Log in

View Full Version : Doppia cartella Documenti

Mellen
1st June 2009, 09:12
edit: adesso bestemmio.

powerdegre
1st June 2009, 09:48
edit: adesso bestemmio.
Se serve una mano chiedi pure, in Toscana c'e' una letteratura molto vasta sull'argomento :D

Mellen
1st June 2009, 09:50
Se serve una mano chiedi pure, in Toscana c'e' una letteratura molto vasta sull'argomento :D

secondo te, noi veneti che lo usiamo come punteggiatura???

Cmq meno grave del previsto, ma cmq ho perso un botto di roba..
non ho capito cosa sia successo di preciso, ma rimane il fatto che ho perso la cartella.
Per fortuna che Musica e Immagini che sono le cartelle + grosse sono apparte, e che i file di univ sono anche nel vecchio pc.
Piano piano ricorderò cosa ho perso...

Hador
1st June 2009, 09:58
era un link, se cancelli la copia cancelli anche l'originale, cmq nel cestino dovrebbe esserci. Per eliminarre i duplicati prima rinomina e poi cancella.

Mellen
1st June 2009, 10:18
era un link, se cancelli la copia cancelli anche l'originale, cmq nel cestino dovrebbe esserci. Per eliminarre i duplicati prima rinomina e poi cancella.

se non avessi svuotato il cestino non avrei avuto problemi...

sono stato poco furbo.
amen

Kjoene
1st June 2009, 10:57

Shift + canc ftw :nod:

Rayvaughan
1st June 2009, 11:34
se non hai fatto altre scritture pesanti sul disco puoi recuperare ancora tutto; io ho usato tipo uno di quei programmini da mettere su chiave usb, "drive rescue" o qualcosa del genere

Traumar
1st June 2009, 11:38
prova anche "diskdigger" e nel mentre non fare molti movimenti nel pc salvando roba altrimenti sovrascrivi

filtra le estensioni che ti servono altrimenti ti ci sta una giornata a cercare tutti i tipi di file

http://dmitrybrant.com/diskdigger

Mellen
1st June 2009, 12:12
ho rinunciato a priori.

alla fine erano solo i file del fantacalcio (alcune tabelle le abbiamo online, il resto alla fine è solo l'ultima giornata e lo posso fare anche a mano senza usare la tabelle excel che mi facilitavano il lavoro)

la cartella con tutte le cazzate di 4chan e altre vignette scaricate (roba ritrovabile nel giro di qualche gg) e poi teoricamente cartelle che non erano importanti.

Grazie cmq.