View Full Version : Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O
Trish
27th May 2009, 18:58
Ok sono in crisi...ho fatto una formattazione lowlevel sull'hd esterno...andato tutto bene,poi al momento lo ricollego e giustamente non lo vede perhè va inizializzato...arrivo sino alla gestione computer,il pc vede l'hd ma dice che non è inizializzato...clikko su inizializza e prima mi dice che devo aggiornare la pagina e poi "Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O" cosa posso fare??
prova a formattarlo con fat32 formatter o un qualsiasi altro programma, poi magari lo riformatti in ntfs .. bo strano cmq.
Trish
29th May 2009, 12:14
Allora dopo aver piallato tutto e aver tenuto staccato da corrente e pc l'hd per una notte ora magicamente funziona...mistero...secondo voi il fatto che lo uso su Vista su Kubuntu e lo collego al Wii può farlo incasinare?
marlborojack
29th May 2009, 14:08
Allora dopo aver piallato tutto e aver tenuto staccato da corrente e pc l'hd per una notte ora magicamente funziona...mistero...secondo voi il fatto che lo uso su Vista su Kubuntu e lo collego al Wii può farlo incasinare?
no, anche se non so che fs usi il wii, ma se usa fat non ci dovrebbero essere problemi. Può darsi che win ti abbia installato il driver e non sia riuscito ad inizializzare e dopo il riavvio invece il driver sia partito correttamente, a me è capitato :hidenod:
Trish
29th May 2009, 15:57
il Wii usa un formato particolare si chiama raw se non erro...