PDA

View Full Version : @Pasquale..



Ingirird[KL]
28th May 2009, 00:53
dai torna al lab che le frontiere non fanno per te:confused:

Vindicare
28th May 2009, 02:18
banano :banana:

Dewis
28th May 2009, 02:35
;1364414']dai torna al lab che le frontiere non fanno per te:confused:
a) non vi abbiamo addato xke eravate in inc con 1p nostro (hibbo)
b) ke ti rofli ke ti deconcentri e relli:lol:
c) oddio...chiamarle frontiere è 1 parolone...piuttosto direi space invaders...

Shalee
28th May 2009, 08:48
c) oddio...chiamarle frontiere è 1 parolone...piuttosto direi space invaders...

:rotfl:

Rayvaughan
28th May 2009, 09:34
no, non hanno addato dopo che han perso in perfect

Titanus
28th May 2009, 13:54
Eccomi qui su Wayne2K1.
Non ho ben capito chi è che cel'ha col mio mitico Pasquale?
In game sei Rizla? corretto il link che hai in firma?
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=rizla

Cmq se ora sei su alb ragazzo mio non stai rendendo + di tanto, dal riavvio dell'herald hai fatto 500K sul main... fortuna che nn li azzerano ogni settimana senò le cifre sarebbero veramente ridicole.

Rayvaughan
28th May 2009, 14:55
ecco un altro niubbo che pensa che quantità di rp = skill!

visto la firma di rizla? visto con chi gioca/con chi ha giocato? visto i video dei legio?

eclissatevi:bored:

mohag
28th May 2009, 15:07
ecco un altro niubbo che pensa che quantità di rp = skill!
visto la firma di rizla? visto con chi gioca/con chi ha giocato? visto i video dei legio?
eclissatevi:bored:
sisi invece la skill=con chi giochi/hai giocato e i video che hai fatto sisi:point:

Rayvaughan
28th May 2009, 15:09
sisi invece la skill=con chi giochi/hai giocato e i video che hai fatto sisi:point:
è già un discorso più plausibile.
Poi in questo caso particolare è vero, siete degli scarsi adder dimmerda:D

Titanus
28th May 2009, 15:09
ecco un altro niubbo che pensa che quantità di rp = skill!


Se è vero che i fatti contano, do più peso ai dati che alle tue parole su un forum.
Sinceramente non conosco il tuo nostalgico passato dove facevi terra bruciata quando passavi e nemmeno la gente con cui giocavi...
Gioco su devon da pochi mesi valuto solo quel che vedo attualmente:wave:

Rayvaughan
28th May 2009, 15:11
Se è vero che i fatti contano, do più peso ai dati che alle tue parole su un forum.
Sinceramente non conosco il tuo nostalgico passato dove facevi terra bruciata quando passavi e nemmeno la gente con cui giocavi...
Gioco su devon da pochi mesi valuto solo quel che vedo attualmente:wave:
mio passato? stavo parlando di rizla

di fatto, fate schifo.

Ingirird[KL]
28th May 2009, 15:15
Se è vero che i fatti contano, do più peso ai dati che alle tue parole su un forum.
Sinceramente non conosco il tuo nostalgico passato dove facevi terra bruciata quando passavi e nemmeno la gente con cui giocavi...
Gioco su devon da pochi mesi valuto solo quel che vedo attualmente:wave:

bhe valutando che tu sei solo trash... :sneer:

mohag
28th May 2009, 15:22
mio passato? stavo parlando di rizla
di fatto, fate schifo.
:point:fico vi difendete tra scarsi spalatori di merda addosso a chi gioca per divertirsi mhmh sisi me lo avevano detto che eravate tutti proh qui su wayne sisi...

Cicoh
28th May 2009, 15:24
:point:fico vi difendete tra scarsi spalatori di merda addosso a chi gioca per divertirsi mhmh sisi me lo avevano detto che eravate tutti proh qui su wayne sisi...

se il forum non ti piace perchè ci entri allora ?

mohag
28th May 2009, 15:32
se non sbaglio ho detto che non mi piace la gente, il forum è fico...

Zaku
28th May 2009, 15:36
;1364414']dai torna al lab che le frontiere non fanno per te:confused:

no, non hanno addato dopo che han perso in perfect

ecco un altro niubbo che pensa che quantità di rp = skill!
visto la firma di rizla? visto con chi gioca/con chi ha giocato? visto i video dei legio?
eclissatevi:bored:

mio passato? stavo parlando di rizla
di fatto, fate schifo.

;1364867']bhe valutando che tu sei solo trash... :sneer:


Bah... sto da poco su Wayne... però nei post che leggo vedo sempre le solite 4, 5 persone fare i professori convinti di essere i più forti di daoc...

C'è Rayvaughan che ancora non ho capito chi è... e dopo averglielo chiesto 2 volte non mi ha ancora risposto.

E comunque... per me Pasquale è un ottimo giocatore, ci ho giocato su Hib e mi sono sempre trovato bene, può girare dove vuole.

Cicoh
28th May 2009, 15:39
se non sbaglio ho detto che non mi piace la gente, il forum è fico...

un forum è fatto di gente che sta dietro al monitor a scrivere, lo sai che l'user ID aperto non è in grado di scrivere da solo?

Evan
28th May 2009, 15:49
un forum è fatto di gente che sta dietro al monitor a scrivere, lo sai che l'user ID aperto non è in grado di scrivere da solo?

Sai che il forum non e' composto solo da spalamerda ?

Rayvaughan
28th May 2009, 15:53
io non faccio il professore, vi spalo merda addosso solo perchè mi state sul cazzo, addate, fate le peggio cose trash e di conseguenza fate odiare a tutti gli americuli gli italiani:bored:

poi, patetici come pochi, venite a dire che non addate:rotfl:

Nuvola
28th May 2009, 16:09
chi ha la firma piu' figa in sto 3d?

Rayvaughan
28th May 2009, 16:12
chi ha la firma piu' figa in sto 3d?
io e vindi:nod:

Fi$iCo
28th May 2009, 16:19
mio passato? stavo parlando di rizla
di fatto, fate schifo.
parla di quando eri maschio credo

Zaku
28th May 2009, 16:21
chi ha la firma piu' figa in sto 3d?


Tu! il panzone mi fa troppo ridere :rotfl:



N.B. ancora nn mi ha risposto :bow: :hidenod:

Odyen
28th May 2009, 16:27
parla di quando eri maschio credo

Dai Costantino, mettiti la maglietta di amici che Maria ti aspetta.:nod:

Fi$iCo
28th May 2009, 16:50
Dai Costantino, mettiti la maglietta di amici che Maria ti aspetta.:nod:
questa va bene ?

http://i10.ebayimg.com/04/i/001/29/21/0db3_1.JPG

Titanus
28th May 2009, 16:52
io non faccio il professore, vi spalo merda addosso solo perchè mi state sul cazzo, addate, fate le peggio cose trash e di conseguenza fate odiare a tutti gli americuli gli italiani:bored:
poi, patetici come pochi, venite a dire che non addate:rotfl:


Rotolo :lol:

Inizio davvero ad amare questo Ray che spamma un qualcosa come 10K di post sul forum ma nessuno sa chi sia in game veramente un idolo:point:

Poi vorrei sapere una sola occasione dove c hai visto addare/sei stato addato da noi.
E poi anche queste "peggio cose trash", scusate ma dovete spiegarmela; la mia ignoranza in terminologie da forum mi porta a non capire cosa intende quest'uomo ingoto.

Dryden
28th May 2009, 16:53
Cos'è,la guerra dei poveri ?

Najin
28th May 2009, 17:09
Tita ma lasciali perdere... Non vedi che poverini fanno i post solo quando vincono??? Quando vincono, ke siano soli o add o 30, allora fanno i grandi che san giocare e bla bla tutti gli altri merda... Quando perdono allora gli altri sono comunque merda ma perchè hanno addato, cazzi mazzi e loro rosicano come poveri cretini... magari vanno anche da qualcuno a fare QQ che sul giochino al pc i brutti cattivi li hanno ammazzati QQ... Eh vabè purtroppo in giro ci stanno anche questi....

NajinSoryu

Maddolino
28th May 2009, 17:09
Vorrei tornare a giocare a DaoC solo per non perdermi questi 3d

Titanus
28th May 2009, 17:19
Vorrei tornare a giocare a DaoC solo per non perdermi questi 3d

uppo appieno!
Eh, io sentivo che tirava un'aria buona e nn ho perso tempo:
registrato su wayne2k1, e controllato attivamente il post, sono veramente soddisfatto del 3d.
Grazie Ray, continua a regalarci flaim ( avete visto che imparo le corrette terminologie) e 3d fantastici come questi!

Kjoene
28th May 2009, 17:22
Mi fa male la cacca :nod:

Odyen
28th May 2009, 17:27
questa va bene ?
http://i10.ebayimg.com/04/i/001/29/21/0db3_1.JPG

fi fi fi :dumbnod:

Rayvaughan
28th May 2009, 17:30
pd son scarsi pure a flammare:sneer:

chemmifrega se giusto voi non sapete che pg ho:rotfl:

Rayvaughan
28th May 2009, 17:31
Mi fa male la cacca :nod:
può essere un problema:shocked:

Fi$iCo
28th May 2009, 17:42
pd son scarsi pure a flammare:sneer:
chemmifrega se giusto voi non sapete che pg ho:rotfl:
ah ma perchè tu giocavi a daoc ?

Dryden
28th May 2009, 17:48
ah ma perchè tu giocavi a daoc ?

Daoc !? Che minchia è !?

Rayvaughan
28th May 2009, 18:02
dicono che è uscito prima di wow ma il pve fa cagare:scratch:

Ingirird[KL]
28th May 2009, 18:11
i post quando vincono? uhm a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi, anche perchè che senso avrebbe farli battervi non è così complicato :point: .
il post è stato fatto perchè pasquale dice che voi/loro non addano mai , sono corretti ecc ecc ecc.... poi la sera stessa si smentiscono; sta di fatto che sono dei lab rat di merda sia come mentalità che come gioco.

PS: vabbe poi quello del classic che scrive cose random quando ha un cazzo di hiddato è priceless..:confused:

Najin
28th May 2009, 18:20
L'altra volta che ho giocato fuori (Sono la champ dei Made) quando c'erano ink pari non abbiamo addato... Poi se lo fanno quando io non ci sono non ne ho idea... e poi scusa io non ho fatto nomi quando ho detto che postano quando vincono e tu hai detto "a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi" cos'è coda di paglia? :scratch:

Poi per la cronaca a me frega niente se passo 6 sere a settimana a morire non come alcuni (parlo IN GENERALE) che ho conosciuto che se non fanno tot pr a sera rompono la minchia.... E poi siete uber? Segate tutto quello che si muove? Cazzo buon per voi ma alla sottoscritta frega na benemerita favazza... E ultima cosa voi fate quello che vi pare addate, non addate e noi vamo altrettanto... Quello che capita al momento si fa a volte si adda altre no... E non mi sembra che qualcuno della mia gilda sia mai venuto su Wayne a fare post su qualcuno per come gioca... Quindi fate vobis.... ;)

Fi$iCo
28th May 2009, 18:36
L'altra volta che ho giocato fuori (Sono la champ dei Made) quando c'erano ink pari non abbiamo addato... Poi se lo fanno quando io non ci sono non ne ho idea... e poi scusa io non ho fatto nomi quando ho detto che postano quando vincono e tu hai detto "a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi" cos'è coda di paglia? :scratch:
Poi per la cronaca a me frega niente se passo 6 sere a settimana a morire non come alcuni (parlo IN GENERALE) che ho conosciuto che se non fanno tot pr a sera rompono la minchia.... E poi siete uber? Segate tutto quello che si muove? Cazzo buon per voi ma alla sottoscritta frega na benemerita favazza... E ultima cosa voi fate quello che vi pare addate, non addate e noi vamo altrettanto... Quello che capita al momento si fa a volte si adda altre no... E non mi sembra che qualcuno della mia gilda sia mai venuto su Wayne a fare post su qualcuno per come gioca... Quindi fate vobis.... ;)

cos hai addosso ?

Mjollo
28th May 2009, 18:40
cos hai addosso ?

fisifisi back back!

Najin
28th May 2009, 18:42
cos hai addosso ?

Non l'ho capita... In che senso cos'ho addosso?


fisifisi back back!

Questa l'ho capita ancora meno >.>

Mjollo
28th May 2009, 18:43
Non l'ho capita... In che senso cos'ho addosso?



Questa l'ho capita ancora meno >.>

vuole sapere il tp :dumbnod:

Loki
28th May 2009, 18:44
vuole sapere il tp :dumbnod:


e le stats :rain:

Najin
28th May 2009, 18:51
Ah ok allora avevo pensato bene, chiedo scusa =P Comunque non sono loggata ora e a memoria non li ricordo... appena loggo vi scrivo tutto

Mjollo
28th May 2009, 18:59
Ah ok allora avevo pensato bene, chiedo scusa =P Comunque non sono loggata ora e a memoria non li ricordo... appena loggo vi scrivo tutto

se cappi tutte le resist fai fappare mezzo forum :hidenod:

Gathz
28th May 2009, 19:00
ma resta il dubbio, sto ray chi cazz'è?

Fetish
28th May 2009, 19:01
Ah ok allora avevo pensato bene, chiedo scusa =P Comunque non sono loggata ora e a memoria non li ricordo... appena loggo vi scrivo tutto

:rotfl:

Mjollo
28th May 2009, 19:02
ma resta il dubbio, sto ray chi cazz'è?

e te chi cazz sei?

siete uno il fake dell'altro eh? birboncelli...


:rotfl:

ohhhhhhh cazzo rotoli

Gathz
28th May 2009, 19:06
e te chi cazz sei?

siete uno il fake dell'altro eh? birboncelli...



ohhhhhhh cazzo rotoli
:blush:

Loki
28th May 2009, 19:08
Ah ok allora avevo pensato bene, chiedo scusa =P Comunque non sono loggata ora e a memoria non li ricordo... appena loggo vi scrivo tutto


io nel tp uso Sarcasmo e Ironia. Tu?

Mjollo
28th May 2009, 19:12
io nel tp uso Sarcasmo e Ironia. Tu?

taci maleducato

Jesper
28th May 2009, 19:17
io nel tp uso Sarcasmo e Ironia. Tu?
magari vi ha gigapwnato tutti ed è un genio/a.

Cmq sia, rispetto per sto thread :thumbup: Fa veramente venire voglia di tornare su daoc ç_ç

Dryden
28th May 2009, 19:20
io nel tp uso Sarcasmo e Ironia. Tu?

CAZZO MA TU SEI LOKI IL BARDO DI VORTI ! :point: :hidenod:

Fi$iCo
28th May 2009, 19:37
CAZZO MA TU SEI LOKI IL BARDO DI VORTI ! :point: :hidenod:
no è sangui lo scarso del classic

yuzza82
28th May 2009, 20:04
io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.
per il caro rizla fa meno il galletto,di quelli come te con l'ossessione dell'E-penis ne conosco a iosa, gente ke faceva i pr facendo space invaders su deira aspettando di incare ai gate.
un player come pasquale come si dice da noi ti caca addosso, leggo sto forum pokissimo perkè vedo sempre le solite discussioni fotocopie quindi replicami e spalami merda quanto vuoi, trash sei tu

Darktidus
28th May 2009, 20:08
Però, devo ammettere una cosa, i post di rizla prendono sempre il volo :rotfl::rotfl:
GOGO! :metal:

Mjollo
28th May 2009, 20:15
si dai continuate!!! si prospetta un bel post

Mjollo
28th May 2009, 20:16
io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.
per il caro rizla fa meno il galletto,di quelli come te con l'ossessione dell'E-penis ne conosco a iosa, gente ke faceva i pr facendo space invaders su deira aspettando di incare ai gate.
un player come pasquale come si dice da noi ti caca addosso, leggo sto forum pokissimo perkè vedo sempre le solite discussioni fotocopie quindi replicami e spalami merda quanto vuoi, trash sei tu

Deira? questo forum con deira non centra un cazzo...

magic
28th May 2009, 20:17
spettacolo ogni volta...gente che spala merda a rizla e manco sa chi è..:rotfl::rotfl:.



ray nessuno sa chi è..ormai non ci si stupisce più!!!:metal:

Shalee
28th May 2009, 20:22
Vorrei tornare a giocare a DaoC solo per non perdermi questi 3d

eddaie!:metal:

p.s. fetish :rotfl:

Mjollo
28th May 2009, 20:23
eddaie!:metal:
p.s. fetish :rotfl:

tom :wolfeek:

Rayvaughan
28th May 2009, 20:37
io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.
per il caro rizla fa meno il galletto,di quelli come te con l'ossessione dell'E-penis ne conosco a iosa, gente ke faceva i pr facendo space invaders su deira aspettando di incare ai gate.
un player come pasquale come si dice da noi ti caca addosso, leggo sto forum pokissimo perkè vedo sempre le solite discussioni fotocopie quindi replicami e spalami merda quanto vuoi, trash sei tu

wow idiota! tutto qui quello che sai fare ?

io ad3? :scratch:

/buy italiano, Karissimo:rotfl:

ah, gli ade vi cagano in petto

schuldiner
28th May 2009, 20:46
io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.
per il caro rizla fa meno il galletto,di quelli come te con l'ossessione dell'E-penis ne conosco a iosa, gente ke faceva i pr facendo space invaders su deira aspettando di incare ai gate.
un player come pasquale come si dice da noi ti caca addosso, leggo sto forum pokissimo perkè vedo sempre le solite discussioni fotocopie quindi replicami e spalami merda quanto vuoi, trash sei tu

mi dispiace.. l'unico A D 3 che ha postato in questo 3d sono io, non postiamo mai in questo forum e non partecipiamo a queste discussioni a meno che non veniamo coinvolti come ora.. quindi cerca di informarti meglio prima di accusare qualcuno. ^^

yuzza82
28th May 2009, 20:54
fa niente shuldi. mi hanno detto ke pure te hai detto minkiate su di noi su altri post.
Per ravy, nn dirmi è tutto qui quello ke sai fare, insultare la gente nn è un hobby per me, quanto per alcuni di voi ke postate su sto forum esclusivamente vaccate su un cazzo de videogioko.
a ki ci flamma ricordatevi ke noi nn abbiamo mai fatto quelli ke si considerano superiori rispetto agli altri, abbiamo sempre ricevuto critiche su sto forum probabilmente perkè abbiamo vinto qualke inc, quindi prendetevi le vostre responsabilità ragazzi, quando sokate duro e poi le conseguenze sono i post come questo, abbiate almeno la decenza di farli finire in fretta tanto come ho gia detto prima è l'ennesimo post fotocopiato da quei 2-3 post ke giravano qualke giorno fa.
poi se voglio scrivere con le k problemi miei anke se pure la mia ragazza mi dice ke sono analfabeta rofl

Vynnstorm
28th May 2009, 21:10
si ma sto tp?:D

ps: son arrivato tardi QQ ero a rimontare il pc.

