Log in

View Full Version : [MULTI] Dante's Inferno New Trailer

Nazgul Tirith
1st June 2009, 14:47
http://e3.gamespot.com/video/6210551/

Si si lo so c'e il thread sull'E3 ma sto gioco merita un thread a parte :nod:

Da quel poco che ho visto tende a "sfidare" i grossi calibri stile God of War.

Tanek
1st June 2009, 15:03
Sbrotfl al primo commento che si vede:
"This might technically be the best book-to-game port ever made." :rotfl:
Non sapevo che Dante nella Divina Commedia andava in giro con una falce spaccando il culo ai mostri :sneer:

Btw sembra figo, chissà come verrà fuori (sono curioso anche per la localizzazione ITA, se mettono pezzi estratti dalla Divina Commedia, etc).

ps: esce anche per pc, vero?

Odyen
1st June 2009, 15:04
Figo questo trailer, era da un po' che non se ne sentiva piu' troppo parlare.
@tanek , si esce anche per pc.

Va$h
1st June 2009, 15:25
HAhAHAHHAHAh

No dai, Beatrice che si fa un interracial con satana è priceless :rotfl:

Devon
1st June 2009, 15:27
sembra gg :nod:

Odyen
1st June 2009, 15:32
Ma si beh tecnicamente e' indubbiamente ben fatto, la storia e' una stuprata colossale, sinceramente l'hype veramente violento a cofronto e' per gow3, questo passa direttamente in secondo piano.

Devon
1st June 2009, 16:16
vabbe gow3 è gow3
pero rimane il fatto che puo uscire un discreto titolo

Deimo
1st June 2009, 16:50
Appena lo vedremo in Real Time ne riparliamo :P per ora tanta bella CG e bon :D

Devon
1st June 2009, 16:55
Appena lo vedremo in Real Time ne riparliamo :P per ora tanta bella CG e bon :D

:hm:

Odyen
1st June 2009, 16:56
:hm:

C'ha ragione, non fare quelle faccine.:wolfeek:

Drako
1st June 2009, 16:58
certo che è difficile soprassedere alllo stupro della divina commedia :bored:

Devon
1st June 2009, 17:06
si, difficilissimo :nod:

@ody lo so che ha ragione.

Warbarbie
1st June 2009, 17:08

E si penso che nn lo comprero :dumbnod::dumbnod:

Razj
1st June 2009, 17:16

ho gia mandato una mail di sdegno :hidenod:

Drako
1st June 2009, 17:29
Mica ho detto che non mi interessa o non penso sarà un bel gioco per quello, però mi fa storcere il naso ad ogni trailer. Bah, siete vergognosi :hidenod:

Pazzo
1st June 2009, 17:33
io continuo a dire che se davano a dante uno shotgun con le canne arrugginite spaccava n volte di più.

Miave
1st June 2009, 19:10
ma un rpg sulla divina commedia c'è? :v

Devon
27th October 2009, 18:06
pare tanto gow, e non sembra esser male

il tizio è un total noob cmq :rain:

http://www.gamesblog.it/post/15564/dantes-inferno-lo-scontro-con-il-boss-del-limbo-in-video#continua

Thorh
27th October 2009, 20:41
pare tanto gow, e non sembra esser male

il tizio è un total noob cmq :rain:

http://www.gamesblog.it/post/15564/dantes-inferno-lo-scontro-con-il-boss-del-limbo-in-video#continua

si ma poi che cazzo ride , l'altro gli ha detto r2 N volte prima che lo premesse

Va beh è molto molto simile a gow , forse però attirerà di più noi europei

Dante>mitologia greca

Devon
27th October 2009, 20:53
Dante>mitologia greca
no

Razj
27th October 2009, 20:54
no

si

Devon
27th October 2009, 20:57
si
emo

Thorh
27th October 2009, 20:58
no

minchia si a mani basse proprio

diciamo che da 1 a 10

dante 9,5

mitologia greca 9

Tornando IT

data uscita ?

Drako
27th October 2009, 21:39
dipende dai gusti.

Dryden
10th November 2009, 20:46
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3571/dante-s-inferno.aspx?a=0&node=0

Tralasciando lo stupro avvenuto ai danni dell'opera letteraria, il design generale è superbo.

Warbarbie
10th November 2009, 21:13
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/3571/dante-s-inferno.aspx?a=0&node=0
Tralasciando lo stupro avvenuto ai danni dell'opera letteraria, il design generale è superbo.

Stupro?
Quando Dante ha scritto la divina commedia doveva avere in mente una cosa del genere:drool::drool::drool::drool:

Devon
10th November 2009, 21:14
pare fico :nod:

3n1gma85
10th November 2009, 21:33
Lo voglio :drool:

Thoten
10th November 2009, 21:44
E' già in lista tra i preorder da fare :nod:

Drako
10th November 2009, 22:48
sembra interessante comunque

Thoten
15th November 2009, 19:37
TENS8uODfkU

Suppa
28th November 2009, 02:56
http://www.masswepray.com/

:clap::rotfl::rotfl::rotfl::bow::bow:

Drako
28th November 2009, 03:29
1 - che c'entra qui
2 - fake

Suppa
28th November 2009, 11:50
1 - che c'entra qui
2 - fake

drako... prova a cliccare su qualsiasi link (non foto) della pagina.. e vedi che c'entra ^^

Razj
28th November 2009, 12:11
drako fail

Drako
28th November 2009, 12:26
lol???

Devon
28th November 2009, 12:27
drako fail indeed

Thorh
28th November 2009, 13:19
menomale che nn si puo commentare il video ...

Thoten
4th December 2009, 15:40
Ma... ho letto che a breve sarà rilasciata la demo (il 10 ed il 24), è vero? :look:

xv25
4th December 2009, 16:42
Si demo giovedi' prossimo su PSN :metal:

Sono abbastanza curioso di provarlo... anche se in ogni caso tocchera' aspettare qualche recensione perchè per quanto interessante mi puzza troppo di 6 ore :D

Devon
4th December 2009, 17:29
:oldmetal:

Devon
10th December 2009, 21:53
ancora no c'è nulla <.<

xv25
10th December 2009, 22:15
Psn usa only
dovrebbe updatare tra 1-2 ore

Devon
10th December 2009, 22:24
si psn usa mi riferivo
vabe allora domani :nod:
thx

xv25
11th December 2009, 00:12
Uppato il psn usa

Tra l'altro c'è anche PixelJunk Shooter oggi che sembra davvero bellino... mi sa' che lo buyo :look:

Suppa
11th December 2009, 02:03
provato.. ci rifletto su.
Domani posto le mie impressioni a freddo.

xv25
11th December 2009, 02:19
Provato anche io, decisamente carino... sono stupito
Non è altro che un clone di God of War in sostanza, ma fatto coi controcazzi
Bellissima cg, grafica ingame molto buona, fluidissimo senza cali di fps apparenti e sopratutto molto violento :D

Se proprio devo andare a trovare il pelo nell'uovo non mi piace come han messo la visualizzazione dei tasti da premere nei quick time events... ma vabbè, inezie

Non penso che lo comprero' a prezzo pieno anche perchè non mi bastano i soldi con tutta la roba che esce ad inizio 2010, ma piu' avanti lo prendo senza ombra di dubbio :nod:

Devon
11th December 2009, 11:21
provato la demo, veramente niente male pd :O

Marphil
11th December 2009, 12:02
Sarà assurdo sto 2010 cmq......

Vado di downloading va e lo provo.

Marphil
11th December 2009, 15:30
Provata, molto molto figo, certo è veramente un clone di GoW però fatto molto bene.

Ottima grafica, fluidissima, e sistema di combat e di skill che sembra carino e background che è tanta roba.

Sono curioso di provarlo su X360 pure, voglio vedere se tecnicamente è identico.

saltaproc
24th December 2009, 13:47
scaricata la demo su ps3

:drool::drool::drool::drool::drool:
tanta figata tanta

beatrice zonza è >>> :sneer::sneer::sneer:

Lyuknet
24th December 2009, 14:37
tra natal, sony wand, gioconi a destra e a manca, ff14, ecc ci vorrà un cazzo di mutuo :afraid:

Mosaik
24th December 2009, 14:40
scaricata la demo su ps3
tanta figata tanta
beatrice zonza è >>> :sneer::sneer::sneer:

:drool:

Suppa
24th December 2009, 14:41
Natal Sony Wand e FF14 puoi lasciarli li' e risparmi un tot :nod:

Devon
24th December 2009, 14:42
natal puo anche morire :nod:

3n1gma85
24th December 2009, 14:59
Prenotato subito dopo aver provato la demo :drool:

Axet
24th December 2009, 18:27
Mah.. provato ora la demo.

Grafica assolutamente mediocre e il gameplay è una copia spudorata di gow.

Belli i filmati e il concept, però boh 1 mese dopo esce gow3 sto gioco non ha speranze di sopravvivere nel confronto diretto. Per altro da gow han preso anche i comandi, IDENTICI :rotfl:

No cmq non male, magari da prendere usato.. non capisco tutto sto hype tbh :eek:

Mosaik
24th December 2009, 19:49
Dimentichi che questo è multi a differenza di GOW :D

Se su PS3 magari non sarà un successone magari su XBOX farà il vero botto :D

Axet
25th December 2009, 01:15
Si ma solo perchè non avrebbero niente di meglio lol
oltretutto ora che ci penso pure la sequenza finale della demo, quella dove controlli la bestia per capirci, è copiata pari pari da gow.. Identica alle nuove features introdotte con gow3.

Nc proprio

Warbarbie
25th December 2009, 01:19
Mah.. provato ora la demo.

Grafica assolutamente mediocre e il gameplay è una copia spudorata di gow.

Belli i filmati e il concept, però boh 1 mese dopo esce gow3 sto gioco non ha speranze di sopravvivere nel confronto diretto. Per altro da gow han preso anche i comandi, IDENTICI :rotfl:

No cmq non male, magari da prendere usato.. non capisco tutto sto hype tbh :eek:

Graficamente mediocre mi sa che hai qualche problema alla tv.
Per non parlare del sistema di skill che mi sembra piu interessante di quello di GOW

Axet
25th December 2009, 01:25
Graficamente mediocre mi sa che hai qualche problema alla tv.
Per non parlare del sistema di skill che mi sembra piu interessante di quello su GOW
Lasciando perdere le sequenze in cg come quando
ritrova beatrice, la grafica è assolutamente e totalmente mediocre. Scenari spogli, texture poco curate,nemici che sembrano fatti
di pongo.. Cioè schifo sicuro non fa ma non può manco lontanamente essere accostato a gow3, uncharted2 e compagnia bella. Nel senso, se sto gioco ha una grafica sbura allora già in commercio ci sono giochi fotorealistici lol

Suppa
25th December 2009, 01:43
Dante sarà un ottimo gioco sicuramente, ma GoW è troppo superiore.
Basta provare prima la demo di Dante e poi quella di GoW3 per rendersene conto.

Odyen
25th December 2009, 03:00
Han gia' parlato prima di me suppa, axet e xv con i quali condivido praticamente tutto, l'ho provato ed e' un clone spudorato di gow, filmati in cg da spaccamascella nulla da dire, realizzato bene graficamente, comandi identici a gow, sistema di skill interessante, ma Kratos ha 10 spanne di minchia in piu', cioe' proprio sto Dante con la falce non puo' reggere un cazzo il confronto.
Penso che comunque usato, lo prendero', in attesa di gow3.

Axet
25th December 2009, 03:38
Mi ero perso l'edit di barbie sul sistema di skill.. interessante? Roba vista e rivista, ad albero. Che volendo manco quello si discosta molto da quello di gow.. prendi tot sfere rosse (o cazzilli che non so come si chiamano in dante) e sblocchi una abilità di un certo ramo (in gow). Qui è identico solo che c'è un accenno di interconnesione tra gli alberi delle skill, fine.

Per il resto è una copia spudorata. Una copia fatta bene, ma sempre una copia ed è EONI sotto l'originale. Poi dai cristo la grafica.. sembra roba di 2 anni fa quasi -_-

Certo i filmati son fatti da dio e mi piace moltissimo il taglio che hanno dato al tutto, così come l'idea di base dei nove gironi danteschi. Però boh tutto sto hype come fosse uno dei best game 2010 proprio non riesco a comprenderlo. Sarà che ho provato la demo di gow3 :shrug:

edit:
carina anche l'idea del massacrare o purificare che ti fa perdere o guadagnare holy points, cosa che plausibilmente porterà a dei finali alternativi. Di fatto pure questa è una scopiazzatura spudorata da un altro "giochino" che risponde al nome di bioshock :sneer:

xv25
25th December 2009, 03:57
E' un roba di due anni fa infatti fondamentalmente... non troppo meglio di DMC4 :D
Pero' è un gioco da 60fps fissi e vsync... ci sta'

Gow3 come i suoi predecessori pusha l'hardware ai limiti invece, infatti il framerate medio è molto piu' basso, ma sicuramente per il genere di action che è anche solo 30fps stabili vanno benissimo.. insomma non è Ninja Gaiden

Odyen
25th December 2009, 03:59
Tanto il prossimo goty sara' god of war 3 a mani basse.
Per i possessori di una ps3 dante's inferno e' solo grasso che cola, di certo non un must buy.

