Log in

View Full Version : Nuovo monitor

Ransy
28th May 2009, 23:38
Oh raga devo comprare il monitor nuovo entro un mese :thumbup:, voglio passare a 32 pollici, volevo il 37 ma e troppo grande per la distanza cui lo guardo io... dopo svariate ricerche ho trovato questo che è il migliore come Lcd 32 pollici. :oldmetal:

http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=32LH5000&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term=32LH5000&utm_campaign=tv%20lcd&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi

Il problema che non so se posso conneterlo anche al fisso, al portatile sicuro perchè uso HDMI ma al fisso che attacco si usa?

Hador
28th May 2009, 23:47
adattatore dvi-hdmi... dai ragazzi impegnatevi un po' però, bastavano 5 secondi su google

Tunnel
29th May 2009, 01:30
adattatore dvi-hdmi... dai ragazzi impegnatevi un po' però, bastavano 5 secondi su google
Sei in carica da troppo poco per iniziare a cedere. Resisti ! :D

Ransy
29th May 2009, 06:13
lo so ma è più bello scrivere su wayne che cercare su Google :dumbnod:

Lars
29th May 2009, 07:48
lo so ma è più bello scrivere su wayne che cercare su Google :dumbnod:

concordo ... troppi esperti qui :D :D

pongo la domanda del perfetto niubbo a riguardo :

che differenza c'e' nell'usare la normale presa VGA rispetto alla dvi-hdmi per collegare il pc (nel mio caso portatile) alla tv (nel mio caso 40" fullHD) ?

tx se qualcuno ha la pieta' di rispondermi

Hador
29th May 2009, 07:55
-_-
vga video analogico
dvi video digitale
hdmi video + audio digitale (la parte video è identica alla dvi)

saltaproc
29th May 2009, 08:00
ne approfitto pure io

hadorrrrr ho mangiato la pallina del mouse dopo che l'ho fatta :look: posso riusarla? :sneer::sneer:

Tunnel
29th May 2009, 09:56
ne approfitto pure io
hadorrrrr ho mangiato la pallina del mouse dopo che l'ho fatta :look: posso riusarla? :sneer::sneer:
Rispondo io per li:
sì, ma puliscila bene dai rimasugli o sporchi i cilindri che rilevano la rotazione della sfera. :nod:

Ransy
29th May 2009, 19:34
Rispondo io per li:
sì, ma puliscila bene dai rimasugli o sporchi i cilindri che rilevano la rotazione della sfera. :nod:
:rotfl: