View Full Version : queste Feste a Villa Certosa...
marlborojack
14th June 2009, 13:15
interessante... io sono parzialmente d'accordo, nel senso che detesto gli uomini che forti del loro potere (soldi e posizione) usino determinate donne come oggetti.
E se poi questi uomini sono pure politici la cosa mi fa vomitare, lavorassero almeno bene potrei anche lasciar correre, dopotutto è la loro vita privata e se la gestiscono come vogliono, ma il guaio è che lavorano di merda e spesso e volentieri in controtendenza con le porcate che poi fanno dietro le loro mura delcazzo.
Quello che però mi da ancora più fastidio, è l'atteggiamento di quelle troie li, si proprio quelle li che si lasciano fare da quella banda di porci vecchi e bavosi, e per che cosa? perchè son troie, perchè si vendono mercificandosi per ottenere una posizione, dei soldi, il fatto di scoparsi l'uomo potente e di essere ricoperte di oggetti materiali e quant'altro.
Questo è il vero schifo, questa è la vera merda che getta fango poi su tutte le donne.
PErchè se è divenuto luogo comune che la carfagna di turno diventi ministro facendo pompini Aoe lo si deve a queste troie, sempre più numerose, sempre più materialiste ed arriviste che abbiamo ovunque.
E vedere che nei piani più alti del governo, del sistema, vi sia questo ambiente di merda, mi fa veramente ribrezzo.
e il primo che mi da del moralista lo inculo con tutto il Congo :sneer:
Bah, le donne sono molto più pratiche e sfruttano prima le occasioni offerte loro dal mercato. La loro figa viene quotata sufficientemente? VENDERE! Ma non mi sembra una grossa novità
Necker
14th June 2009, 13:18
Bah, le donne sono molto più pratiche e sfruttano prima le occasioni offerte loro dal mercato. La loro figa viene quotata sufficientemente? VENDERE! Ma non mi sembra una grossa novità
no non lo è, però si sa che le meno capaci sfruttino quanto possono la ferita che c'hanno fra le coscie....
Però io sono un'idealista e la cosa mi urta comunque.
Rayvaughan
14th June 2009, 13:21
sì ma è possibile che internet non ha ancora ste foto?><
Necker
14th June 2009, 13:26
ehehe sto zappadu avrà le pigne nel cervello...
si potrebbe fare comodamente qualche milioncino di euro, lavarsene le mani, emigrare in spagna o in svizzera quindi essere consacrato come l'uomo che riuscì a metterlo in culo per una volta sola lui a berlusconi.
Son soddisfazioni eh :rotfl:
marchese
14th June 2009, 13:38
interessante... io sono parzialmente d'accordo, nel senso che detesto gli uomini che forti del loro potere (soldi e posizione) usino determinate donne come oggetti.
E se poi questi uomini sono pure politici la cosa mi fa vomitare, lavorassero almeno bene potrei anche lasciar correre, dopotutto è la loro vita privata e se la gestiscono come vogliono, ma il guaio è che lavorano di merda e spesso e volentieri in controtendenza con le porcate che poi fanno dietro le loro mura delcazzo.
Quello che però mi da ancora più fastidio, è l'atteggiamento di quelle troie li, si proprio quelle li che si lasciano fare da quella banda di porci vecchi e bavosi, e per che cosa? perchè son troie, perchè si vendono mercificandosi per ottenere una posizione, dei soldi, il fatto di scoparsi l'uomo potente e di essere ricoperte di oggetti materiali e quant'altro.
Questo è il vero schifo, questa è la vera merda che getta fango poi su tutte le donne.
PErchè se è divenuto luogo comune che la carfagna di turno diventi ministro facendo pompini Aoe lo si deve a queste troie, sempre più numerose, sempre più materialiste ed arriviste che abbiamo ovunque.
E vedere che nei piani più alti del governo, del sistema, vi sia questo ambiente di merda, mi fa veramente ribrezzo.
e il primo che mi da del moralista lo inculo con tutto il Congo :sneer:
necker il problema è che questa visione è radicata nella nostra cultura che è figlia di quella religiosa e fascista. Culture che vogliono le donne niente altro che mamme, moglie e mezzi di riproduzione....il piu stupide e dipendenti dal marito possibile
che arrivano ad accettare la donna come oggetto del desiderio del maschio in modo che si possa scaricare sessualmente, ma rapporti veri neanche li considerano
noi ci lamentiamo tanto dei mussulmani, ma ricordate che a livello giuridico, fino a poco tempo fa, lo stupro era ancora considerato reato contro la moralità ma non reato contro la persona. Questo perchè ci basiamo ancora molto sulla riforma della giustizia fatta nel '33
ma secondo voi perchè la religione e la destra vanno tanto daccordo su temi come sessualità, famiglia, aborto, contracezione etc? perchè sono cose che rendono liberi soprattutto le donne....libere mentalmente e sessualmente
Mosaik
14th June 2009, 13:50
ehehe sto zappadu avrà le pigne nel cervello...
si potrebbe fare comodamente qualche milioncino di euro, lavarsene le mani, emigrare in spagna o in svizzera quindi essere consacrato come l'uomo che riuscì a metterlo in culo per una volta sola lui a berlusconi.
Son soddisfazioni eh :rotfl:
Ho sentito l'altro giorno alla radio dove c'era ospite Zappadu che tutte le foto sono gestite da un'azienda colombiana quindi decideranno loro quando tirarle fuori :)
Discorso del matrimonio fake l'ha descritto cmq in maniera molto goliardica e nulla di cosi' perverso di come voleva far sembrare qualcuno :)
Necker
14th June 2009, 16:01
ma secondo voi perchè la religione e la destra vanno tanto daccordo su temi come sessualità, famiglia, aborto, contracezione etc? perchè sono cose che rendono liberi soprattutto le donne....libere mentalmente e sessualmente
ti quoto solo quest'ultimo passaggio, perchè non mi è molto chiaro, a differenza di tutto il resto del tuo reply che trovo validissimo.
Destra e religione van a braccetto perchè han ideali comuni e fin qui ci sono.
Quello che non mi torna è che i temi che trattano con la mentalità religiosa/di destra (almeno per quel che è dato vedere qui in itaglietta) rendano più libere le donne, mentalmente e sessualmente.
Io le manovre che ho visto portare avanti dai governi di destra con la chiesa schierata in prima linea, li ho sempre visti come un passo indietro per i diritti per l'immagine ed il ruolo delle donne.
@mosaik: si ho sentito anche io quella cosa dell'azienda colombiana.... potrebbe anche darsi che non ci sia niente di vero... perchè se fosse materiale scottante per me sarebbero già uscite.
Prendete El Pais... 7 foto, metà delle quali con fighe seminude e Topolanek a cazzo di fuori. Son uscite istant....
Comunque, fosse per me, le venderei tutte facendomi strapagare, dopodichè le divulgherei anonimamente su internet :D danno + beffa ftw
Ma forse sott'intendevi anche tu quanto ho precisato :D
marchese
14th June 2009, 16:45
hai capito il contrario (o forse mi son spiegato male io)
intendevo dire che chiesa e destra vanno daccordo nel dire no a pillola, aborto, coppie fuori dalla famiglia tradizionale etc proprio perchè entrambi non vogliono che la gente sia libera di viversi i rapporti come cazzo vogliono, e soprattutto la vita sessuale
questo discorso vale in generale per tutti ovviamente, ma riguardano soprattutto la donna
ma vi siete mai fermati un attimo a pensare che libertà rivoluzionaria è stata la pillola? che libertà ha dato alla donna di viversi la sessualità senza problemi?
chiesa e destra non vogliono che la donna abbia la libertà di gestire il proprio corpo come vuole perchè per loro la donna deve essere solo moglie e mamma
Mosaik
14th June 2009, 17:05
@mosaik: si ho sentito anche io quella cosa dell'azienda colombiana.... potrebbe anche darsi che non ci sia niente di vero... perchè se fosse materiale scottante per me sarebbero già uscite.
Prendete El Pais... 7 foto, metà delle quali con fighe seminude e Topolanek a cazzo di fuori. Son uscite istant....
Comunque, fosse per me, le venderei tutte facendomi strapagare, dopodichè le divulgherei anonimamente su internet :D danno + beffa ftw
Ma forse sott'intendevi anche tu quanto ho precisato :D
Da quello che ho capito anche le foto delle tipe sedute sulle ginocchia di B. erano roba sua e viste le "grane" che ha avuto per queste ha deciso di affidarle a quella agenzia colombiana per evitare "ripercussioni"
In pratica lui adesso non è piu' responsabile delle foto e questa agenzia gli girerà una parte dei guadagni ;)
Lui cmq se la sta giocando molto bene la partita facendo alzare un hype incredibile sulle foto = farle salire di prezzo :D
Necker
17th June 2009, 11:45
sta venendo fuori materiale per un film di spionaggio :rotfl:
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/sarzanini_patrizia_daddario_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml
Ipnotik
17th June 2009, 11:49
sta venendo fuori materiale per un film di spionaggio :rotfl:
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_17/sarzanini_patrizia_daddario_220cce4c-5b03-11de-8305-00144f02aabc.shtml
ci vedo meglio una fiction all'italiana
Estrema
17th June 2009, 13:09
si addio questa è solo una delle tante architetture per diavere i problemi ne sono sicuro, ma pensa te è possibile che lascino trapelare una cosa del genere se fosse vera.
io ci credo poco.
ps io vivrò in un altro mondo ma come per candidarti ti devono favere favori? ma non dovrebbe essere il contrario?