PDA

View Full Version : Epico!



Vynnstorm
30th May 2009, 12:18
Ieri sera verso le 11 esco e dopo un sorpasso un po' a cazzo tra un camion ed una macchina mi trovo davanti una s2000...quindi rallento un po' e supero anche questa, ma io SAPEVO cosa sarebbe successo! Difatti, mentre passo, mi giro verso l'altra auto e vedo un truzzo rasato a zero con una mano sul volante e l'altra sul cambio alla vin diesel che mi guarda un po' male. Il semaforo dopo era già verde quindi passiamo tutti e due con andatura tranquilla fino a che non arriviamo al semaforo dopo...rosso. Io arrivo per primo, lui si affianca, io di proposito lo guardo e lui, prima mi guarda con aria di sfida, poi...scoppia a ridere perchè era il NAVY SEAL di Prato, esatto era Ferdi!!!!:metal:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:bow:

Loki
30th May 2009, 12:23
Ma la smettete di aprire post idioti nella sezione vanto di Uein?!? Maledetti noob -.-

cmq lol @ navy seal di prato.

Fetish
30th May 2009, 12:26
LOL INContrARE ferdi per strada non ha prezzo :rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
30th May 2009, 12:31
pure io guido con una mano sul cambio e una sul volante.. cazzovoi

black
30th May 2009, 12:39
io guido con una mano sul volante e l'altra sulla testa della ragazza di turno... contenti voi di giocare col cambio

Vynnstorm
30th May 2009, 12:40
nortis anche io guido in quel modo, era per enfatizzare la scena :fuck:

marchese
30th May 2009, 12:41
io guido con una mano sul volante e l'altra sulla testa della ragazza di turno... contenti voi di giocare col cambio

poi ti svegli sudato e arrapato e ti spari una pugnetta in silenzio per non svegliare tua madre vero?






:banana:

Fi$iCo
30th May 2009, 12:44
pure io guido con una mano sul cambio e una sul volante.. cazzovoi

tu non sei un navy seal travestito da vin diesel alla guida di una S2000 :metal:

Fetish
30th May 2009, 12:46
E' vin diesel che si traveste da ferdi...si è comprato anche il cappello dragonsword per imitarlo :sneer:

Fi$iCo
30th May 2009, 12:49
E' vin diesel che si traveste da ferdi...si è comprato anche il cappello dragonsword per imitarlo :sneer:
ho detto navy seal travestito da vin diesel non ferdi travestito da vin diesel, poi se ferdi si traveste saranno anche fatti suoi

Vynnstorm
30th May 2009, 13:01
No buoni vi spiego, prima è nato Ferdi, poi sono nati gli U.S. NAVY SEALS, infatti Ferdi è IL Navy Seal, poi è nato Vin Diesel, che vuole imitare Ferdi.

Fetish
30th May 2009, 13:05
No buoni vi spiego, prima è nato Ferdi, poi sono nati gli U.S. NAVY SEALS, infatti Ferdi è IL Navy Seal, poi è nato Vin Diesel, che vuole imitare Ferdi.

Si era quello che intendevo io ma c'è fabiano che mi distrae su msn :nod:

Rayvaughan
30th May 2009, 13:24
Ma la smettete di aprire post idioti nella sezione vanto di Uein?!? Maledetti noob -.-

cmq lol @ navy seal di prato.
i lold:rotfl:

Fi$iCo
30th May 2009, 13:57
Si era quello che intendevo io ma c'è fabiano che mi distrae su msn :nod:
scusami alan jay, ma non sono io quello che gioca a calcio tutto nudo e insaponato

Fetish
30th May 2009, 14:00
scusami alan jay, ma non sono io quello che gioca a calcio tutto nudo e insaponato

Come si fa a non conoscere calcio saponato :rotfl::rotfl::rotfl:
Sei un epic fail in tutto e per tutto :sneer:

Vynnstorm
30th May 2009, 14:18
A fasano non giocano a calcio saponato, li fanno solo gare di tuning!:D

Loki
30th May 2009, 14:25
Quando arriva Shalee e dopo avervi svitato la testa vi caga in gola me lo fate sapere? Non vorrei mai perdermi la scena.

Fetish
30th May 2009, 14:26
Quando arriva Shalee e dopo avervi svitato la testa vi caga in gola me lo fate sapere? Non vorrei mai perdermi la scena.

Vi? tu sei nella merda come loro...

Vynnstorm
30th May 2009, 14:27
Loki? ma avevi un bardo su Vorty?:dumbnod:

Steh
30th May 2009, 14:50
Che cazzo è? Una riunione dei Village People sto thread? :|

Vynnstorm
30th May 2009, 15:53
mancavi solo tu:love:

Shock
30th May 2009, 16:29
ahahahah... ;)

Nazgul Tirith
1st June 2009, 04:15
E' stato cartellinato quasi ogni essere presente in questo thread, se poi volete continuare fino ad arrivare al ban fate pure.