PDA

View Full Version : skill per vw



Ipnotik
25th May 2009, 09:49
Ho letto il thread in sticky ma non capisco una cosa:

Template fullRVR 50 falce 42 arboreo 9 parata


Template Medio 50 falce 38 arboreo 20 parata


Template Difensivo 44 falce 43 arboreo 23 parata

questi sono i template consigliati, io pensavo invece di fare

44 falce, 49 arboreal, 4 parry

Perchè dovrei portare falce a 50? tanto il 4° stile dopo schivata nn lo userò mai. E' per i danni che aumentano sensibilmente?

raizen
25th May 2009, 10:35
Ho letto il thread in sticky ma non capisco una cosa:
Template fullRVR 50 falce 42 arboreo 9 parata
Template Medio 50 falce 38 arboreo 20 parata
Template Difensivo 44 falce 43 arboreo 23 parata
questi sono i template consigliati, io pensavo invece di fare
44 falce, 49 arboreal, 4 parry
Perchè dovrei portare falce a 50? tanto il 4° stile dopo schivata nn lo userò mai. E' per i danni che aumentano sensibilmente?
ma che charplain guardi?cmq al 50 c'è la combo di frontale con proc 150 heat gr 1.35...

Rayvaughan
25th May 2009, 10:37
solo o grp

Vindicare
25th May 2009, 10:41
ma che charplain guardi?cmq al 50 c'è la combo di frontale con proc 150 heat gr 1.35...

*

edorapiangi
25th May 2009, 11:34
esatto, al 50 falce prendi lo stile + dannoso del vw che va in combo allo stile frontale che roota pbaoe area 350, per cui devi stare attento a non usarlo vicino a gente mezzata se non la vuoi smezzare.

fa veramente danni abominevoli, io non ci rinuncerei mai.

cmq se giri in grppo io lo speccherei 50 falce 40 arboreal 15 parry oppure 50falce 43arbo 2 parry(pero' con 43 arbo guadagni solo ablativa 110 anziche' 90).

seno' per soloing 50 falce 36 arboreal 23parata , cosi pero' non hai il disease aoe liv 40 arboreal.

Fetish
25th May 2009, 12:43
Io per gruppo farei: 44 falce (tanto il frontale lo usi per autopeelarti quelle poche volte che hai qualcuno addosso, la combo è inutile...cmq sui curatori e sui caster vai di posizionali), 44 arboreal (disease pbaoe sul target in assist train) è il resto dei punti scegli tra falce per la ws, arboreal o parata.

Per solo farei: 50 falce, 40 arboreal, 15 parata.

krieg
25th May 2009, 14:00
Io per gruppo farei: 44 falce (tanto il frontale lo usi per autopeelarti quelle poche volte che hai qualcuno addosso, la combo è inutile...cmq sui curatori e sui caster vai di posizionali), 44 arboreal (disease pbaoe sul target in assist train) è il resto dei punti scegli tra falce per la ws, arboreal o parata.
Per solo farei: 50 falce, 40 arboreal, 15 parata.
La malattia pbaoe ha recast 5m (non siamo mica su istagard che è ogni 8 secondi :look: ), la trovo abbastanza inutile.
Avere 50 in falce ti alza la WS e prendi cmq uno stile che se decidi di usarlo fa anche moltissimi danni, anche in gruppo mi è capitato di usarlo, tipo quando un tank magari decide di menare me piuttosto che il protetto pensando di avere la vita facile.
La malattia castata la trovo utile anche per un soloer che decida di sfruttare il gioco dello snare + sprint, malattia + lifetap.
In sostanza: per me il vw si specca sempre e soltanto 50s 40a 15p, magari chi pensa di fare soltanto soloer full melee calare arbo al minimo sindacale (34 per l'ultimo abs) e avere 26 parry potrebbe essere interessante da provare.
Ipnotik scaricati il charplan, i dati in tuo possesso circa gli stili sono di diversi anni fa :look:

Fetish
25th May 2009, 14:13
Si lo so che è da 5 minuti di recast... Come ho già detto mi è tornata utile diverse volte quando con il treno dovevamo far saltare a tutti i costi un target.
Per quanto riguarda la combo frontale, o hai trovato curatori/caster che ti guardano in faccia mentre stai li a stilare o altrimenti non riesco a capire come hai fatto ad usarla.
"Tipo quando un tank...." quando un tank picchia un vw, stile frontale e via, non sto certo li a fare il duellino in mezzo ad un 8 vs 8.

Fi$iCo
25th May 2009, 14:26
cmq il vw ha il proc offensivo di disease, quindi quella istant nn mi sembra tanto utile

Fetish
25th May 2009, 14:28
cmq il vw ha il proc offensivo di disease, quindi quella istant nn mi sembra tanto utile

Si ma xk sperare che procchi quando posso averlo istant per l'evenienza. Tanto 49 falce o 50 il danno è =


Edit: Inoltre era la stessa spec che usava tillerman, non uno a caso.

krieg
25th May 2009, 14:39
Per quanto riguarda la combo frontale, o hai trovato curatori/caster che ti guardano in faccia mentre stai li a stilare o altrimenti non riesco a capire come hai fatto ad usarla.
"Tipo quando un tank...." quando un tank picchia un vw, stile frontale e via, non sto certo li a fare il duellino in mezzo ad un 8 vs 8.

