Log in

View Full Version : Spot PD

Mosaik
27th May 2009, 17:58
E questi? :rotfl::rotfl:

http://tv.repubblica.it/copertina/pd-spot-per-l-europa/33024?video

Ricordano pure vagamente (ma vagamente :confused:) gli spot Apple :angel:

saltaproc
27th May 2009, 18:01
:rotfl::rotfl: maaa che è? :rotfl::rotfl::rotfl:
mo li vado a votare :dumbnod::dumbnod:

Abby
27th May 2009, 18:05
Ma veramente c'è una "mente" dietro quegli spot?

Facevamo meglio in questo forum ne sono sicuro... andiamo bene. :dumbnod:

Warbarbie
27th May 2009, 18:05
Fantasia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
27th May 2009, 18:09
Fantasia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bhe dai in effetti potevano far asciugare il sudore a "berlusconi" con delle mutandine con winnie the pooh prontamente uscite dal taschino :rotfl::rotfl:

Warbarbie
27th May 2009, 18:10
bhe dai in effetti potevano far asciugare il sudore a "berlusconi" con delle mutandine con winnie the pooh prontamente uscite dal taschino :rotfl::rotfl:

Cazzo se lo fanno collasso e poi li voto a vita :rotfl::rotfl::rotfl:

Sturm
27th May 2009, 18:57
Il pd che fa una campagna basata sul Berlusca? Cazzo,non si era mai visto!!!!1111!!!!111elevenoneone!!12

Alkabar
27th May 2009, 19:01
Si vabbeh, 10 anni di Berlusconi non bastano, ce ne vogliono altri 10 come minimo.

Mi sono appena reso conto dell'infelice analogia col 20ennio... anyway : crolla tutto poi si ricostruisce. As usual.

Mellen
27th May 2009, 19:36
l'idea però è carina.... solo che alcune "battute" fanno veramente cagare

Griffin
27th May 2009, 21:12
l'idea è che devono dare delle alternative e non rompere piu' i coglioni con questo antiberlusconismo da quattro soldi.

powerdegre
27th May 2009, 23:12
E questi? :rotfl::rotfl:
http://tv.repubblica.it/copertina/pd-spot-per-l-europa/33024?video
Ricordano pure vagamente (ma vagamente :confused:) gli spot Apple :angel:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dryden
27th May 2009, 23:28
Lollissima, ma come al solito si punta sugli errori degli altri in una continua accusa reciproca, visto che di "successi" o proposte concrete sulle quali puntare non v'è traccia.
Risata amara.

Bortas
28th May 2009, 01:31
Ciao io sono un Mac...
E io un PC...

marlborojack
28th May 2009, 01:36
:cry:

Oro
28th May 2009, 01:45
e magari li hanno pure pagati un sacco di soldi questi GENIACCI della pubblicità :rotfl:

powerdegre
28th May 2009, 01:49
Un altro. E qui si parla anche di posti di lavoro :rotfl:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=33023&ref=search

Mosaik
28th May 2009, 02:13
Guarda che basta clickare sotto "I TEMI DELLA CAMPAGNA" sono tutti link quelli eh :D

powerdegre
28th May 2009, 02:16
Guarda che basta clickare sotto "I TEMI DELLA CAMPAGNA" sono tutti link quelli eh :D
ops... :awk:

domani me li guardo va... notte!

Lyuknet
28th May 2009, 02:17
sto pd ha rotto la minchia ogni sito con google ads che apro c'è la pubblicità del pd con la foto di berlusconi sul maxischermo di porta a porta :gha:

holysmoke
28th May 2009, 02:44
simpatici

marlborojack
28th May 2009, 09:59
e magari li hanno pure pagati un sacco di soldi questi GENIACCI della pubblicità :rotfl:

Come no, l'han fatta loro
iduPqs47uTc

ihc'naib
28th May 2009, 12:26
a) tristemente scopiazzata, uppo tutti quelli che l'hanno fatto notare
b) solo due mi sono sembrate divertenti (tipo, come se fosse zelig): quella sull'immigrazione e quella sulla sicurezza... piu' che altro perche' puntano sul lato piu' ridicolo di B.
c) quanto sono depresso dalla continua povertà di argomenti del PD nel contrapporsi a B. non credo basteranno mai parole a spiegarlo.

Kinson
28th May 2009, 18:07
oddio che roba triste -.-

Vynnstorm
28th May 2009, 20:24
penosi...come al solito! in + fanno anche pubblicità a Berlusconi, non hanno ancora capito un cazzo:wave:

Kith
28th May 2009, 20:37
governo non hai fatto questo, governo non hai fatto quello,governo non hai fatto codesto.

votateci.

lol

Kuroko
28th May 2009, 20:43
Io avrei fatto uno spot tipo : "Berlusconi sei una merda." :sneer:

Hador
28th May 2009, 20:45
molto meglio di passati spot elettorali di entrambe le parti... per il resto vojo dalema.

IrideL
29th May 2009, 11:12
per il resto vojo dalema.

:|

jamino
29th May 2009, 11:36
Ba..

Posto che io non voterò PD mi pare che l'unica critica reale sia il fatto che prendono spunto dalle pubblicità comaprative Mac PC, per il resto le trovo accetatbili.

Si parla di antiberlusconismo, ma dopo averle viste tutte mi pare che l'accusa sia totalmente infondata. Non viene mai fatto il nome di Berlusconi ne ci sono attacchi personali di alcun tipo.

Gli spot confrontano praticamente esempre le proposte ufficiali del governo in merito ai vari problemi con le proposte del PD.

Ovviamente siccome si tratta di spot brevi non si può che procedere per slogan e semplificazioni, ma è la natura stessa degli spot a richiedere questa comunicazione, se si vuole approfondire si seguono le trasmissioni dedicate o si leggono i programmi.

Alla fine mi pare che tutte queste critiche siano pretestuose...

Sturm
29th May 2009, 11:40
Si jamino vabbene. E' come dici tu.

jamino
29th May 2009, 12:16
Si jamino vabbene. E' come dici tu.

No no è come dite voi... una serie dia tacchi personali senza contenuti...ma non si sa a chi visto che nonvengono fatti nomi..... :sneer:

Sturm
29th May 2009, 12:19
No infatti non si sa a chi. Non vengono fatti nomi ma il tizio del primo spot secondo te è un cittadino/parlamentare/politico/salcazzo che ti pare qualunque? Con quella parlata,con quel sorriso con quel modo di tenere i capelli. No no non stanno basando la loro campagna sul berlusca e le sue cazzate. No per niente. E' assolutamente pretestuoso CRIBBIO!

powerdegre
29th May 2009, 12:19
No no è come dite voi... una serie dia tacchi personali senza contenuti...ma non si sa a chi visto che nonvengono fatti nomi..... :sneer:
E be', e quello che dice "ciao sono il governo", vestito come Berlusconi e con la pelata del Berlusca, ovviamente e' simile al Berlusca per pura coincidenza :rotfl:

Evildark
29th May 2009, 12:29
secondo me è babbo natale, non mr. b :hidenod:

Drako
29th May 2009, 12:35
come guadagnare con il sudore della propria fronte :sneer:

jamino
29th May 2009, 12:54
A be... e secondo voi gli spot del partito di opposizione NON devono parlare della politica del partito al governo?

Guardate che siete strani forte eh...

E' ovvio che per rappresentare metaforicamente il governo si prenda una persona con l'aspetto che richiama quello del leader del governo stesso, che da sempre ne rappresenta il front end.

Detto questo non mi pare che ci siano gli attacchi personali si cui si è parlato qui.

Gli attacchi personali sono quelli che riguardano la persona (ossia che ne so tutto il discorso su Noemi per fare un esempio) non la politica del governo...

Mosaik
29th May 2009, 13:22
E quando dice che tutte le Tv e giornali sono sue? :hm:

Hador
29th May 2009, 13:29
bhe è vero :sneer:

ahzael
29th May 2009, 18:31
E quando dice che tutte le Tv e giornali sono sue? :hm:

Scusa dimmi una cosa, se in uno spot veltroni viene e dice 1+1 fa 2, tu per andare contro dici di no, fa 8, solo perche' e' veltroni?

A me lo spot ha fatto cagare e me ne vergogno, ma come mi vergogno di tutta la politica italiana, ma puoi tu dirmi che non e' vero ? e' forse stato detto il falso in questo spot ? Sono il primo a vergognarsi, visto che sono di sinistra e questi buffoni dovrebbero rappresentarmi................ma in questo clima, non mi aspetto niente di meglio da entrambe le parti

Arthu
29th May 2009, 18:38
Cazzo se ne parla a fare di questa roba?Tanto è tutto apposto e gli italiani son tutti contenti.Mi domando di cosa stiamo parlando.
Non passa lo straniero!ZUM ZUM!
Manica di spastici.

Arthu
29th May 2009, 18:40
Serve un personaggio vicino alla gente!Non gente fuori dal mondo che parla solo di cose tecniche!Serve uno che stia in mezzo alle persone!
Col cazzo che starei in mezzo a voi.

Mosaik
29th May 2009, 18:54
Scusa dimmi una cosa, se in uno spot veltroni viene e dice 1+1 fa 2, tu per andare contro dici di no, fa 8, solo perche' e' veltroni?
A me lo spot ha fatto cagare e me ne vergogno, ma come mi vergogno di tutta la politica italiana, ma puoi tu dirmi che non e' vero ? e' forse stato detto il falso in questo spot ? Sono il primo a vergognarsi, visto che sono di sinistra e questi buffoni dovrebbero rappresentarmi................ma in questo clima, non mi aspetto niente di meglio da entrambe le parti

Guarda puo' essere tutto vero o anche tutto falso a me non interessa francamente :)

Sono spot e per me hanno la stessa valenza di quello della redbull che se la bevo mi mette le ali :D

A me ha fatto ridere l'idea in se ma non metto bocca sui contenuti ;)

Oro
30th May 2009, 01:32
Si parla di antiberlusconismo, ma dopo averle viste tutte mi pare che l'accusa sia totalmente infondata. Non viene mai fatto il nome di Berlusconi ne ci sono attacchi personali di alcun tipo.

Gli spot confrontano praticamente esempre le proposte ufficiali del governo in merito ai vari problemi con le proposte del PD.

Alla fine mi pare che tutte queste critiche siano pretestuose...

dai jami, ancora :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl: poi spostiamo in fun però :lol:

Kinson
30th May 2009, 03:29
beh ci stava pure uno spot dove il tipo si provola quella che rappresenta il pd me pare :D

Alkabar
30th May 2009, 09:57
Me li sono poi guardati e devo dire che non posso fare a meno che dare ragione a Jamino e rivedere cio' che ho detto all'inizio, ero partito piuttosto prevenuto, anche se nemmeno io votero' PD.

Lyuknet
4th June 2009, 05:08
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ANCHE SU YOUTUBE!!!!:swear::swear::swear:

http://img19.imageshack.us/img19/2212/bastaaaaaaaaaaaaa.jpg

in quale altro cazzo di posto devo vedere lo spot PD!?!

Mosaik
4th June 2009, 10:05
Escono anche dagli AD di Google quindi potresti vederli quasi ovunque :afraid:

saltaproc
4th June 2009, 10:06
bhe dai su youjizz non poppano :sneer:

powerdegre
4th June 2009, 10:07
Escono dalle fottute pareti! (cit.)

nortis
4th June 2009, 10:21
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ANCHE SU YOUTUBE!!!!:swear::swear::swear:

http://img19.imageshack.us/img19/2212/bastaaaaaaaaaaaaa.jpg

in quale altro cazzo di posto devo vedere lo spot PD!?!
lolla la cosa delle 2 stelle e mezza... metà gli avranno dato 0 e metà 5. la foto dell'italia

comunque per essere l'agnello sacrificale, non si sta comportando malaccio.. fare pubblicità massiva su internet visto il poco spazio in tv, denota che forse ci arrivano che con le stesse armi non puoi vincere...

McLove.
4th June 2009, 10:24
bhe dai su youjizz non poppano :sneer:

dipende magari trovi un deep throat di Franceschini, solo che lo vedo male a parlare a bocca piena: Falve Fono fdario fanfefschini :rotfl:

saltaproc
4th June 2009, 10:26
dipende magari trovi un deep throat di Franceschini, solo che lo vedo male a parlare a bocca piena: Falve Fono fdario fanfefschini :rotfl:
sara che su youjizz taggo solo gli hentai che non ho beccato il franscANO :sneer:

Lyuknet
4th June 2009, 15:22
difatti sono gia ovunque...

Lyuknet
4th June 2009, 22:32
anche alla radioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

aiuto vedo tanti veltroni che escono dalle fottute pareti son dappertutto! :afraid: