PDA

View Full Version : ash



CrazyD
1st June 2009, 07:49
so che sei senza linea ma facci sapere come va col trasloco, un internet point scrocca un iphone ma dicci come stai :hidenod:

Milker
1st June 2009, 19:30
tutto a posto grazie :dumbnod:

Anywyn
8th June 2009, 15:53
Ghu :awk: ... scusate è più di una settimana che non passavo a dare un occhiata sul forum :kiss:

Tutto a posto ma ho 10mila cose da fare tra lavoro, trasloco e studio. Alla fine di giugno faccio il trasloco e me ne torno a Milano. :dumbnod:

Non so se tornare a giocare o meno dato che come dicevo devo approfittare di sto breve (spero) periodo in cui torno a casa peer studiarmi e farmi un reel di lavori come si deve senno un altro lavoro lo vedo dura trovarlo. :nod:

Cmq vi terrò aggiornati sugli sviluppi. :kiss:

Sturm
8th June 2009, 16:40
Vogliamo il nostro master rosik!!

Piola
8th June 2009, 19:45
Ash, ma vieni a spiaggia, beviamo! (io ho già fatto :drool:)

Sturm
9th June 2009, 00:15
Mmm piola mbriacone,mi fai sapere quanto viene un alberghetto carino dalle tue parti?

Piola
9th June 2009, 08:47
Piemmami le date che ti servono e quanti siete che ti faccio sapere...
Dai che andiamo a pikappare le tedesche in riva al mare! :lol:

Wayne
9th June 2009, 08:51
Dai che andiamo a pikappare le tedesche in riva al mare! :lol:

Non lo tentare, che Sturm c'ha la Sturma al seguito, ve'? :D

Piola
9th June 2009, 09:06
Non lo tentare, che Sturm c'ha la Sturma al seguito, ve'? :D
E vuoi che non porti un'amica...?:oro:

Sturm
9th June 2009, 13:59
Eh si ci sarà la Sturma assieme a me ma mi procurerò degli occhiali da sole scuri così posso spiare un po in giro per la spiaggia :hidenod:

Anywyn
9th June 2009, 14:09
Ash, ma vieni a spiaggia, beviamo! (io ho già fatto :drool:)

Vengo vengo tranqui ... dammi il tempo di ritornare a casa e a luglio un salto a trovarti lo faccio molto volentieri. ;)
magari sarebbe una bella idea per trovarci una volta dal vivo anche con gli altri. :dumbnod:

EDIT: per la vsotra "tranquillità coniugale" (anche noto come queieto vivere) io vi consiglierei di lasciare le "sturme" a casa. :sneer: