Log in

View Full Version : E3 2009 1-3 Giugno

Pages : 1 [2] 3 4

marlborojack
2nd June 2009, 03:24
attenzione tutti stanno presentando i giochi di ercos
Imagine
Petz
Style Lab makeup, jewel design
:nod: mettere sta roba tra sc e ac2 è una vigliaccata

xv25
2nd June 2009, 03:31
A parte le stronzate cmq, questo Your Shape che sfrutta la cam è quasi interessante come idea... sicuramente piu' della balance board, penso che anche M$ ne fara' dei cloni per la loro nuova cam

Lyuknet
2nd June 2009, 03:33
occazzo i raving rabbits :rotfl:

marlborojack
2nd June 2009, 03:37
occazzo i raving rabbits :rotfl:
:rotfl: sulla scena alla E.T. son morto. Sembra un po' katamari però

Lyuknet
2nd June 2009, 03:44
auhauaa

aehm oh.... uh... who is that guy?!?

Lyuknet
2nd June 2009, 03:47
tmnt :gha:

marlborojack
2nd June 2009, 03:51
AC2 now, uscita 17 Novembre

Lyuknet
2nd June 2009, 03:54
venezia :bow:

Marphil
2nd June 2009, 03:54
Cmq mi so rivisto i 2 video Project By M$ (quello dei Lionhead e il Natal) a me come tecnologia sembra veramente un pò troppo avanti (altri che Wii btw), non vorrei fosse un pò montata la cosa per innalzare a dismisura l'hype, certi pezzi mi sanno tanto di fake (visto che una storia simile l'abbiamo vista con il Wii).

Poi per carità, felice di essere smentito, ma finchè non escono giochi che sfruttano decentemente ste nuove tecnologie e non solo delle "demo" magari solo con movimenti precalcolati che ti fanno dire "ohhh" giusto 2 min per poi risultare una cagata, beh tutta la vita il pad tradizionale.

mahoney
2nd June 2009, 03:57
bah, giusto per Venezia, ma sembra la solita solfa.

cazz, è gia finito? lol

Lyuknet
2nd June 2009, 03:59
in effetti pare un po esagerato....
gia mi immagino milo giocato da uno che parla full dialetto e milo che dalla disperazione si attacca un sasso e si butta dal fiume :rotfl:

mahoney
2nd June 2009, 04:02
vabe ci si becca domani, alle 19:00 quello della Sony immagino.

Tacitus
2nd June 2009, 09:30
E' più che spettacolare, io ne ho vista di roba tecnica sul riconoscimento immagini e motion tracking, sta roba SEMBRA tecnologia aliena. Bisognerà vederla in funziona, ma se è così come han fatto vedere SBAV anche sulle applicazioni tecniche

boh...sono perplesso, mio fratello è specializzato nella motion capture proprio sul movimento (è ricercatore in un instituto per la riabilitazione dei bambini con problemi motori) .... ma senza dei rilevatori sul corpo, come fa una telecamera a prendere ogni minimo movimento delle mani e del corpo stesso....
...
mah

Devon
2nd June 2009, 10:12
troppe seghe mentali
mio cuggino mio cuggino

Tacitus
2nd June 2009, 10:17
troppe seghe mentali
mio cuggino mio cuggino
:|

Axet
2nd June 2009, 11:13
boh...sono perplesso, mio fratello è specializzato nella motion capture proprio sul movimento (è ricercatore in un instituto per la riabilitazione dei bambini con problemi motori) .... ma senza dei rilevatori sul corpo, come fa una telecamera a prendere ogni minimo movimento delle mani e del corpo stesso....
...
mah

E' possibile anche senza sensori, ho visto svariati progetti in uni che si basavano solo sulle immagini della telecamera senza sensori nè niente.

Oltretutto guardate che lì il riconoscimento dei movimenti mica è continuo eh, quando esce il simbolino nella parte bassa dello schermo il "giocatore" deve ripetre il movimento che ha visto. Nulla più

edit:

Riguardo a MGS: Rising, il "sottotitolo" non è più come nei precedenti 4 tactical espionage action, bensì lightning bolt action.
Che questo possa significare un deciso cambio nel gameplay? :look:

Dryden
2nd June 2009, 11:59
E' possibile anche senza sensori, ho visto svariati progetti in uni che si basavano solo sulle immagini della telecamera senza sensori nè niente.

Oltretutto guardate che lì il riconoscimento dei movimenti mica è continuo eh, quando esce il simbolino nella parte bassa dello schermo il "giocatore" deve ripetre il movimento che ha visto. Nulla più

*

Io per un mio progetto ho utilizzato un programma di FaceTracking che riconosce da solo il volto delle persone, presumo che come lui ne esistano tanti altri.
Che poi se non sbaglio già L'Eye Toy aveva una funzionamento simile.

Va$h
2nd June 2009, 12:00
Eccolo qui:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-left-4-dead/49967
Spettacolare :D
SU GT hanno uppato anche tutti gli altri video della conference M$
Mh... sembra fico... credo che abbiano tolto le ammo infinite delle pistole per armi corpo a corpo (cosa che apporovo :nod:).

Comunque non so, vorrei vedere un filmato in game.
E c'è da dire che i personaggi di L4D hanno molto più carisma >__<"

Defender
2nd June 2009, 12:06
Cmq mi so rivisto i 2 video Project By M$ (quello dei Lionhead e il Natal) a me come tecnologia sembra veramente un pò troppo avanti (altri che Wii btw), non vorrei fosse un pò montata la cosa per innalzare a dismisura l'hype, certi pezzi mi sanno tanto di fake (visto che una storia simile l'abbiamo vista con il Wii).

Poi per carità, felice di essere smentito, ma finchè non escono giochi che sfruttano decentemente ste nuove tecnologie e non solo delle "demo" magari solo con movimenti precalcolati che ti fanno dire "ohhh" giusto 2 min per poi risultare una cagata, beh tutta la vita il pad tradizionale.

Uppone. IMHO sarà esattamente così, ovvero una cosa fatta per attirare una massa di gente che si compra la console solo perchè "uuuuu fico guarda si può giocare senza gioiped, è meglio del Wii!!" salvo poi mollare i giochi dopo 20 minuti perchè passato l'effetto novità ci si rende conto che hanno la profondità di una pozzanghera nel sahara...

Ancora per un bel po', stravaccamento sul divano + joypad >>> all

Riguardo a MGS: Rising, il "sottotitolo" non è più come nei precedenti 4 tactical espionage action, bensì lightning bolt action.
Che questo possa significare un deciso cambio nel gameplay? :look:

Anche secondo me sarà così (e aggiungo: purtroppo :gha: )

Cioè se tirano fuori un altro Ninja Gaiden o DMC con i pg di MGS, chisselincula onestamente...

Odyen
2nd June 2009, 12:51
Cioe' mi so rivisto la conferenza M$ ora che ieri non c'ero, pd microsoft ha pownato tutti ancora prima di far scendere in campo le altre, io cosa avevo detto??Era gia' scritta, e tu Axet pd vai in firma :dumbnod:

No sul fatto che sia esclusiva o meno, se è multi amen se è esclusiva mi tocca la 360 mi sa

Drako
2nd June 2009, 12:53
mi sa che ho fatto bene a non stare sveglio per la conferenza ubi. Oggi cosa c'è? Nintendo/sony?

7 Wonders
2nd June 2009, 13:02
Vista solo ora la conferenza Microsoft.... ma sbaglio o Forza Motosport 3 è una figata galattica? :O Ed esce quest'anno giusto? :drool:

Mi ha impressionato molto anche la roba mostrata dal Mulinello... babbabia se c'è del vero nelle sue parole, è roba da brividi.

Ma Rare non ha annunciato nulla?

P.S.
Povero Proton.. :sneer:

Axet
2nd June 2009, 13:58
Cioe' mi so rivisto la conferenza M$ ora che ieri non c'ero, pd microsoft ha pownato tutti ancora prima di far scendere in campo le altre, io cosa avevo detto??Era gia' scritta, e tu Axet pd vai in firma :dumbnod:

Boh aspettiamo la conferenza sony, di carne al fuoco dovrebbe essercene molta pure li.

Nuova PSP, rumors riguardo a price cut / ps3 slim, gow3, white knight chronicles, c'erano rumors riguardo una nuova esclusiva sviluppata con epic, più quel fantomatico "megaton announce" di cui si parla ormai da più di una settimana che avrebbe lasciato di stucco chiunque ne sia venuto a conoscenza, senza contare che pare che kojima sia atteso anche alla press conference sony per non si sa quale gioco.

Non si sa poi cosa ci sia di vero, magari la metà di sta robe son solo bufale partorite dal web. Vedremo :O

Cmq dove la posso vedere la conferenza sony? A che ora è?

edit:
ho scoperto che la press conference sony sarà visibile anche su home.. fico :D

Hagnar
2nd June 2009, 14:01
più quel fantomatico "megaton announce" di cui si parla ormai da più di una settimana che avrebbe lasciato di stucco chiunque ne sia venuto a conoscenza

Questa me la sono persa :hidenod: hai qualche info più specifica? Questo annuncio sarà fatto durante la conferenza?

Cmq dove la posso vedere la conferenza sony? A che ora è?

Tra 6 ore , su gamespot (sconsigliato, qualità video pessima e frequenti incartamenti) o su ign, o su gametrailers

Axet
2nd June 2009, 14:07
Questa me la sono persa :hidenod: hai qualche info più specifica? Questo annuncio sarà fatto durante la conferenza?

Tutto quello che so è questo:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238198/sony-prepara-un-megaton-announcement.html

Magari è una bufala o una cazzata supermontata, non saprei

Tra 6 ore , su gamespot (sconsigliato, qualità video pessima e frequenti incartamenti) o su ign, o su gametrailers

Tra 6 ore? Alle 20? Dio caro che orario di merda -__-
Cmq come dicevo sopra, per chi ha una ps3 sarà visibile anche da Home :)

Warbarbie
2nd June 2009, 14:19
Cmq come dicevo sopra, per chi ha una ps3 sarà visibile anche da Home :)

Mi vuoi dire che finalmente potro entrae su Home per qualche motivo decente? :clap::clap:

Axet
2nd June 2009, 14:20
Mi vuoi dire che finalmente potro entrae su Home per qualche motivo decente? :clap::clap:

Esatto :sneer:

Pazzo
2nd June 2009, 14:20
io credo di essere venuto nelle mutande per star wars the old republic.

Odyen
2nd June 2009, 15:05
gow3, white knight

vabbe' gow3 non ha neanche bisogno di commenti, white knight lo needo proprio forte, speriamo entro l'anno.:drool:

Axet
2nd June 2009, 15:51
Pare che GT5 sarà il grande assente della manifestazione. NC, quando cazzo lo vogliono fare uscire? 2011? Ma dai cazzo -_-

Gramas
2nd June 2009, 15:56
minchia gt5:rotfl:

i reply di 3 anni fa che doveva uscire 3 mesi dopo il prologue:rotfl:

Odyen
2nd June 2009, 16:08
Nessuno problema, c'e' FORZA MOTORSPORT 3, volante incoming.:dumbnod:

Warbarbie
2nd June 2009, 16:14
Vabè affanculo GT5, ma che cazzo stanno facendo gli sviluppatori disegnando a mano il pubblico?
No comment, fm3 appena esce e gg

Hagnar
2nd June 2009, 16:22
Anche Shift non pare male...... :hidenod:

Lyuknet
2nd June 2009, 17:34
Vabè affanculo GT5, ma che cazzo stanno facendo gli sviluppatori disegnando a mano il pubblico?
No comment, fm3 appena esce e gg

stanno digitalizzando ogni persona del pubblico fotografando gente random per strada e poi stanno digitalizzando i danni alle macchine distruggendo macchine vere in giro :dumbnod:

Dan Palmer
2nd June 2009, 17:45
Ma Rare non ha annunciato nulla?

IGN ha appena svelato che alle 22 (ora italiana) la casa di Redmond mostrerà al mondo un nuovo titolo mai svelato prima, neanche durante la conferenza di ieri.

Potrebbe essere un annuncio Rare... tra l'altro verrà dato casualmente subito dopo la conferenza sony... ennesimo ownaggio incoming? :look:

Hagnar
2nd June 2009, 18:08
Ahahaha, c'è la milf della Nintendo ......
http://media.giantbomb.com/uploads/0/1668/311387-forum_cammie_super.gif

:dumbnod:

Guaire
2nd June 2009, 18:11
Un'altro new super mario, più passa il tempo più giochiamo sempre agli stessi giochi.

Hagnar
2nd June 2009, 18:12
Un'altro new super mario

:hidenod:

marlborojack
2nd June 2009, 18:13
oh ragazzi finalmente giochi innovativi, in questo puoi saltare

ZOMG, potete giocare insieme o contro!!!!!

Hagnar
2nd June 2009, 18:16
Vabbè, Wii Fit Plus.... :gha:

xv25
2nd June 2009, 18:17
Cazzo sono arrivato tardi é_é cazzo è sto New mario Bros wii? Qualcuno riassuma plz!

marlborojack
Ma alla Nintendo pensano che siamo tutti dei grassoni chiusi in dei cubicoli, PD?

marlborojack
Cazzo sono arrivato tardi é_é cazzo è sto New mario Bros wii? Qualcuno riassuma plz!

SMB3 con una grafica leggermente migliorata e con un multiplayer anni 80

Hagnar
Ma alla Nintendo pensano che siamo tutti dei grassoni chiusi in dei cubicoli, PD?

Alla Nintendo of America si :nod:

Dov'è randlol? :dumbnod: Sarà contento di queste novità :sneer:

Drako
2nd June 2009, 18:18
cazzo ma non era alle 7?

marlborojack
2nd June 2009, 18:20
Alla Nintendo of America si :nod:

Dov'è randlol? :dumbnod: Sarà contento di queste novità :sneer:

randlol gioca a mario party sul wiifeet perchè han de3tto che fa tendenza

xv25
2nd June 2009, 18:21
SMB3 con una grafica leggermente migliorata e con un multiplayer anni 80
:bored:
Ma sara' per WiiWare spero, non certo retail....vero? :O

Drako
2nd June 2009, 18:24
per ora sono su g4tv, gt va a scatti...altri buoni? ign ci va installato il loro player ma ne vale la pena?

marlborojack
2nd June 2009, 18:26
per ora sono su g4tv, gt va a scatti...altri buoni? ign ci va installato il loro player ma ne vale la pena?

per ora gamespot va decentemente

Mosaik
2nd June 2009, 18:29
Io uso il video di gamespot e l'audio di g4tv :confused:
Per ora sono in sincro :look:

Devon
2nd June 2009, 18:31
fortuna che non ero itneressato alla conferenza nitendo..
ho fatto bene :sneer:

Drako
2nd June 2009, 18:32
ign è indietro di parecchio nello streaming. Peccato perchè si vedeva ottimamente. Quello più avanti pare gamespot, seguito a ruota da g4.

il video di gamespot è inferiore a quello di g4, se allarghi g4 non hai tutto lo schermo ma sgrana parecchio meno.

marlborojack
2nd June 2009, 18:32
Oh, finalmente possiamo giocare a AMMAZZA CHE MAZZA! GRATZ!

Mosaik
2nd June 2009, 18:33
Si ora sono andati fuori sincro..
IGN e' colpa dello spot .. basta mandare un po' avanti veloce per allinarsi (quasi)

Drako
2nd June 2009, 18:36
no vado al limite ed è cmq indietro di un paio di minuti. Belli alla nintendo che si credono grossi anche con il wii per aver venduto più giochi di terze parti. Non fosse per il ds...i giochi third party per wii han fatto cagare per un bel pezzo.

xv25
2nd June 2009, 18:36
Lol, Bowser's inside story :D

Occazzo Golden Sun :O

marlborojack
2nd June 2009, 18:38
Qualcuno gli ha spiegato che la wii non è una snes?

Guaire
2nd June 2009, 18:39
Omg golden sun :drool:

Drako
2nd June 2009, 18:40
ok ign bocciato, vai avanti e premi play e non riprende. GG. Continuiamo su g4tv va.

ma che è sto cop, gta lato sbirro?

ODDIO BARBIE GIRA LA MODA!!1 ERCOOOSSS IPNOOOO!!!

la nintendo annuncia roba che ha già rilasciato :look:

Devon
2nd June 2009, 18:45
hahaha

marlborojack
2nd June 2009, 18:47
Beh, ma ora col DS puoi lasciare dei messaggi animati col movie maker prima di suicidarti per averlo comprato

NO SUL PAINT ANNI 80 HANNO VERAMENTE ESAGERATO!

Drako
2nd June 2009, 18:48
ahahah MARIO LEMMINGS!!! AHAHAHAHAH

notare come non lasciano spazi dopo gli annunci per non perdere tempo con gli applausi e l'evidente entusiasmo del pubblico :confused:

Pazzo
2nd June 2009, 18:50
che mestizia nintendo

Galandil
E potete uppare le foto modificate su feisbuc!!!!

Maremma che tristezza...

Mosaik
Sarò diventanto troppo vecchio io ma fino ad ora mia sembrano solo delle gran cagate le cose annunciate...

Hagnar
2nd June 2009, 18:51
Seriamente....... hanno toccato il fondo

Drako
2nd June 2009, 18:54
Semplicemente la nintendo ha deciso di abbandonare i Giocatori. Gli da un contentino ma la via che hanno scelto è quella del blablabla e family content. Meno male che c'è il ds. 115 minuti di blabla e 5 minuti di annunci per giochi seri. Il wii: un tale successo e fallimento allo stesso tempo...

xv25
2nd June 2009, 18:55
Miyamoto non è presente alla conferenza principale dell'E3, avra' una conferenza privata dopo dove parlera' dei progetti in corso tipo zelda, pikmin3 etc, non c'è molto da aspettarsi per ora, anzi Golden Sun mi ha gia' stupito :sneer:

marlborojack
2nd June 2009, 18:57
Semplicemente la nintendo ha deciso di abbandonare i Giocatori. Gli da un contentino ma la via che hanno scelto è quella del blablabla e family content. Meno male che c'è il ds. 115 minuti di blabla e 5 minuti di annunci per giochi seri. Il wii un tale successo e fallimento allo stesso tempo...

boh, anche come family content la presentazione di m$ li ha pownati 100 volte, no, non si salva un cazzo per ora. Spero mi zittiscano con qualcosa entro breve o li vado a cercare con i cani di Modica

Guaire
2nd June 2009, 18:59
wii vitality sensor :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galandil
L'ECG sul Wii, che culo! :rotfl::rotfl::rotfl:

Questi si sono fumati pure lo stucco delle pareti ormai...

xv25
O cristo di dio, ma cosa è questo vitality sensor ora ._____________.

Drako
Il fucking what sensor?!?!?! Oh mio dio!!

Galandil
2nd June 2009, 19:01
Ora manca solo il Wii Enema e stiamo apposto. :dumbnod:

Drako
2nd June 2009, 19:01
we biliiiiii..ma vai a cagare...

4 applausi in croce e pure forzati

Drako
2nd June 2009, 19:02
oh porco il blabliblero ancora marioooo E BASTAAAA

Mosaik
2nd June 2009, 19:03
Mario Galaxy 2?
Vabbe puo' essere sempre piacevole da giocare tutto sommato

Hagnar
2nd June 2009, 19:04
Haahhaahah bellissima questa conference, penso che la gente si stia suicidando

(a parte mario galaxy 2)

7 Wonders

Avoja, è una semplice estensione di firefox.

xv25
Ok si sono mezzi salvati con sto Galaxy 2 dai :D

Drako
2nd June 2009, 19:05
ma che sta anche riassumendo i grandi annunci che hanno fatto?

se davvero leggi i blog vattene.

7 Wonders
2nd June 2009, 19:07
Vabbhe gg a super mario galaxy 2. :nod:

Mosaik
………………………………,.-‘”……………….“~.,
………………………..,.-”……………………………..“-.,
…………………….,/………………………………………..” :,
…………………,?……………………… ………………………,
………………./………………………………………… ……..,}
……………../………………………………………… …,:`^`..}
……………/………………………………………… ,:”………/
…………..?…..__……………………… ………..:`………../
…………./__.(…..“~-,_…………………………,:`………./
………../(_….”~,_……..“~,_………………..,:` ….._/
……….{.._$;_……”=,_…….“-,_…….,.-~-,},.~”;/….}
………..((…..*~_…….”=-._……“;,,./`…./”…………../
…,,,___.`~,……“~.,………………..`…. .}…………../
…………(….`=-,,…….`……………………(……;_,,-”
…………/.`~,……`-………………………………./
………….`~.*-,……………………………….|,./…..,__
,,_……….}.>-._……………………………..|………… ..`=~-,
…..`=~-,__……`,……………………………
……………….`=~-,,.,………………………….
…………………………..`:,,………… …………`…………..__
……………………………….`=-,……………….,%`>–==“
…………………………………._……… .._,-%…….`
……………………………..,

Drako
Resident house of the dead!

Drako
2nd June 2009, 19:10
se le stanno sparando tutte alla fine. Ma giusto dead space e the conduit potrebbero essere interessanti.

