Log in

View Full Version : Il countdown di kojima productions rivela.... Big Boss :O

xv25
27th May 2009, 03:47
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/05/bigboss_kp.jpg
Sono ormai un paio di settimane che sul sito della Kojima production ci sono annunci di annunciamenti di annunci di annunciamenti(etc.), e francamente stanno abbastanza rompendo i coglioni :sneer:
I tecnofanboy sono ovviamente andati in fibrillazione e hanno cominciato a smontare il sito pezzo per pezzo e sono riusciti a trovare le keywords "Hideo Kojima", "MGS", "METAL GEAR", "NEXT", "game". a cui comunque molti non credevano

Oggi e stato riaggiornato
C'eun primo piano di Big Boss e questo non puo' che voler dire... ancora prequel time :x
Immagino che sara' un MGSPO2 o un MGS3v2, che sarebbero interessanti sicuramente, ma non posso fare a meno di pensare che ormai Kojima dovrebbe distaccarsi da quello che ha creato e fare un passo avanti, cazzo addirittura un "sequel" nello stesso universo ma con personaggi non relati e' potenzialmente figo.

Vabbe', sono aperte le scommesse, visto che al primo piano di Big Boss e' seguito indovinate un po'...un altro fottuto countdown:
Io la butto li' e sparo un sequel di MGS3 per console fisse che racconta di BB e 0 nel primo periodo dei patriots e le motivazioni che li portano a separarsi. Multipiattaforma se non addirittura esclusiva (temporanea o meno) x360, per placare la loro sete di sangue. Vedremo :D

Intanto posso riconservare nel cassetto il desiderio di vedere un remake di Snatcher o un bel Zone of the Enders 3, peccato :(

xv25
27th May 2009, 04:29
Sull'ultima issue di famitsu c'era questa
http://i261.photobucket.com/albums/ii41/finalstar2007/909271122193lo.jpg

A sinistra...Raiden? Non mi sembra pero'... Gray Fox? :O pero' non ricordo se avesse perso un occhio, non mi pare, e al tempo di Big Boss non era ancora cibernetico
Che siano due giochi separati a sto punto, come era stato suggerito all'inizio?

Dan Palmer
27th May 2009, 09:16
Ancora MGS?

bored.

Devon
27th May 2009, 10:02
agree

Dryden
27th May 2009, 10:36
Iniziano a esagerare.

Odyen
27th May 2009, 11:04
Squadra che vince non si cambia, sanno che stando sul brand MG comunque sia non farebbero mai dei flop in ambito vendite, non li biasimo.
Anzi, qualunque cosa venga prodotta dalla mente di quel fottuto genio di Kojima, per quanto possa essere poi, non innovativa ne altro(prequel,sequel,cazzoequel etc etc), sara' comunque un maledettissimo successo.

Bakaras
27th May 2009, 11:09
Ancora MGS?

bored.

:rotfl::rotfl:

Marphil
27th May 2009, 13:28
http://cache.gawker.com/assets/images/kotaku/2009/05/bigboss_kp.jpg
Sono ormai un paio di settimane che sul sito della Kojima production ci sono annunci di annunciamenti di annunci di annunciamenti(etc.), e francamente stanno abbastanza rompendo i coglioni :sneer:
I tecnofanboy sono ovviamente andati in fibrillazione e hanno cominciato a smontare il sito pezzo per pezzo e sono riusciti a trovare le keywords "Hideo Kojima", "MGS", "METAL GEAR", "NEXT", "game". a cui comunque molti non credevano

Oggi e stato riaggiornato
C'eun primo piano di Big Boss e questo non puo' che voler dire... ancora prequel time :x
Immagino che sara' un MGSPO2 o un MGS3v2, che sarebbero interessanti sicuramente, ma non posso fare a meno di pensare che ormai Kojima dovrebbe distaccarsi da quello che ha creato e fare un passo avanti, cazzo addirittura un "sequel" nello stesso universo ma con personaggi non relati e' potenzialmente figo.

Vabbe', sono aperte le scommesse, visto che al primo piano di Big Boss e' seguito indovinate un po'...un altro fottuto countdown:
Io la butto li' e sparo un sequel di MGS3 per console fisse che racconta di BB e 0 nel primo periodo dei patriots e le motivazioni che li portano a separarsi. Multipiattaforma se non addirittura esclusiva (temporanea o meno) x360, per placare la loro sete di sangue. Vedremo :D

Intanto posso riconservare nel cassetto il desiderio di vedere un remake di Snatcher o un bel Zone of the Enders 3, peccato :(

Madonna :drool: :drool: :drool:

Si anche io concordo con il prequel, d'altronde sono rimaste "scoperte" 3 parti della trama

1_ Creazione di Outer heaven (e sarebbe il giusto seguito dell' OP, per completare MGS3 --> OP --> OP2

2_ Separazione tra BB e 0

3_ Tutta la parte tra il 2 e il 4 in cui Raiden ha salvato Sunny ecc. (ma qui mi giocherei un 5 )

Cmq non sottovaluterei neanche il fatto che potrebbero riprendere la trama (che praticamente è riassumibile con 2 righe) dei 2 capitoli super old su MsX e lì ne vedremmo veramente delle belle :D

Lyuknet
27th May 2009, 13:48
su gametrailers hanno detto che sarà 1 titolo eslcusiva psp e uno eslusiva ps3

questa è l'intervista di famitsu parzialmente censurata

Hamamura: XXXXXXXXX's XXXXXX?
Kojima: But, XXXXXXXXX. It's XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
Hamamura: Ah! I get it!!
Kojima: "XXXXX XXXXX XXX". Well, it's not "X", but a "X" kind of feeling. That's him. I can't say the title yet, but it's this kind of feeling. But it's the Metal Gear saga's tradition.
Hamamura: The time period is XXX?
Kojima: No, it's XXX. I'm saying everything, maybe XXXXX. I'm designing and directing all of this game.
Hamamura: Wha!
Kojima: I think the focus will be domestic, and we're launching it globally. For me, this is like "XXXX". I won't say "X", but a solid story has been created, and the MGS4 staff is making it.
Hamamura: Wow! That's great.

Kojima: This time, only the image of this guy (image) will appear. Then lighting. Just this appearing, I wan everyone to guess. This is how XX's will be appearing.
Hamamura: This...is Big Boss?
Kojima: XX's way of appearing is slightly different.
Hamamura: Eh? Different...?

Kojima: The emblem on this guy's hat is important.
Hamamura: The emblem isn't a fox. There's like a world map thing drawn.
Kojima: It's not only an emblem, but for the game, it will be a new type of system.
Hamamura: Is it XX-XXXXXXXXXX?
Kojima: Yes. You'll while XXXXXXX. XXXX, etc. are a given, so they'll be included. Ooops, I've said more than I was planning to. (laughs)
Hamamura: Hahahahaha! Well XXXXXX, it's XXXXXXX? Also, where's the game going to be set?
Kojima: The place is XXXXXXX. XXXXXXXXX happened, and it's a XXXXX type of country. There isn't XXXXXXXX in the country, but they do have XX like things and XXXX. At that time, XXXXXX come to where the guy is.

Kojima: The theme is XX. XXXXX kinda thing or XXX theme, or XXXXXXXXXXXX, or why is there X, that's where we're drawing. Maybe everyone is probably thinking, "This sermon again!" Maybe this sermon will become a genre. (laughs)
Hamamura: Ahahahaha!
Kojima: This is quite a deep interview.
Hamamura: So true!

poi qua c'è una discussione con varia roba http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-arriva-big-boss-e-kojima-dice-che-237881.html

Fuser
27th May 2009, 15:24
E se fosse un remake?

xv25
27th May 2009, 19:38
su gametrailers hanno detto che sarà 1 titolo eslcusiva psp e uno eslusiva ps3

Sono solo supposizioni basate sul fatto che l'intervista con Kojima è stata pubblicata su Famitsu PS3+PSP e non sulla testata principale, ma non vogliono dire granchè

E se fosse un remake?
Potrebbero tranquillamente fare un remake di Metal Gear e Metal Gear 2 si, del resto in quell'immagine Big Boss è abbastanza vecchio, e anche il logo sul berretto non è quello della FoxHound, ma un qualcosa che ricorda un teschio e fa pensare che possa essere ambientato durante il suo periodo da "rinnegato"
Quello che non mi torna è quel "Raiden" sempre se è lui, un avventura che lo riguarda potrebbe solo essere ambientata durante il salvataggio di Sunny, ma lui diventa un cyborg dopo questo avvenimento, in seguito alla sua cattura ed esperimenti dei patriots, oppure durante la collaborazione con Eva per recuperare le spoglie di BB, visto che poi alla fine di MGS4 viene ricostruito