla.
:dumbnod:
infatti, meglio farle alle 4 di notte, anche lì il 99% delle persone normali nn lavora, mah
Vindicare
25th May 2009, 10:43
:dumbnod:
infatti, meglio farle alle 4 di notte, anche lì il 99% delle persone normali nn lavora, mah
polemicone :hidenod:
polemicone :hidenod:
oh scarso ma sei ancora infognato con daoc insieme al tuo compagno di merende? :rotfl:
Warbarbie
25th May 2009, 10:53
Calcolando che poi su gorthor le capitali si fanno di notte mentre su karak le fanno anche alle due di pomeriggio, non devo aggiungere altro
Pieno il mondo di gente che alle 2 del pomeriggio puo starsene a casa a giocare :rotfl::rotfl::rotfl:
Pieno il mondo di gente che alle 2 del pomeriggio puo starsene a casa a giocare :rotfl::rotfl::rotfl:
visto come gira il mondo, mi sa che ce n'è + di quanti ci si immagini
Kappa
25th May 2009, 11:10
Cè una bella differenza tra chi gioca alle 2 pm e chi alle 4 am la prima è dovuto ad una condizione di stato che può essere favorevole o meno ma di solito imposta (turnista, disoccupato, universitario , mantenuto , malato... si può andare avanti per pagine) la seconda ad una precisa scelta (sei un nerd) .
e io cosa ho scritto??? per questo ho consigliato di andare sui server inglesi... senza nerdare di notte, uno può tranquillamente gustarsi tutto il gioco, capitali incluse, a degli orari umani.
Warbarbie
25th May 2009, 12:13
e io cosa ho scritto??? per questo ho consigliato di andare sui server inglesi... senza nerdare di notte, uno può tranquillamente gustarsi tutto il gioco, capitali incluse, a degli orari umani.
Non hai afferrato il discorso credo.
Uno può tranquillamente nerdare di giorno se e solo se si verificano alcune situazioni, vedi disoccupato, studente ecc..
Nerdare di notte è per chi lavora un obbligo, altrimenti ti dedichi ad altro
si ma convieni con me che avrai pure un lavoro, ma se nerdi di notte, il giorno dopo rendi un cazzo :sneer: ergo, il discorso diventa simile.
Alla fine non avete capito il mio di discorso. Su un server dove le capitali partono anche alle 2 pm, in prime time, vuoi che nn ne partano altre? Sul cesso di gorthor, o ti fai le nottate full o non hai speranze.
Warbarbie
25th May 2009, 12:24
si ma convieni con me che avrai pure un lavoro, ma se nerdi di notte, il giorno dopo rendi un cazzo :sneer: ergo, il discorso diventa simile.
Alla fine non avete capito il mio di discorso. Su un server dove le capitali partono anche alle 2 pm, in prime time, vuoi che nn ne partano altre? Sul cesso di gorthor, o ti fai le nottate full o non hai speranze.
Devi per forza nerdare di notte, il giorno lavori, quindi lavorerai con le palle agli occhi.
E la sera tra nerdare fino alle 4 su un server o su un altro non c'è alcuna differenza.
Ora tu mi dirai che sono più pro perchè ci sono gli inglesi e poi perchè gli italiani sono coglioni ecc ecc ecc, ma saranno solo cazzate perchè all'estero c'e' la stessa merda che c'e' su ogni server, anzi piu alta la popolazione più alta è la percentuale di merda presente
ma parlo arabo? se mi fanno cittadella alle 22, xchè devo restare a nerdare fino alle 4? Poi che ci sia zerg anche sugli altri server è normale.
Ma da quanto mi dicono, ci sono tanti 6vs6, 12vs12, eventi 6vs6, etc
Quindi se nn ti piace zergare, nn ti piace nerdare di notte per fullarti dei set o vedere l'end game pvp, meglio scegliere altro che nn sia Gorthor.
Warbarbie
25th May 2009, 12:44
ma parlo arabo? se mi fanno cittadella alle 22, xchè devo restare a nerdare fino alle 4? Poi che ci sia zerg anche sugli altri server è normale.
Ma da quanto mi dicono, ci sono tanti 6vs6, 12vs12, eventi 6vs6, etc
Quindi se nn ti piace zergare, nn ti piace nerdare di notte per fullarti dei set o vedere l'end game pvp, meglio scegliere altro che nn sia Gorthor.
No parli italiano, ma evidentemente non lo capisci.
Se fanno la cittadella dopo pranzo, chi lavora, non può parteciparvi, e vista la differenza tra la gente online dopo pranzo , e quella la sera, in ogni server, convieni con me che la gran parte degli utenti LAVORI
Nerdare di notte è un obbligo, non una scelta.
Sul discorso quel server meglio di neanche mi ci avventuro, l'italiano medio in trasferta ce l'ho ben presente da quando ci fu l'esodo su daoc usa,tante piccole little italy virtuali , ed ho anche ben presente il "no zerg style" che ci trovavi nei server all'estero :rotfl:
su gorthor il nerd notturno è l'obbligo. Su altri server, ti fai le capitali prima di mezzanotte e poi puoi staccare senza dover essere uno zombie il giorno dopo.
Nn so tu, ma io preferisco di gran lunga la seconda soluzione.
Sulle community estere tanto ognuno ha le sue idee, basate sulle esperienze avute in passato... personalmente io farei a cambio al volo con un server US/UK, non fosse che ad oggi non posso + seguire gli orari d'oltreoceano.
finalyoko hellslayer
25th May 2009, 13:37
su gorthor il nerd notturno è l'obbligo. Su altri server, ti fai le capitali prima di mezzanotte e poi puoi staccare senza dover essere uno zombie il giorno dopo.
Nn so tu, ma io preferisco di gran lunga la seconda soluzione.
Sulle community estere tanto ognuno ha le sue idee, basate sulle esperienze avute in passato... personalmente io farei a cambio al volo con un server US/UK, non fosse che ad oggi non posso + seguire gli orari d'oltreoceano.
ma venire su KA no ???
x warbarbie: confermo che su server eu assedi a capitali capitano tranquillamente anche alla sera, anche se sinceramente l'end game rvr non e' che sia il max al momento..
Pazzo
25th May 2009, 14:19
Nerdare di notte è per chi lavora un obbligo, altrimenti ti dedichi ad altro
eh si e poi il giorno dopo a lavoro ti vedo bene asd
ma venire su KA no ???
se ci danno un trasfer, veniamo al volo...
Nn vorremmo perdere i pg rankati e vestiti :cry: (per quel che conta il rank -.-)
ho la prescrizione del medico che dice che devo nerdare dall'una alle quattro! :oldmetal:
Warbarbie
25th May 2009, 14:48
eh si e poi il giorno dopo a lavoro ti vedo bene asd
Vabè io ho come esempio zipie.
Il periodo su Merlin attaccava alle 5 a lavoro e alle 2 stava ancora a girare in RvR :bow::bow::bow:
Pazzo
25th May 2009, 14:55
se ci danno un trasfer, veniamo al volo...
Nn vorremmo perdere i pg rankati e vestiti :cry: (per quel che conta il rank -.-)
Roba che in una settimana a ninjare keep pareggiamo l'equip che abbiamo lol
Roba che in una settimana a ninjare keep pareggiamo l'equip che abbiamo lol
il mio sicuro :gha:
Pazzo
25th May 2009, 15:09
dai se rollamo KA io fo lo shammo!
Kappa
25th May 2009, 15:12
Io farei Black Orc :p
Pazzo
25th May 2009, 15:19
Io farei Black Orc :p