Mi sembra che io l'abbia scritto chiaramente:


anche in gruppo mi è capitato di usarlo, tipo quando un tank magari decide di menare me piuttosto che il protetto pensando di avere la vita facile.

Sei un battlemaster, in gruppo avrai gente su cui mettere BG, non sei uno scudato (hai meno difese di eroi o custodi battlemaster, non hai molti pf, non hai stun anytime, solo il back dura un tempo "utile"), ti capiterà molto spesso che un merce o uno zerk possa decidere di "segare" te prima che il tuo protetto.
Di spostarti non puoi (o il merce/zerk va sul mago), cosa fai?
Io nelle stesse situazioni pesto il merce/zerk con i 2 stili frontali fino a che non cambia target, se non muore prima.

Fetish
25th May 2009, 14:46
Si ma se lo zerk o merce di turno decide di picchiare te da solo ha qualcosa che non va imo. Apparte che se picchia me (vw) mentre sono in bg su caster, il caster dovrebbe iniziare a sbollare.
Cmq stiamo entrando nel fantadaoc e non usciamo piu :sneer:

Quindi io chiudo (spero, avvolte è irresistibile replicare) dicendo, prova entrambe le spec e vedi con quale ti trovi meglio :nod:

Ipnotik
25th May 2009, 19:00
ma che charplain guardi?cmq al 50 c'è la combo di frontale con proc 150 heat gr 1.35...

http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?[SI]%20Valewalker

qui c'è scritto diversamente :scratch:

Rayvaughan
25th May 2009, 19:06
http://daoc.catacombs.com/cbuilder2.cfm?[SI]%20Valewalker
qui c'è scritto diversamente :scratch:
non è aggiornato da 3-4 anni quel sito

edorapiangi
27th May 2009, 02:27
La malattia pbaoe ha recast 5m (non siamo mica su istagard che è ogni 8 secondi :look: ), la trovo abbastanza inutile.
Avere 50 in falce ti alza la WS e prendi cmq uno stile che se decidi di usarlo fa anche moltissimi danni, anche in gruppo mi è capitato di usarlo, tipo quando un tank magari decide di menare me piuttosto che il protetto pensando di avere la vita facile.
La malattia castata la trovo utile anche per un soloer che decida di sfruttare il gioco dello snare + sprint, malattia + lifetap.
In sostanza: per me il vw si specca sempre e soltanto 50s 40a 15p, magari chi pensa di fare soltanto soloer full melee calare arbo al minimo sindacale (34 per l'ultimo abs) e avere 26 parry potrebbe essere interessante da provare.
Ipnotik scaricati il charplan, i dati in tuo possesso circa gli stili sono di diversi anni fa :look:

*

cmq in gruppo dopo lo stun si riesce a piazzarne 2o3 di combo 34+50 solitamente ( uso la falce del drago quindi ho praticamente sempre up celerity) e quei danni sono veramente pesanti.
anche giocando in gruppo appena ne ho la possibilita' preferisco usare quella combo

poi cmq e' vero, quella malattia pbaoe risulta veramente utile in situazioni tese (tipo killare un healer) , pero' la usi solo una volta ogni 5 min...
se tipo l'healer si tira phase shift ciao ciao malattia istant.
bisogna effettivamente vedere se ne vale veramente la pena.

Ipnotik
28th May 2009, 15:37
mi sa che nel server dove sto giocando (Uthgard, che è un freeshard), il valewalker ha gli stessi stili di quel builder che vi ho postato.

Cioè sono 43 in questo momento, e vedo che tutti gli stili sono uguali.

In questo caso cosa mi consigliate per le skill?

krieg
28th May 2009, 17:17
mi sa che nel server dove sto giocando (Uthgard, che è un freeshard), il valewalker ha gli stessi stili di quel builder che vi ho postato.
Cioè sono 43 in questo momento, e vedo che tutti gli stili sono uguali.
In questo caso cosa mi consigliate per le skill?

Al vale lo stile back lo hanno inserito in una patch successiva (nella 1,60 non lo aveva), è di liv 44; quindi se lo prendi puoi anche fermarti a quello stile, e porta arboreo almeno a 34 per l'ultimo abs, resto parata (utile se giri in solo, altrimenti è poco utile ma alzando arboreo non prendi più nulla di interessante).
Se non prendi nemmeno il back (dipende lo shard a che patch è aggiornato) deleta, così non ti fai tentare in futuro dal finirlo, e fatti un altro pg, il tuo fegato ringrazierà.