View Full Version : [multi] Sonic & SEGA All Stars Racing
Dan Palmer
29th May 2009, 10:52
Disponibile per TUTTE le piattaforme (tranne psp) dall' inizio 2010.
Ovviamente è un gioco di corse alla mario kart.
trailer (http://www.youtube.com/watch?v=i7KIeD1tNGo)
Prime immagini:
http://i44.tinypic.com/2dgu843.jpg
http://i40.tinypic.com/2nss9eb.jpg
http://i40.tinypic.com/16h4yua.jpg
http://i44.tinypic.com/zjattv.jpg
Godo e pure tanto.
Randolk
29th May 2009, 11:52
Che lol sega quando prova ad emulare nintendo.
Dan Palmer
29th May 2009, 12:24
Che lol sega quando prova ad emulare nintendo.
La trovata ha ben poco di nobile, però la mezza delusione scaturita da Mario Kart Wii giustifica alla grande ogni tentativo, visto che ce n'è un gran bisogno.
Oltretutto Sega è al regina degli Arcade: ci ha regalato arcade come Outrun, Super Taxi Driver e Sega Rally che sono signori gioconi. E sono di corse.
Drako
29th May 2009, 12:28
la sega non infila un sony decente da quanto? e poi sto genere mi ha rotto le palle :sneer:
Randolk
29th May 2009, 14:16
La trovata ha ben poco di nobile, però la mezza delusione scaturita da Mario Kart Wii giustifica alla grande ogni tentativo, visto che ce n'è un gran bisogno.
Ma per favore :rotfl:
Il peggior mario kart sarà sempre due spanne avanti a qualunque gioco di corsa arcade.
Se poi c'è il marchio sega fa ancora più ridere.
Dan Palmer
29th May 2009, 14:37
la sega non infila un sony decente da quanto? e poi sto genere mi ha rotto le palle :sneer:
Content fail PLUS orthographical fail. :thumbup:
Dan Palmer
29th May 2009, 14:52
Il peggior mario kart sarà sempre due spanne avanti a qualunque gioco di corsa arcade.
Fino a mk ds sicuramente; dopo mk wii non ne sarei tanto sicuro.
Double Dash era un gioco coraggioso ma con le sue pecche. Fare meglio non era difficile, eppure per non faticare hanno fatto il compitino e sfornato MK wii (e continueranno a vendere quel coso fino al 2014, ma questo non centra con la qualità :sneer: ) .
Per tornare a SS all star racing, ripeto che dalla casa che ha sfornato titoli del calibro di Outrun, Daytona, Sega Rally, Scud Race, Super Hang-On, Virtua Racing, Crazy Taxi (e mettiamoci pure F-Zero GX) penso e spero di potermi aspettare un qualcosa di notevole.
Tanto nel gioco in se, quanto nell'online.. eh si perchè non mi dispiacerebbe poter giocare ad un racing game stile mk con però la possibilità di interazioni sociali che vadano oltre alle frasette prefatte del tipo "acciderbolina mi hai battuto!"
Perchè a te giochi come Yakuza 3 o Mad World fanno ridere?
Pensa che io invece rido (o meglio vomito) con roba del tipo wii music o wii fit... :dumbnod:
Randolk
29th May 2009, 15:19
Dai dan parmalat, non metterti a fare cw con me difendendo Sega, fai la cortesia :rotfl:
Odyen
29th May 2009, 15:36
Perchè a te giochi come Yakuza 3 o Mad World fanno ridere?
Pensa che io invece rido (o meglio vomito) con roba del tipo wii music o wii fit... :dumbnod:
Dai dan parmalat, non metterti a fare cw con me difendendo Sega, fai la cortesia :rotfl:
Beh con questa e' in vantaggio Dan Parmalat comunque.:nod:
Dan Palmer
29th May 2009, 15:53
Beh con questa e' in vantaggio Dan Parmalat comunque.:nod:
Ma al dilà del fatto che ultimamente Sega >>> Nintendo e dell'inoppugnabile pedigree della stessa nei giochi di corse arcade, con uno che critica un gioco prima ancora che esca che gara ci può essere? :scratch:
powerdegre
29th May 2009, 15:53
Cazzo vuoi te, mi pagano lo stipendio, difendetela!!! :rotfl:
Sto mese mi danno pure il bonus perche' han fatto le palanche :metal:
Drako
29th May 2009, 16:13
Content fail PLUS orthographical fail. :thumbup:
manco me ne sono accorto di aver scritto sony :rotfl: se per te è un errore di ortografia stai messo male :nod:
Content è una tua opinione.
