View Full Version : Auguratemi buon viaggio
Il Nando
25th May 2009, 12:42
Uaaa ci siamo quasi... sabato mattina all'alba si parte per l'impresa motociclistica Genova-Isle of Man e ritorno in una settimana, 4000km circa con giro assassino del mountain circuit. Siamo in due (con due moto of course) e non nascondo una certa ansietà ben bilanciata dalla scimmia crescente.
All'andata si fa tappa a stonehenge, avevo chiesto due dritte sul forum dei viaggi e mi hanno perculato (nando attento al cavaliere templare a salisbury -.-) ma se qualcuno mi da una dritta su cosa vedere lungo la strada è sempre ben accetta.
Intanto apro sto thread per disquisire sulla scimmia da moto in generale e in particolare sulla mia, e anche perchè così gli accidenti e le perculate possono arrivare e tornare indietro prima che parta :p
Poi vi cuccherete il thread al ritorno con qualche fotina e il diario, se volete qualche gadget (piccolo) del TT mandatemi un PM entro giovedì, così posso rispondervi di andarvelo a prendere... da soli (scherso :p)
:banana:
Fetish
25th May 2009, 12:46
Beato te QQ...Con che moto andate?
Il Nando
25th May 2009, 12:56
Io con l'hypermotard e il socio con una xtx, per la serie "viva la schiena rotta" :D
Warbarbie
25th May 2009, 13:18
Ma partecipate anche alla corsa?
Il Nando
25th May 2009, 13:25
Asd no nn siamo così pazzi :D
Cmq a man fuori dai paesini non c'e' limite di velocità quindi un pò ci sfoghiamo :D
In bocca al lupo e buon viaggio
Wolfo
25th May 2009, 13:46
occhio ai talamoni
Il Nando
25th May 2009, 13:58
occhio ai talamoni
:nono: quelli stanno a lyonesse, non ci passiamo da li, il cavallo per cornwall costa troppo :D
Wolfo
25th May 2009, 14:00
allora ocio ai basilischi che ti trombano :nod:
i basilischi si guardano l'uccello e poi vi sfondano di pietra
:nono: quelli stanno a lyonesse, non ci passiamo da li, il cavallo per cornwall costa troppo :D
vabè, vai di Sacerdotesse senza farti sgamare da cynewulf ghostwalker
:o
Malbrouk
25th May 2009, 15:03
Complimenti, bel viaggio!
ma una passata al nurburgring?
ah ma poi andate vestiti come partite e non vi cambiate mai? dove li mettete i bagagli :gha:?
Zaider
25th May 2009, 15:08
Uaaa ci siamo quasi... sabato mattina all'alba si parte per l'impresa motociclistica Genova-Isle of Man e ritorno in una settimana, 4000km circa con giro assassino del mountain circuit. Siamo in due (con due moto of course) e non nascondo una certa ansietà ben bilanciata dalla scimmia crescente.
All'andata si fa tappa a stonehenge, avevo chiesto due dritte sul forum dei viaggi e mi hanno perculato (nando attento al cavaliere templare a salisbury -.-) ma se qualcuno mi da una dritta su cosa vedere lungo la strada è sempre ben accetta.
Intanto apro sto thread per disquisire sulla scimmia da moto in generale e in particolare sulla mia, e anche perchè così gli accidenti e le perculate possono arrivare e tornare indietro prima che parta :p
Poi vi cuccherete il thread al ritorno con qualche fotina e il diario, se volete qualche gadget (piccolo) del TT mandatemi un PM entro giovedì, così posso rispondervi di andarvelo a prendere... da soli (scherso :p)
:banana:
Che figata!!!! fai un sacco di foto mi raccomando, che poi le vogliamo vedere!!!
Warbarbie
25th May 2009, 15:10
Che poi la TT è la corsa col piu alto numero di morti tra gli spettatori mi sembra di ricordare
Il Nando
25th May 2009, 17:20
Complimenti, bel viaggio!
ma una passata al nurburgring?
ah ma poi andate vestiti come partite e non vi cambiate mai? dove li mettete i bagagli :gha:?
Zaino da montagna sulla schiena e roba centellinata, è un mese che faccio prove di carico, dovrei riuscire a mantenere un livello di dignità accettabile ghgh
Che poi la TT è la corsa col piu alto numero di morti tra gli spettatori mi sembra di ricordare
Non stento a crederlo, passano a 250 l'ora dentro i paesini con la gente nei cortili di casa :sneer:
Noi cmq arriviamo nella settimana di prove, ci andiamo di sicuro a vedere due passaggi ma niente di più :D
McLove.
25th May 2009, 17:35
Ciao nanduccio buon viaggio e non tirare dritto che per andare a keltoi sei ancora basso...e poi sai che noia gli iniziati tra latte ed imponderabile.
ps. ricordati, se lo trovi, l'onetime drop di Cynewulf the Ghostwalker, sempre se usi perf.
:oldmetal: