PDA

View Full Version : [Scambio] /Vendo Account Horde: Warrior 80 Undead + Warlock 80 Blood Elf per Rogue BE 80



Style
30th May 2009, 23:13
Come da titolo scambio il mio account horde, causa poco utilizzo. All'interno ci sono due pg (Warrior Undead, il Main con equip sia dps che tank) e Warlock Blood Elf, l'Alt e benchè è solo un Alt ha un discreto equip di base con diversi epici. Hanno entrambi trasf e rename attivi e scambio SOLO (non fate altre proposte che non mi interessano) per

ROGUE HORDE 80, BLOOD ELF (posso considerare anche la razza ORCO)

Non necessito un grande equip basta non sia full verde per capirci ma anche fosse full blu con qualche epico mi va bene. L'importante è che abbia le professioni cappate o quasi e che abbia reputazioni curate e volante. Almeno una base la vorrei visto che offro due pg con professioni cappate (o quasi) hanno diverse epiche volanti entrambi, e le reputazioni curate. il Main, il War ha l'Amani WarBear (ormai questo orso non si droppa più), titoli pre tbc ormai rari (Blood Guard) e un bel numero di archiv. Pezzi set Old School in banca. Il War è un gran bel pg per chi cerca un pg curato e con "quel qualcosa in più" rispetto alla massa.

Posso anche vendere (non vendo pg separati sia chiaro) così da prendermi i soldi x comprare un Rogue be.

Per ulteriori Info-Armory-Curiosità PM sul Forum, grazie.
Richiedo e Offro assoluta disponibilità e sicurezza.

Style
1st June 2009, 00:44
Up

Style
1st June 2009, 22:05
Up

Style
2nd June 2009, 17:35
Up