dangaio
29th May 2009, 16:21
Ma al dilà del fatto che ultimamente Sega >>> Nintendo e dell'inoppugnabile pedigree della stessa nei giochi di corse arcade, con uno che critica un gioco prima ancora che esca che gara ci può essere? :scratch:
da quelli che hanno fatto e/o pubblicato
Sonic Raiders (http://www.metacritic.com/games/platforms/ps2/sonicriders?q=sonic)
e non contenti, hanno fatto pure il sequel
sonic Raiders zero gravity (http://www.metacritic.com/games/platforms/ps2/sonicriderszerogravity?q=sonic)
qualche dubbio sulla qualità del nuovo gioco di corse alla MK con Sonic e combriccola come protagonista, mi viene spontaneo.
Randolk
29th May 2009, 16:54
L'ultimo gioco con tutti i grandi protagonisti Sega è stato Sega Superstar Tennis.
E il team di sviluppo è lo stesso.
C'è bisogno di aggiungere altro?
Eppoi io con Pugnetta ho il dente avvelenato da quando mi ha affossato il DC, quindi affanculo :fuck:
Dovevano fare Mario & Sonic ultimate racing, altro che cagate tipo ai giochi olimpici invernali
dangaio
29th May 2009, 18:01
L'ultimo gioco con tutti i grandi protagonisti Sega è stato Sega Superstar Tennis.
Eppoi io con Pugnetta ho il dente avvelenato da quando mi ha affossato il DC, quindi affanculo :fuck:
sempre meglio :D
questo tennis (http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/segasuperstarstennis?q=sega) ha preso quanto i vari sonic raiders :swear:
7 Wonders
30th May 2009, 20:08
Gioco tutt'altro che brutto su 360 eh.
powerdegre
30th May 2009, 21:14
Dovevano fare Mario & Sonic ultimate racing, altro che cagate tipo ai giochi olimpici invernali
Vendono e fanno palanche.
Mario & Sonic at the Olympic games ha venduto una roba assurda ed e' stato il best seller SEGA nella scorsa stagione, han visto i soldi e ci si stan buttando per sfruttare la cosa. Ricordiamoci che le olimpiadi sono un marchio che tira.
Non hai poi un'idea di cosa sia collaborare con Nintendo, una martellata nei coglioni.
Ah beh si che vendono è sicuro(mi sa' addirittura ad oggi piazzano un 5k pezzi/mese), pero' è la solita roba spremibrand mediocre da "casual", il sogno di ogni bambino che ha vissuto la console wars Sega vs N sogna un crossover Mario & Sonic come dio comanda :D
Poi si immagino che la N voglia una fetta consistente della torta anche solo per usare i personaggi senza far parte dello sviluppo quindi probabilmente conviene rimanere su progetti a "colpo sicuro"
Dan Palmer
11th February 2010, 11:11
E' uscita da un paio di giorni la demo sul live; l'ho provata un po' e devo dire che non pare malaccio.
Nella demo si possono sciegliere Sonic o Banjo & Kazooie e si gira su un solo percorso.
Forse il gioco è un pelo troppo frenetico (un bel po' più frenetico di MK wii, mi ha ricordato più double dash dei due )e con un framerate da sistemare, ma mi pare che l'ossatura del potenzialmente divertente ci sia tutta. :nod:
Da oggi credo dovrebbe uscire anche per quell'altra console della sony.
xv25
11th February 2010, 11:17
Un gioco del genere con 30fps nemmeno stabilissimi non esiste per un cazzo -_-
Dovevano darlo alla Amusement Vision che ha fatto piu' bel racer esistente, F-Zero GX, non alla sciocca Sumo Digital
Sono curioso di vedere come sara' il port pc cmq
powerdegre
11th February 2010, 13:33
E' uscita da un paio di giorni la demo sul live; l'ho provata un po' e devo dire che non pare malaccio.
Nella demo si possono sciegliere Sonic o Banjo & Kazooie e si gira su un solo percorso.
Forse il gioco è un pelo troppo frenetico (un bel po' più frenetico di MK wii, mi ha ricordato più double dash dei due )e con un framerate da sistemare, ma mi pare che l'ossatura del potenzialmente divertente ci sia tutta. :nod:
Da oggi credo dovrebbe uscire anche per quell'altra console della sony.
