View Full Version : The SIMS 3
NelloDominat
28th May 2009, 10:21
Nessuno che l'ha postato?
Qualcuno che se lo compra?
Devon
28th May 2009, 10:29
speriamo di no
Dictator
28th May 2009, 11:10
Ma che ci sta di nuovo?
La mia ragazza ce l'ha ma da vedere così in 5 minuti non mi pare abbia grosse innovazioni sebbene lei sostiene di si.
Sicuramente la grafica è migliorata, ci sono nuove opzioni e bla bla bla però le innovazioni vere? Dove stanno?
Ci vogliono sempre 3 (tre) ore per svegliarsi, fare colazione, vestirsi e andare al lavoro? -.-
Se non mi danno la possibilità di far accoppiare un alieno con una donna e far nascere così una piovra gigante mangia animali domestici se lo possono anche tenere :nod:
Evildark
28th May 2009, 11:29
secondo me è l'unico vero gioco useless.. cazzo già la real fa rosikare peso, ci manca pure che devo rosikà per una vita fake.
:point:
NelloDominat
28th May 2009, 11:36
secondo me è l'unico vero gioco useless.. cazzo già la real fa rosikare peso, ci manca pure che devo rosikà per una vita fake.
:point:
In realta' tu sei un personaggio di un gioco virtuale usato da un bimbo Jappo obeso di 8 anni :sneer:
Devon
28th May 2009, 11:49
quanto sei pheego
Cronin
28th May 2009, 12:18
Boh, leggendo le recensioni le innovazioni paiono esserci e pure sostanziali (direi soprattutto il fatto del mondo aperto e in continuo movimento, a differenza di essere chiuso alla tua sola casa)
Comunque probabilmente lo comprerò, mi piace costruire le case e fare morire i disgraziati in modi strani (ecco, mi auguro abbiano aumentato le possibilità di morte) :devil:
Comunque esce il 5 giugno...mi fa un po' tristezza vedere i giochi piratati pure prima della loro uscita :/
SharTeel
28th May 2009, 12:19
speriamo di no
*
Ercos
28th May 2009, 12:21
tra l'altro il leak di the sims 3 c'è da 2 o 3 settimane
Dictator
28th May 2009, 12:28
Boh, leggendo le recensioni le innovazioni paiono esserci e pure sostanziali (direi soprattutto il fatto del mondo aperto e in continuo movimento, a differenza di essere chiuso alla tua sola casa)
Comunque probabilmente lo comprerò, mi piace costruire le case e fare morire i disgraziati in modi strani (ecco, mi auguro abbiano aumentato le possibilità di morte) :devil:
Comunque esce il 5 giugno...mi fa un po' tristezza vedere i giochi piratati pure prima della loro uscita :/
Boh allora mesà che stavo vedendo the sims 2. Perchè era proprio uguale identico -.-
Mi pare strano che sia riuscita a trovare un leak lol
Cronin
28th May 2009, 12:33
Boh allora mesà che stavo vedendo the sims 2. Perchè era proprio uguale identico -.-
Mi pare strano che sia riuscita a trovare un leak lol
Beh la grafica praticamente è la stessa, ma mi baso solo su foto e video ^_^
Cambia l'interazione dei sims col mondo a quanto scrivono tutte le preview...vedremo com'è :D
Dictator
28th May 2009, 13:03
Beh la grafica praticamente è la stessa, ma mi baso solo su foto e video ^_^
Cambia l'interazione dei sims col mondo a quanto scrivono tutte le preview...vedremo com'è :D
Boh si vedrà.
Secondo me il prodotto non è ancora minimamente buono. Non ha nulla a che vedere con la realtà (levando la componente fantastica).
Cioè non è possibile che per fare una doccia ci voglia 1 ora. Ci voglia 1 ora per rispondere al telefono etc...
Dai ^^
Allora mi sa che è un vizio perché la mia ragazza fa uguale... una volta l'ho vista costruire un seminterrato pieno di gabbie dove mettere la gente a morir di fame :gha:
Nefion
28th May 2009, 13:31
Allora mi sa che è un vizio perché la mia ragazza fa uguale... una volta l'ho vista costruire un seminterrato pieno di gabbie dove mettere la gente a morir di fame :gha:
io mi preoccuperei.
io mi preoccuperei.
Io adoro la sua ragazza, è l'unica oltre me che ha una passione sfegatata per i film trash checcavolo è___é
Arcotemo
28th May 2009, 14:05
io the sims 2 l'ho trovato interessante, il mio obiettivo era avere un esercito di figli con donne diverse ( anche cameriera e fattorina), rimorchiavo ingravidavo e poi muravo viva in un angolo la mamma di turno.
Cronin
28th May 2009, 14:18
io the sims 2 l'ho trovato interessante, il mio obiettivo era avere un esercito di figli con donne diverse ( anche cameriera e fattorina), rimorchiavo ingravidavo e poi muravo viva in un angolo la mamma di turno.
:rotfl:
Una delle mie morti preferite era quella da piscina: li mandi a fare una nuotata e poi togli il trampolino :sneer:
marlborojack
28th May 2009, 14:37
Io non capisco il punto di giocare ad un gioco dove non ci siano armi incantate
adigirolam
28th May 2009, 14:42
:achehm:
Lyuknet
28th May 2009, 14:55
costruire la piscina far tuffare tutti e vendere la scaletta = priceless :sneer:
Ercos
28th May 2009, 15:24
asd ma siete degli infamoni!
Ipnotik
19th August 2009, 21:49
l'ho provato e vi posso dire che mi ha veramente sorpreso.
Non credevo che riuscissero ad implementare l'intera città (invece della sola casa) senza pregiudicare la giocabilità e invece ci sono riusciti alla grande.
Ora controllo una casa di 6 persone, e riesco benissimo a gestirle tutte sia che esse siano in casa, sia mandandole alcune al parco o a fare spesa o in qualsiasi altra zona della città. Veramente ottima giocabilità.
Poi sono state implementate molte altre cose che vi dirò domani perchè ora devo andare ;)
Devon
19th August 2009, 21:53
ora caccian fuori l'espansione "avventura" :dumbnod:
Ipnotik
20th August 2009, 08:37
altre novità sono i caratteri dei personaggi.
Quando crei un sim puoi scegliere alcuni suoi caratteri che saranno determinanti nel rapporto con gli altri sim oppure nel lavoro e nella vita in generale.
Se invece partorisci un figlio durante il gioco, a seconda di come lo cresci potrai essere libero di scegliergli dei caratteri oppure se lo crescerai male si determineranno da soli.
Poi una cosa carina è che nel momento in cui ti sposi puoi decidere se far trasferire il marito/moglie da te oppure trasferirti tu da lui/lei (ed è un enorme vantaggio, tipo io sono partito con una casa che valeva 12k, e dopo 3 giorni mi sn trasferito in una che valeva 100k = matrimoni per interesse lol)
Sono state modificate in parte anche le abilità da potenziare. Adesso ad esempio se ripari gli oggetti ti aumenterà l'abilità MANUALITA' che ti può servire per potenziare i vari oggetti (renderli indistruttibili, autopulenti, antiincendio, oppure potenziare lo stereo o montare le casse su tutte le stanze). Se alleni cosi tanti manualità puoi ottenere la qualifica di idraulico o elettricista con enormi vantaggi.
se mi vengono in mente altre cose ve lo dico, è molto diverso dagli altri the sims e secondo me migliore, vale la pena provarlo. Anche senza aggiornamenti garantisce una buona durata di gioco, forse l'unica cosa che manca sarebbe un aggiornamento tipo Livin in large di the sims 1 che aggiunga un pò di oggetti perchè non ce ne sono moltissimi ora.