Fi$iCo
28th May 2009, 21:12
si ma sto tp?:D
ps: son arrivato tardi QQ ero a rimontare il pc.
anche io stavo sistemando il pc, ma nn sono mancato...sei scarso

Vynnstorm
28th May 2009, 21:15
Eh lo so ma sn sceso giù a fasano a rubare lo stop della tua macchina:lol:


ps: non avete ancora smesso sul devon?

Fetish
28th May 2009, 21:35
Eh lo so ma sn sceso giù a fasano a rubare lo stop della tua macchina:lol:


omfg WIN :rotfl::rotfl:

Vindicare
28th May 2009, 21:45
L'altra volta che ho giocato fuori (Sono la champ dei Made) quando c'erano ink pari non abbiamo addato... Poi se lo fanno quando io non ci sono non ne ho idea... e poi scusa io non ho fatto nomi quando ho detto che postano quando vincono e tu hai detto "a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi" cos'è coda di paglia? :scratch:
Poi per la cronaca a me frega niente se passo 6 sere a settimana a morire non come alcuni (parlo IN GENERALE) che ho conosciuto che se non fanno tot pr a sera rompono la minchia.... E poi siete uber? Segate tutto quello che si muove? Cazzo buon per voi ma alla sottoscritta frega na benemerita favazza... E ultima cosa voi fate quello che vi pare addate, non addate e noi vamo altrettanto... Quello che capita al momento si fa a volte si adda altre no... E non mi sembra che qualcuno della mia gilda sia mai venuto su Wayne a fare post su qualcuno per come gioca... Quindi fate vobis.... ;)

cazzo, una donna che gioca a daoc! l'ultima l'ho conosciuta giusto quei 6 anni fa :devil:

Pelowar
28th May 2009, 21:53
;1365040']i post quando vincono? uhm a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi, anche perchè che senso avrebbe farli battervi non è così complicato :point: .
il post è stato fatto perchè pasquale dice che voi/loro non addano mai , sono corretti ecc ecc ecc.... poi la sera stessa si smentiscono; sta di fatto che sono dei lab rat di merda sia come mentalità che come gioco.
PS: vabbe poi quello del classic che scrive cose random quando ha un cazzo di hiddato è priceless..:confused:

Poco dopo mi pare che abbiamo vinto noi o sbaglio? Ti sei mica dimenticato di fare screenshot durante lo sprint?
Pensa a divertirti invece di scrivere cose senza senso.
Noi giriamo SEMPRE in 8, in frontiera non addiamo 8vs8.
Ovvio che se venite 2 party sticcati come minimo venite addati.
E se perdiamo, perche' succede, non scriviamo cavolate sul forum.

Fi$iCo
28th May 2009, 21:59
Eh lo so ma sn sceso giù a fasano a rubare lo stop della tua macchina:lol:


ps: non avete ancora smesso sul devon?

ladro ridammelo!!

cmq abbiamo smesso da un po'

Najin
28th May 2009, 22:15
Su DAoC le resist sono cappate.................. Per il resto penso che non risponderò (e non intendo il TP della mia champ)....... Ammazza se per una donna ke gioca a daoc vi infoiate così vuoi dire ke uscite troppo poco hihihiih

epilick
28th May 2009, 22:27
Eccomi qui su Wayne2K1.
Non ho ben capito chi è che cel'ha col mio mitico Pasquale?
In game sei Rizla? corretto il link che hai in firma?
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=rizla
Cmq se ora sei su alb ragazzo mio non stai rendendo + di tanto, dal riavvio dell'herald hai fatto 500K sul main... fortuna che nn li azzerano ogni settimana senò le cifre sarebbero veramente ridicole.

Tjta lo sai che ti voglio bene, ma come ti hanno gia detto devi pure vedere come li fai i pr... l'altra sera stavate a 80k farmati al lab con voi in 8 minimo rank 7l o 8l non ricordo quando giravamo max grppetti da 5 persone, e pure stasera siamo in 3 e state a rompe i ... :) li sotto, e avete pure il bardo manco la scusa che non avete speed :P

Zaku
28th May 2009, 22:34
pd son scarsi pure a flammare:sneer:
chemmifrega se giusto voi non sapete che pg ho:rotfl:


sinceramente manco mi frega più... però sei un po ridicolo

Najin
28th May 2009, 22:48
Epi ti prego parla quello ke bugga 99 su 100 col salto almeno abbi la decenza di startene a cuccia... e comunque quando abbiamo fatto quei K al laby c'erano dei bei ink con middy anche quindi si giocava bene e siamo anche usciti se non erro

Evan
28th May 2009, 22:51
Epi sn io il bardo nn l'ho mai usato in rvr-.- cmq l'altra sera quando abbiamo fatto 80k c'ero io cn l'hero 4L quindi nn eravamo minimo 7L =P

epilick
28th May 2009, 22:52
Epi ti prego parla quello ke bugga 99 su 100 col salto almeno abbi la decenza di startene a cuccia... e comunque quando abbiamo fatto quei K al laby c'erano dei bei ink con middy anche quindi si giocava bene e siamo anche usciti se non erro

No non siete usciti, siete rimasti tutta la sera li dentro tanto che max l'ha detto il giorno dopo a tjta... lui si ricorda sicuramente. Ho rosikato perche' anche stasera in 8 con bardo e tutto continuate a sta li e rovinare il gioco a chi sta in pochi e non puo' permettersi di uscire...

Rayvaughan
28th May 2009, 22:54
cazzo, una donna che gioca a daoc! l'ultima l'ho conosciuta giusto quei 6 anni fa :devil:

l'ultima donna che hai conosciuto è stato 6 anni fa? :sneer:

Steh
28th May 2009, 22:55
Chi mi lancia su Urano con una megafionda? :|:|

Najin
28th May 2009, 22:55
Il bardo è Sephj quindi il bardo c'e' per la speed.... Poi stai rosicando xkè ti ho segato sicuro... e cfmq cercaci al laby vai vai... voglio vedere se ci trovi...........

epilick
28th May 2009, 23:01
Il bardo è Sephj quindi il bardo c'e' per la speed.... Poi stai rosicando xkè ti ho segato sicuro... e cfmq cercaci al laby vai vai... voglio vedere se ci trovi...........

di che devo rosikare se in 8 mi avete incato ?Mi sembra che quando ti becco solo anche se ho chierico o shamano :) ti ho sempre ucciso :P

Najin
28th May 2009, 23:10
Sai com'è io a volte non vi attacco col ranger ma tu e il tuo amico Demitrix mi segate comunque se vuopi il duello lo rifaccioamo basta che non bugghi col salto come fai di solito... Bye sokone

epilick
28th May 2009, 23:12
Sai com'è io a volte non vi attacco col ranger ma tu e il tuo amico Demitrix mi segate comunque se vuopi il duello lo rifaccioamo basta che non bugghi col salto come fai di solito... Bye sokone

lo sai che ti voglio bene :), quando vuoi!

Pelowar
28th May 2009, 23:14
Epi eravamo con 1 druido solo, ora ne abbiamo 2 e stiamo girando in frontiera.

Fi$iCo
28th May 2009, 23:42
Sai com'è io a volte non vi attacco col ranger ma tu e il tuo amico Demitrix mi segate comunque se vuopi il duello lo rifaccioamo basta che non bugghi col salto come fai di solito... Bye sokone

no aspetta, dimitri ha qualche amico ?

Najin
28th May 2009, 23:44
Si.... Epilic >.>

Rayvaughan
28th May 2009, 23:52
Si.... Epilic >.>
che amico!

epilick
28th May 2009, 23:53
che amico!

? ma che vuoi. ma chi ti conosce scusa ??

Ingirird[KL]
28th May 2009, 23:53
Poco dopo mi pare che abbiamo vinto noi o sbaglio? Ti sei mica dimenticato di fare screenshot durante lo sprint?
Pensa a divertirti invece di scrivere cose senza senso.
Noi giriamo SEMPRE in 8, in frontiera non addiamo 8vs8.
Ovvio che se venite 2 party sticcati come minimo venite addati.
E se perdiamo, perche' succede, non scriviamo cavolate sul forum.


vabbè non credo riesci a comprendere, ciao lab rat..:dumbnod:

Dryden
28th May 2009, 23:54
Siete dolcissimi, davvero.

http://www.thebutterflyblog.com/images/blog/MICIO.JPG

Ingirird[KL]
28th May 2009, 23:55
Siete dolcissimi, davvero.
http://www.thebutterflyblog.com/images/blog/MICIO.JPG


so che tu hai abusato di quel gatto ma non postare le foto...

Ophium
29th May 2009, 00:01
no aspetta, dimitri ha qualche amico ?

lo dico, e lo ripeto la solita puttana da forum sempre a ciucciare i cazzi degli altri in giro, fatti un pacco di cazzi tuoi coglione.



che amico!


vivi con questo forum?

Ingirird[KL]
29th May 2009, 00:05
lo dico, e lo ripeto la solita puttana da forum sempre a ciucciare i cazzi degli altri in giro, fatti un pacco di cazzi tuoi coglione.
vivi con questo forum?


si si viviamo di questo forum! tu che fai vivi con i video del russo sul friar ?
magari ti ci fai anche qualche sega uahuaha:confused:

Rayvaughan
29th May 2009, 00:08
vivi con questo forum?

no, vivo grazie ai miei studi e lavoro

Ingirird[KL]
29th May 2009, 00:09
no, vivo grazie ai miei studi e lavoro

ma non è vero che lavori -_-

Dryden
29th May 2009, 00:12
;1365287']so che tu hai abusato di quel gatto ma non postare le foto...


Ma cosa mi dici mai

http://stange-chalkboard.wikispaces.com/file/view/funny-picture-cat-picture-ehpien-cat.jpg

Najin
29th May 2009, 00:21
Epi guarda Ray lo fa con tutti... ignora ke fai prima

Zaku
29th May 2009, 00:22
ma lascialo perdere luca è un fesso... manco lo conosco e mi sta gia sul cazzo

Ophium
29th May 2009, 00:27
no, vivo grazie ai miei studi e lavoro
e perche stai 24 ore su 24 a replyare tutti i post?

Loki
29th May 2009, 00:33
io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.

Tanto per capire, ti stavi riferendo a me?


Tutto il resto non lo leggo, fottesega. Aspetto il tp della tizia in PM però.

epilick
29th May 2009, 00:40
Aspetto il tp della tizia in PM però.

Non fa piu ride sta battuta ma non lo hai ancora capito? Se devi entrare nel forum per esprimere una tua emerita cazzata evita proprio :angel: fai piu bella figura :wave:

Loki
29th May 2009, 00:42
Non fa piu ride sta battuta ma non lo hai ancora capito? Se devi entrare nel forum per esprimere una tua emerita cazzata evita proprio :angel: fai piu bella figura :wave:


Do I know you?

yuzza82
29th May 2009, 00:44
no non tu loki

Fi$iCo
29th May 2009, 00:55
Do I know you?
è qui che si quota a cazzo ?


@epilic, ma sei tu quello che gli ha ninjato platini e oggetti ?

@ray: guarda che dimitri è un musicista famoso, lui fa le serate grazie al suo manager

Darktidus
29th May 2009, 00:58
Rissa!!!!!
Sto post sta degenerarlo bisogna alimentarlo :oldmetal::oldmetal:

Ophium
29th May 2009, 00:59
@ray: guarda che dimitri è un musicista famoso, lui fa le serate grazie al suo manager


quelle le fa tua madre :nod:

Fi$iCo
29th May 2009, 00:59
cmq ho trovato un video dell ultimo successo di dimitri se a qualcuno interessa

http://www.youtube.com/watch?v=NnoUYv28siM

epilick
29th May 2009, 00:59
@epilic, ma sei tu quello che gli ha ninjato platini e oggetti ?


mi avete scoperto :afraid:

Gathz
29th May 2009, 01:00
se vabbe ma ancora non ci avete detto chi cazz'è sto rayvaughan, metti i pg in firma e smettila di fare il saccente cosi che giusto perchè hai 10k di post e ti permetti di pija x il culo la gente, no ma simpatico eh
:look:

Darktidus
29th May 2009, 01:05
se vabbe ma ancora non ci avete detto chi cazz'è sto rayvaughan, metti i pg in firma e smettila di fare il saccente cosi che giusto perchè hai 10k di post e ti permetti di pija x il culo la gente, no ma simpatico eh
:look:

VATTENE A LETTO CHE POI NN RIESCI A DORMIRE PERCHÉ CI SONO I VICINI CHE SCOPANO.....

:rain::rain::rain::rain:

Ophium
29th May 2009, 01:10
cmq ho trovato un video dell ultimo successo di dimitri se a qualcuno interessa

http://www.youtube.com/watch?v=NnoUYv28siM

chi è la madre o la sorella ?

http://www.youtube.com/watch?v=Pc2fYPJKc4U

Fi$iCo
29th May 2009, 01:13
qualche madrigna di fisico ?

http://www.youtube.com/watch?v=Pc2fYPJKc4U
http://www.graphiter.it/images/Portfolio%20ditte/Zanichelli/Zanichelli-Zingarelli.jpg

va e fanne buon uso

Gathz
29th May 2009, 01:13
VATTENE A LETTO CHE POI NN RIESCI A DORMIRE PERCHÉ CI SONO I VICINI CHE SCOPANO.....
:rain::rain::rain::rain:
volevo flammare un po :cry: ma qui non mi caga nessuno :cry:
ora faccio rinnovare garvey e kaptkent e inizio a zergare come un porco cosi riattiviamo sta sezione del forum :banana:

Ophium
29th May 2009, 01:14
http://www.graphiter.it/images/Portfolio%20ditte/Zanichelli/Zanichelli-Zingarelli.jpg

va e fanne buon uso

hai fallito ho editato prima che tu postassi.

idiota

Ophium
29th May 2009, 01:19
2007? cosi old... mannaggia ai ritardati

Fi$iCo
29th May 2009, 01:25
hai fallito ho editato prima che tu postassi.
idiota
se leggi ho quotato prima che editassi..doppio fail tuo

Fetish
29th May 2009, 01:30
Combo fail :hm:

Ophium
29th May 2009, 01:36
fisiconerdfail:rain:

Ophium
29th May 2009, 01:54
;1365291']si si viviamo di questo forum! tu che fai vivi con i video del russo sul friar ?
magari ti ci fai anche qualche sega uahuaha:confused:

se le fa tuo padre , spiando tua nonna :|,


mejo russo friar, che forum di merda, almeno non rompe i coglioni quanto voi teste di cazzo.

Dryden
29th May 2009, 02:07
Madre padre sorella e nonna in un solo post non li avevo mai visti :rotfl:

Nazgul Tirith
29th May 2009, 02:49
No ma datevi una regolata seriamente.

Questo non e' flammare questo e' squallidume piu totale da bambini di 4 anni.

Datevi una regolata, i ban son incominciati a volare, una volta questa sezione era il Vanto del forum, ora l'avete riempita di merda con questi insulti che neanche i bambini alle medie si fanno piu'.

Piantatela o verrete sbattuti fuori tutti a calci in culo, uno per uno.

Darktidus
29th May 2009, 02:51
No ma datevi una regolata seriamente.

Questo non e' flammare questo e' squallidume piu totale da bambini di 4 anni.

Datevi una regolata, i ban son incominciati a volare, una volta questa sezione era il Vanto del forum, ora l'avete riempita di merda con questi insulti che neanche i bambini alle medie si fanno piu'.

Piantatela o verrete sbattuti fuori tutti a calci in culo, uno per uno.

Naz, ma gl iinsulti vengono sempre dai soliti 2 o 3 :gha:
Non te la prendere si divertono così... (falli cacare addosso però :metal::metal:)

Nazgul Tirith
29th May 2009, 02:54
Non me ne frega sinceramente un cazzo da chi o cosa vengono, questo e' :

1-Spam

2-Insulti vari

3-Idiozia.

Tranquillo che chi non fa nulla, non ha nulla da temere.

magic
29th May 2009, 07:54
l'unica cosa che continuo a non capire..ma se a qualcuno non piace cosa si scrive in questo forum e reputa che i player che lo frequentano facciano merda aoe...perchè poi si registra e inizia a dire no ma non me ne frega niente..siete dei bliblubla ecc ecc...
lo trovo un comportamento molto costante!!!:metal::metal:

Kjoene
29th May 2009, 08:14
l'unica cosa che continuo a non capire..ma se a qualcuno non piace cosa si scrive in questo forum e reputa che i player che lo frequentano facciano merda aoe...perchè poi si registra e inizia a dire no ma non me ne frega niente..siete dei bliblubla ecc ecc...
lo trovo un comportamento molto costante!!!:metal::metal:

La risposta è dentro di te, purtroppo è sbagliata :hidenod:

Shock
29th May 2009, 08:19
Tranquillo che chi non fa nulla, non ha nulla da temere.
Tutti hanno qualcosa da temere qui. :sneer:

Kjoene
29th May 2009, 08:28
Tutti hanno qualcosa da temere qui. :sneer:
Tu puzzi di salame :nod: la tua mamma fa i minestroni sciapi :nod:, se ti vedo ti faccio un regalo non gradito, vaffancultros (http://www.wayne2k1.com/member.php?u=11945) :nod: gne gne ora mi bannano :nod:
p.s. io riesco a fare la pipi più lontano di te :confused:

Titanus
29th May 2009, 09:25
Tjta lo sai che ti voglio bene, ma come ti hanno gia detto devi pure vedere come li fai i pr... l'altra sera stavate a 80k farmati al lab con voi in 8 minimo rank 7l o 8l non ricordo quando giravamo max grppetti da 5 persone, e pure stasera siamo in 3 e state a rompe i ... :) li sotto, e avete pure il bardo manco la scusa che non avete speed :P

So Luca che infondo ci vogliamo bene e so anche che conosci le ns abitudini:
- Giriamo al laby fino alle 23:00 aspettando il bardo, facciamo 1 giretto dentro e poi siamo in NF.
Se la sera torniamo al Laby vuol dire che fuori non ci si diverte, quando c'è solo zerg nelle solite zone ( space invaders?? Che caxxo è non l’ho ancora capito) e giri come un idiota per ore senza beccare un party da 8 allora si che torno dentro.
La sera che dici tu effettivamente siamo rimasti al laby ma non eravamo d gilda, eravamo misti coi DonT ToucH ed i Black Cats e senza il giusto feeling preferisco starmene chiuso al laby e passarmi la serata su vent( poi se chiudo con un 100K ben venga). (fine del rply a Luca)

Una cosa che non ho ancora capito è perche tutti sputate sul Laby e lo vedete come un’area che la mythic ha dedicato alle persone che vogliono duellare o ai gruppi fatti col qlo. Tiratevi su 1 party e usate anche questa “nuova zona” ed imparate a giocare in spazzi ristretti.
..È normale che se uno gioca col classico party alb si trovi meglio ad avere almeno 2000 d range tra un party e l’altro ma è altrettanto vero che si può giocare con meno spazio.
p.s. Siamo aperti a fare 8 vs 8 quando volete, anzi ci farebbe solo piacere giocare un bel inc pulito ( magari in agramon, se quella zona non è troppo nuova :D ).
Ultima cosa riguardo al laby, confermo che purtroppo il 90% dei “party” che becchi fanno ridere, ma ci sono gang come quella midda ( vestita d rosso, scusatemi se non conosco la gilda) che se la gioca molto bene e beccarli dentro fa solo piacere.

Per concludere, devo ammettere di aver peccato di superbia iscrivendomi su Wayne2k1, non riesco a dedicare il giusto tempo al reply e m sono douto leggere 4-5 pagine d flammate senza poter rispondere a chi mi ha chiamato in causa.

Saluti

Fi$iCo
29th May 2009, 09:47
Tu puzzi di salame :nod: la tua mamma fa i minestroni sciapi :nod:, se ti vedo ti faccio un regalo non gradito, vaffancultros (http://www.wayne2k1.com/member.php?u=11945) :nod: gne gne ora mi bannano :nod:
p.s. io riesco a fare la pipi più lontano di te :confused:
a vaffancultros sono caduto dalla sedia :bow:


P.S.


Non me ne frega sinceramente un cazzo da chi o cosa vengono, questo e' :

1-Spam

2-Insulti vari

3-Idiozia.

4-SPARTAH!!!!

Tranquillo che chi non fa nulla, non ha nulla da temere.

fixed, scusa ma nn ho resistito :lol:

Odyen
29th May 2009, 10:23
Najin ma avevi su Vorty una ranger nome Shaula?
Se si ti conosco :hidenod:

Dryden
29th May 2009, 10:27
Najin ma avevi su Vorty una ranger nome Shaula?
Se si ti conosco :hidenod:

Bravo, un altro da aggiungere a Facebook, ora torna a fare le penne col booster :nod:

Odyen
29th May 2009, 10:32
Bravo, un altro da aggiungere a Facebook, ora torna a fare le penne col booster :nod:

Ouu scemo pagliaccio, com'e' che non mi devi rispondere in questo modo zio, che finisce a catenate?T'acceco di pugni

Rayvaughan
29th May 2009, 11:27
Madre padre sorella e nonna in un solo post non li avevo mai visti :rotfl:
ormai sei invecchiato




fixed, scusa ma nn ho resistito :lol:
http://img505.imageshack.us/img505/8277/carltongif.gif

Ingirird[KL]
29th May 2009, 11:52
Ouu scemo pagliaccio, com'e' che non mi devi rispondere in questo modo zio, che finisce a catenate?T'acceco di pugni


ma ancora nessuno ti ha piazzato un coltello nella carotide?:look:

Odyen
29th May 2009, 12:11
Curioso Rizla, e' la stessa cosa che volevo domandarti :nod:

Ingirird[KL]
29th May 2009, 12:17
Curioso Rizla, e' la stessa cosa che volevo domandarti :nod:

no ancora no, però se vuoi mi metto in fila per piazzarlo a te :D

Odyen
29th May 2009, 12:37
Anch'io ti amo forte e duro.:blush:

Najin
29th May 2009, 12:57
Najin ma avevi su Vorty una ranger nome Shaula?
Se si ti conosco :hidenod:


Oi Odyen nono la ranger si chiamava Vendes ed era 3Lx... na cacca =P
Comunque io del tuo champ mi ricordo ^^

Ingirird[KL]
29th May 2009, 13:04
Oi Odyen nono la ranger si chiamava Vendes ed era 3Lx... na cacca =P
Comunque io del tuo champ mi ricordo ^^


non dargli corda ad odyen perchè appena gli rispondi o gli dici qualcosa lui va a dire in giro che sei gia pazza di lui auhauhaha

Shock
29th May 2009, 13:05
pz me lo son perso sto fakeflame.......

Cicoh
29th May 2009, 13:06
non esistono più i flammer di una volta,
quelli che ti insultavano tutto l'albero genealogico partendo dal trisavolo emigrato da napulé nell'illinois fino ad arrivare a te, facendoti credere per giunta di averti fatto un complimento.

tsk tsk.

magic
29th May 2009, 13:13
non esistono più i flammer di una volta,
quelli che ti insultavano tutto l'albero genealogico partendo dal trisavolo emigrato da napulé nell'illinois fino ad arrivare a te, facendoti credere per giunta di averti fatto un complimento.

tsk tsk.

è che non si abbassano al vostro livello!!(cit.):rotfl:

Odyen
29th May 2009, 13:29
;1365585']non dargli corda ad odyen perchè appena gli rispondi o gli dici qualcosa lui va a dire in giro che sei gia pazza di lui auhauhaha

Mava', sei tu il dandy megalomane "son tutto io" mica io :dumbnod:

Ingirird[KL]
29th May 2009, 13:43
Mava', sei tu il dandy megalomane "son tutto io" mica io :dumbnod:

bhe non credo che tu possa permettertelo!

Najin
29th May 2009, 13:45
Non mi preoccupo tanto sono impegnata già.... Con Evan ke ha risposto qualke pagina fa =P e poi Odyen lo conosco da Vorty anke se lui, pakko, si confonde ihihih =)

Odyen
29th May 2009, 13:47
lol riz te ricordi sul classic in duo tu col bardo quando ci siam portati via un party di lamers revenge? O forse era Teclo...boh..

Cicoh
29th May 2009, 13:49
è che non si abbassano al vostro livello!!(cit.):rotfl:

vostro di chi,
quando flammavo su sta sezione (dal 2003) tu neanche eri iscritto, ci sono buone probabilità che non fossi neanche in possesso di una connessione internet :rotfl::rotfl:

Ingirird[KL]
29th May 2009, 13:52
lol riz te ricordi sul classic in duo tu col bardo quando ci siam portati via un party di lamers revenge? O forse era Teclo...boh..

be abbiamo fatto duo parecchie volte :D

Odyen
29th May 2009, 13:53
Sto merda di post non intrinseca soltato scarsi tentativi di flame ma pure dei piccoli berlusconi megalomani da 2 soldi.
Magic, fai merda.:nod:
Fetish, non ne parliamo...:confused:

Ingirird[KL]
29th May 2009, 13:56
vostro di chi,
quando flammavo su sta sezione (dal 2003) tu neanche eri iscritto, ci sono buone probabilità che non fossi neanche in possesso di una connessione internet :rotfl::rotfl:

piè ma te il druido l'hai venduto?:confused:

magic
29th May 2009, 13:58
Sto merda di post non intrinseca soltato scarsi tentativi di flame ma pure dei piccoli berlusconi megalomani da 2 soldi.
Magic, fai merda.:nod:
Fetish, non ne parliamo...:confused:
ma tu ancora qui sei?
su lavora che devi mandare avanti l'economia del mondo :sneer:

magic
29th May 2009, 13:59
vostro di chi,
quando flammavo su sta sezione (dal 2003) tu neanche eri iscritto, ci sono buone probabilità che non fossi neanche in possesso di una connessione internet :rotfl::rotfl:
be allora se impari a leggere qualche pagina dietro vedi che è quello che hanno scritto loro:clap:

Ingirird[KL]
29th May 2009, 14:01
be allora se impari a leggere qualche pagina dietro vedi che è quello che hanno scritto loro:clap:


whoa uno del classic che spala merda su cicul , che scarso che sei piè:point:

magic
29th May 2009, 14:11
;1365657']whoa uno del classic che spala merda su cicul , che scarso che sei piè:point:
ma va io mica gli spalo merda..permetterei mai...

ripeto che se però legge 4 pagine indietro gli interessati del post scrivono che non si abbassano al vostro livello(riferito a te e a ray)e che nemmeno vi degnano di una risposta:)

Cicoh
29th May 2009, 14:45
magic ma io mica gioco con ray e rizla :D
vai tranqui che se qualcuno m'avesse detto così delle pagine più indietro l'avrei già sotterrato :)


edit:
@rizla
si da un pezzo :D

magic
29th May 2009, 14:52
magic ma io mica gioco con ray e rizla :D
vai tranqui che se qualcuno m'avesse detto così delle pagine più indietro l'avrei già sotterrato :)


edit:
@rizla
si da un pezzo :D

era riferito a voi flammatori...per cui devi esserci in mezzo anche tu!!!:nod:

Cicoh
29th May 2009, 16:46
io nn so manco chi fosse a scrivere,
so solo che spuntano fuori personaggi (come funghi) che non si capisce:

A) in che server stiano facendo le comparse
B) che gioco giocassero quando dark age of camelot era ancora un gioco

che poi si vanno pure a permettere di dare addosso a rizla o rayvaughan che per quanto scemi cmq in daoc qualcosa hanno combinato e i loro pr in 8vs8 con annesse belle giocate li han fatti.

per concludere,
chi cazzo è evan?

Odyen
29th May 2009, 16:51
Che minchia ne sappiamo, se si presentasse sarebbe figo.

Evan
29th May 2009, 17:06
Come primo pg su vorti avevo un custode (blackthunder)
Giocato in USA 4-5 anni fa (Blackthunder eroe Emerald Legion)
Tornato in EU con Ghatz eroe e poi Evan BM
Morto Deira sono tornato in USA Blackthunder (eroe)/Sephjrot (druido)/Wolfhounds (BM) e tanti altri.

Vi basta? tanto praticamente nessuno si ricorda si me lol

Ingirird[KL]
29th May 2009, 17:42
io nn so manco chi fosse a scrivere,
so solo che spuntano fuori personaggi (come funghi) che non si capisce:

A) in che server stiano facendo le comparse
B) che gioco giocassero quando dark age of camelot era ancora un gioco

che poi si vanno pure a permettere di dare addosso a rizla o rayvaughan che per quanto scemi cmq in daoc qualcosa hanno combinato e i loro pr in 8vs8 con annesse belle giocate li han fatti.

per concludere,
chi cazzo è evan?


che brutta fine che ha fatto il tuo pg :cry:

Titanus
29th May 2009, 17:43
io nn so manco chi fosse a scrivere,
so solo che spuntano fuori personaggi (come funghi) che non si capisce:

A) in che server stiano facendo le comparse
B) che gioco giocassero quando dark age of camelot era ancora un gioco

che poi si vanno pure a permettere di dare addosso a rizla o rayvaughan che per quanto scemi cmq in daoc qualcosa hanno combinato e i loro pr in 8vs8 con annesse belle giocate li han fatti.

per concludere,
chi cazzo è evan?

Dato che effettivamente sn saltato fuori come un fungo elenco brevemente:
Titanus Hero Vortigern 8L9 -> deira ( dall'agosto 2001? qndo uscì su The Game machine la demo coi giorni gratis? avevo ancora Libero sogno come abbonamento sul 56K...)

Tita Hero 8L2 -> Camlann ( qndo m hanno cancellato il pg su Argain...)

Tjtanus Hero 8L3 -> Tristan ( da Dicembre 08)

Cmq rinnovo l'invito per 8vs8 puliti, speravo in reply ma si spamma e nn si organizza su sto post!

Mi piacerebbe flammare su rizla e sui tempi d'oro passati ( questo di cicoh era 1 buon assist) ma l'ho solo in rvr in una sola occasione quando si è messo a roflare prima del rell ad emain ( in perfect, forse è stato questo a scatenareil post rosicata?).

cmq Rinnovo l'invito per 8vs8, magari in agramon e nn ad emain, cosi abbiamo tutti meno scuse.

Gathz
29th May 2009, 17:44
;1365801']che brutta fine che ha fatto il tuo pg :cry:
peggio di prima che era un moc spread bot che je puo essere capitato?? :sneer:
cico lo sai che ti aNo :love:

Najin
29th May 2009, 17:50
I miei pg li avete in firma.... Shaila su Vorti/Deira è nata nella beta.... I pg sul Devon li ho da poco prima di titanus ma non sono stata a guardare le date

Shalee
29th May 2009, 18:34
1) non sapete flammare ergo lasciate perdere...mi sembrano i litigi fra cinni col gameboy....
2)Ophium s'e' beccato il ban com'e' giusto che fosse.I vecchi del forum sanno che io,in questa sezione, sono di manica molto larga (solo di manica :) ......lo preciso per i vari Ray & Co.)ma offese le offese pesanti e sciocche non le voglio vedere.
3)Naz "is my bitch" :sneer: ergo ha il potere di moderare anche in questa sezione.

:wave:

Nuvola
29th May 2009, 20:36
Tutto ste pagine nel 3D per dire che bisogna lasciare qui i CV?



2)Ophium s'e' beccato il ban
Ed anche qui bannato... lol oggi per par condicio lo banniamo nuovamente da Vent

Ingirird[KL]
29th May 2009, 21:32
1) non sapete flammare ergo lasciate perdere...mi sembrano i litigi fra cinni col gameboy....
2)Ophium s'e' beccato il ban com'e' giusto che fosse.I vecchi del forum sanno che io,in questa sezione, sono di manica molto larga (solo di manica :) ......lo preciso per i vari Ray & Co.)ma offese le offese pesanti e sciocche non le voglio vedere.
3)Naz "is my bitch" :sneer: ergo ha il potere di moderare anche in questa sezione.
:wave:

bhe l'altra cosa è spanata"!!!:point: