View Full Version : Report oggi, edilizi
Xangar
31st May 2009, 22:50
Avete visto la puntata di oggi ? Boh, forse la banda armata è la soluzione giusta per questo paese....
Palur
31st May 2009, 22:52
guarda , una roba da non crederci , siamo in mano a nessuno da anni , mi spiace dirlo ma credo sia una situazione senza ritorno ormai , la locomotiva è lanciata......
bakunin
31st May 2009, 23:11
eh nelle città ci sono interessi che schiacciano le amministrazioni, nei piccoli paesi è piu questione di inefficenza ma ce ne sono tanti virtuosi..
cmq non basta dire la grillata o la celentanata: se ci sono troppe case o troppe auto, smettiamo di farle o facciamone di meno. il problema è un tantino piu complesso perche se ci deve essere un cambio di rotta dell'intera economia deve essere graduale (e ci deve essere un'alternativa)
Mosaik
31st May 2009, 23:32
Ho visto solo la prima parte cmq "eccezionale" l'ecosistema che si autoalimenta che sono risuciti a mettere su -.-
Xangar
31st May 2009, 23:43
quello che fa rabbia è vedere come dalle altre parti, come in Germania e Francia, la situazione sia completamente differente....
Mosaik
31st May 2009, 23:59
Ma se ci pensi il nostro sistema "teoricamente" sarebbe pure migliore di quello delle altre nazioni.
In pratica invece funzionando a mazzette non si va da nessuna parte :D
Bortas
1st June 2009, 11:44
Report è una trasmissione scomoda, prima o poi li fanno esplodere...