View Full Version : Problema Account
Leifur
1st June 2009, 16:04
Salve a tutti, finalmente mi ero deciso a provare war, cosi io ed un mio amico abbiamo fatto l'account sul sito, per poter fare la trial. Creato l'account, attivato dalla mail, inserisco i dati che io ho scelto, e che loro mi hanno confermato,e mi dice che sono errati, sia sul launcher, che sul forum, sia a me, che al mio amico.
E' una cosa normale? e' successo ad altri? come si risolve?
grazie in anticipo.
Kappa
1st June 2009, 17:50
Mai successo sorry.
lagnn
3rd June 2009, 08:56
Domanda scema, non èche magari avevate le maiuscole e non ve ne siete accorti?
Altrimenti prova a creartene uno nuovo su una email diversa e vedi se ti va :)
Leifur
4th June 2009, 09:52
alla fine ne ho dovuti creare tipo 5 al 5 ha deciso di funzionare, non ho la piu pallida idea del perchè -_- cmq il gioco è piaciuto a tutti e tre ^^grazie per l'aiuto!
Kappa
5th June 2009, 09:00
Tutto è ben quel che ecc.. ecc..
gilthas
5th June 2009, 15:08
alla fine ne ho dovuti creare tipo 5 al 5 ha deciso di funzionare, non ho la piu pallida idea del perchè -_- cmq il gioco è piaciuto a tutti e tre ^^grazie per l'aiuto!
fino al liv 9 piace a tutti .........dopo so caxxi :sneer:
Leifur
6th June 2009, 14:18
fino al liv 9 piace a tutti .........dopo so caxxi :sneer:
no veramente continua a piacerci ^^
solo che expare su gorthor è un macello,stavamo pensando di fare dei nuovi pg su un server inglese per poi fare transfer, ma quale?
magic
6th June 2009, 19:48
io sono su karak azgal o qualcosa del genere...non so se poi sia possibile il transfer ma si expa bene,scenari ed rvr presente dal lv 1...
Leifur
7th June 2009, 11:36
io sono su karak azgal o qualcosa del genere...non so se poi sia possibile il transfer ma si expa bene,scenari ed rvr presente dal lv 1...
Grazie :thumbup: