View Full Version : Io non la seguo più
Arthu
31st May 2009, 14:49
Pero' è stata divertente oggi dai.:rotfl:
Slurpix
31st May 2009, 19:50
che cosa?
Rayvaughan
31st May 2009, 20:01
moto gippi
Slurpix
31st May 2009, 20:11
lel, ma la fanno vedere ancora? :sneer:
Dryden
31st May 2009, 23:24
Bellissima gara la prima metà, poi al cambio moto le emozioni sono scemate.
Arthu
1st June 2009, 16:36
Dal cambio moto in realtà ci sono stati circa 8512723 sorpassi ma si vede che le emozioni son quelle che tutti sappiamo :hidenod:
La gara comunque si è decisa nel giro del cambio moto dove mentre
Melandri ha girato al primo giro con le gomme morbide 2.14 , rossi 2.13 , lorenzo 2.10 ... stoner ha fatto 2.06 .Beccarsi 8 secondi in un giro è da pro :dumbnod:
Malbrouk
1st June 2009, 16:52
Per lo spettacolo c'è la SBK, il motogp serve solo a tifare Rossi.
Dryden
1st June 2009, 17:28
Dal cambio moto in realtà ci sono stati circa 8512723 sorpassi ma si vede che le emozioni son quelle che tutti sappiamo :hidenod:
Le emozioni era vedere un Melandri dare merda a tutto e tutti con una moto ridicola rispetto alle altre, vedere chi era più matto alle staccate sul bagnato, chi ha davvero le palle, vedere una partenza dove chi non ti aspetti rimane sul posto a sgommare e l'altro che non ti aspetti infila tutti, ce n'è stata di roba, dopo il cambio moto invece erano tutti allungati e l'unico soprasso-controsorpasso è stato Capirossi/Stoner, per il resto solo sorpassi di routin.
Ps. A ogni gara mi convinco che la seconda Ducati ha qualcosa che non và.
Controller
3rd June 2009, 22:44
Per lo spettacolo c'è la SBK, il motogp serve solo a tifare Rossi.
Ma anche la 250 dai http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=motogp&data=2009/05/31&id=3868&from=aggregatore_search :shocked:
Sillybee
4th June 2009, 00:43
Mah, è da qualche anno che non la seguo più con aspettative di divertimento...
Non riesco a capire se è colpa delle moto che corrono su due binari e sto cazz di controllo di trazione che leva l'incognita dell'apertura del gas.
Ormai per divertirmi punto dritto sulla SBK, anche se Spies sta un po' ammazzando il campionato, è dietro solo perchè è tombolato due volte e ha finito la benza una.
Ultimo giro di 250:metal:
Boroming
14th June 2009, 15:21
rossi :bow::bow::bow::bow: che CAZZO HA FATTO OGGI...
spero ve la siate gustata perche erano anni che non si vedeva un finale cosi
SharTeel
14th June 2009, 15:27
:afraid:
se nn si è steso e/o nn è morto oggi non succede piu' :bow:
McLove.
14th June 2009, 15:28
fantastico
saltaproc
14th June 2009, 15:33
:bow::bow::bow::drool::drool::drool:
Rayvaughan
14th June 2009, 15:35
1 anno e mezzo che non succedeva
Slurpix
14th June 2009, 15:38
nn ho visto un cazzo pd e pm
3n1gma85
14th June 2009, 15:50
Ma alla staccata ma....come cazzo... :afraid::afraid::afraid:
Gathz
14th June 2009, 15:53
lorenzo era incazzato come una bestia all'intervista, non con rossi ma con il mondo, non ci credeva nemmeo lui :sneer: come cazzo l'ha passato :bow: :bow: :bow:
Rayvaughan
14th June 2009, 15:54
io come tutta la popolazione mondiale dava per scontato che ormai lo spagnolo aveva vinto, non c'era fisicamente lo spazio per superare e restare in corda:shocked:
all'ultimo giro, con quel caldo! dopo già una prodezza inaudita del giro precedente!
rustyangel
14th June 2009, 15:57
Minchia che gara :eek:
Controller
14th June 2009, 16:07
Per chi se lo fosse perso...
http://www.youtube.com/watch?v=7FlU2THz1fQ
:metal:
P.S. Io non so come e dove ma ero convintissimo che avrebbe vinto Rossi, piuttosto lo avrebbe buttato giù, quando si "infervora" non ci sono cazzi per nessuno
Sturm
14th June 2009, 16:18
Non ho idea di come cazzo abbia fatto ma needo vedere le interviste piddi needo pesantemente. Rossi >>>>> all.
Malbrouk
14th June 2009, 16:25
CHE GARA
:bow:
prima a 2 giri dal termine, quando lo ha ripreso dopo il rettilineo non so come, poi l'ultima, vabbè, chiudete tutto
Arthu
14th June 2009, 16:32
Tsk perchè non avete visto me ed ache sulla A1 a fare a paghe con una figa su una smart :rotfl:
Dopo mi gusto l'ennesima impresa :metal: del faccia di cazzo , peccato Stoner tipo stesse morendo irl magari se la lottava pure lui.
E' indubbiamente il mondiale più interessante degli ultimi 3 , gli ultimi 2 erano stati orridi.:love:
Rayvaughan
14th June 2009, 16:36
sì infatti stoner come cazzo ha fatto ad arrivare al traguardo non si sa
marlborojack
14th June 2009, 16:36
rosika arthu, stavolta il dottore s'è superato :sneer:
Malbrouk
14th June 2009, 16:37
rosika arthu, stavolta il dottore s'è superato :sneer:
:blush:
Evildark
14th June 2009, 16:42
Non ho idea di come cazzo abbia fatto ma needo vedere le interviste piddi needo pesantemente. Rossi >>>>> all.
*
neeed interviste qualcuno ha link del tubo?
Arthu
14th June 2009, 16:50
Comunque sia è un buon segno.Non ho visto 1 delle 2 gare vinte da Rossi quest'anno , di solito le vedevo tutte :rotfl:
Kjoene
14th June 2009, 16:51
http://www.youtube.com/watch?v=nW_Nk3GZVXs ?
Evildark
14th June 2009, 16:51
volevo quella di Jorge QQ
Kjoene
14th June 2009, 16:53
volevo quella di Jorge QQ
Una fettina di culo vicino all osso no ?
Gathz
14th June 2009, 16:54
stoner alla fine non si reggeva in piedi, dicono che abbia avuto problemi di stomaco tutta la notte = ha finito la gara con la tutina tutta scagazzata :sneer: :sneer:
intervista lorenzo: rossi è stato piu forte, non ho chiuso la corda in curva perchè pensavo che volesse passarmi sul rettilineo e ho provato a uscire piu forte sul rettilineo.
intervista rossi: mi confermo bestia nera nei duelli testa a testa, vittoria piu bella di laguna, una delle 3 piu belle di sempre.
p.s. 99 vittoria x valentino :bow:
Dalamar
14th June 2009, 17:18
Tutto assolutamente fantastico, ma c'è un'altra perla:
Intervista a Simoncelli dopo la caduta:
Intervistatore: Sappiamo che sei un pò arrabbiato, soprattutto per l'accoglienza qui ma ci puoi dire cosa è successo?
Simoncelli: Beh non ci possiamo fare nulla per ste teste di cazzo :rotfl::rotfl:
Acheron
14th June 2009, 17:20
chissà dov'è uscita quella sulla smart ç_ç!
Rayvaughan
14th June 2009, 17:20
rossi che si fa bacchettare durante l'intervista a lorenso come uno scolaretto >> all
Arthu
14th June 2009, 17:36
Ok ho visto gli ultimi 2-3 giri.CHE CAZZO HA FATTO ROSSI?O_O
Evildark
14th June 2009, 17:37
Ok ho visto gli ultimi 2-3 giri.CHE CAZZO HA FATTO ROSSI?O_O
old :nod:
Sturm
14th June 2009, 17:39
Quando ha fatto la staccata e l ha superato sul cordolo tirando indietro per un secondo il ginocchio è stato assolutamente >>>>> allqualsiasicosavistasuedueruote
Malbrouk
14th June 2009, 17:46
Quando ha fatto la staccata e l ha superato sul cordolo tirando indietro per un secondo il ginocchio è stato assolutamente >>>>> allqualsiasicosavistasuedueruote
guarda io la trovo una cosa Fantastica, con la maiuscola, però devo dirti che l'ultimo giro è stato >, molto semplicemente
cmq giusto per dare un po' addosso al maestro, oggi stoner stava malissimo, ok, non ci piove ed è stato un eroe.
però una cosa così, per quello che è stato e per quello che ha significato per chi l'ha vista, lui non la farà mai :|
Arthu
14th June 2009, 17:50
guarda io la trovo una cosa Fantastica, con la maiuscola, però devo dirti che l'ultimo giro è stato >, molto semplicemente
cmq giusto per dare un po' addosso al maestro, oggi stoner stava malissimo, ok, non ci piove ed è stato un eroe.
però una cosa così, per quello che è stato e per quello che ha significato per chi l'ha vista, lui non la farà mai :|
Lui non la farà mai come mai?Se stanotte muore di diarrea può darsi.Per ora da quando è in ducati abbiamo
1 Mondiale lui , 1 mondiale Rossi , 106 punti a testa.Io sono apposto così.
Poi magari ci fate meno caso , ma io ancora lollo per i 7 secondi che prese l'altro giorno al primo giro con le gomme slick rossi da stoner :nod:
Detto questo Rossi in 1vs1 per ora ha perso solo una volta da Stoner proprio su questa pista 2 anni fa.E poi l'ha ucciso a Laguna Seca.Il resto delle volte devono ancora accadere spero sempre in tante belle battaglie.
Arthu
14th June 2009, 18:00
zYl9bT6jXQo
Questo è Ben Spies che vi rammento a volte , non mi ricordo se l'ho mai postato.:nod:
Sturm
14th June 2009, 18:14
Minchia che gli ha fatto O_O
Sillybee
14th June 2009, 18:28
zYl9bT6jXQo
Questo è Ben Spies che vi rammento a volte , non mi ricordo se l'ho mai postato.:nod:
L'avevo postato io mi pare.
Spies è il futuro, nessun altro guida cosi. Il suo unico problema è che guida sempre oltre il limite, e tombola a terra perchè le gomme a quel limite spesso non ci arrivano.
Oggi sono stato smentito cmq, grandissima gara Moto GP, ho urlato in piedi sul divano:bow:
Rayvaughan
14th June 2009, 19:04
bhe ancora non ha fatto l'1% di quello che ha fatto rossi
DiamondK
14th June 2009, 19:08
Davvero incredibile, altro che in piedi sul divano, io saltavo e urlavo come un bambino, stupendo me la ricorderò per molto tempo :D
Sillybee
14th June 2009, 19:11
bhe ancora non ha fatto l'1% di quello che ha fatto rossi
Chi? Spies?
Ha vinto 3 volte di seguito il campionato AMA Superbike, l'SBK oltreoceano. E' passato al WSBK e si è subito piazzato davanti anche nel mondiale.
Il suo limite è una spanna sopra a quello degli altri, attualmente nessuno può stargli davanti.
Soprattutto non dimentichiamoci che i circuiti del mondiale lui non li aveva mai visti se non sulla PS2... asd. Infatti appena han corso al Miller di Salt Lake City ha seminato tutti dopo qualche giro.
Diventerà un grande.
Dryden
14th June 2009, 20:37
M'è finita ora l'erezione che mi è partita agli ultimi 3 giri.
Boroming
14th June 2009, 21:34
oXyouOLYFNs
BlackCOSO
14th June 2009, 21:47
bellissima gara :D
Mi spiace solo per Stoner ...:cry:
Sante
15th June 2009, 13:21
Ma non prendiamo un pò per il culo sto Simon della 125? :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=OiSOBwYqdmM&feature=popular
peluche
15th June 2009, 13:23
ma non prendiamo un pò per il culo sto simon della 125? :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=oisobwyqdmm&feature=popular
oh mio dio ahahahhhahahaa
CHE PISTOLA CHE PISTOLA :ROTFL:
Sante
15th June 2009, 13:27
Ha detto che farà ricorso perchè il contagiri ufficiale non coincide con il contagiri per il pubblico :nod:
Che triste bahahahahahaha
Arthu
15th June 2009, 13:31
LA GAZZETTA E' VERGOGNOSA PER INCOMPETENZA E CATTIVERIA.
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/15-06-2009/i-piu-meno-montmelo-50530705055.shtml
I FLOP
DANIEL PEDROSA.....ma lo sanno come ha corso Pedrosa?
Questi sono da INTERDIRE.
Direi che se avessi subito quello che ha subito ieri Lorenzo da parte di Valentino sarei sceso dalla moto in preda ad una crisi di nervi....ne ha + di tutti c'è poco da fare e poco da dire e li distrugge prima su pista e poi di testa....faceva tenerezza sentire Lorenzo dire è l'ultima curva non ho chiuso bene la porta...addossandosi una colpa che non esiste xchè in quella curva non c'è staccata ma solo allegerimento.....che Valentino ci ha dimostrato non essere necessario...tenendo la moto in traiettoria all'ultima curva con gomme finite.
Che dire se non fantastico Vale!
DiamondK
15th June 2009, 14:58
Il pistola di Simon! :sneer:
Arthu
15th June 2009, 15:05
Direi che se avessi subito quello che ha subito ieri Lorenzo da parte di Valentino sarei sceso dalla moto in preda ad una crisi di nervi....ne ha + di tutti c'è poco da fare e poco da dire e li distrugge prima su pista e poi di testa....faceva tenerezza sentire Lorenzo dire è l'ultima curva non ho chiuso bene la porta...addossandosi una colpa che non esiste xchè in quella curva non c'è staccata ma solo allegerimento.....che Valentino ci ha dimostrato non essere necessario...tenendo la moto in traiettoria all'ultima curva con gomme finite.
Che dire se non fantastico Vale!
In realtà Lorenzo ha sbagliato a non tenere la corda ma perchè ormai pensava di aver vinto.Ma uno sbaglio così insulso che solo Rossi avrebbe potuto passarlo.
Comunque sia Yamaha in pallissima quest'anno non mi si venga più a dire che la ducati è la moto più forte perchè lollo :/
Dalamar
15th June 2009, 15:11
LA GAZZETTA E' VERGOGNOSA PER INCOMPETENZA E CATTIVERIA.
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/15-06-2009/i-piu-meno-montmelo-50530705055.shtml
I FLOP
DANIEL PEDROSA.....ma lo sanno come ha corso Pedrosa?
Questi sono da INTERDIRE.
La cosa assurda è che sul cartaceo mi pare gli abbiano dato voto 7 e fra i positivi di giornata :gha:
In realtà Lorenzo ha sbagliato a non tenere la corda ma perchè ormai pensava di aver vinto.Ma uno sbaglio così insulso che solo Rossi avrebbe potuto passarlo.
Comunque sia Yamaha in pallissima quest'anno non mi si venga più a dire che la ducati è la moto più forte perchè lollo :/
Se vedi il replay dall'alto rossi lo passa sul dritto senza allegerire e poi riesce a tenere la corda...la traietoria di lorenzo era quella giusta alla corda solo che ormai era dietro.
Arthu
15th June 2009, 15:59
Se vedi il replay dall'alto rossi lo passa sul dritto senza allegerire e poi riesce a tenere la corda...la traietoria di lorenzo era quella giusta alla corda solo che ormai era dietro.
QUella di lorenzo è la traiettoria giusta quando non hai nessuno dietro ,a costo di girare un pelo più piano devi star stretto.
Bah x me non è così...ho visto e rivisto il replay dall'alto e ancora mi chiedo come, arrivando lungo, sia riuscito a stare stretto in uscita di curva e non farsi ripassare come il sorpasso precedente nell'ultimo giro....x me quella curva fatta in quel modo va contro le leggi della fisica e della dinamica.
Guardalo da te è pazzesco come arriva completamente fuori traiettoria ideale e troppo veloce....è pazzesco vedere come la moto tende a portarlo fuori in uscita e invece la riesce a tenerla stretta stretta sulla corda.
http://www.youtube.com/watch?v=XcQOehoNmGQ
Sarò sicuramente fanboy di Rossi....ma io vedo + la sua magia che l'errore di Lorenzo.
Arthu
15th June 2009, 17:05
Ovvio che sei un fanboy che domande.
Ma come ho detto è stato un errore di lorenzo che SOLO rossi avrebbe potuto sfruttare in quel modo.
Perchè nessun altro avrebbe tentato una cosa così.
Rayvaughan
15th June 2009, 17:32
simon:rotfl::rotfl::rotfl:
Dryden
15th June 2009, 17:48
Da quel che ho sentito io è stata una falsa interpretazione di Lorenzo, che credeva Vale si volesse allargare per aprire prima il gas e passare sul dritto, così anche lui si è allargato quel pelino per uscire anche lui a razzo, ma si è beccato il sorpasso interno.
Se guardate bene difatti poi Lorenzo apre prima il gas ed esce + veloce, ma con Vale davanti nn riesce e passare (ruota a ruota che quasi si toccano).
Riesce ad aprire il gas prima appunto xchè è lui che ha la traiettoria ipotetica migliore........è rossi che nn si capisce come fa a non allargare quella cavolo di curva.....altrimenti lo avrebbe ripassato all'incrocio delle traiettorie.
Sillybee
15th June 2009, 22:59
L'anteriore di Rossi a centro curva ha perso aderenza... l'ha salvato il fatto che è andato via anche il posteriore:rotfl:
La moto si è mossa in modo allucinante, si nota solo dall'alto.:confused:
Ha frenato a centro curva... chi va in moto sa cosa vuol dire, la moto tende a raddrizzarsi e ad allargare, invece Vale l'ha tenuta giu a forza.:cool:
Controller
16th June 2009, 02:40
Anche x i "profani" come me, è stata una cosa fenomenale ma dopo aver sentito dal vivo 3 "motociclisti agonisti" seppur ovviamente non in MotoGP, posso solo confermare che, tranne x gli sfigati "Anti Rossi" son stati fatti numeri dei nuovi tempi (perchè negli "altri tempi" non ci sono stati...).
Una volta, qualche anno fa girava sul forum un "Anti Rossi" che fine ha fatto???
Liam
16th June 2009, 11:55
Anche x i "profani" come me, è stata una cosa fenomenale ma dopo aver sentito dal vivo 3 "motociclisti agonisti" seppur ovviamente non in MotoGP, posso solo confermare che, tranne x gli sfigati "Anti Rossi" son stati fatti numeri dei nuovi tempi (perchè negli "altri tempi" non ci sono stati...).
Una volta, qualche anno fa girava sul forum un "Anti Rossi" che fine ha fatto???
Qualche post sopra, si chiama Arthu
A ecco xchè lui vede l'errore inesitente di Lorenzo.
Arthu
16th June 2009, 17:19
A ecco xchè lui vede l'errore inesitente di Lorenzo.
Ma te sei quello che faceva partire le F1 alla prima?
Goram
16th June 2009, 23:13
Allora diciamo che Lorenzo pensava di avere la vittoria in tasca credendo che nemmeno Valentino si sarebbe infilato li , o meglio , ha pensato che anche ci si fosse infilato sarebbe finito dritto e invece...GG
Ma te sei quello che faceva partire le F1 alla prima?
Al di la di chi sono io...non vedere lo spettacolo di quel sorpasso significa o esser ciechi oppure non aver nessuna connizione di causa.
fist
17th June 2009, 10:42
Allora diciamo che Lorenzo pensava di avere la vittoria in tasca credendo che nemmeno Valentino si sarebbe infilato li , o meglio , ha pensato che anche ci si fosse infilato sarebbe finito dritto e invece...GG
Ma no è che dopo essere stato sorpassato all'esterno a mezzo metro dalla riga bianca in fondo al rettilineo il giro precedente non esistevano certezze.
Sono convinto che anche se Lorenzo avesse girato stretto Valentino ci avrebbe provato in quella staccata, poi è stato fondamentalmente culo restare in piedi e davanti, avrebbe potuto comodamente cadere o tirare giù anche Lorenzo (stoner primo con la cacarella, sarebbe stato bello). La vera differenza è stato il provarci li dove tutti gli altri si sarebbero limitati ad arrivare secondi, magari anche per intimidire l'avversario, politica che ha (quasi) sempre pagato.