Il framerate fa cagare. Giocando in split screen han dovuto abbassare i dettagli e rimuovere del contenuto perche' altrimenti non andava proprio.
Tecnicamente parlando 'sto gioco e' un secchio di merda.
dangaio
11th February 2010, 15:17
Il framerate fa cagare. Giocando in split screen han dovuto abbassare i dettagli e rimuovere del contenuto perche' altrimenti non andava proprio.
come previsto, hanno violentato sonic & co ancora una volta :-(
7 Wonders
11th February 2010, 16:05
Azz detto da uno che ci lavora dentro, mi fa paura... :cry: (Però se non ricordo male, avevi anche incensato The Conduit quindi forse non tutto è perduto... :point:)
Comunque l'ho scaricata e in singolo non mi è sembrato male.
Certo che se il frame rate in 4 crolla, allora il gioco diventa un instafail....
Cmq Pietro Ubaldi m'ha veramente rotto il cazzo, gli manca solo di doppiare la telecronaca di FIFA e poi c'è in ogni maledetto gioco localizzato in italiano.
powerdegre
11th February 2010, 16:14
Azz detto da uno che ci lavora dentro, mi fa paura... :cry: (Però se non ricordo male, avevi anche incensato The Conduit quindi forse non tutto è perduto... :point:)
Comunque l'ho scaricata e in singolo non mi è sembrato male.
Certo che se il frame rate in 4 crolla, allora il gioco diventa un instafail....
Cmq Pietro Ubaldi m'ha veramente rotto il cazzo, gli manca solo di doppiare la telecronaca di FIFA e poi c'è in ogni maledetto gioco localizzato in italiano.
Ma infatti il single player non e' male, solo che davvero, per risolvere i problemi di framrate in split screen hai tutti i dettagli al minimo e roba che e' proprio rimossa dai tracciati...
Su console poi non e' troppo male, su PC scatti in solo... -.-'
The Conduit come gioco e' carinissimo, storia originale per un cazzo, ma se vieni dagli FPS su PC ti diverti come un bimbo.
Defender
11th February 2010, 20:18
Ahò non ci sono più David Gnomo e Marrabbio, dovrà pur campare anche lui no? :sneer:
Randolk
11th February 2010, 20:37
Strano, non me lo sarei mai aspettato :sneer:
McLove.
12th February 2010, 03:04
Ahò non ci sono più David Gnomo e Marrabbio, dovrà pur campare anche lui no? :sneer:
:rotfl:
Kinson
12th February 2010, 03:36
oddio ahahahah mitica questa :D
xv25
25th February 2010, 11:15
Ho provicchiato la versione PC... è un clone davvero carino di MKwii, forse pure migliore sotto certi aspetti
Li' è figo, faccio oltre 60fps (ma pure 100 mi sa, non è molto pesante :hm: ) peccato che... non c'è l'online! e considerando che il pc è la piattaforma piu' scomoda per splitscreen 4p non vedo proprio che senso abbia, vabbè
Qualcuno ha provato la versione retail patchata su X360 o PS3? Sembra che abbiano fixato diversi problemi
NickZip
25th February 2010, 11:36
Uh è già uscito?
Lo prenderò (per 360 avendo altri amici con 360 che lo prenderanno) sicuramente non appena lo troverò in una qualche offerta online.
Eurogamer ne parla abbastanza bene nella recensione.
http://www.eurogamer.it/articles/sonic-sega-all-star-racing
edit:
Ok preso. :sneer:
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/sonic-sega-all-stars-racing/10066278.html
xv25
25th February 2010, 11:50
Si il prezzo è invitante infatti ero tentato anche io... ma se fa ancora schifo come il demo non mi è che mi vada troppo bene... era troppo zozzo il framerate -_-
Appena ti arriva scrivi se la patch ha effettivamente migliorato il tutto, che io dei fanboys di Sonic in giro per i forum non mi fido mica... quelli sono proprio il peggio :sneer:
powerdegre
25th February 2010, 12:03
Su X360 il framerate e' migliorato parecchio.
Single player non ci sono mai stati problemi, multiplayer han rimosso un po' di roba tra cui le all-star move, pero' ieri ero a fare del multiplayer con i ragazzi in funzionalita' per testare il DLC con Metal Sonic e devo dire che era decisamente fluido e non frustrante come qualche tempo addietro.
NickZip
12th March 2010, 12:40
Dopo 3 giorni di gioco, queste sono le mie impressioni:
Il prodotto non aggiunge nulla di sostanziale al panorama dei giochi "alla mario kart" ma è sicuramente un buonissimo clone di Mario Kart.
Perchè i tracciati sono tanti e quasi tutti ispirati (l'unico difetto in questo senso è che alcuni sono troppo scuri ed alcuni pezzi potrebbero risultare di guida al buio, soprattutto in splitscreen), le missioni sono carine ed anche li c'è di che sbizzarrirsi, l'ia già a livello medio (ci sono 3 liv di difficoltà) costituisce una sfida più che dignitosa e soprattutto l'online è mooolto più gradevole rispetto a quello di MK Wii.
Innanzitutto perchè il matchmaking non è automatico, ma ti permette di vedere le lobby con tanto di ping, nazione dell'host e numero di player già dentro.
E poi, cosa imo graditissima, una volta che ti crei una lobby puoi scegliere simpatiche opzioni come numero di giri e soprattutto se far andare più veloce o meno quelli che stanno dietro e se disattivare o meno i vari powerup.
Insomma si spazia da gare in cui il caso la fa da padrone a gare in cui in effetti vince chi guida meglio e stop.
Insomma lo trovo un ottimo sostituto di MK, da avere nel caso non si possieda un wii.
Non ho ancora provato il multiplayer in split screen, ma spero di rimediare quanto prima... giocando da soli non ho notato nessun problema di framerate.
Randolk
12th March 2010, 12:45
Boh io l'ho preso per wii e l'ho riportato indietro la sera stessa a GS. Buon tentativo, ma non ci siamo, c'è una specie di feeling "vorrei ma non posso" persistente, non so se mi spiego. Eppoi non c'è quella sindrome da prendere la rincorsa e sfondare la tv con il cranio per overrosiking che ti dà solo mk.
Razj
12th March 2010, 13:15
Eppoi non c'è quella sindrome da prendere la rincorsa e sfondare la tv con il cranio per overrosiking che ti dà solo mk.
guscio nel culo a 2mt dal traguardo passando da 1° a 10° in 3 secondi = :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
xv25
12th March 2010, 15:00
Dopo 3 giorni di gioco, queste sono le mie impressioni:
Be da come lo descrivi mi sembra ok, il framerate è stato sistemato invece?
E in quanti si puo' andare online dalla stessa console? Sempre 2?
powerdegre
12th March 2010, 15:53
Il framerate in single player e' sempre stato buono.
C'erano dei problemi col multiplayer (locale ed online) che e' stato risolto rimuovendo paccate di elementi, ora gira bene, solo che in multiplayer mancano diversi elementi grafici e tutte le all-stars moves.
NickZip
12th March 2010, 16:55
Be da come lo descrivi mi sembra ok, il framerate è stato sistemato invece?
E in quanti si puo' andare online dalla stessa console? Sempre 2?
Sta sera provo lo splitscreen a 2, spero ci si possa andare anche online, ma è una cosa che non ho ancora capito.... Se Powerdegre ci può illuminare in merito... se no riporto domani.
powerdegre
12th March 2010, 16:58
Sta sera provo lo splitscreen a 2, spero ci si possa andare anche online, ma è una cosa che non ho ancora capito.... Se Powerdegre ci può illuminare in merito... se no riporto domani.
Lo splitscreen e' solo locale, online non e' supportato.
Se provi ad andare online con piu' di un controller ti da un messaggio di errore e ti avvisa che i controller addizionali non possono partecipare.
Razj
12th March 2010, 17:04
è un pò una cagata che non si opssa giocare in split online
powerdegre
12th March 2010, 17:14
Personalmente mi fa piu' cagare il fatto che online puoi fare solo race e non le battle mode.
Io personalmente poi l'ultimo periodo che c'ho giocato facevo solo Time Trial, scendere sotto i 38s su Seaside Hill (Laguna Costiera) fu una soddisfazione :metal:
xv25
12th March 2010, 19:18
Si sono d'accordo infatti chiedevo perchè era la cosa che piu' mi interessava... pazienza, mi sa' che rimando l'acquisto appena finisce nel bargain bin