Suppa
25th December 2009, 12:14
Ammetto pero' che ci sono parecchie cose che mi intrigano di dante.
Tutti i vari oggetti e relique che nella demo non vengono spiegati, potrebbero apportare novità al gameplay e originalità.
Poi indubbiamente lo stile e le idee per i gironi infernali che nella demo non si vedono lasciano intendere una cura e studio molto lodevole.
Altri aspetti come difficoltà e longevità per me molti importanti nella scelta di certi giochi non possono essere valutati, ovviamente.

Sicuramente da tenere d'occhio all'uscita, visto che potrebbe anche rivelarsi molto piu' di quello che sembra nella demo.

Devon
25th December 2009, 12:22
Tanto il prossimo goty sara' god of war 3 a mani basse.

si perche c'è solo god of war3 nel 2010 :dumbnod:

Defender
25th December 2009, 12:53
si perche c'è solo god of war3 nel 2010 :dumbnod:

No infatti, non esce mica nient'altro :confused: :sneer:

Suppa
25th December 2009, 12:59
Beh le carte per esserlo le ha tutte.
Poi si vedrà... Heavy Rain è un serio rivale.

Ma poi.. GotY per chi?! ...

Defender
25th December 2009, 13:03
Diciamo che tutti quelli elencati nel 3d di Marphil sulle uscite 2010 sono potenziali candidati...

Axet
25th December 2009, 13:09
No infatti, non esce mica nient'altro :confused: :sneer:

Niente che arriva a gow3 :metal:

Dryden
25th December 2009, 13:28

.... GT5............. :point:

Drako
25th December 2009, 13:37
gt5 forever? :look:

Tibù
26th December 2009, 13:07
provato ora la demo,diciamo che gow3 è >>> riguardo a grafica-textures e soprattutto per carisma del personaggio(Kratos è Kratos pochi cazzi).
Per quanto riguarda il sistema di skill e come sbloccarle son d'accordo con failbarbie è fatto meglio in dante,non saranno innovative macchisenefotte.
L'ambientazione è decisamente meglio questa:bow:

McLove.
26th December 2009, 18:25
Non mi sembra di averlo letto nel thread : intorno al 12 febbraio esce la versione animata del gioco fatta da Production IG (Ghost in the Shell) e Manglobe (Ergo Proxy, Samurai Champloo).
Un boost non da poco che alzerà di gran numero le vendite

:fffuuu:

Glorifindel
26th December 2009, 20:46
ma sta demo di GoW III da che psn l'avete tirata giù?

xv25
26th December 2009, 20:50
E' solo per chi compra gow collection
1 mese fa han mandato anche qualche codice a random

7 Wonders
27th December 2009, 03:26
Beh le carte per esserlo le ha tutte.
Poi si vedrà... Heavy Rain è un serio rivale.

Se nell'anno in cui esce il nuovo Halo, dai per scontato che il goty sarà "gioco_x_non_halo" fai abbastanza i conti senza l'oste.

Devon
27th December 2009, 03:27
Se nell'anno in cui esce il nuovo Halo, dai per scontato che il goty sarà "gioco_x_non_halo" fai abbastanza i conti senza l'oste.
:confused:

xv25
27th December 2009, 03:40
Bah gia' nel 2007 Halo3 ha perso di brutto contro Mw e Mario in quanto a riconoscimenti, figuriamoci nel 2010 che sembra il miglior anno di sempre... :D

Suppa
27th December 2009, 12:14

Da te mi aspetto come minimo di avere la tuta di Master Chief nell'armadio :confused:

Devon
27th December 2009, 12:17
http://www.mjolnirarmor.com/me/chief-dog%20walking1.jpg

Axet
27th December 2009, 12:17

:rotfl:

Hador
27th December 2009, 12:34
tanto uscirà cod 18 e farà goty in otto categorie di nuovo con le sue uber 6 ore di campagna single player - finito in un pomeriggio in veterano :|

Axet
27th December 2009, 12:39
tanto uscirà cod 18 e farà goty in otto categorie di nuovo con le sue uber 6 ore di campagna single player - finito in un pomeriggio in veterano :|

A dir il vero è uncharted2 che ha dominato in lungo e in largo qualsiasi cosa quest anno eh :D

Hador
27th December 2009, 13:03
a bhe molto meglio :sneer:
cmq sono metà metà, ergo viste le premesse io lo direi con un po' meno di orgoglio, non vincere un cazzo atm è indice di ottimo gioco :sneer:

Axet
27th December 2009, 13:06
a bhe molto meglio :sneer:
cmq sono metà metà, ergo viste le premesse io lo direi con un po' meno di orgoglio, non vincere un cazzo atm è indice di ottimo gioco :sneer:

Si, decisamente molto meglio :rolleyes: ^ N

Drako
27th December 2009, 13:59
decisamente no. già halo 3 non era nulla di che, sempre la stessa solfa.

Devon
27th December 2009, 14:16
si beh perche gow3 è totalmente differente da gow1 e gow2 :dumbnod:

Drako
27th December 2009, 14:24
sicuramente più di halo3 rispetto agli altri :nod:

senza contare che kratos mantiene un certo carisma. halo 3 mi ha entusiasmato zero, coinvolgimento nella storia ai minimi storici.

Devon
27th December 2009, 14:26
un conto è il divertimento\coinvolgimento
un altro è l'innovazione rispetto ai precedenti

certo è che halo pecca in entrambi :sneer:

ma gow3 non porta un cazzo di innovazione rispetto ai precedenti, sicuramente giocone, ma sotto sto punto di vista hai failato

failer.

failfaifaiflafiafiafafiafl

Drako
27th December 2009, 14:32
per rinnovare qualcosa basta anche il level design, non è che devi per forza stravolgere tutto. non puoi in un gioco come gow che ha sempre funzionato così com'è.

Axet
27th December 2009, 14:37
si beh perche gow3 è totalmente differente da gow1 e gow2 :dumbnod:

C'è il salto generazionale di mezzo, con tutto ciò che porta a livello di grafica, sonoro e anche potenzialità di "espandere" il gameplay.

Chiaro che alla fine gow è gow, ma se lo stravolgessero che senso avrebbe? :D

saltaproc
27th December 2009, 20:17
fortuna che parto 10 giorni perchè dopo aver finito batman a.a. needdddoo pesantemente sto gioco:nod::nod::nod:

Marphil
5th February 2010, 14:47
Gioco uscito ieri se non sbaglio

Videorece di spaziogames

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4576/dante-s-inferno.aspx?a=0&node=0

Fondamentalmente sembra quello che ci si attendenva, un buon clone di GoW con una bella atmosfera, non un capolavoro ma senz'altro godibile.

Qualcuno l'ha preso?

Io lo slitto sicuro che do precedenza a Bioshock 2.

saltaproc
5th February 2010, 14:48
slitto pure io

aspetto di trovarlo usato

sono ancora troppo infoiato su demon's souls

Axet
5th February 2010, 14:57
slitto pure io
aspetto di trovarlo usato
sono ancora troppo infoiato su demon's souls

demon's souls :drool:

Cmq io non lo prendo, tra 1 mese c'è gow3.. nel mentre escono bioshock2 e heavy rain, in più sto giocando a mag :O

Odyen
5th February 2010, 14:58
Io l'ho preso;si...diciamo che e' un bel clone di kratos, gli sta sotto su tutti i fronti ma e' comqunque un buon gioco.
Da spezzare una lancia a favore dei filmati in cg davvero notevoli e sopratutto al design degli enviroments, la sensazione di girone infernale c'e' davvero tutta.
Boh, dopo un paio d'ore di game gli do un 8.

Glorifindel
5th February 2010, 16:02
ma Demon's Souls uscirà in una edizione EU?

se si aspetto e lo prendo in quell'edizione; sicuro da prendere all'uscita do la priorità a GOWIII e Heavy Rain; Dante's magari usato, anche perchè sia dopo la demo sia dopo la videorecensione mi pare molto sburo agli inizi, poi mantiene la sua linearità di gioco; per una decina di ore di gameplay dichiarate per finirlo 1 volta poi... bho vedremo le offerte in uk.

Bioshock 2 molto probabilmente lo cucco su pc, che finito febbraio dovrei trovare il tempo per cambiare tutto.

Burner
5th February 2010, 16:07
Gioco uscito ieri se non sbaglio
Videorece di spaziogames
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/4576/dante-s-inferno.aspx?a=0&node=0
Fondamentalmente sembra quello che ci si attendenva, un buon clone di GoW con una bella atmosfera, non un capolavoro ma senz'altro godibile.
Qualcuno l'ha preso?
Io lo slitto sicuro che do precedenza a Bioshock 2.

Arrivato in negozio, passo a prenderlo appena stacco da lavoro...
ancora non so se xbox o ps3, la versione che mi sembra meno peggio :nod:

xv25
5th February 2010, 19:54
ma Demon's Souls uscirà in una edizione EU?

Quasi sicuramente no, in europa a parte Sony è dura che qualcuno se lo prenda in carico

Boh, dopo un paio d'ore di game gli do un 8.

Appena lo finisci facci sapere che rigiocabilita' ha
Se è anche solo meta' di quella di Bayonetta... vale la pena :nod:

Cmq in aprile dovrebbe uscire un dlc con online coop e challenges creabili dagli utenti, varra' la pena in ogni caso

Tibù
5th February 2010, 20:07
son riuscito a farlo comprare ad un amico,bel gioco o no non ci smeno niente stavolta (al contrario di darksiders,60 euro x un gioco che ne vale max 40)

BlackCOSO
6th February 2010, 00:45
Preso oggi , ci ho giocato un oretta ....ovviamente clone di Gow mediamente ben fatto ,...a parer mio ottima l'atmosfera...

Odyen
6th February 2010, 22:01
Dopo 5 ore di game alzo la mia votazione ad un 8.5, eccezionali le atmosfere ed il level design, lo si dovra' per forza di cose rigiocare una seconda volta per ottenere il platino; adesso, al livello di difficolta' piu' alto devo dire che in alcuni punti e' abbastanza hardcore, specialmente alcune boss fight.
Non piu' di 8.5 comunque, se come dice xv uscira' un dlc con coop online, beh mica male...un bel gioco.:nod:

Thoten
7th February 2010, 00:56
Ma c'è qualche sorta di evoluzione del personaggio?

Se non sbaglio, avevo letto che si potevano alzare le caratteristiche dell'arma o della "croce", facendo muovere una sorta di allineamento bene/male... è così oppure ho scritto solo cavolate? :look:

Glorifindel
7th February 2010, 02:01
se vedi le recensioni del gioco (io ho visto quella di multiplayer.it) lo dicono, cmq si acquisisci tipo dei punti in base alle "assoluzioni" o "punizioni" che infliggi come fatality ai mob.

Se ricordo bene dalla demo, mi pare che il lato "benefico" sia più orientato agli attacchi magici/distanza, mentre quello "malefico" sia più sanguinario con nuove combo da eseguire con la falce.
Ma non so, potrei sbagliarmi... cmq puoi provare la demo, penso ci sia su ambedue le piattaforme.

Devon
7th February 2010, 02:19
Se non sbaglio, avevo letto che si potevano alzare le caratteristiche dell'arma o della "croce", facendo muovere una sorta di allineamento bene/male... è così oppure ho scritto solo cavolate? :look:
è molto simile al sistema di evoluzione in Infamous

Tanek
7th February 2010, 02:25
L'ho provato ieri da un amico... :shocked: semplicemente spettacolare, nel vero senso della parola, è uno spettacolo da vedere :D tamarrissimo Dante e tamarrissimi tutti quanti, le ambientazioni sono ricreate benissimo e rendono alla grande l'atmosfera, sono curioso di sapere come sono i dialoghi in italiano, in inglese (il mio amico ce l'ha in inglese) sono pieni di citazioni (da quello che ho potuto riconoscere, non so a memoria la divina commedia in inglese :P ) e quindi mi piacerebbe sentirli in italiano.
Se avessi una x360 per me sarebbe un must buy, lo aspetto sul pc, nel frattempo appena finiamo in coop Army of Two the 40 day vedo di farmi qualche livello da questo mio amico :nod:

xv25
7th February 2010, 02:41
se come dice xv uscira' un dlc con coop online, beh mica male...un bel gioco.:nod:

