View Full Version : PC defunto, help!
Ho ravviato un secondo fa e ora il pc sta in reboot continuo T__T
Non riesco a farlo partire neanche in modalita' provvisoria: non arrivo neanche al dekstop che il pc prende e si riavvia. Il mio portatile nel frattempo e' defunto e sto scrivendo dall'itouch.
Il pc e' nuovo ( non ha più di un anno e mezzo) e non ho la più pallida idea di cosa sia successo visto che funzionava fino a 5 minuti fa T__T
Fi$iCo
30th May 2009, 19:06
io formatterei
io formatterei
Come si suol dire: ci riuscissi xD
Purtroppo sono un mega niubbo e so formattare solo da risorse del Computer >__< se qualcuno mi può spiegare come fare dal riavvio lo amerei :love:
Mi serve modalita' poppante che non ci capisco un cazzo di pc xD
Kjoene
30th May 2009, 19:25
Come si suol dire: ci riuscissi xD
Purtroppo sono un mega niubbo e so formattare solo da risorse del Computer >__< se qualcuno mi può spiegare come fare dal riavvio lo amerei :love:
Mi serve modalita' poppante che non ci capisco un cazzo di pc xD
Inserire cd, riavviare ( e questo credo sia l ultimo dei problemi a quanto pare :sneer: ) attendere, premere i tasti che ti dice, fine :nod:
Dryden
30th May 2009, 19:26
Ma fammi capire, si riavvia al caricamento di winzoz o proprio di suo, anche se lo mandi nel bios ?
Fi$iCo
30th May 2009, 19:29
Inserire cd, riavviare ( e questo credo sia l ultimo dei problemi a quanto pare :sneer: ) attendere, premere i tasti che ti dice, fine :nod:
che bastardo asd
cmq si trova un cd di windows entra nel bios e metti il cd come primo boot se nn lo è già e poi il pc partirà da cd e ti illustrerà le varie opzioni possibili magari tenta prima il ripristino anche nel dubbio un bel formattone
Niente, il ripristino non ci pensa neanche a partire -__- formatto uffi
Ma fammi capire, si riavvia al caricamento di winzoz o proprio di suo, anche se lo mandi nel bios ?
Al caricamento di windows.
Comunque niente, ho formattato e reinstallato win ma l'errore appare comunque T__T Lunedi chiamerò l'assistenza e me lo faccio portare via -__- Ormai e' sicuro che si sia fuso qualcosa
Dryden
31st May 2009, 02:19
Mi pare davvero strano che anche dopo il format si riavvii così, avrei detto che era qualche file di sistema che si era fottuto.
Se anche dopo il format continua a riavviarsi mi vien da pensare al'hardisk danneggiato, prova a cambiarlo.
Fi$iCo
31st May 2009, 04:13
Mi pare davvero strano che anche dopo il format si riavvii così, avrei detto che era qualche file di sistema che si era fottuto.
Se anche dopo il format continua a riavviarsi mi vien da pensare al'hardisk danneggiato, prova a cambiarlo.
o come dicevano nell altro 3d la ram... dovresti provare a levare un banco alla volta e vedere se parte
uff per mia fortuna sono riuscito a far rifunzionare il portatile.
Comunque, il problema credo sia o hardisk o la scheda madre: se tento di formattare ora mi dic che non ci sono dischi rigidi nel pc -.-"
Ora tento di aprire e vedere se percaso si sono semplicemente staccati se no devo andare a buyarne uno -.-"