View Full Version : PSP Go!
Dan Palmer
30th May 2009, 21:58
Prime immagini ufficiali
http://www.gamesblog.it/galleria/psp-go-04/
John Koller di SCEA conferma anche l’arrivo di versioni PSP di LittleBigPlanet, Gran Turismo, Jak & Daxter e Metal Gear Solid.
Stilosa piuttosto e anzicheno. :dumbnod:
Boh a me invece pare abbastanza scomoda :look:
E poi full DD... non so' quanto possa avere successo, la maggior parte dei consumatori è legata al media fisico
Piu' interessante invece è la "conferma" (?) del nuovo Mgs per psp, GT e J&D, qui mi sa' che scatta l'acquisto :nod:
Marphil
31st May 2009, 01:33
Tocca provare l'impugnatura, apparentemente sembra + comoda.
Dryden
31st May 2009, 02:25
Tocca provare l'impugnatura, apparentemente sembra + comoda.
A me invece sembra davvero scomoda, se prima l'analog stick era scomodo questo ora mi sembra quasi inutilizzabile, almeno così a naso, da provare.
Qualche info tecnica ?
E' piu' piccola e leggera, niente umd, 16gb di memoria flash espandibile via memory stick
Ma comunque i vecchi giochi, magari quelli minori tipo chesso' Jeanne d'Arc, ci sono da scaricare dal pspstore? E mettiamo che ho comprato un gioco su umd tempo fa, e ora voglio comprarmi sta pspgo, come diavolo faccio a giocarci? E' possibile "dumpare" i giochi che si possiede in modo legale, senza andarseli a torrentare?
Figa, però tocca vedere se è comoda o meno. Così dalle foto non si capisce :O
Cmq penso che troveranno qualche soluzione per ovviare ai vecchi giochi che uno ha su umd, altrimenti è stupida la cosa :|
bella però spero abbiano bilanciato bene il peso tra la parte coi tasti e lo schermo sennò è scomoderrima
Kjoene
31st May 2009, 11:00
Ehm scusate ma fa cagare :nod:
Hagnar
31st May 2009, 11:10
Scusate, ma quelli che si sono comprati gli umd .... ora cosa se ne fanno?
Randolk
31st May 2009, 11:14
Ma soprattutto, non doveva avere un touch screen?
Dryden
31st May 2009, 11:22
Scusate, ma quelli che si sono comprati gli umd .... ora cosa se ne fanno?
Bella domanda, di soluzioni ce ne sono, ma tutte difficilissime da attuare.
7 Wonders
31st May 2009, 11:53
Bhe essendo la quarta iterazione della psp, mi viene difficile credere che possano averla fatta scomoda dagiocare...
Trish
31st May 2009, 12:09
Ma sicuri che non e fake?Magari mi sbaglio io ma lo stick analogico messo li per una persona con un pollice normale mi sembra fottutamente scomodo...
Zombie Antico
31st May 2009, 12:26
Se lasciano lo stick li dov'è ora (ammesso che la foto sia RL) è ingiocabile -.-
Lyuknet
31st May 2009, 16:10
un po strana come forma....
uhm only DD sparrow si starà leccando i baffozzi :sneer:
Bah considerato che la PSP3000 è praticamente non hackabile non è cosi' scontato che si pirati facilmente sai... un conto è scaricarsi i giochi, un altro è farli partire
Comunque, a quanto sembra questa PSPgo non andra' a sostituire le 3000 ma sara' un "alternativa"
Certo i dubbi rimangono, ma probabilmente verra' presentata ufficialmente alla conferenza Sony E3
Lyuknet
1st June 2009, 00:25
Bah considerato che la PSP3000 è praticamente non hackabile
Psp3000 e psp2000 con ta-088v3 hackate!
ecco il chickhen per il firmware...
Finalmente dopo un lungo e intenso lavoro il team Typhoon ha rilasciato il ChickHEN per il firmware 5.03 ! Ora tutti i possessori di PSP3000 o PSP2000 montanti schede madri TA-088 V3 potranno accedere all'immenso mondo degli homebrews. Una prima versione R1 è stata...
Hackata la psp 3000
22 maggio 2009 | notizie correlate
Il team Typhoon e il suo ChickHEN Project sembrano aver finalmente trovato il modo di hackare PSP 3000 , finora piuttosto immacolata nei confronti degli attacchi al suo sistema di sicurezza effettuati
:confused:
l'homebrew è pur sempre un inizio basta avere pazienza :nod:
:confused:
l'homebrew è pur sempre un inizio basta avere pazienza :nod:
Ah beh certo con la pazienza pure sulla ps3 ci si giochera' coi br burnati, ma da qui a dare per scontato che console dd only = pirateria ce ne passa, sopratutto considerato l'ottimo lavoro che sta' facendo Sony in questo ambito, 8 mesi per trovare un exploit minore che non permette neppure di farci partire i giochi qualcosa vorra' dire
Odyen
1st June 2009, 09:15
Boh a me piace, cosi' ad occhio.