News http://www.eurogamer.net/articles/dantes-inferno-getting-co-op-toolset

E teaser relativo :D

lHqgHxNmxnQ

Santa Lucia con la falce :metal:

Si, alla fine è meno scialbo di quanto ha dato a vedere la demo

C'è uno pseudo sistema di karma (croce-absolve/buono e falce-punish/malvagio), un sistema di upgrades non lineare e qualche item da equipaggiare stile Bayonetta (a proposito, l'hai preso? :D)

L'ho provato ieri da un amico... :shocked: semplicemente spettacolare, nel vero senso della parola, è uno spettacolo da vedere :D tamarrissimo Dante e tamarrissimi tutti quanti, le ambientazioni sono ricreate benissimo e rendono alla grande l'atmosfera, sono curioso di sapere come sono i dialoghi in italiano, in inglese (il mio amico ce l'ha in inglese) sono pieni di citazioni (da quello che ho potuto riconoscere, non so a memoria la divina commedia in inglese :P ) e quindi mi piacerebbe sentirli in italiano.
Se avessi una x360 per me sarebbe un must buy, lo aspetto sul pc, nel frattempo appena finiamo in coop Army of Two the 40 day vedo di farmi qualche livello da questo mio amico :nod:

Ahi ahi ahi Tanek, a leggerti mi dai proprio l'impressione di uno che a breve precipita nel lato oscuro delle consoles :D

p.s. Non so' se lo sapevate, ma è uscito anche il film animato di Dante's Inferno, è carino, dateci un occhio :nod:

Axet
7th February 2010, 02:58

Giusto un appunto tanek.
Tu non hai mai giocato god of war, vero? :D

Tanek
7th February 2010, 03:12
Giusto un appunto tanek.
Tu non hai mai giocato god of war, vero? :D
Assolutamente no e aggiungerei anche purtroppo, l'ho "intravisto" a casa di un altro amico ormai anni fa (era l'1 se non erro) :)
Hai fatto bene a ricordarmelo, volevo assolutamente specificare che non avendo mai giocato a GoW non potevo commentare il paragone che molti di voi hanno fatto ma data l'ora me lo sono allegramente dimenticato :D

Xv :nono: ho già rischiato alla grande per colpa di guitar hero, non credo che mi farò tentare di nuovo :sneer:
(però se mia sorella si muove a prestarmi la x360 almeno provo Brutal Legend pd :sneer: )

Axet
7th February 2010, 03:16
Ah ok allora si spiega tutto :D
In questo caso procurati dante's inferno e vedrai che godrai non poco.
O in alternativa una ps2 coi primi due gow, ma anche una psp con gow: chains of olympus :D

xv25
7th February 2010, 03:42
O una delle ultime build di PCSX2 che ormai fanno girare GoW 1 e 2 a full speed con un pc decente :nod:

Suppa
7th February 2010, 12:19
Sto DLC co op me sa una cagata.. ma lo prendero' di sicuro assieme al game quando uscirà temo :sneer: basta che sia moooolto in la'... dopo marzo e aprile :sneer:

BlackCOSO
7th February 2010, 12:42
se vedi le recensioni del gioco (io ho visto quella di multiplayer.it) lo dicono, cmq si acquisisci tipo dei punti in base alle "assoluzioni" o "punizioni" che infliggi come fatality ai mob.

Se ricordo bene dalla demo, mi pare che il lato "benefico" sia più orientato agli attacchi magici/distanza, mentre quello "malefico" sia più sanguinario con nuove combo da eseguire con la falce.
Ma non so, potrei sbagliarmi... cmq puoi provare la demo, penso ci sia su ambedue le piattaforme.

esattamente , se punisci ottieni punti da assegnare alla " falce " ottenendo nuove combo , diversamente con le assoluzioni aumenti i poteri della croce

Axet
7th February 2010, 12:54
Cmq come volevasi dimostrare la critica l'ha abbastanza cassato:
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/dantesinferno

Black non c'è un cazzo da fare, striscia la carta e comprati il bundle ps3 + gow3. Sei condannatoooooh :afraid:

Tibù
7th February 2010, 13:08
Non capisco dove vuoi arrivare proton con questa mezza crociata contro dante,che gow fosse inarrivabile lo sappiamo tutti:D
Non è che se un game non è il top della categoria non lo si deve comprare pure se piace altrimenti il nostro parco giochi si ridurrebbe a MGS4,PES7(lol) e Dragon age

Devon
7th February 2010, 13:13
:dumbnod:

Axet
7th February 2010, 13:16
Non capisco dove vuoi arrivare proton con questa mezza crociata contro dante,che gow fosse inarrivabile lo sappiamo tutti:D
Non è che se un game non è il top della categoria non lo si deve comprare pure se piace altrimenti il nostro parco giochi si ridurrebbe a MGS4,PES7(lol) e Dragon age

Con black è una storia lunga, lui sa :sneer:

Riguardo al gioco, boh dopo aver provato la demo mi aveva lasciato un senso di mediocrità assoluta (grafica e di gameplay), abbinato ad una scopiazzatura totale di gow, che mi ha fatto incazzare. Quindi ce l'ho su con sto gioco :nod:

Hagnar
7th February 2010, 13:24
Cmq come volevasi dimostrare la critica l'ha abbastanza cassato:
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/dantesinferno

Beh, un media di 76 non è proprio bassissima..... ciò non toglie che mi fa cagare e non lo comprerò mai

Cmq SixAxet fanboy di GoW

GoW 3 merda :sneer:

:lol:

Thoten
7th February 2010, 15:48
C'è uno pseudo sistema di karma (croce-absolve/buono e falce-punish/malvagio), un sistema di upgrades non lineare e qualche item da equipaggiare stile Bayonetta (a proposito, l'hai preso? :D)

eh... avevo detto che lo prendevo all'uscita, ma attualmente ho una lista infinita di titoli da prendere... più una tonnellata di fumetti e dvd da vedere, quindi ho piazzato i giochi in stand-by.

Ho fatto saltare pure Star Ocean (e l'altro giorno ero sul punto di confermare l'ordine da youtoo...) per prendere Bioshock 2.

Troppi titoli, troppo indeciso, e troppo poco tempo per giocare (2 giorni a setimana -.-)... voglio tornare ad essere disoccupato, ma con lo stipendio magari :confused:

Dryden
7th February 2010, 16:06
voglio tornare ad essere disoccupato, ma con lo stipendio magari :confused:

Infila la gamba in una pressa o sotto un autobus dicendo "oops".
Pensione garantita e tanto tempo per giocare :nod:

Thoten
7th February 2010, 16:10
Se le mani mi restato intatte, credo che mia madre mi manderebbe a lavoro anche senza gambe :confused:

... fa paura :fffuuu:

BlackCOSO
8th February 2010, 15:06
Con black è una storia lunga, lui sa :sneer:
Riguardo al gioco, boh dopo aver provato la demo mi aveva lasciato un senso di mediocrità assoluta (grafica e di gameplay), abbinato ad una scopiazzatura totale di gow, che mi ha fatto incazzare. Quindi ce l'ho su con sto gioco :nod:

:elfhat:

a marzo esce il bundle di ps3+gow3 ? ...mi tocchera strisciare la carta ...:cry:

Per Kratos questo ed altro! :D

7 Wonders
8th February 2010, 15:59
Viste le ultime pagine di questo thread ho deciso; mi prendo Dante's Inferno per ps3 E per 360 pur non giocando a nessuna delle 2 versioni.

God of War 3 invece lo sfanculo proprio perchè puzza e perchè i greci sono tutti dei nerboruti portuali imbastarditi da secoli di dominazione turca.

Odyen
8th February 2010, 17:24
ottima scelta

Suppa
8th February 2010, 18:32
Viste le ultime pagine di questo thread ho deciso; mi prendo Dante's Inferno per ps3 E per 360 pur non giocando a nessuna delle 2 versioni.

God of War 3 invece lo sfanculo proprio perchè puzza e perchè i greci sono tutti dei nerboruti portuali imbastarditi da secoli di dominazione turca.

Imo Dante su PSP >>> tutto il resto :nod:

Drako
8th February 2010, 19:06
:elfhat:
a marzo esce il bundle di ps3+gow3 ? ...mi tocchera strisciare la carta ...:cry:
Per Kratos questo ed altro! :D
non sarai l'unico mi sa :sneer:

7 Wonders
8th February 2010, 20:27
Imo Dante su PSP >>> tutto il resto :nod:

Cazzo hai ragione cambio di programma; compro psp + dante. :confused:

Nuvola
8th February 2010, 22:04
ci sta qualche voce su un' ipotetica conversione/data d' uscita per pc?
Cosi valuto se prenderlo pc o 360

Suppa
8th February 2010, 22:37
mi pare uscirà davvero per pc... ma ad 1 o 2 mesi di distanza. Non c'e' ancora una data fissata mi pare.

Tanek
8th February 2010, 23:31
O una delle ultime build di PCSX2 che ormai fanno girare GoW 1 e 2 a full speed con un pc decente :nod:
Xv, tu sei il mio eroe della settimana :nod: :bow:

ps: confermo l'uscita per pc ( :metal: ), ma non ci sono ancora release date fissate.

Odyen
9th February 2010, 10:56
Finito ieri notte in full Santita', l'ho ricominciato ad Infernal per prendere platino, che dire...ottimo gioco, specialmente per allenare le dita in vista di gow3.
8.5 voto finale.

peluche
11th February 2010, 14:42
mi sono bloccato nella parte dove ci sono i vari portali che teleportano...qualche dritta? :|:|

Odyen
11th February 2010, 14:48
mi sono bloccato nella parte dove ci sono i vari portali che teleportano...qualche dritta? :|:|

lol che scarso, basta semplicemente aguzzare un attimo la mente, tiri le leve giuste e passi, easy.

peluche
11th February 2010, 16:22
lol che scarso, basta semplicemente aguzzare un attimo la mente, tiri le leve giuste e passi, easy.

ho capito come fare un secondo dopo che ho postato XD

saltaproc
11th February 2010, 16:23
:point::point:

Drako
11th February 2010, 17:50
100% gamefaqs :confused:

peluche
11th February 2010, 19:07
100% gamefaqs :confused:
:fffuuu:

Devon
11th February 2010, 19:35
:rotfl:

peluche
12th February 2010, 13:29
bloccato di nuovo :|

nel girone degli eretici, nella stanza con una cassa da ficcare sul bottone al centro...non riesco a salire sul gradinone, mi burno :shrug:

Odyen
12th February 2010, 13:36
Devi semplicemente caricare forte e spingere la cassa mentre tiri la leva se non ricordo male.

peluche
12th February 2010, 13:39
thx:fffuuu::fffuuu:

saltaproc
13th February 2010, 18:23
l'ho visto da mediaworld a 54 euri
non sono riuscito a resistere :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Marphil
13th February 2010, 18:27
Lo sto giocando anche io visto che me lo sono "procurato".

Imho gran bell'atmosfera, l'inferno è fatto molto bene, i gironi danteschi sono ben caratterizzati (quello dei lussuriosi e dei golosi spacca :D ), Dante è poco carismatico (Kratos gli caga in testa facile) ma il gioco in se è molto divertente ed ha un 'ottima giocabilità ma per quanto dura comprarlo a prezzo pieno è abbastanza uno spreco. Mi sembra anche ben bilanciato dal punto di vista della difficoltà, giocarlo a diabolica è tutt'altro che semplice e c'è anche un ulteriore livello di difficoltà da sbloccare.

E' un ottimo titolo da usato o da farsi prestare, visto che in uno 2-3 giorni lo finisci facendo pure il 1000.

xv25
14th February 2010, 15:40
Finito prima su hard...

Artisticamente è uno spettacolo, molto meglio di Gow, l'inferno è superbo e anche abbastanza allineato alla visione dantesca (ovviamente rendendolo funzionale per un videogioco), la palude stigea, il flegetonte, il bosco dei suicida etc sono semplicemente fantastici
Tecnicamente è, come gia' riscontrato nei pareri del demo, è un ottimo compromesso tra dettaglio e framerate, funziona bene, non perde un frame e non c'è un accenno di tearing

Pero' l'asino casca nel reparto gameplay... o almeno in parte
Troppe piccole cose fastidiose come l'aprire le fontane o le porte spammando cerchio si sommano... pochissima varieta' di nemici (anche se quei pochi che ci sono, sono ben disegnati), telecamera non sempre all'altezza della situazione, "checkpoints invisibili" ogni tanto mal posizionati che ti forzano a rifare delle azioni ogni volta che muori... nella parte con gli ascensori l'avro giudicato 5 volte Farinata -_-'

Insomma, è un clone abbastanza competente di Gow, ma quello che gli manca purtroppo è, oltre al carisma di Kratos, rifinitura e anche parecchia... alla fine adoriamo il gioco dei santa monica studios proprio per il polish maniacale che mettono nei loro giochi

Non gli darei oltre un 7, 7 e mezzo max, vediamo come si evolve la cosa dopo l'uscita del DLC di Santa Lucia :nod:

Pazzo
14th February 2010, 15:44
ma soprattutto dura un cazzo.

xv25
14th February 2010, 15:58
Dimenticavo:
Qualcuno che lo sta' giocando/ha giocato ha provato ad uppare la linea holy, quella della croce di luce? :look: A guardare la linea upgrade mi pareva piu' sgrava della falce :D

ma soprattutto dura un cazzo.

Vabè dai è allineato agli altri giochi del suo genere :D

Marphil
14th February 2010, 15:58
Finito prima su hard...

Pero' l'asino casca nel reparto gameplay... o almeno in parte
Troppe piccole cose fastidiose come l'aprire le fontane o le porte spammando cerchio si sommano... pochissima varieta' di nemici (anche se quei pochi che ci sono, sono ben disegnati), telecamera non sempre all'altezza della situazione, "checkpoints invisibili" ogni tanto mal posizionati che ti forzano a rifare delle azioni ogni volta che muori... nella parte con gli ascensori l'avro giudicato 5 volte Farinata -_-'

Mah sinceramente le porte pure in gow le apri sempre spammando un tasto, i bauli li apro tenendo premuto un tasto (anzi a Dante's puoi cmq equippare la reliquia che te le rompe in automatico) quindi da questo punto di vista 0 differenza, concordo sui checkpoints che spesso ti portano a rifare l'azione + volte, la telecamera sinceramente mi è sembrato comportarsi sempre molto bene.

Se andiamo a vedere il gameplay puro è anche superiore ai gow old edition, il sistema di reliquie (e quindi di potenziamenti) l'ampia scelta di come spendere le anime nelle skill dei 2 rami a dispozione sicuramente ampliano il gioco e le tipologie di mosse a disposizione. I QT sono abbastanza deludente invece, pochi e sempre uguali, molto facili da prevedere. C'è da dire che le due linee non mi sembrano molto bilanciate, la croce è molto + sgrava della falce, praticamente di croce ti seghi qualsiasi mob dalla distanza.

Concordo sulla poca varietà di nemici (anche se ben caratterizzati) tant'è che anche nei cerchi inferiori trovi nemici dei cerchi superiori, una maggiore varietà sarebbe stata apprezzata.

E' sostanzialmente un buon gioco, con un ottimo design dell'inferno (fondamentalmente varrebbe la pena di giocarlo solo per gustarsi come è stato fatto) e un gameplay praticamente sputato a GOW (old editions), migliorato sotto alcuni punti, peggiore sotto altri. Anche le musiche potevano spremersi di + per fare qualcosa di + epico.

Un apprezzamento particolare al doppiaggio in ITA perchè la divina commedia in ITA è una cosa, nelle altre lingue è fuffa :D

Un gioco da 8 per me e da prendere usato visto la poca durata del titolo e se si cerca una buona alternativa a GOW (per i boxari alla fine visto che non ci sta GOW è una scelta obbligata).

Pazzo
14th February 2010, 15:59
Dimenticavo:
Qualcuno che lo sta' giocando/ha giocato ha provato ad uppare la linea holy, quella della croce di luce? :look: A guardare la linea upgrade mi pareva piu' sgrava della falce :D
Vabè dai è allineato agli altri giochi del suo genere :D

bhe insomma gow e i vari dmc duravano ben di più eh

Marphil
14th February 2010, 16:06
Il gioco è da farselo prestare o da prendere usato o da prendere quando si troverà su 15£ tipo.

In ogni caso vale sicuramente la pena giocarlo, è divertente e merita.

xv25
14th February 2010, 16:18
Mah sinceramente le porte pure in gow le apri sempre spammando un tasto, i bauli li apro tenendo premuto un tasto (anzi a Dante's puoi cmq equippare la reliquia che te le rompe in automatico) quindi da questo punto di vista 0 differenza, concordo sui checkpoints che spesso ti portano a rifare l'azione + volte, la telecamera sinceramente mi è sembrato comportarsi sempre molto bene.

Per quotarti una frase che mi è piaciuta dalla rece di GT... non c'è motivo per cui Dante's inferno debba soffrire a causa degli errori dei suoi padri :P
Quando ho trovato la reliquia che ti fa spaccare le fontane istant sono rimasto un po' cosi' -__-' pensando a quanto sono stronzi a metterlo apposta in quel modo :D

La cam da' qualche problema ad inquadrare tutta l'azione in stanzoni grossi... tipo quello dove c'è la statua di plutone oppure in stanze a salire in spirale, ma vabbè niente che rovina il gioco cmq

Mi sa' che ora me lo rigioco su Infernal speccandomi Holy...e provo il doppiaggio ita anche :nod:

bhe insomma gow e i vari dmc duravano ben di più eh

Uhm, Dmc4 forse, grazie ai tempi morti degli "enigmi" e gli stages riciclati in maniera imbarazzante, ma Gow1-2 sono anche loro non piu' di 12 ore a stare larghi... siamo li'

L'unico h&s lungo mi sa' che è Ninja Gaiden, e volendo Bayonetta se contiamo la replayabilita' assurda che hanno

Marphil
14th February 2010, 16:21
Bayonetta, DMC e Ninja gaiden sono cmq differenti da GOW e Dante's, hanno un gameplay molto + veloce e combo oriented, le combo su gow e dante's ce stanno solo per far salire il numeretto e sbloccarti l'achievement associato :nod:

Suppa
14th February 2010, 17:06
Speriamo che con il dlc multi il prezzo scenda... che in un modo o nell'altro dovro' prenderlo :D

Dopo aver finito boiate assurde su psx e ps2 non posso esimermi dal giocare Dante :sneer:

Brcondor
14th February 2010, 17:39
Boh dmc in 12 ore? La prima volta che ci si giocava? A meno di nn seguire passo passo una guida mi sa di cazzata, io mi ricordo di averci giocato per abbastanza tempo... sto parlando del èrimo ovviamente. E lo stesso gow uno(ho preso la collection) dura piu di 12 ore, ho iniziato a giocarlo difficile e continuo a crepare, e ci sto mettendo piu di 12 ore

xv25
14th February 2010, 17:54
Boh dmc in 12 ore? La prima volta che ci si giocava? A meno di nn seguire passo passo una guida mi sa di cazzata, io mi ricordo di averci giocato per abbastanza tempo... sto parlando del èrimo ovviamente. E lo stesso gow uno(ho preso la collection) dura piu di 12 ore, ho iniziato a giocarlo difficile e continuo a crepare, e ci sto mettendo piu di 12 ore

A parte che ho scritto Dmc4, ho pure detto che dura piu' del solito degli action grazie alla ripetizione vergognosa dei livelli :awk:

In ogni caso...scherzi?
Dmc1 mi sa' che dura poco piu' della meta' del 4, ti dice grassa se arrivi a conteggiare 10 ore

Gow1 poi c'è addirittura un trofeo per chiuderselo in meno di 5 ore che la dice abbastanza lunga, oltre le 12 ore anche se su hard vuol dire che TU ci stai mettendo troppo :nono:

Zaider
14th February 2010, 17:56
Gow 1 finito in meno di una notte a difficoltà normale... mi pare sulle 7 ore circa

Brcondor
14th February 2010, 18:03
Boh nn so, al posto di godermelo mi sn andato a impantanare cominciando subito da difficile, e senza nessuna guida da seguire ci metto anche 2-3 morti a capire come fare alcuni pezzu particolarmente ostici o alcuni boss. Poi sto cercando di scoprire tutto, me la sto prendendo comoda. Dato che nn conteggia il tempo perso con le morti, si penso di essere ben sotto le 12 ore(sono al tempio di pandora, gia entrato, ho gia ricevuto la spada, e ho risolto i primi enigmi). Sul trofeo ok, a modalita facile o media ci sta, ma a modalita difficile ti sfido a farcela

xv25
14th February 2010, 18:18
Beh ovviamente non dicevo che è normale finirlo in meno di 5 ore su difficile (anche se sicuramente c'è gente che lo ha fatto :D) pero' è indicativo della durata complessiva

Abbi pazienza, ma se a detta tua te lo stai giocando esplorando tutto, tentando di fare il 100%, prendendotela comoda etc, non puoi spacciarla per la durata normale :P

Brcondor
14th February 2010, 18:24
Si, questo è vero. Ad esempio un final fantasy 8 l'ho finito con salvataggi di 105 ore, e con salvataggi di 25-30(diciamo che avendolo finito un 15 di volte lo conosco a memoria:P). Quindi nn posso dire che se io, conoscendolo a memoria lo riesco a finire in 25 ore il gioco dura 25 ore, cosi come nn posso dire che ne dura 105:P.

Marphil
14th February 2010, 19:14
Imho per molti ambienti si sono ispirati pure a Berserk :D

xv25
14th February 2010, 19:16

Assolutamente si, ed è una cosa che mi è piaciuta tantissimo :D

In particolare il "Cerbero" mi ha ricordato un botto uno degli apostoli dell'eclissi... :afraid:

skaraddu
14th February 2010, 19:19

Ecco mi è rivenuta voglia di giocare Berserk su Ps2 :metal:

Marphil
14th February 2010, 20:39
Assolutamente si, ed è una cosa che mi è piaciuta tantissimo :D

In particolare il "Cerbero" mi ha ricordato un botto uno degli apostoli dell'eclissi... :afraid:

Si diciamo che tutto il cerchio dei golosi lo ricorda tantissimo.

Il che è un bene :D

Odyen
14th February 2010, 22:21
http://i81.photobucket.com/albums/j238/X-Head88/covers/SwordoftheBerserk_f.jpg
:metal:
Ogni cosa si ispira a berserk quando si cerca il gore, dato che berserk e' definitivo.

Suppa
14th February 2010, 22:42
Odyen quello su DC faceva ribrezzo rispetto a quello PS2.... purtroppo.

Odyen
15th February 2010, 00:26
Odyen quello su DC faceva ribrezzo rispetto a quello PS2.... purtroppo.

vero, ma e' stato il primo gioco su berserk che ho avuto.

MiLLenTeX
20th February 2010, 19:14
Non l'avrò giocato a difficoltà estrema... ma mamma mia che corto :(
Peccato perchè mi son divertito a giudicare dannati ahuuhahua :D

saltaproc
21st February 2010, 16:27
finito

bello bello bello
corto corto corto

:nod:

saltaproc
27th February 2010, 14:11
platino :blush::blush::blush:

Marphil
27th February 2010, 15:20
E' un platino regalato quello di Dante's, so na cazzata gli obiettivi :sneer:

saltaproc
27th February 2010, 17:40
E' un platino regalato quello di Dante's, so na cazzata gli obiettivi :sneer:
:sneer::sneer:

Devon
27th February 2010, 18:23
:rain:

Mosaik
28th February 2010, 17:56
Io sto bloccato alla prova degli 8 secondi pz -.-

xv25
28th February 2010, 18:04
Punisci uno dei demoni cornuti, quando Dante si mette sulla schiena per tagliargli la testa premi cerchio molto lentamente... te lo conta come se sei in aria

Mosaik
28th February 2010, 18:05
Punisci uno dei demoni cornuti, quando Dante si mette sulla schiena per tagliargli la testa premi cerchio molto lentamente... te lo conta come se sei in aria

Si appena fatto infatti..
ma che cazzata cmq -.-

xv25
28th February 2010, 18:09
Beh questa è la versione lamer/0 sbatta :D
In maniera legit devi aiutarti con le prese e gli stili che ti tengono in aria :P

Mosaik
28th February 2010, 19:58
Ok finito mi è piaciuto molto come gioco :thumbup:

Effettivamente però se metti le requilie giuste tipo quelle che i tuoi attacchi non possono essere interrotti praticamente è come attivare il god mode :D

Bellino aspetto il 2o :bow:

saltaproc
28th February 2010, 20:37
cmq santità >>>>empietà

caccia delle botte ad area pd da far paura

Marphil
28th February 2010, 21:30
La croce è sgravia.

Senza considerare le relic god mode della santità :D

saltaproc
28th February 2010, 21:40
cmq a me è garbato tanto
me lo sono divorato
giocato 2 volte per il platino
certo che con quel soggetto poteva venire fuori un capolavoro da ricordare nei secoli
alla fine è un ottimo prodotto corto come al solito ma un po troppo facile