Hagnar
2nd June 2009, 19:11
Metroid !

Galandil
2nd June 2009, 19:12
Metroiiiiddddddddd :drool::drool::drool::drool::drool:

xv25
2.5D Metroid? vado a cambiarmi le mutande cristo :afraid:
Pero' team ninja sux, dove cazzo sono i Retro?

edit: No cor cazzo 2.5, è un action

Guaire
EEEEEDDDDAAAAAIIIII almeno metroid porca puttana.

Però è in stile ninja gaiden, non che la cosa mi dispiaccia :nod:

Drako
eccolo il big one!

Hagnar
2nd June 2009, 19:13
Finita, se non fosse stato per gli ultimi minuti, sarebbe stata un disastro sta conf

Drako
2nd June 2009, 19:15
imho rimane un mezzo disastro. non puoi rompere i coglioni 1 ora e sparare 4 trailer da 1minuto alla fine...è veramente prendere i core gamers per il culo.

vediamo la sony che combina ora.

Galandil

Il capo della Retro disse che dopo MP3 si sarebbero messi a lavorare su un "nuovo progetto".

Cmq a parte sto Metroid davvero una tristezza sta conf...

marlborojack
con SMG2 e Metroid si sono leggermente salvati, comunque è chiaro che a sti tizi non gliene frega più un cazzo dei giocatori, 2 trailer secchi, un secondo di zelda senza video, 8 ore di troie che giocano al DS. Almeno ce le dessero in bundle.

Arthu
2nd June 2009, 19:16
No Zelda no party fanculo morire gg.

7 Wonders
2nd June 2009, 19:17

edit: No cor cazzo 2.5, è un action

Più che altro il team ninja attuale è senza Itagaki ed i suoi pretoriani... Mi sembra comunque un gioco di cui il wii ha bisogno, quindi ben venga. :nod:

Hagnar
2nd June 2009, 19:17
Comunque è incredibile come abbiano cambiato direzione così prepotentemente, di certo parecchi giocatori andranno verso altri lidi

Devon
2nd June 2009, 19:19
Nintendo non ha piu niente a che fare coi Videogames pd

vediamo sony, mi sapetto un bel 10min gameplay di gow3 :drool:

(se magari :sneer:)

Drako
2nd June 2009, 19:20
seee, già è grasso che cola se ci propinano almeno un nuovo trailer.

Miave
cose per ds niente?

Fetish
Qualche link per lo streaming pls?

Hagnar
2nd June 2009, 19:21
Qualche link per lo streaming pls?

E' finita adesso :hidenod:

Arthu
2nd June 2009, 19:22
Boh se dio vuole io sono stato il primo detrattore cagacazzo del Wii quindi non ho niente da aggiungere al mio disgusto :rotfl:

Fetish
2nd June 2009, 19:23
E' finita adesso :hidenod:

Non è il momento di sony?

Devon
2nd June 2009, 19:23
per conferenza sony-> http://e3.gamespot.com/press-conference/sony-e3/

Hagnar
2nd June 2009, 19:24
Non è il momento di sony?

tra 40 minuti
Cmq su gamesradar c'è gente che esulta ed è convinta che la conferenza nintendo sia stata migliore di quella M$............... ROTFL

Fetish
2nd June 2009, 19:24
per conferenza sony-> http://e3.gamespot.com/press-conference/sony-e3/

tra 40 minuti

Ok grazie :nod:

xv25
2nd June 2009, 19:33
Vabè comunque mi sa' che vi siete scordati la conferenza N dell'anno scorso con Miyamoto che suonava il piffero immaginario e quell'altro pirla che frustava le braccia fingendo di suonare la batteria... quest'anno è stato DECISAMENTE meglio :D

Certo poi la politica N di oggi è una merda per noi videogiocatori e si sa', mi sa' che la lineup 3rd party di quest'anno è > di quella 1st/2nd party, e per una console Nintendo è una blasfemia terrificante
Si puo' solo sperare che nella prossima gen ritorni alle corde come nel periodo N64/Cubo e ricominci a sparare capolavori a nastro :nod:

marlborojack
2nd June 2009, 19:36
Raga per favore commentate ampiamente che la conferenza di sony me la perdo, dannato calcetto! cmq come dicevo ad Arthu spero di trovarvi a fappare su GoW3 oppure è l'anno giusto per diventare p.r. di una discoteca e buttare i pad

Hagnar
2nd June 2009, 19:40
quell'altro pirla che frustava le braccia fingendo di suonare la batteria...

http://i41.tinypic.com/dpvo0w.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
2nd June 2009, 19:42
osignur perche m'hai ricordato sta cosa..

Marphil
2nd June 2009, 20:00
Bon 1 min e inizia la conferenza SonY. Vediamo che assi tirano fuori va

Axet
2nd June 2009, 20:01
Io sono su home ma sul "megaschermo virtuale" passano a intermittenza la schermata di home e una con scritto "the game is just the start".. >_<

Devon
2nd June 2009, 20:04
su gametrailers ancora c'è logo ps co musichetta in sottofondo
poco fa s'è sentita una voce dire "cominceremo tra pochi minuti, sedetevi"
:afraid:

Milker
2nd June 2009, 20:04
dai dai dai ragazzi...spacchiamoli STIIIIII CULIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :confused:

Milker
2nd June 2009, 20:08
M$ presenta roba fake....Nintendo fa giochi per le donne...e noi spacchiamo...dai dai dai dia dai!!!!!!

Devon
2nd June 2009, 20:08
ma quando comincia? :gha:

so 3 volte che sta voce dice "benvenuti bla siamo a pochi minuti dall'inizio bla, sedetevi"

Milker
2nd June 2009, 20:09
a secondi :dumbnod:

Fetish
2nd June 2009, 20:10
ma quando comincia? :gha:
so 3 volte che sta voce dice "benvenuti bla siamo a pochi minuti dall'inizio bla, sedetevi"

Take your sit please :dumbnod:

Mosaik
Eh staranno sistemando con Photoshop le ultime cose :sneer:

Marphil
Inizia bene :sneer:

Cmq loggo su Home così me la commento con Axet!

:love:

xv25
Inizia mo

Milker
2nd June 2009, 20:11
Noi>>>>>>alllll

Devon
2nd June 2009, 20:12
comincia :nod:

bella scelta i Queen :nod:

simpa il tipo :sneer:

Milker
2nd June 2009, 20:16
è emozionato perchè anche quest'anno spacchiamo!!!

il goty sarà di nuovo nostro

infilatevi la vostra robetta random nel culo

Guaire
2nd June 2009, 20:17
A ratchet e clank si sono messi a ridere :rotfl:

Devon
2nd June 2009, 20:18
no.

ps2 >

Drako
4 multi 2 esclusive...la lista iniziale non è impressionante. su su, andiamo al sodo.

Mosaik
è emozionato perchè anche quest'anno spacchiamo!!!
il goty sarà di nuovo nostro
infilatevi la vostra robetta random nel culo

Minchia stai carico :sneer:

Milker
2nd June 2009, 20:19
Minchia stai carico :sneer:

:D:D

Ratchet mi ha emozionato

Marphil
2nd June 2009, 20:20
Bello Home, tutti sotti il mega schermo e non si vede un cazzo :rotfl::rotfl:

Me lo vedo su Gamespot va + commento audio sul Live :nod:

Drako
2nd June 2009, 20:20
troppo blabla sui numeri, susu games

Devon
2nd June 2009, 20:21
uncharted 2

:drool:

Axet
uncharted 2, si comincia col botto :nod:

Marphil
Uncharted 2 :nod:

Devon
2nd June 2009, 20:22
orcatroia Oo

Milker
2nd June 2009, 20:23
ora inizio....

esce questo sul 360? bauahahahahahhaha

Unch2 prima figata annunciata

voi invece discutete pure sulle telecamerine fake dietro il televisore

Randolk
Non ho seguito un cazzo. Rispondete a queste 3 semplici domande please.
Mario.
Zelda.
Metroid.

Hagnar
Orca troia Uncharted 2 :look:

Mario.
Zelda.
Metroid.

Mario -> si
Zelda -> no
Metroid -> si

Guaire
2nd June 2009, 20:24
Dopo i blabla iniziali almeno sono andati al sodo.

Randolk
2nd June 2009, 20:25
Orca troia Uncharted 2 :look:

Mario -> si
Zelda -> no
Metroid -> si

Bene, ce l'ho eretto per 2/3. Cerco i video ora.

Guaire
2nd June 2009, 20:26
Mario.
Zelda.
Metroid.

Mario -> Mario Galaxy 3
Zelda -> No
Metroid -> Insieme a Team Ninja stanno facendo un Metroid in stile Ninja Gaiden, quindi non più un fpa ma un action tps.

Drako
minchia che grafica

Milker
ok dai...è bastato il primo gioco per mandare a casa tutti

Axet
Madonna uncharted :eek:

Mosaik
Bene, ce l'ho eretto per 2/3. Cerco i video ora.

Si ma guardati da 3/4 in poi ...
Prima e' solo fuffa

Marphil
Uncharted 2 promosso a pieni voti (ma si sapeva).

Ce stava pure una tipa, spero nella coop quindi.

xv25
Porca puttana Uncharted2 :O

Axet
2nd June 2009, 20:27
Vediamo sto MAG, io son scettico su sto gioco mi pare veramente si prefigga di fare TROPPA roba.. vediamo :nod:

Warbarbie
2nd June 2009, 20:27
Bella merda la Ps3, accendi la console, cerca l'auricolare bt(scarico), aggiorna Home, logga Home, scarica Il centro sony dove trasmettono la conf in diretta.
Arrivi la e non se vede un cazzo.
fanculo sony

Defender
2nd June 2009, 20:29
Sembra davvero bello Unch 2.

Cmq il cover system etc è davvero preso pari pari da Gears :O

Axet
2nd June 2009, 20:30
pd si vede di merda su gamespot t_t

Milker
2nd June 2009, 20:30
Vediamo sto MAG, io son scettico su sto gioco mi pare veramente si prefigga di fare TROPPA roba.. vediamo :nod:

i dubbi rimangono...ok dai questo non lo contiamo..next!

Warbarbie
2nd June 2009, 20:31

stronzo vieni sul live che commentiamo

Marphil
2nd June 2009, 20:31

Si ma pure nell'1 il cover system e il sistema di combattimento era spiccicato a GoW.

In + c'aveva tutte na parte platform e di ris. indovinelli, cmq è un ottimo titolo sicuramente.

xv25
2nd June 2009, 20:32
Buh non mi dice proprio una sega sto MAG alla fine

Mosaik
pd si vede di merda su gamespot t_t

G4 anche se piu' piccolo si vede meglio :D

Marphil
Sto MAG non me dice un cazzo. La caratteristica fondamentale è che dovrebbe supportare N giocatori però boh, non mi dice niente.

Axet
2nd June 2009, 20:33
Sto MAG non me dice un cazzo. La caratteristica fondamentale è che dovrebbe supportare N giocatori però boh, non mi dice niente.

Tocca provarlo, speriamo in una beta o qualcosa perchè giochi del genere visti in video non si capisce veramente una ceppa -_-

Milker
2nd June 2009, 20:33

è un gioco di merda infatti

Defender
2nd June 2009, 20:34
Si ma pure nell'1 il cover system e il sistema di combattimento era spiccicato a GoW.

In + c'aveva tutte na parte platform e di ris. indovinelli, cmq è un ottimo titolo sicuramente.

Eh che ne so non avevo mai visto filmati di gameplay, solo trailer :P

Cmq Protecchia su IGN si vede bene.

Mo loggo il live così insulto Failbarbie

Randolk
Ho visto il trailer di SMG2.
Sono commosso.

Possono aver anche presentato Wii Jay & Silent Bob che guardano porno ermafroditi(cit.), ora posso sdirlare in pace.

Axet
AC su psp???? :O:O

Ma si sapeva già??

Devon
non mi interessa proprio il genere di sto mag :< cmq pare merda.

Hagnar
2nd June 2009, 20:38
ovviamente Kazzi Rai presenta la psp GO! :hidenod:
E cmq Uncharted 2 è IMPRESSIVE

Axet
2nd June 2009, 20:39
Figata sta psp nuova cmq.. in pratica funge come l'ipod touch con l'apple store integrato, logghi direttamente dalla console e ti scarichi i giochi

Drako
2nd June 2009, 20:40
SENSE ME?!?! Ma che è una roba porno? :rotfl:

Devon
2nd June 2009, 20:41
non male sta PspGo

Axet
Sense Me = Genius della apple :nod:

Mosaik
Hanno trovato un buon modo per mandare in pensione l'UMD :D

xv25
2nd June 2009, 20:42
Si ma 250€ per 16gb di flash? sono scemi :\

Si ok è anche piu' piccola ma 80€ in piu' della 3000 -.-

Drako
bella la conversione 249 dollari 249 euro...ma bruciassero all'inferno.

Hagnar
E sti cazzi...249 euro......... :rain:

Devon
2nd June 2009, 20:43
Oddio gt

Axet
2nd June 2009, 20:44
Oddio gt

edit:
fanculo è GT sulla psp -_-

riedit:
lol@shagaz che scrive le mie stesse cose :D

Warbarbie
Cazzo GT sulla console sbagliata:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
GT per PSP lol.

Spero sia figo :D

Drako
2nd June 2009, 20:45
ma imparare l'inglese? :sneer:

xv25
Si ma che parli di GT5 pd -____-

Mosaik
Si vabbe ma il traduttore? :sneer:
Con carta e penna non si puo' vedere :point:

Devon
cristo mi ero illuso :cry:

Warbarbie
2nd June 2009, 20:46
ma imparare l'inglese? :sneer:

Non hanno tempo, devono sviluppare

Devon
2nd June 2009, 20:46
stanno disegnando il pubblico

Hagnar
2nd June 2009, 20:47
Ma daiiiiiiiiii....... GT su Psp...... :rain:

Devon
2nd June 2009, 20:47
figo gt come pokemon.

-.-

Axet
2nd June 2009, 20:48
Ma anche a voi va a scatti ora su gamespot???

Marphil
Si ma 2 ore a parlare pd.

Facessero vedere qualcosa.

Devon
gametrailer va da dio

Warbarbie
2nd June 2009, 20:49
Magari il gioco su psp sta allo stesso punto dello sviluppo per quello della ps3

Drako
2nd June 2009, 20:49
Ma anche a voi va a scatti ora su gamespot???
gamespot fa merda

xv25
2nd June 2009, 20:50
Io sono a vederlo su Gamespot e va ok

Guaire
Su Ign si vede benissimo ma con un sacco di delay rispetto alla diretta.

Axet
Sticazzi fighissimo però sto GT, must buy per PSP.
Bene ora parlaci di GT5 però /beg

Axet
2nd June 2009, 20:51
Kojima parla di roba su PSP :look:

Devon
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA Kojimaaaaaaaa

xv25
Kojima anche alla conferenza Sony? Che puttana!!1 :D
E perchè cazzo parla in jappo quando alla M$ ha parlato in inglese -_- male ma parlava!

Hagnar
2nd June 2009, 20:52
Ancora con sto GT5.... ma lo volete capire che non esiste? :rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco HIDEOOOOOOOOo .....guarda caso parla di mgs :sneer:

Devon
True sequel su psp?
:gha:

Drako
gametrailers è avanti pure rispetto a g4tv, però come gamespot sgrana terribilmente sull'enlarge...

Axet
2nd June 2009, 20:53
Si ma MGS su PSP, nuovo capitolo che cronologicamente si piazza 10 anni dopo MGS 3.
Dice che sarà il vero sequel della saga :look:

Axet
2nd June 2009, 20:56
Ma quanti snake ci sono??? :look:

Outer heaven :drool:

xv25
2nd June 2009, 20:57
HAHAHA la fine

Marphil
Fighissimo.

E' il seguito di MGS ops che a sua volta è seguito di MGS3.

Per i fan (me comrpeso) è un must ;D

Devon
Ahahahahahah che froci ahahahha

Axet
2nd June 2009, 20:58
Si ma perchè c'erano 5, CINQUE snake? :rain:

Drako
2nd June 2009, 20:59
basta co sta psp :bored:

Axet
2nd June 2009, 20:59
Minchia pure RE su psp, sticazzi.

GT, MGS, RE su psp -> madonna :eek:

edit
pure LBP :bow:

Hagnar
2nd June 2009, 21:00
Minchia pure RE su psp, sticazzi.

GT, MGS, RE su psp -> madonna :eek:

Si ma sarebbe meglio per sony puntare più su ps3 che su psp :sneer:

Devon
bella roba per psp
mi sa che pspgo me la fo :nod:

xv25
Si ma basta PSP cazzo! More PS3!

Milker
2nd June 2009, 21:01
psp lancia la caccia al ds ma non ce la farà mai

adesso voglio i botti finali però

Axet
2nd June 2009, 21:02
Si ma sarebbe meglio per sony puntare più su ps3 che su psp :sneer:

Beh uncharted 2 ha lasciato tutti a bocca aperta, minimo minimo mancano ancora heavy rain e gow3.. mo vediamo :D

Milker
2nd June 2009, 21:02
Beh uncharted 2 ha lasciato tutti a bocca aperta, minimo minimo mancano ancora heavy rain e gow3.. mo vediamo :D

son qui con voi sfigati solo per gow...ci manca solo che nn mi fanno vedere niente :nod:

Devon
2nd June 2009, 21:03
gg ai criceti su psp

Axet
2nd June 2009, 21:04
PSN adesso.. VOGLIAMO GOWWWW DIOCCARO

Marphil
2nd June 2009, 21:04
Vabbè da paura cmq la nuova lineup PSP, era ora aggiungerei.

Defender
2nd June 2009, 21:05
Si ma perchè c'erano 5, CINQUE snake? :rain:

Io ne ho contati 4 :look:

Boh avrà a che fare con la storia dei cloni...

Devon
gia, bella roba s'è vista :drool:

Warbarbie
Ps Network----> na merda

Axet
Io ne ho contati 4 :look:
Boh avrà a che fare con la storia dei cloni...

Si ma la storia dei cloni non era proprio così.. e poi quelli avevano tutti la benda sull'occhio come big boss :look:

Dai pd che tra 35 minuti io devo staccare che ho da fare non posson fare tutto gli ultimi 10 minuti :rain:

Drako
2nd June 2009, 21:07
e mi sa che faranno tutto all'ultimo, imho chiudono con gow3 lol.

Warbarbie
2nd June 2009, 21:07
Oddio Home :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
2nd June 2009, 21:09
ma chi se ne frega di sta merda di home :sneer:

Milker
2nd June 2009, 21:11
dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3 dov'è gow3

McLove.
2nd June 2009, 21:11
cose per ds niente?
si hanno presentato l'hardware nuovo che daranno in bundle con il gioco per dsi "Giulia passione per i vibratori"
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2009/06/zoom580case.jpg

Drako
2nd June 2009, 21:12
mi pare di averlo intravisto gow3 o sbaglio?

Drako
2nd June 2009, 21:14
eccolo, alla fine!

xv25
Katamari Forever :metal: :metal: :metal:

Warbarbie
Ho intravisto anche GT5 :rotfl:

Axet
Si, si è intravisto gow3.
Wow lost planet 2 su ps3, che culo :rain:

Axet
2nd June 2009, 21:15
Agent escusliva by rockstar.. che è sta roba? :look:

Devon
2nd June 2009, 21:15
Esclusiva Rockstar chiamata Agent? :OO

xv25
2nd June 2009, 21:16
E sticazzi di Assassin's Creed 2 -_-'

Axet
2nd June 2009, 21:16
Si vabbè ma parlano di sta esclusiva by rockstar e non fan vedere niente -__-

Randolk
2nd June 2009, 21:17
Ezio :rotfl::rotfl:

Mosaik
2nd June 2009, 21:18
Che spettacolo le mezze frasi italiane hauhauha

Devon
seee
figo cazzo :o

Drako
ahaha la guardia aveva la voce di mario :rotfl: MAMMA MIA! MA COS'E'?

Milker
2nd June 2009, 21:20
AC2 strappa ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Hagnar
2nd June 2009, 21:20
AHHAAHAH "There he is! Portatemi la sua testa!" :rotfl::rotfl:

Axet
2nd June 2009, 21:21
Che figata AC2 cmq, speriamo sia davvero meno ripetitivo del primo anche se il combat system non sembra cambiato molto.

Drako
2nd June 2009, 21:21
ma perchè ci devono prendere per il culo con le voci italiane? sembrano tutti mario :rotfl:

Acheron
2nd June 2009, 21:22
cheèstammerda.

Mosaik
2nd June 2009, 21:22
Questo tocca giocarlo in lingua originale solo per sentire queste chicche :sneer:

Il combat system boh mi è sembrato che pure qui si mettano in fila per menarti uno alla volta -.-

Devon
2nd June 2009, 21:26
tanta roba ff13

Drako
Omg omg omg 14 ESCLUSIVA!??!

Axet
FF XIII, figo ma già visto.

OMMAIGOD. FF XIV, ESCLUSIVA PS3.

OCCRISTO

Hagnar