PDA

View Full Version : NBA Finals 2009

Wayne
31st May 2009, 18:20
IMHO LA a mani basse.

E peccato per CLE... mi sarebbe piaciuto davvero vedere LA-CLE in finale :cry:

Per favore, in questo thread... i risultati mettiamoli tra [SPOILER], tnx ;)

Incoma
1st June 2009, 00:33
IMHO LA a mani basse.

Dici? io per quello che ho visto nei playoffs non riesco a pensare ad un pronostico razionale su questa serie... il cuore dice LA in 6, la scaramanzia Orlando in 7.

Sono due squadre in grado di accendersi e spegnersi con una rapidità ed una imprevedibilità tale da rendere difficile secondo me qualsiasi ipotesi.

PS se qualcuno mi piemma un link per lo streaming non cinese gliene sarei grato... :look:

Kalgan
1st June 2009, 17:42
imho dipende tutto da quanti falli fa superman. se riescono a caricarlo, LA passa a mo di rullo compressore, se invece gioca tranquillo tutta la partita sarà una serie più equilibrata.

Mellen
1st June 2009, 19:38
Il Mamba è senza dubbio spaventoso, ma mi chiedo sotto la tabella chi possa fermare Superman...
prevedo una quantità di schiacciate record...

Edeor
1st June 2009, 20:04
Beh Gasoft e Bynum a prima vista non mi sembrano molto in grado di limitare Howard, se non sbaglio nei precedenti Bynum si è pure stracaricato di falli.
Passando agli altri ruoli:

Alston vs Fisher: Coach Zen starà ringraziando il cielo per l'assenza di Nelson che in stagione ha abusato letteralmente di Fisher, chiudendo con quasi un trentello a partita. Sembra che Nelson sia in grado di poter provare il rientro, ma non credo che possa incidere in qualche modo.

Lee/Pietrus vs Kobe Bryant: i due magic se la cavano in difesa, però Kobe è Kobe c'è poco da fare.

Turkoglu vs Ariza: in pratica due giocatori totalmente differenti, il primo tecnico e con una capacità gestionale degna di un playmaker, il secondo super atletico, qui sta una chiave tattica, non è tanto il discorso dei tiri, perché tanto il Turko spesso sparacchia di suo, quanto la capacità di Ariza di riuscire a inibire il playmaking di Hedo con una difesa asfissiante.

Lewis vs Odom: altro bel duello e altra chiava tattica, riuscirà Odom a contenere Lewis? Sicuramente Lamar se la caverà meglio dei lunghi dei Cavs, però è anche vero il contrario, cioè Lewis, migliorato già di suo in difesa, avrà contro un giocatore più simile alle sue caratteristiche.

Howard vs Gasol/Bynum: non vedo come il duo posso contenere D12, uno troppo soft, l'altro un bambinone che per altro non mi sembra stia giocando dei bei playoff. Scola se li è portati a scuola, certo Howard non è come l'argentino, però questo la dice lunga sull'attidune dei due a dominare il pitturato, per contenere Howard serve un giocatore di fisico e cattiveria agonistica come è stato Perkins.

Jackson vs Van Gundy: Bello scontro per uno parla un palmares grande quanto casa mia, l'altro ha costruito una squadra con un bel gioco e viene da una serie dominata dal punto di vista tattico.

Panchina vs Panchina: forse quella dei Lakers è un po' più lunga, però quella dei Magic ha due elementi non da poco, Pietrus, che da solo ha fatto più di tutta la panca dei Cavs, e Gortat, che visto quello che gira potrebbe tranquillamente essere un centro da quintetto in molte squadre della Lega, non è un realizzatore, ma ha ottimi fodamentali e capacità difensiva uniti ad un gran fisico.

Ecco il programma:
1 - THU 6/4 ORL at LAL 9:00 ET
2 - SUN 6/7 ORL at LAL 8:00 ET
3 - TUE 6/9 LAL at ORL 9:00 ET
4 - THU 6/11 LAL at ORL 9:00 ET
5 - SUN 6/14 LAL at ORL 8:00 ET
6 - TUE 6/16 ORL at LAL 9:00 ET
7 - THU 6/18 ORL at LAL 9:00 ET

Kat
2nd June 2009, 00:12
Cosi' a occhio mi sembra una serie equilibrata, non credo a un dominio dei Lakers, che tra l'altro spesso si complicano la vita da soli.

Ci sono dei match up piuttosto interessanti, e immagino che Jackson non utilizzera' la stessa tattica difensiva dei Cavs, con i raddoppi in continuazione sul turco. Anche perche' Ariza e' un buonissimo difensore.

Secondo me da una parte la chiave sara' quanto costringeranno Kobe a forzare, e nel caso giocasse per la squadra, quanto gli altri (in particolare Odom e la panchina) contribuiranno alla causa.
Dall'altro lato invece la difesa su Howard, i corpi di front line non mancano, ma o non sono abbastanza fisici o non hanno reso a dovere nei playoff (Bynum). Fondamentali inoltre le rotazioni sugli scarichi, dato che Orlando vive del tiro da 3.

Mellen
2nd June 2009, 11:41
Ecco il programma:
1 - THU 6/4 ORL at LAL 9:00 ET
2 - SUN 6/7 ORL at LAL 8:00 ET
3 - TUE 6/9 LAL at ORL 9:00 ET
4 - THU 6/11 LAL at ORL 9:00 ET
5 - SUN 6/14 LAL at ORL 8:00 ET
6 - TUE 6/16 ORL at LAL 9:00 ET
7 - THU 6/18 ORL at LAL 9:00 ET

Gara 1 quindi tra giov e venerdì notte alle ... 2?

Incoma
2nd June 2009, 13:02
Direi alle 3

McLove.
2nd June 2009, 23:18
si e' alle 3 di notte.

per dire la mia io non so proprio come aspettarmi questa serie i lakers nn mi avevano convinto nelle prime partite contro i nuggets ma quando kobe ha iniziato a giocare per la squadra e si sono ritrovati odom ed un gasol piu presente (non so quale sia stata causa e quale effetto), non c'e' stato niente per nessuno hanno fatto quello che hanno voluto dei nuggets in gara 5 e 6.

I magic si sono rivelati moto piu solidi di quanto si pensasse howard e' un animale, poco da fare, il turko spesso si e' rivelato decisivo cosi come anche lewis, i magic danno molto l'idea di una corazzata un muro solido cosi tanto quanto il loro uomo franchigia: Dwight "superman" Howard.
Sinceramente non so che pensare l'unica cosa sicura e' che ora, non so se cambiero' idea durante la serie, chiunque vinca saro' contento, certo il 4° anello per kobe dopo il declino di La e le varie vicessitudini e' come la sceneggiatura di un film (magari di spike lee :P).

Si deve dare rilievo anche alla notiza che e' uscita poco tempo fa: Nelson e' pienamente recuperato fisicamente si pensa gia ad un suo possibile impiego a partire dalla gara 2 della serie. L'interrogativo che si ponevano e' appunto quanto questa scelta, cioe reinserirlo nelle finali possa incidere sulle finali stesse, chiaramente sulla bravura del giocatore del quintetto base non si discute, i problemi possono sorgere dal fatto che potrebbero "rompersi" gli equilibri di una squadra molto solida, cosi come ha dimostrato di essere senza nelson con Alston e Jonhson.

Drugnon
4th June 2009, 13:11
Se Nelson è al 100% saran cazzi per LA, Fisher non lo tiene e si è visto in RS

Per me vince LA... e cio mi sta sul cazzo visto che odio Phil Jackson

McLove.
5th June 2009, 06:04
Gara 1
Magic 75 - Lakers 100
Dopo il primo quarto, equilibrato, non c'e' stata gara e per il 4° c'e's tato molto spazio alla panchina dei Lakers ad eccezione di un paio di giochi di kobe per fare il 40mo punto della partita.
Orlando sembrava lo spettro di quella vista contro i Cavs ha tirato malissimo (il 30% di fg ) avevano un po tutti le mani di pietra Lewis inguardabile, il turko che ha giocato solo il primo quarto e poi e' sparito. E' entrato anche Nelson ma nel momento di massimo splendore di La si e' visto molto poco.
Howard ha fatto una partita "onesta".
Sinceramente non so quanto sia stata emozione dei Magic di giocarsi una finale o quanto sia stato demerito dei Magic o quanto invece sia stato merito di La che ha giocato una partita impeccabile ed ha trovato Black Mamba in serata di grazia (40 punti 8 assist 8 rimbalzi ma non sono solo le stats ma COME le ha maturate).
Bryant ha fatto quello che voleva con Pietrus, lo stesso che era riuscito a contenere a tratti LeBron e' stato praticamente umiliato da Kobe.
Buon Odom, Gasol di sostanza ed Ariza sotto tono ed il resto di normale amministrazione.
Gara 2 la notte tra Domenica e Lunedi alle 2 di notte

Gathz
5th June 2009, 10:35
kobe 40 cn 16/34 8assist 8rimbalzi. ha giocato con una cattiveria unica, orlando desaparecios :sneer: ma penso fosse frutto dell'emozione, un altra squadra ripetto a quella che ha fatto fuori i cavs... lo sguardo di kobe prima dell'incontro faceva faura :afraid::afraid::afraid::afraid:

Boroming
5th June 2009, 15:00
kobe vuole l'anello pochi cazzi

però orlando veramente irriconoscibile...
vojo lebron :cry:

Gathz
5th June 2009, 16:50
scuse me? i've got two words for you brother, EIGHTY-ONE POINTS... :rotfl: :rotfl:
mRCGIPHRLtA

Zi Piè
6th June 2009, 00:30
Lakers in 6 partite.

Incoma
8th June 2009, 08:16
Acciderbolina che game 2...

Il turco su Bryant per evitargli il post basso con vantaggio di centimetri, buona idea di VG ma troppe palle perse di Orlando, che per il resto ha dimostrato che abbiamo una finale, anche se tirarsi su dallo 0-2 non è semplice.

Mellen
8th June 2009, 10:29
ero fuori e ho perso il 1° tempo.
Domanda: Ariza ha un bonus negli ultimi 4 minuti della partita (+ 3 di overtime)???
Capisco l'anticipare forte, ma almeno 3-4 falli andavano fischiati sul turco anche solo mentre palleggiava per portare la palla. Poi lui si è innervosito e intestardito..
come Howard che non si rende conto che Odom+Gasol+aiuti vuol dire liberare fuori (lo capisce solo nel 3° quarto) o che la palla a terra non può metterla sempre.

Cmq dimostrazione che la serie può essere equilibrata anche se l'avrei vista meglio con una vittoria di ORL fuori casa, visto che il Mamba in Florida, se ha la partita giusta, la vince da solo.

Boroming
8th June 2009, 13:01
cosa si è mangiato lee....

Gathz
8th June 2009, 15:44
per la serie, quel canestro lo facevo pure io, CON I PIEDI, povero lee :sneer: :sneer: bel secondo tempo di orlando, anche perchè nel primo LA tirava dentro una vasca, mha ora staremo a vedere come imposteranno le gare ad orlando, sicuro che magic non mollano, bisogna vedere se Odom rimarra lo stesso delle due gare in casa e se l'intensità difensiva sull arco rimarra la stessa.. kobe non si commenta più :sneer: UNSTOPPABLE!!!

ilsagola
8th June 2009, 21:33
La serie finale è più bella di quello che pensavo, anche se Orlando può fare molto molto meglio.
Adesso vediamo se in casa riescono a riagguantare la serie e a farci vedere gara 7.:metal:

Drugnon
8th June 2009, 21:45
La serie finale è più bella di quello che pensavo, anche se Orlando può fare molto molto meglio.
Adesso vediamo se in casa riescono a riagguantare la serie e a farci vedere gara 7.:metal:

mha gara 2 devo ancora vedermela, ma gara 1 è stata la partita più brutta di tutti i PO :|

Gathz
8th June 2009, 23:47
mha gara 2 devo ancora vedermela, ma gara 1 è stata la partita più brutta di tutti i PO :|
non per LA :banana::banana: godo mbhahahuahu, go laker gooo :banana:

Metrox
9th June 2009, 22:50
ma questa notte c'è gara 3? ho letto bene?

la danno su sky?e sopratutto a che ora comincia..

Mellen
10th June 2009, 14:28
Gara 3

cazzo! lavoravo e sono tornato a casa dopo le pulizie alle 4. Visto solo 3° quarto e poi son crollato registrando.

1) Bellissima partita, anche se è incredibile come i Magic con % di quel livello, abbiano vinto solo all'ultimo secondo

2) Howard sempre poco incisivo. Gasol sta tenendo benissimo, anzi, meriterebbe anche di più visto che spesso viene maltrattato sotto canestro e gli arbitri tutelano Superman

3) riguardo il tutelare, non capisco mai perchè Ariza possa fare quello che vuole sul turco...

4) Kobe si mangia una merda dopo questa partita. 5/10 ai liberi e 2 errori decisivi tra cui la pessima palla persa.

5) Lee, Lewis e Skip hanno giocato sopra le righe.. non so se riusciranno a tenere quei ritmi per tutta la serie.

bella finale alla faccia di chi diceva che era la peggiore dal 2007

PS: cmq Tranquillo+Buffa >>>>>>>> all

Boroming
10th June 2009, 20:51
Gara 3
cazzo! lavoravo e sono tornato a casa dopo le pulizie alle 4. Visto solo 3° quarto e poi son crollato registrando.
1) Bellissima partita, anche se è incredibile come i Magic con % di quel livello, abbiano vinto solo all'ultimo secondo
2) Howard sempre poco incisivo. Gasol sta tenendo benissimo, anzi, meriterebbe anche di più visto che spesso viene maltrattato sotto canestro e gli arbitri tutelano Superman
3) riguardo il tutelare, non capisco mai perchè Ariza possa fare quello che vuole sul turco...
4) Kobe si mangia una merda dopo questa partita. 5/10 ai liberi e 2 errori decisivi tra cui la pessima palla persa.
5) Lee, Lewis e Skip hanno giocato sopra le righe.. non so se riusciranno a tenere quei ritmi per tutta la serie.
bella finale alla faccia di chi diceva che era la peggiore dal 2007
PS: cmq Tranquillo+Buffa >>>>>>>> all

questo (-_-) non toglie che avrei preferito i cavs come match up :confused:

Andreazakk
10th June 2009, 23:26
c'ho

:elfhat:

mi è arrivato il mysky giusto in tempo, sono salvo!

McLove.
11th June 2009, 15:14
Settima publicita' di lebron e kobe muppet.

Lil dez e' fantastico :rotfl::rotfl::rotfl:

C0WR13u_3-Q

Wayne
12th June 2009, 08:52
che dicevo io? Mani basse.

Vindicare
12th June 2009, 12:41
howard dovrebbe cambiare tecnica per i tiri liberi... non può sbagliarne così tanti :rain: persino io, che non gioco a basket, ho % più dignitose :nod:

Boroming
12th June 2009, 13:06
howard dovrebbe cambiare tecnica per i tiri liberi... non può sbagliarne così tanti :rain: persino io, che non gioco a basket, ho % più dignitose :nod:

si ma tu non hai 7 metri di distanza tra una spalla e l'altra :sneer:

solo contro i cavs doveva tirare all'80% dai liberi pd

Peppin L'allievo del Guru
12th June 2009, 13:19

bubby gibson @ finali di conference 2007 anyone? :point:

Boroming
12th June 2009, 13:26
bubby gibson @ finali di conference 2007 anyone? :point:
:cry:

Vindicare
12th June 2009, 13:43

vero, però non sono un professionista e non prendo milioni di dollari per giocare a basket :rain:

Boroming
12th June 2009, 15:13
dicono che il coy porti bene

rumors
Mike Brown: iniziano a parlare di possibile licenziamento. Ovviamente decide LeBron. Qualcuno già parla di Pat Riley...

vero, però non sono un professionista e non prendo milioni di dollari per giocare a basket :rain:
non centra quelli cosi grandi non possono avere % alte di tiro sopratutto dai liberi.... al max vai di sottomano! shaq,per sua stessa ammissione, ne avrebbe messi molti di piu di sottomano ma si vergognava ^^

McLove.
12th June 2009, 15:14
che dicevo io? Mani basse.
be oddio gara 2 e 4 all'overtime in gare tiratissime, non so quanto si puo definire "mani basse"

Boroming
12th June 2009, 16:40
ti quoto un articolo a riguardo mc

Orlando non ha attenuanti: perde la seconda partita che doveva vincere e saluta il titolo. Non è un caso che la squadra più forte alla fine sia quella che fa meno errori, anche mentali. Il 3-1 può anche apparire bugiardo con due partite vinte da L.A. al supplementare con due occasioni sprecate dai Magic, ma in realtà è lo specchio fedele del divario tra le due squadre. Minimo in assoluto, enorme quando nelle piccole cose, quelle che fanno la differenza.
direi che è perfettamente come la penso :confused:

McLove.
12th June 2009, 16:56
ti quoto un articolo a riguardo mc

direi che è perfettamente come la penso :confused:

si anche io la penso nella stessa maniera ma non e' per cavillare sul mani basse, ci mancherebbe.
Solo che alla fine sono certamente le piccole cose che costruiscono una vittoria soprattutto in una serie ma ci trovassimo per assurdo sul 3-1 per i magic e ci siamo stati ad un passo visto che gara 2 e 4 sono finite all' overtime, non ci sarebbe molto da questionare diversamente e nel significato opposto in relazione ad i meriti e demeriti di La e di Orlando

Mellen
12th June 2009, 18:28
chiedo scusa ma
definire mani basse 3 partite su 4 finite a 20 secondi dalla fine, di cui 2 all'OT non mi sembra che sia corretto...

l'equilibrio è pesantissimo e i vari giocatori si pareggiano spesso come forza.
LA ha avuto un paio di volte la palla "girata" dalla parte giusta.

sono stati molti singoli episodi a fare la storia. Ne cito due:
Lee che sbaglia il sottomano in gara 2 e Nelson che marca a 2m Fisher nell'ultimo tiro del tempo regolamentare di gara4

LuKas
12th June 2009, 18:50
chiedo scusa ma
definire mani basse 3 partite su 4 finite a 20 secondi dalla fine, di cui 2 all'OT non mi sembra che sia corretto...
l'equilibrio è pesantissimo e i vari giocatori si pareggiano spesso come forza.
LA ha avuto un paio di volte la palla "girata" dalla parte giusta.
sono stati molti singoli episodi a fare la storia. Ne cito due:
Lee che sbaglia il sottomano in gara 2 e Nelson che marca a 2m Fisher nell'ultimo tiro del tempo regolamentare di gara4

oppure il quasi 50% ao liberi dei magic di gara 4 .. senza dare troppe colpe a Superman per lol 0/2 a 10 sec dalla fine dove un singo canestro avrebbe dato una vittoria al 90 %

Zi Piè
12th June 2009, 20:39
Andare a raddoppiare su Bryant quando LA aveva Fisher in campo sapendo tutti tranne che loro che avrebbe tirato lui la bomba da 3(la prima) e' stato un errore madornale

Boroming
14th June 2009, 21:31
http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=4257421
:metal::metal:

Vindicare
14th June 2009, 22:13
dicono che il coy porti bene

rumors
Mike Brown: iniziano a parlare di possibile licenziamento. Ovviamente decide LeBron. Qualcuno già parla di Pat Riley...

non centra quelli cosi grandi non possono avere % alte di tiro sopratutto dai liberi.... al max vai di sottomano! shaq,per sua stessa ammissione, ne avrebbe messi molti di piu di sottomano ma si vergognava ^^

non me ne frega una ceppa se si vergogna o meno, con i soldi che prende dovrebbe fare qualsiasi cosa per far vincere la squadra... anche di umiliarsi tirando come un principiante i tiri liberi.

Incoma
15th June 2009, 04:55
Ho visto cose...

ho visto Odom infilare 2 triple nel momento decisivo della partita... :eek:
ho visto Gasol attaccare e difendere senza paura su Howard... :eek:
ho visto Kobe rinunciare a tiri per servire compagni liberi... :eek:

ho visto il record di anelli di Phil Jackson... :bow:
ho visto Bryant scrollarsi di dosso l'ombra di Shaq infilandosi il SUO 4° anello al dito... :cool:

Ed ora vado a letto contento.

Edeor
15th June 2009, 08:12
Beh che dire GG ai Lakers l'anello se lo sono proprio meritato :thumbup: ormai tra Kobe e Jackson possono mettere su un negozietto :clap:

McLove.
15th June 2009, 10:22
http://www.hdimage.org/images/2p7jtgyh2pmzhjqason_t1lakersportrait.jpg

ma di questo gioco di prestigio che ha fatto Kobe ieri in faccia a Superman ne vogliamo parlare?
fMwbsQPr780

:metal::metal:

i commercial di ieri dei nike muppet che metto in spoiler dato che sono 3

Good luck

6wR_MFN7cg8

Lebron 2010

zwnIBoBwxo8

Kobe is quick

i0AF3-ASomw

Incoma
15th June 2009, 13:05
La cosa divertente è che avevano preparato tutti sti commercial per la finale Lebron-Kobe e Orlando gli ha rotto le uova nel paniere...

E ormai visto che son pagati li mandano lo stesso anche se non hanno nessun senso...

Cmq son divertenti.

McLove.
15th June 2009, 14:29
La cosa divertente è che avevano preparato tutti sti commercial per la finale Lebron-Kobe e Orlando gli ha rotto le uova nel paniere...
E ormai visto che son pagati li mandano lo stesso anche se non hanno nessun senso...
Cmq son divertenti.

be c'e' quello del ragazzino (lil dez) che parla a lebron a macchinetta per un minuto dicendo 100 volte finals di Kobe e lui non c'andra sempre piu' demoralizzato/incazzato/depresso che mi fa fottere dal ridere ..."ehi lebron, lebron, lebron!"

Gathz
15th June 2009, 15:29
godoooooooooo :sneer: l'unica gioia sportiva del 2009 :sneer: mbhuahuahuhau, go lakers go :bow: :bow: bow: :bow:
kobe, EM VI PIIIII EM VI PIIIIIIIII!!!! :sneer:

Kat
15th June 2009, 16:14
Praticamente gara 5 Orlando non l'ha proprio giocata, sembravano troppo demoralizzati dopo gara 4.

Cmq gg Lakers :metal::metal:

Speriamo mantengano la squadra intatta, magari per l'anno prossimo ci scappa davvero Kobe vs Lebron :D

Zi Piè
15th June 2009, 16:32
Ma ho letto che Lebron dopo la prossima stagione puo' decidere dove andare, mi sbaglio ?

Acheron
15th June 2009, 16:34
mi pare di si.

Kat
15th June 2009, 16:52
Ma ho letto che Lebron dopo la prossima stagione puo' decidere dove andare, mi sbaglio ?
Si', gli scade il contratto, infatti c'e' praticamente tutta l'NBA in attesa della post-season del 2010.
Sara' la piu' grossa "campagna acquisti" della storia del gioco, scadono un sacco di contratti importanti oltre a quello di Lebron, tipo Wade, Nowitzki, Bosh, Stoudemire, Joe Johnson e altri...

Mellen
15th June 2009, 19:13
Infatti prima che D'Antoni andasse ai Knicks, si era già parlata di questa cosa...

D'Antoni (allenatore giovane, con nuove idee, gioco frizzante) ai Knicks e LBJ "spinto" da Stern ad andare a NY per ricreare, dopo Boston, un'altra nobile decaduta.

Cmq sarà un bel macello e dollaroni che voleranno

Gathz
16th June 2009, 01:19
ma praticamente si sà gia che lebron andra a NY, ne parlano tutti come un affare gia fatto, senza contare che i contratti che scadranno alla fine del prossimo anno saranno tantissimi, non solo giocatori di "prima fascia" ma anche molte seconde linee, all'ultimo all star game ne parlavano e dicevano che appunto lebron NON andra a papparsi tutto il salary cap della grande mela proprio perchè vogliono creare un grande team in un progetto a lungo termine (vincere subito e per molto tempo)
poi si sà nell'NBA tutto puo cambiare nel giro di 10 minuti, basti vedere il modo in cui KG e allen sono arrivati a boston. staremo a vedere
e cmq sia, kobe MVP MVP MVP!!! :D :bow: :bow: :bow:

Wayne
16th June 2009, 11:44
IMHO LA a mani basse.

:shocked:

:oldmetal:

Drugnon
16th June 2009, 18:55
un sogno Rasheed free agent... Rasheed che firma per San Antonio :bow::bow::bow:

Duncan + Sheed e fanculo a Gasol/Bynum/Howard/Garnett

o un altro sogno: Artest che resta a Houston e McGrady e Yao che per una volta arrivano entrambi al 100% (e ci restano al 100%) ai PO :bow::bow::bow:

Cmq bella merda di finali :bored::bored:

meglio il primo turno Chicago-Boston

Gathz
16th June 2009, 23:55
un sogno Rasheed free agent... Rasheed che firma per San Antonio :bow::bow::bow:
Duncan + Sheed e fanculo a Gasol/Bynum/Howard/Garnett
o un altro sogno: Artest che resta a Houston e McGrady e Yao che per una volta arrivano entrambi al 100% (e ci restano al 100%) ai PO :bow::bow::bow:
Cmq bella merda di finali :bored::bored:
meglio il primo turno Chicago-Boston
l'unico mio grande, immenso, infinito sogno e quello di vedere vince "vinsanity" carter con la maglia gialloviola :drool: :blush: che orgasmooooo :drool::drool::banana::banana:
ma la domanda è, quanto ci mettera McGrady a rompersi il cazzo e ad andare in un vero top team per vincere finalmente un merdosissimo anello??

Drugnon
17th June 2009, 07:34
ma la domanda è, quanto ci mettera McGrady a rompersi il cazzo e ad andare in un vero top team per vincere finalmente un merdosissimo anello??

in realta se TMac restasse sano Houston sarebbe un Top Team con le palle quadre >.<

intanto senza le 2 bocche di fuoco principali ha portato LA a gara 7 :bow:

Mellen
17th June 2009, 10:38
HOU quest'anno con i giocatori al 100% sarebbe andata in finale.

Imoh

Drako
17th June 2009, 10:42
:shocked:
:oldmetal:
non è che fosse il pronostico più difficile del mondo :sneer:

McLove.
23rd June 2009, 01:20
ultimo kobe lebron muppet commercial :rotfl::rotfl:

jV6wTXeCzy8

saltaproc
25th June 2009, 09:44
ma sto shaq con lebron :afraid:

LuKas
25th June 2009, 11:33
http://www.youtube.com/watch?v=zwnIBoBwxo8&feature=related

:sneer: 2010!

[T]iaz
25th June 2009, 12:47
mi preoccupano più gli spurs con Tony-Manu-Rj-Duncan e fooooorse Sheed

Gathz
25th June 2009, 12:56
gli spurs sono vecchiiiiiiiii :confused: l'anno prossimo è l'anno di cleveland, imo saran piu maturi, quest'esperienza ai PO e l'aggiunta dell'immortale Shaq imo puo portarli fino in fondo, Kobe permettendo s'intende :metal:

Drugnon
25th June 2009, 23:03
gli spurs sono vecchiiiiiiiii :confused: l'anno prossimo è l'anno di cleveland, imo saran piu maturi, quest'esperienza ai PO e l'aggiunta dell'immortale Shaq imo puo portarli fino in fondo, Kobe permettendo s'intende :metal:

possono essere vecchi quanto vuoi ma Tony+Ginobili+Duncan+Jefferson+Sheed minimominimominimo vanno in finale di conference.

Parco lunghi spaventoso.

Rasheed un altro anno di qualità te lo da, sopratutto se gli affianchi un leader (Duncan) e un allenatore con le palle (pop)

Peccato che abbia detto o midate 8M o mi ritiro -_____- vedere giocare Tim+Sheed in un unica squadra anche se entrambi in parabola discendente sarebbe stupendo. :bow::bow:

[T]iaz
25th June 2009, 23:17
i Magic han preso Carter... se riescono a trattenere il turco si fa sempre più interessante la eastern

Nelson-Carter-Turkoglu-Lewis-Howard

nessun superfenomeno ma sarebbero pur sempre 5 all stars !

Kat
26th June 2009, 00:00
Molto interessante il mercato, quello del 2010 sara' un delirio ma pure questo non scherza.

Edeor
26th June 2009, 10:42
iaz;1385184']i Magic han preso Carter... se riescono a trattenere il turco si fa sempre più interessante la eastern
Nelson-Carter-Turkoglu-Lewis-Howard
nessun superfenomeno ma sarebbero pur sempre 5 all stars !

L'Orlando Sentinel dice che il Turko l'abbia sparata grossa, i Magic hanno fatto un'offerta definita "fair" e non si aspettavano un divario così netto rispetto alla richieste di Hedo e per questo poi avrebbero puntato su Carter. In compenso di parla di Rasheed Wallace.

Boh vedremo la mossa di Carter ad oggi non saprei come definirla, sti cazzi di Battie e Alston ma Lee è un buon giocatore, in talento ci si guadagna ma hanno svuotato mezza panchina.

Boroming
26th June 2009, 13:31
E i Cavs sarebbero vicinissimi a Rasheed Wallace, svincolato da Detroit.

:bow::bow:

[T]iaz
26th June 2009, 13:35
Sheed sinceramente non ce lo vedo a Cle dai suoi arcirivali LBJ e Shaq

ma a voi nba.com funziona ?

Boroming
26th June 2009, 13:52
iaz;1385564']Sheed sinceramente non ce lo vedo a Cle dai suoi arcirivali LBJ e Shaq

no :swear: volevo vedere 2 video del draft ma nada

Boroming
26th June 2009, 14:06
cmq a me la trade di orlando pare una cazzata

voglio dire

Orlando e New Jersey hanno completato lo scambio che ha spedito ai Magic l’otto volte All Star Vince Carter e l’ala 21enne Ryan Anderson in cambio del play Rafer Alston (uno dei protagonisti della post season) della guardia Courtney Lee e dell’ala Tony Battie

perdi alston che quando è in serata da campetto è dio (quando non lo è metti nelson e gg) perdi lee che nella stagione da rookie ha giocato molto bene (tralasciando il lay up in gara 2 di finale :confused:)... per cosa? per un giocatore egoista e pure alla frutta? mah

Edeor
26th June 2009, 14:06
iaz;1385564']Sheed sinceramente non ce lo vedo a Cle dai suoi arcirivali LBJ e Shaq

A me il sito funziona.