View Full Version : Uomini che Odiano le Donne
Dryden
31st May 2009, 11:29
Non ho letto il libro, il film è valido, ma solo per chi gradisce il genere.
Due ore e mezza di triller poliziesco, fatto bene per carità, ma sempre due ore e mezza di chiacchiere sono.
Ps. La protagonista femminile giustifica pienamente il titolo :sneer:
http://static.screenweek.it/2009/3/23/Uomini-che-odiano-le-donne-Millennium-Stieg-Larsson-01_mid.jpg
San Vegeta
31st May 2009, 12:07
ma si spoglia?
Dryden
31st May 2009, 12:11
Più o meno, e sotto non ti dico che si trova.
Kuroko
31st May 2009, 12:14
Bel film, mi è piaciuto. Ottima interpretazione dell'attrice Noomi Rapace. Alcune scene sono veramente crude, come quella dello stupro, decisamente angosciante. Per quanto riguarda il resto lo consiglio a tutti, anche a chi non ha letto il libro ovviamente.
Per Sanve, si. Si spoglia. Seno praticamente zero ma grandissimo buco di culo :)
piaciuto un sacco, soprattutto come hanno tagliato i pezzi del libro (inevitabile).
speriamo nel seguito :nod:
Darkmind
6th June 2009, 11:25
visto, piaciuto un botto, non avendo letto il libro la crudezza ci certe scene mi ha colpito parecchio. Bel film :)
Trish
22nd August 2009, 19:37
Per ora ne ho visto metà che devo uscire...mi piace molto ma hanno fatto bene ad inserire la protagonista particolare e i computer/hacker se no era troppo vecchio stampo...unica remora...ma cazzo di voce han dato a lei,dai sembra una 12enne...