Log in

View Full Version : PC defunto, help!

Va$h
30th May 2009, 19:04
Ho ravviato un secondo fa e ora il pc sta in reboot continuo T__T
Non riesco a farlo partire neanche in modalita' provvisoria: non arrivo neanche al dekstop che il pc prende e si riavvia. Il mio portatile nel frattempo e' defunto e sto scrivendo dall'itouch.
Il pc e' nuovo ( non ha più di un anno e mezzo) e non ho la più pallida idea di cosa sia successo visto che funzionava fino a 5 minuti fa T__T

Fi$iCo
30th May 2009, 19:06
io formatterei

Va$h
30th May 2009, 19:22
io formatterei
Come si suol dire: ci riuscissi xD
Purtroppo sono un mega niubbo e so formattare solo da risorse del Computer >__< se qualcuno mi può spiegare come fare dal riavvio lo amerei :love:
Mi serve modalita' poppante che non ci capisco un cazzo di pc xD

Kjoene
30th May 2009, 19:25
Come si suol dire: ci riuscissi xD
Purtroppo sono un mega niubbo e so formattare solo da risorse del Computer >__< se qualcuno mi può spiegare come fare dal riavvio lo amerei :love:
Mi serve modalita' poppante che non ci capisco un cazzo di pc xD

Inserire cd, riavviare ( e questo credo sia l ultimo dei problemi a quanto pare :sneer: ) attendere, premere i tasti che ti dice, fine :nod:

Dryden
30th May 2009, 19:26
Ma fammi capire, si riavvia al caricamento di winzoz o proprio di suo, anche se lo mandi nel bios ?

Fi$iCo
30th May 2009, 19:29
Inserire cd, riavviare ( e questo credo sia l ultimo dei problemi a quanto pare :sneer: ) attendere, premere i tasti che ti dice, fine :nod:
che bastardo asd

cmq si trova un cd di windows entra nel bios e metti il cd come primo boot se nn lo è già e poi il pc partirà da cd e ti illustrerà le varie opzioni possibili magari tenta prima il ripristino anche nel dubbio un bel formattone

Va$h
30th May 2009, 20:03
Niente, il ripristino non ci pensa neanche a partire -__- formatto uffi

Va$h
31st May 2009, 02:03
Ma fammi capire, si riavvia al caricamento di winzoz o proprio di suo, anche se lo mandi nel bios ?