View Full Version : c e disegno grafici
Dovevo fare un programmino in c che calcola un bel po di robe e poi mostrare il risultato a video su un grafico... qualcuno sa se esistono e come si usano librerie per questo scopo? googlando ho trovato roba mista e abb scarsa
Hardcore
27th May 2009, 19:11
ma C? o c++ c# ?
Ercos
27th May 2009, 21:24
è una rottura di cazzo in c, mi ricordo che per un errore di programmazione avevo creato l'onda energetica a schermo :nod:
Dovrebbe esserci la libreria graphic.h
Hador
27th May 2009, 21:43
minchia siamo nel 2009 e fai ste robe in c? :|
eh si... il prof insiste per farla in c... che scatafascio di palle, poi vuole che la facciamo col blocco note...
A sto punto fallo in assembler direttamente :achehm:
Ercos
28th May 2009, 01:01
è così che si impara a programmare, andando già duro e senza aiuti, con mezzi più grezzi possibili!!! :nod:
Hador
28th May 2009, 02:36
è così che si impara a programmare, andando già duro e senza aiuti, con mezzi più grezzi possibili!!! :nod:
ma anche no :nod:
Evildark
28th May 2009, 10:21
:rotfl:
ps. fallo fare ad un programmatore cinese sottopagato :nod: tipo quelli che farmano i gold di wow :dumbnod:
marlborojack
28th May 2009, 10:23
quoto, è come dire che per calcolare una derivata riparto dall'assioma di completezza e ridimostro tutti i teoremi. Per fare un lavoro del genere l'ideale è Matlab, seguito eventualmente da Java o C# tra i più conosciuti, non disdegnerei python o un ottimo Maple che nella versione 2009 ha anche il supporto x64 :drool:
EDIT: Io forse proverei a farlo in matlab e poi a farmi tradurre il codice in una standalone c, trovi più info a questo indirizzo
http://ory.ph.biu.ac.il/manuals/matlab53/toolbox/sgl/hglib_c1.html