View Full Version : Superare il limite di contatti su MSN
Non avendo voglia di googlare e gia' che ci sono vi submitto anche questa:
Ho appena dingato 999 contatti su MSN, solo che non mi fa arrivare a 1000 perchè dice sono arrivato al limite?
Esiste mica qualche crack? :look:
Kinson
27th May 2009, 16:44
Non avendo voglia di googlare e gia' che ci sono vi submitto anche questa:
Ho appena dingato 999 contatti su MSN, solo che non mi fa arrivare a 1000 perchè dice sono arrivato al limite?
Esiste mica qualche crack? :look:
tipo togliere quei 990 contatti che manco sai più chi cazzo sono ?
O sei tipo quelli che su facebook tengono 500000 amici che poi in real manco sai chi cazzo sono ? :elfhat:
Evildark
27th May 2009, 17:02
Bass veramente basterebbe cercare di smettere di aggiungere contatti fake di bambine under 15 per del cp :confused:
Tanek
27th May 2009, 17:06
Bass veramente basterebbe cercare di smettere di aggiungere contatti fake di bambine under 15 per del cp :confused:
:rotfl::rotfl:
Non voglio nemmeno pensare a quanto possa pesare in RAM e in CPU load un MSN con 999 contatti :point:
Rayvaughan
27th May 2009, 17:13
tipo togliere quei 990 contatti che manco sai più chi cazzo sono ?
O sei tipo quelli che su facebook tengono 500000 amici che poi in real manco sai chi cazzo sono ? :elfhat:
*
Non voglio nemmeno pensare a quanto possa pesare in RAM e in CPU load un MSN con 999 contatti :point:
pensa che bello con gli avissi grafici e sonori ON sulla connessione/disconnessione... ti si forma una torre di babele sulla dx dello schermo
Evildark
27th May 2009, 17:13
*
già io ne ho troppi (364) causa centinaia di contatti di ex daocchiani che non sento manco più xkè non gioco più.. QQ
dovrei alleggerire la lista di brutto
Neanche tanto...28 mb di ram!
rehlbe
27th May 2009, 18:03
non ti si incenerisce il pc quando carichi la lista contatti la prima volta dopo un format tipo? :confused:
Lyuknet
28th May 2009, 02:23
*
già io ne ho troppi (364) causa centinaia di contatti di ex daocchiani che non sento manco più xkè non gioco più.. QQ
dovrei alleggerire la lista di brutto
tale e quale ma ne ho un po dimeno :nod:
ma 999 -.- nc...
saranno tutti
telosucchio@hotmail.it
troietta@hotmail.it
giovannonavaginona@hotmail.it
floraleccalasbora@hotmail.it
:sneer: