View Full Version : vergogna durante una partita
Evildark
27th May 2009, 11:23
http://www.youtube.com/watch?v=Of4cLfSJBzQ
non sapevo dove postarlo, se in sport (xkè partita di calcio) se in life (per le implicazioni sociali) o in fun (perchè godo che siano stati massacrati di botte i vigilantes)
cmq nc. :rain:
Dryden
27th May 2009, 12:57
Un bel concentrato di merda di entrambe le fazioni.
peluche
27th May 2009, 13:03
ma che campionato e che anno è? magari un'amichevole?
mi è sembrato di sentire il nome di trapattoni dai telecronisti :look:
Twins
27th May 2009, 13:10
hanno fatto benissimo a massacrarli sti vigliacchi in 4 vs 1 col manganello pure ma che pezzi di merda
Evildark
28th May 2009, 10:22
ma che campionato e che anno è? magari un'amichevole?
mi è sembrato di sentire il nome di trapattoni dai telecronisti :look:
la data è di marzo 2009, ma credo si riferisca ad una partita di quando il trap allenava il Benfica, visto che sembrerebbero lingua e scritte in portoghese....
Necker
28th May 2009, 11:29
non so se è lo stesso video ma ne avevo visto uno un bel po di tempo fa... anche li ci fu un fuoriditesta che fece la solita corsetta in campo mezzo nudo... i pulotti lo picchiarono in campo e ci fu una megainvasione da parte del pubblico... ci mancò poco che quei bastardi venissero letteralmente spianati da un super zerg!
Mi piacerebe riuscire a trovare altri video di questo tipo... coimunque... massima solidarietà al tipo poveraccio :D
E godo assai per le legnate date a quei 4 stronzi in divisa..
antonybridge
28th May 2009, 16:44
dalla maglia sembra il benfica :nod:
cmq hanno fatto bene a entrare in campo per difendere il tifoso dalle merde :nod: