View Full Version : [Serie] Breaking bad
Randolk
1st June 2009, 16:37
Qualcuno la sta seguendo?
Ho iniziato a guardare quasi per caso la prima serie (che ha solo 7 episodi) e...:shocked:
Un filo di trama:
“Quando sai che è giunta la tua ora o ti penti dei tuoi peccati o ne fai di peggiori”
Il protagonista delle vicende, Walter cambia, infatti, radicalmente la sua natura di uomo mite ed inoffensivo e decide di servirsi della sua ottima conoscenza della chimica e darsi alla produzione e soprattutto allo spaccio di cristalli di metamfetamina, per garantire stabilità economica alla sua famiglia.
Dai veterani produttori Vince Gilligan e Mark Johnson proviene questa serie particolare che narra le storie di questo uomo, un tempo chimico di successo, che insegna ora ad apatici studenti delle scuole superiori e lavora part-time in un lavaggio auto per contribuire a sostenere la sua famiglia; sua moglie Skyler, che si guadagna da vivere con l’acquisto e la vendita di oggetti su eBay, e il figlio Walter, Jr, di 17 anni affetto da paralisi cerebrale. Walter è un uomo d’azione che diventa un eroe, di quelli veri che intraprende un eccitante percorso sulla via dell’illegalità per prendersi cura delle persone che ama.
Tutto questo in una serie originale, talvolta cruda e coraggiosa, proprio come il suo protagonista, padrone assoluto della scena in un alone di controversie e intrighi che rendono il telespettatore complice fin dal primo istante. Una dark comedy ad alto tasso adrenalinico che offre sin dall’inizio contenuti profondamente coinvolgenti.
Bella, ho visto due puntate ieri e mi ha preso abbastanza, poi vabbè Bryan Cranston è un fottuto mito :D
holysmoke
6th June 2009, 11:56
proviamola va...
dariuz
6th June 2009, 12:01
bella bella , io son arrivato alla 2x13
Devon
6th June 2009, 12:24
mi garba, thx per la segnalazione
Lol ma il protagonista è Hal di Malcolm In The Middle :sneer: scarico al volo :nod:
Mjolnir Stormhammer
6th June 2009, 19:46
ho visto le prime due puntate della prima serie...molto belle, ho finalmente trovato una serie per sto periodo
O. Mio. Dio.
Ma è fantastica O______O
Randolk
8th June 2009, 00:40
Prima sette puntate e prima serie andate. Stre-pi-to-so.
La seconda me la divoro.
AceGentile
8th June 2009, 22:50
ahahahh la prima puntata la scena nel negozio di vestiti :rotfl::rotfl::rotfl:
arag
13th June 2009, 23:11
Ottima segnalazione. Ho divorato la prima serie in 2 giorni
Va$h
14th June 2009, 21:05
Finita ora.
Boh, non so, il finale non so se mi ispira molto... cioè se non mi fanno una terza serie e lasciano tutto così tutte le scenette in flashfoward sarebbero senza senso >___<
Wayne
26th July 2009, 23:14
Iniziata, vista la prima serie.
Intenso, e molto "crudo", niente da dire.
In alcune occasioni lo sembra quasi troppo... quasi come se gli autori avessero voluto far dire "eh? guardate un po' qua che troiai che vi facciamo vedere! e' una realta' che non vi sareste aspettati o cosa?"
Guardero' anche la S2, cmq :)
Wayne
28th July 2009, 22:36
Ok, dopo
la testa della spia appoggiata sulla tartaruga nel deserto con la scritta HOLA DEA che poi esplode
possono fare quel che vogliono, per me hanno vinto :rotfl:
:metal:
Marphil
29th July 2009, 04:49
Finita anche io la seconda.
Finale super enigmatico, needo violentemente la terza.
Miave
29th July 2009, 14:36
io ho appena iniziato la prima Q_Q
holysmoke
29th July 2009, 15:15
mamma mia che serie... O_O
HaWk
29th July 2009, 23:00
Bellissima, finita di vedere oggi :( needo la terza serie pd :'( sono in astinenza :sneer:
Sturm
30th July 2009, 10:45
Visto la prima serie,devo dire che all'inizio mi ha lasciato un po perplesso,ci sono scene che mi han fatto scompisciare però devo dire che andando avanti migliora molto,attendo la seconda serie in italiano :nod:
Randolk
30th July 2009, 11:14
I miei mostri sacri sono Lost, Nip/Tuck e Dexter, ma tra le serie "underdog" questa se la gioca alla pari con Sons of Anarchy.
Ma soprattutto...terza stagione ordinata da AXN :drool::drool:
Anticipazione --> http://www.movieweb.com/news/NEMNJPNVhQQARQ
2010 :metal::metal:
Katzenjammer
31st July 2009, 02:31
iniziata ieri. mi piace abbastanza assai un pò.
Gramas
2nd August 2009, 01:41
sono riuscito a trovare solo il primo episodio della seconda serie >.< dove sono gli altri
Miave
2nd August 2009, 02:30
ok le cose sono 2:
o non ho capito la fine della seconda serie
o hanno intenzione di tirar fuori una stronzata tipo karma che non voglio assolutamente sentire.
holysmoke
4th August 2009, 12:27
fine della 2x10...
"stay out of my territory" :metal: + :bow:
x4d00m
4th August 2009, 14:00
uhm....qualche dritta in pm su dove trovare la seconda serie subbata? :)
Wayne
4th August 2009, 14:27
fine della 2x10...
"stay out of my territory" :metal: + :bow:
Ma sei per caso nascosto da qualche parte dentro alla mia libreria? :look:
L'ho guardata ieri sera... :look:
Randolk
20th October 2009, 12:33
“It’s going to be a real good day in the writers’ room,” says Breaking Bad executive producer Vince Gilligan, whose show just received a Best Drama Emmy nomination.
Season 3, which premieres in March, goes into production in August. So what can fans expect?
“We’re going to touch on an interesting real-life religion that is taking hold down in Mexico these days,” spills Gilligan. “It’s the cult of Santa Muerte, which is Saint Death. It’s a religious movement that worships the idea of death itself. We have a couple of characters who we meet in the midst of making a pilgrimage down to one of these saint’s shrines. These are a couple of bad guys who are going to cause all kinds of problems for Walter White [Bryan Cranston] down the road.”
Bryan, last year’s Best Actor winner and a current nominee, is directing the season premiere
and has already begun plotting the New Mexico shoot. “It’s bizarre and chilling,” he reports. “The first image you see in the opening teaser will be the Santa Muerte deity. We reveal ways
those who are devotees show their respect and worship.” Walter will also come to realize his culpability in the plane crash that ended last season “as well as his culpability in the failure of his marriage,” says Bryan.
Gilligan says fans will also see a more grown-up Jesse Pinkman, who challenges his father-figure, Walter. “The first few episodes of the new season are unbelievably insane,” says Aaron Paul (Jesse), who is celebrating his first Emmy nomination. And where was Bryan when he got the good news of his own nomination? “I was peeing at the time,” kids the actor. “It was a straight
pure stream, no obstructions at all. Unfortunately I was still in bed.”
Malbrouk
18th November 2009, 01:14
appena finito di vedere la prima serie, stupenda
la 1x06 :love:
Randolk
24th November 2009, 13:43
Tre confetti :nod:
9ZDuVJQ7pDI
pMdZpn84fV0
M-QfFKAW0qU
holysmoke
24th November 2009, 14:19
madonna santa :bow:
Devon
24th November 2009, 14:21
:drool: :drool:
Gramas
30th November 2009, 19:35
mamma mia,appena finito di vedere la 2x13 e ora sti promo,sbavo
Kjoene
30th November 2009, 20:08
Vederla in italiano è un oltraggio o si può fare?
holysmoke
30th November 2009, 20:18
Vederla in italiano è un oltraggio o si può fare?
mmmm diciamo di no ma in originale >>>>>>>> :hidenod:
ilsagola
1st December 2009, 11:19
Bello, ma anche a voi si vede un pò scuro?
peluche
1st December 2009, 11:47
Bello, ma anche a voi si vede un pò scuro?
:nod:
pd non le trovo in hd :cry:
ilsagola
1st December 2009, 11:50
:nod:
pd non le trovo in hd :cry:
Eh infatti io l'ho cercato (poco) ma non l'ho trovato.
Tra l'altro l'ho anche scaricato da Megavideo (e si dovrebbe veder meglio) ma è sempre scuro. Vabbè.
Mjolnir Stormhammer
3rd December 2009, 14:56
qualcuno l'avra gia scritto ma non ho voglia di rileggere tutto, ma quando escono le puntate della terza stagione???
Eltarion
3rd December 2009, 15:45
Questa me l'ero persa!! Non ho ancora iniziato a vederla quindi non posso giudicare, non vorrei solo che fosse troppo "simile" a weeds...che ne pensate?
ilsagola
3rd February 2010, 15:37
Questa me l'ero persa!! Non ho ancora iniziato a vederla quindi non posso giudicare, non vorrei solo che fosse troppo "simile" a weeds...che ne pensate?
Regia stupenda, veramente mi ha colpito e mi è piaciuta tantissimo la sceneggiatura. Gran telefilm in tutto comunque.
Edit: need absolute la terza :drool::drool: è tropo che aspetto!!!!
E comunque BB >>>>>>>>> W
Randolk
5th March 2010, 01:09
http://i47.tinypic.com/o6gosn.jpg
21 marzo :nod::nod::nod::hidenod::hidenod::hidenod:
Devon
5th March 2010, 01:13
amg :drool: :drool:
Randolk
5th March 2010, 17:01
http://www.bettercallsaul.com/
:rotfl::rotfl::rotfl:
Spero che diano LARGHISSIMO spazio a Saul Goodman nella 3rd season. Personaggio assolutamente spettacolare :bow:
peluche
5th March 2010, 17:02
:bow::bow:
dariuz
5th March 2010, 18:37
http://www.extrapink.ws/wp-content/uploads/2009/01/fap_emoticon_by_d3monthesicko.gif
HaWk
20th March 2010, 02:48
+ per dire che tra 2 giorni inizierà la terza serie :drool:
peluche
20th March 2010, 03:00
:bow::bow:
Devon
20th March 2010, 03:03
:drool:
Eltarion
20th March 2010, 14:43
finalmenteeee :drool:
Randolk
22nd March 2010, 14:41
Episodio 1 "No mas" downloading :nod::nod:
Sub eng :nod::nod:
ilsagola
22nd March 2010, 15:30
:nod::nod:
Marphil
22nd March 2010, 15:31
Let's go :nod:
peluche
22nd March 2010, 15:31
waiting for sub ita :dumbnod:
Luceen
22nd March 2010, 15:40
si trova anche 720p la terza serie?
holysmoke
22nd March 2010, 15:41
si
Randolk
22nd March 2010, 16:12
Un assaggino :metal:
9QK9VW5l_0E
SANTA MARIA DE LOS PELOTAS! :afraid::afraid::afraid:
Marphil
22nd March 2010, 16:31
si trova anche 720p la terza serie?
Yeah, la "condivisione rapida" è tua amica :nod:
Randolk
22nd March 2010, 16:33
Potrei anche linkarvi i sub ita.
Potrei.
:oro:
Ma anche no.
peluche
22nd March 2010, 16:38
Potrei anche linkarvi i sub ita.
Potrei.
:oro:
Ma anche no.
itasa.
fail :point:
Randolk
22nd March 2010, 16:47
itasa.
fail :point:
Usciti adesso, su addic7ed escono prima :nod:
Randolk
22nd March 2010, 23:16
PEDDE' :afraid:
non so se mi fanno più paura i gemelli o Gus il "padrone del fast food"...enjoy your meal :afraid: btw adesso che skyler sa, sono huge enormous cocks :metal:
- che cazzo c'è qui dentro?
- mezzo milione di dollari
- HAHHAHAHAHAHAH
:eek:
btw se vi state chiedendo che cazzo stesse succedendo all'inizio
http://it.wikipedia.org/wiki/Santa_Morte
peluche
22nd March 2010, 23:30
il tipo di pollos hermanos mi fa cagare in mano pd :afraid:
HaWk
23rd March 2010, 03:26
:bow::bow::bow::bow:
ilsagola
23rd March 2010, 22:12
Volevo elargire con tutto il cuore a questa prima puntata un
:bow:
Devon
29th March 2010, 13:38
:afraid:
ilsagola
29th March 2010, 14:19
eh oggi la 2 :metal:
AceGentile
29th March 2010, 21:38
anche la 2 :shocked: :bow: wtb 3 :madd:
Miave
29th March 2010, 22:11
lolwut il numero con la pizza
AceGentile
29th March 2010, 22:26
lolwut il numero con la pizza
:rotfl::rotfl:
http://content.ytmnd.com/content/9/6/e/96ede8ba1ed2654438e3e3cff8fa2300.gif
xv25
30th March 2010, 09:05
Cazzo le prime 2 seasons me le sono sparate di fila, vedersi la 3 una alla settimana sarà doloroso :(
Razj
7th April 2010, 10:33
Mi sono sparato la 1° e metà 2° season con la mia ragazza in 3 giorni, serie davvero fantastica non pensavo potesse prendermi così tanto.
ilsagola
7th April 2010, 10:37
Mi sono sparato la 1° e metà 2° season con la mia ragazza in 3 giorni, serie davvero fantastica non pensavo potesse prendermi così tanto.
Esatto, è splendida, un gioiello.
Arriva alla 3a serie va che dopo ridi meno
:sneer::sneer:
Ok le prime 3 puntate della 3 sono un capolavoro. La scena della pizza fake??:sneer:
Comunque PD dopo il finale dell'ultima si capisce il titolo della quinta, opposto alla prima "mas"
E via verso 3 ML $:metal:
Miave
7th April 2010, 12:49
il titolo della prima è no mas :|
Randolk
7th April 2010, 13:05
3x03 = smattamento totale globale.
Gli ultimi momenti di vita del Tortuga nel bar malfamato e la fatality coi cugini di Tuco :bow::bow::bow: skyler I.F.T. :bow::bow::bow: e poi pollos unico scudo di walt contro tutto il cartello messicano :afraid:
ilsagola
7th April 2010, 14:19
il titolo della prima è no mas :|
Si si, infatti mentre la scrivevo sapevo che non tornava una sega ma non ho avuto voglia di rileggere:sneer:
3x03 = smattamento totale globale.
Gli ultimi momenti di vita del Tortuga nel bar malfamato e la fatality coi cugini di Tuco :bow::bow::bow: skyler I.F.T. :bow::bow::bow: e poi pollos unico scudo di walt contro tutto il cartello messicano :afraid:
no ma s'è ripreso Jesse :sneer:
Miave
7th April 2010, 14:28
comunque era chiamatissima da metà puntata in poi la scena ift
ilsagola
7th April 2010, 14:33
Una perla davvero però
Miave
7th April 2010, 14:35
boh a me ha fatto rosikare :|
Miave
12th April 2010, 19:37
nessuno l'ha ancora vista? :afraid:
ilsagola
12th April 2010, 19:58
downloading PD ho la connessione che fa schifo ma veramente tanto
Miave
12th April 2010, 20:32
io ho paura a guardarla :|
Miave
12th April 2010, 22:42
bella ma mi aspettavo qualcosa di più
Alkabar
12th April 2010, 23:22
uhm...
In un modo o nell'altro, Skyler è gran troia, la stanno dipingendo come una troia e vedrete che verrà ben ripagata
Randolk
13th April 2010, 00:45
Green light :sneer:
back to cooking, ce lo stanno tirando per i capelli. Hank inizia ad avvicinarsi troppo :afraid: ted non arriva alla decima puntata, I bet
Miave
13th April 2010, 10:01
uhm...
In un modo o nell'altro, Skyler è gran troia, la stanno dipingendo come una troia e vedrete che verrà ben ripagata
i hope
holysmoke
13th April 2010, 10:31
gran cavalla skyler... cmq stanno preparando dei botti assurdi :afraid:
arag
13th April 2010, 10:34
Mi pare che la serie abbia perso mordente. Continuo a seguirla ma non mi sta intrigando come le prime 2...
Alkabar
13th April 2010, 12:10
Mi pare che la serie abbia perso mordente. Continuo a seguirla ma non mi sta intrigando come le prime 2...
uhm
Stanno creando un hype della madonna. Stanno facendo rivoltare tutto il mondo addosso a Walt, di nuovo. Skyler che fa la troia in maniera furibonda facendola diventare una questione di vendetta personale, andando, dal punto di vista dello spettatore, nella parte del torto (Walt quello che ha fatto l'ha fatto per la famiglia... Skyler è solo una gran troia che si voleva togliere una voglia e ha trovato un'ottima scusa per "eseguire protocollo troia").
Poi vedrete che gli tornerà il cancro, forse verso la fine della stagione però. Poi i tizi che gli vogliono fare la pelle... (che però non l'hanno mai visto in facciaaaa AHAAAHAHAH, quindi con uno scambio di persona faranno fuori TED che è andato a trombarsi Skyler a casa sua, vedrete !!! AHAHHAHAHA).
Infine il tizio che mette Walt e Jesse in competizione tirando i soldi in faccia a Walt mentre è fermo al semaforo.. priceless..
Non penso abbia perso mordente, anzi... la stanno montando davvero bene.....
Randolk
13th April 2010, 13:21
uhm
Stanno creando un hype della madonna. Stanno facendo rivoltare tutto il mondo addosso a Walt, di nuovo. Skyler che fa la troia in maniera furibonda facendola diventare una questione di vendetta personale, andando, dal punto di vista dello spettatore, nella parte del torto (Walt quello che ha fatto l'ha fatto per la famiglia... Skyler è solo una gran troia che si voleva togliere una voglia e ha trovato un'ottima scusa per "eseguire protocollo troia").
Poi vedrete che gli tornerà il cancro, forse verso la fine della stagione però. Poi i tizi che gli vogliono fare la pelle... (che però non l'hanno mai visto in facciaaaa AHAAAHAHAH, quindi con uno scambio di persona faranno fuori TED che è andato a trombarsi Skyler a casa sua, vedrete !!! AHAHHAHAHA).
Infine il tizio che mette Walt e Jesse in competizione tirando i soldi in faccia a Walt mentre è fermo al semaforo.. priceless..
In realtà un identikit suo ce l'hanno i gemellini, lo hanno appeso di fianco alla statua di santa muerte nella prima puntata...la chiave di tutto è Pollos, è l'unico che sa TUTTO. Ovvero che Walt ha il cancro, che sua moglie chiava in giro, che Jesse sta cucinando da solo, che i gemelli lo vogliono squartare, ma soprattutto sa che il cognato di Walt è un federale della DEA :sneer:
Eltarion
13th April 2010, 14:05
vista adesso, mi ha messo angoscia :hidenod:
volevo rispondere ad alka:
ok che vogliono far passare skyler per "stronza", ma ha i suoi buoni motivi. vuole levarsi walt di casa, perchè dal suo punto di vista (lei comunque è piuttosto bigotta, anche quando sua sorella rubuva ad esempio...) walt si è comportato estremamente male. le ha nascosto tutto, spariva senza dare giuste motivazioni, etc. Il fatto che walt lo faccia per la famiglia poi regge fino ad un certo punto: avrebbe potuto accettare l'offerta del suo ex compagno di classe. Concludendo volevo solo dire che skyler ha le sue buone ragioni imho
ilsagola
14th April 2010, 08:53
Secondo me non ha perso mordente e le puntate anche se l'ultima effettivamente rispetto alle altre perde qualcosina Più che altro sembra fare un riepilogo della situazione generale e personale dei personaggi, anche se non mancano discrete perle e la regia rimane sempre sublime
E comunque Skyler >>>>>
Eltarion
14th April 2010, 09:53
:point::point::point:
ilsagola
14th April 2010, 09:56
:point::point::point:
Modifica il quote e non spoilerare :wife::bleach:
Marphil
14th April 2010, 14:27
Me too, penso (è spero) che siano cmq puntate di preparazione ad un bel botto, poi cmq per come era finita la 2 per forza di cose ci dovevano essere delle puntate di assestamento. In ogni caso sempre molto godibili e di carne al fuoco ne stanno mettendo.
Fuser
17th April 2010, 05:17
Finita ora la prima serie, l'unico commento che farò sarà con una emoticon.
:love:
Miave
19th April 2010, 15:36
vogliamo parlare del titolo della 5? :drool:
Randolk
19th April 2010, 15:44
vogliamo parlare del titolo della 5? :drool:
Io ho avuto la disgraziata idea di guardare il trailer della 5 :afraid::afraid::afraid:
Non lo sneak peek che fa abbastanza lollare, proprio la preview.
Sarà un DEVASTO.
ilsagola
19th April 2010, 15:46
Il giorno è oggi :afraid:
Miave
19th April 2010, 17:51
penso di essermi perso un pezzo...
dal nulla
walt piglia i soldi e firma le carte di divorzio e se ne va di casa? è stato solo per il discorso di mr. chicken coso? O_O
e comunque ancora niente ted con la testa mozzata, so sad...
Kali
19th April 2010, 18:07
in attesa..
http://www.comedycentric.com/files/2009/04/breaking-bad-207-04.jpg
:drool::drool::drool::drool: + :(:(
ilsagola
19th April 2010, 19:47
penso di essermi perso un pezzo...
dal nulla
walt piglia i soldi e firma le carte di divorzio e se ne va di casa? è stato solo per il discorso di mr. chicken coso? O_O
e comunque ancora niente ted con la testa mozzata, so sad...
Io AMO letteralemente questa regia :bow:
No, va proprio così, no ti sei perso nessun pezzo, si capisce anche piuttosto bene.
Bellissimo l'intreccio inizio-fine puntata
Miave
20th April 2010, 01:10
Io AMO letteralemente questa regia :bow:
No, va proprio così, no ti sei perso nessun pezzo, si capisce anche piuttosto bene.
Bellissimo l'intreccio inizio-fine puntata
si però... QQ...
cioè ha sempre voluto rimanere lì, a sto punto perchè andarsene? capisco il fatto di dover mantenere la famiglia facendo tutto il necessario, ma andar via? significa aver rinunciato definitivamente alla moglie? e non vedrò mai ted maciullato come merita? ma QQ...
ilsagola
20th April 2010, 09:34
si però... QQ...
cioè ha sempre voluto rimanere lì, a sto punto perchè andarsene? capisco il fatto di dover mantenere la famiglia facendo tutto il necessario, ma andar via? significa aver rinunciato definitivamente alla moglie? e non vedrò mai ted maciullato come merita? ma QQ...
:sneer:
Ha sempre voluto rimanere li, ma lei gliel'ha fatte grosse, e poi non aveva senso. Adesso fa 3 ML in 3 mesi (se non viene decapitato prima:sneer:) e scappa ai caraibi facile. A questo punto delle cose lui che deve cucinare contro il drogatello che cucina come lui. E poi probabilmente Skyler inizia a ripensarci e bla bla bla, il cognato lo becca, la tagliola s'avvicina..
La fine migliore comunque sarebbe farlo morire di cancro (alla conclusione della serie finale)
Marphil
21st April 2010, 02:25
Si comincia a far sul serio :D
Fetish
21st April 2010, 10:07
Cmq la troietta ha già iniziato a ripensarci imo
Luceen
21st April 2010, 10:09
Cmq la troietta ha già iniziato a ripensarci imo
tardi!:sneer:
xv25
26th April 2010, 11:25
Puntatona questa pd :D
holysmoke
26th April 2010, 11:31
in attesa..
http://www.comedycentric.com/files/2009/04/breaking-bad-207-04.jpg
:drool::drool::drool::drool: + :(:(
se la vuoi rivedere fa una nuova serie :dumbnod:
cmq puntatona e il finale nn promette niente di buono :afraid:
Eltarion
26th April 2010, 11:51
oggi in pausa pranzo me la guardo :hidenod:
Devon
26th April 2010, 19:06
gran puntata pd :drool:
forza hank puoi farcela :sneer:
:cry:
Marphil
28th April 2010, 03:18
Puntatona :D
ilsagola
28th April 2010, 09:00
:sneer::sneer: Come al solito chiude con la botta
3x07 out
Brutta puntata :point:
Sopratutto il finale :nod:
A me è piaciuta un botto e grande finale anche se ho un ansia assurda a vedere sta serie :D
cristo questa serie è qualcosa di... wow... fucking wow
Randolk
3rd May 2010, 23:09
:eek::eek::eek::eek::eek:
3x07 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> qualunque cosa passata, presente e futura.
Avevo le palpitazioni alla fine. Mai visto niente del genere.
O___________________________________________O
Monologo in rage di Jesse pazzesco. Dalla telefonata di non so chi, Saul? che informava Hank tutto in apnea. Ma il primo gemellino è morto con il bacino sfasciato o no? :afraid:
Fetish
3rd May 2010, 23:59
Pd mi sono dimenticato di pescarla
Marphil
4th May 2010, 02:53
Gran puntata.
Luceen
4th May 2010, 07:51
Monologo in rage di Jesse pazzesco. Dalla telefonata di non so chi, Saul? che informava Hank tutto in apnea. Ma il primo gemellino è morto con il bacino sfasciato o no? :afraid:
Non è affatto detto che il primo gemello sia morto imo.
p.s. Saul non sapeva che i 2 gemelli stessero appresso a walt quindi neanche che fossero appresso ad hank!
p.s. Saul non sapeva che i 2 gemelli stessero appresso a walt quindi neanche che fossero appresso ad hank!
e invece ricollegandosi alla scena iniziale imo è proprio morto invece, anche perchè poi dice "finiscilo" che io ho inteso come "siamo qui per vendicarci per un torto fatto alla famiglia ed ha la priorità su qualsiasi cosa"
Randolk
4th May 2010, 10:08
uhm vero, quindi è stato Pollos. E adesso guerra termonucleare globale tra Pollos e lo zio :afraid: vedi te che cazzo ha scatenato un piccolo professore di chimica :rotfl: tornando sulla puntata, da quando a Hank hanno tolto distintivo e pistola è stato un dead man walking...mi aspettavo la fucilata in faccia all'uscita dell'ascensore, magari che prendesse la moglie...ma poi l'ascia trascinata sull'asfalto e che si pianta in terra quando Hank fragga il gemellino col proiettile imba, l'orologio che indica 3:07 come la puntata, un minuto di panico, GENIO PURO. E Saul semplicemente magnifico, un cazzone meraviglioso. Lo zio che quasi affoga il nipote e poi termina con "la famiglia è tutto" preannuncia una serie di avvenimenti catastrofici. Dio narcos che serie.
Marphil
4th May 2010, 15:35
Si veramente, sta serie c'ha personaggi una cifra paua :metal:
ilsagola
5th May 2010, 09:49
Bellissima, che spettacolo!!
rehlbe
10th May 2010, 14:35
pollos :afraid: :afraid:
Fetish
10th May 2010, 16:49
pollos :afraid: :afraid:
Ma lo vedi senza sub? no perchè io ogni volta devo aspettare il lunedi sera. :rain:
rehlbe
10th May 2010, 16:57
beh si, parlano un inglese abbastanza facile da capire imho, ho molti più problemi con the pacific
Miave
10th May 2010, 17:03
son già usciti i subs btw
Fetish
10th May 2010, 17:08
son già usciti i subs btw
Io prendevo quelli gia subbati da altamiro
Altrimenti mi servivo da italiansubs e li ancora non ci sono...
Su che sito li trovo?
holysmoke
10th May 2010, 17:25
2 so i siti per i sub, itasa o subsfactory... ido niubbo
Fetish
10th May 2010, 17:28
2 so i siti per i sub, itasa o subsfactory... ido niubbo
Grazie :dumbnod:
Per quelli eng Tvsubtitles.net è il meglio :nod:
Luceen
10th May 2010, 19:57
Grande puntata!
p.s. Pollos :afraid::afraid::afraid:
Randolk
11th May 2010, 00:25
Stamminchia hai capito il pollivendolo :shocked:
dopo il gran porcaio della 7, una puntata da chilling out, ma parecchio significativa. Ovvero Mr Gustavo il pollivendolo fa letteralmente lo stracazzo di bello e cattivo tempo :nod: personaggio STRATOSFERICO e di enorme spessore. Un gioiello che si sia presentato di persona per portare pollos hermanos for everybody, così li ha distratti mentre lo sgherro di Saul segava il gemellino sgambato :afraid: e poi vabbè, onnipotenza dilagante. Odio Jesse profondamente, ma anche lui sta a pennello nell'ingranaggio. Questa serie è una fottuta opera d'arte.
rehlbe
11th May 2010, 00:30
credo che pollos sia uno dei "cattivi" meglio riusciti di sempre :dumbnod: faccia e fisico da nerd, cortese, educato, istruito, intelligente, ma bastardo dentro tanto da far paura :metal:
Marphil
11th May 2010, 02:51
:afraid::afraid::afraid:
ilsagola
11th May 2010, 10:04
Pollos :afraid::afraid:
rehlbe
17th May 2010, 15:00
altra puntatona :metal:
a questo punto suppongo che per movimentare la serie le minacce verranno da jesse+hank e la dea, gli altri cartelli di droga sembrano allontanati dalla scena e pollos mi sembra decisamente intenzionato a tenersi ben stretto walt, che a sua volta con il ripensamento della ex si sente ancora più legittimato e gratificato a continuare
bet per la prossima stagione su crisi di coscienza di walt col figlio che inizia a drogarsi? :sneer:
Luceen
18th May 2010, 07:15
altra puntatona :metal:
a questo punto suppongo che per movimentare la serie le minacce verranno da jesse+hank e la dea, gli altri cartelli di droga sembrano allontanati dalla scena e pollos mi sembra decisamente intenzionato a tenersi ben stretto walt, che a sua volta con il ripensamento della ex si sente ancora più legittimato e gratificato a continuare
bet per la prossima stagione su crisi di coscienza di walt col figlio che inizia a drogarsi? :sneer:
Puntata Strepitosa anche questa!!
p.s. jesse è un coglione...
skaraddu
18th May 2010, 19:23
p.s. jesse è un coglione...
Madonna quanto è vero :gha:
Marphil
18th May 2010, 19:29
I dialoghi di sta serie so veramente fantastici
Randolk
19th May 2010, 00:47
Skyler. SKYLER.
Ma cristo che spettacolo.
quando gli amici di jesse sono andati lì alla comunità parlando della roba spettacolare e tutti gli ex tossici hanno improvvisamente alzato il livello di attenzione ho riso fortissimo :sneer: è un ceffone di rovescio al wishful thinking questa serie cazzo :rotfl: il modo in cui skyler si è inventata la storia del gambling lì per lì è stata...divina :bow: quando ha fatto la scenetta guardandosi attorno guardinga e poi sottovoce "illegal...gambling...houses!" l'ho amata :drool: ted lo vedo male, jesse lo vedo peggio. ah e il dialogo con pollos, lui IMPASSIBILE e l'inquadratura con metà faccia in ombra. Mio dio :bow:
Miave
19th May 2010, 09:31
pollos è un dio cazzo
Devon
19th May 2010, 09:39
Catroia che puntata :afraid:
mi piacerebbe che walt confessasse tutto ad hank una volta o l'altra :nod:
voglio rinascere Pollos pd!!
Randolk
20th May 2010, 16:18
VFyB3UZlVDw
Voglio una serie tutta di Saul :bow::bow:
Miave
24th May 2010, 12:10
noia.
Devon
25th May 2010, 01:36
la peggio puntata della stagione
no, della serie
no, del secolo.
mi sono ritrovato a far altro senza nemmeno ascoltare.
:rain:
AceGentile
25th May 2010, 07:42
uppo
rehlbe
25th May 2010, 14:45
a me è piaciuta e nemmeno poco ç_ç all'inizio ammetto di essermi un pò spallato, ma poi mi ha tenuto col fiato sospeso per il resto della puntata :o
Luceen
25th May 2010, 14:51
a me è piaciuta solo l'ultima parte... quando c'era il pericolo che rivelasse a jesse la morte di jane...
Randolk
31st May 2010, 01:49
Ovviamente non capite un cazzo. Puntata strauber e con tempi perfetti.
In tutte le serie da 12 episodi la 10 è la puntata da chilling out con la riflessione su quello che è stato e perchè. Qui è uscito tutto quanto il Walt delle 33 puntate precedenti.
E con esercizi stilistici di regia incredibili.
Tornate a guardare ralph supermaxieroe, dai.
ilsagola
31st May 2010, 11:11
Ma infatti una puntata spettacolare, delirio puro, esce fuori un bordello di roba, regia sublime.
San Vegeta
31st May 2010, 20:55
posso?
si che posso...
sono arrivato all'inizio della quinta... è più inutile di true blood. e con questo ho detto tutto
Randolk
31st May 2010, 21:02
posso?
no.
holysmoke
31st May 2010, 21:11
cioe dopo Spartacus pure breaking bad? :rotfl:
rehlbe
31st May 2010, 21:48
hahahahah san vegeta ammazzati
cmq altra puntatona, jesse sta per fare qualche uber stronzata, sicuro al 100% :confused:
San Vegeta
31st May 2010, 22:05
una peggio dell'altra...
che minchiate di serie pd, mi fate sprecare sta 55mbit così....
Randolk
31st May 2010, 22:43
Sanve get da fuck outta here e guardati buffy.
Eccola la 11. Stanno preparando i botti per l'ultima e hanno messo UN MACELLO di carne al fuoco.
OVVIAMENTE Pollos sa che Jesse ha scavallato la roba. E siccome lo sa, o fa qualcosa Walt o ci pensa lui. E glielo dice as usual col sorriso sulle labbra. E' dio. Skyler spettacolare, mi ricorda in un certo senso Tara di SoA, sta penetrando nel lato oscuro :metal: ma mi aspetto di tutto...la combo Jesse+famiglia devastata dalla droga e dalle bande+bambini (a cui Jesse è cmq sensibile, ricordate il bimbo figlio di quella coppia orribile, Sborra e quell'altra :gha:)+donna produrrà effetti DEVASTO. Mi gioco i coglioni su una 12 leggendaria :afraid:
San Vegeta
31st May 2010, 23:42
non c'è un telefilm dove il protagonista principale fa il cassiere al supermercato e il personaggio secondario è il fattorino?
Miave
1st June 2010, 00:39
chain-guardati clerks
@randolk: io ci vedo il mortino nella 12
Devon
1st June 2010, 01:34
puntata spettacolare, non vedo l'ora della 12
sky che si aggrega al business è >>>>
radost, come al solito sei l'essere piu inutile. vai a guardarti twilight
Marphil
1st June 2010, 02:45
Puntata veramente spettacolare, Pollos ti fa cagare una cifra in mano c'è poco da fare e le connections so da paura.
PS Vegeta lascia perde le serie TV, datti ad altro :nod:
Gilles
5th June 2010, 18:29
qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi un riassunto di come si era conclusa la seconda serie? ho visto la 3x01 e non mi ricordo parecchie cose..grazie
Gramas
5th June 2010, 23:15
vegeta vatti a guardare i chips
non ho letto tutto cmq le prime 2 serie erano ovviamente superiori :/ certi pezzi che lascia stare
dariuz
7th June 2010, 12:57
omg il finale di sta puntata :afraid:
Pesante sta puntata :D Mi ha messo ansia quando Jesse entra nel trailer e vede Pollos, Walt e i due spacciatori :afraid:
Luceen
7th June 2010, 16:21
Cazzo che puntata!!! l'ultima sarà da vedere senza respirare...
1. Quando Pollos ha urlato a Jesse di guardare lui e non Walt stavo tremando...
2. Walt è un mito... Negli ultimi 10sec rovescia il plot paurosamente!
Miave
7th June 2010, 16:38
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee
Gilles
7th June 2010, 17:13
qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi un riassunto di come si era conclusa la seconda serie? ho visto la 3x01 e non mi ricordo parecchie cose..grazie
mi rispondete QQ
Fetish
7th June 2010, 22:38
Omfg
Devon
8th June 2010, 00:21
cristosantissimo :afraid:
imo sanvegeta ha raggione :confused:
la fine non me l'aspettavo ASSOLUTAMENTE, geniale :bow:
holysmoke
8th June 2010, 00:49
Run.
rehlbe
8th June 2010, 00:54
no vabbè
marie :bow:
pollos :bow: :bow: :bow:
mike :bow: :bow: :bow: :bow:
walt :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Devon
8th June 2010, 02:01
no vabbè
marie :bow:
:rotfl: :bow:
Marphil
8th June 2010, 03:13
Puntatona.
E che finale :drool:
zaidon_2
8th June 2010, 16:11
All in.
Bellazi
8th June 2010, 21:46
dio che puntata.
Ma la stagione chiude con la 13?
Luceen
8th June 2010, 21:47
si
ilsagola
9th June 2010, 09:10
Il mio gatto è l'uomo tigre, l'uomo tigre è John Locke, John Locke è Dio e Dio è Breaking Bad
Randolk
14th June 2010, 00:52
http://i249.photobucket.com/albums/gg229/scourge9/omfg.jpg
Da urlo.
Serie da urlo.
Il grande difetto di questa serie è che tutte le altre sembrano cagate.
Lyuknet
14th June 2010, 02:48
vista
ma cazzoooooooo non posso rimanere così scimmiatoooooooooo >.<
rehlbe
14th June 2010, 15:09
dio santo
che cazzo sarebbe un finale di stagione questo?
ma pd pd pd pd pd quanto ci tocca aspettare ora?!
xv25
14th June 2010, 15:56
Odio i fine stagione cosi', cliffhanger veramente del cazzo -_-
La s4 quando inizierà, anno prossimo immagino vero?
Randolk
14th June 2010, 16:36
hahahhahahahah ovviamente tutti pwnati da cliffhanger.
Dieci minuti finali da cardiopalma assoluto.
CRAPA PELADA L'HA FA I TURTEI GHE NE DA MINGA AI SO FRADEI :bow:
A Gus mancano soltanto forcone e corna. Malvagità pura. Ma come ogni buon diavolo, fa le pentole ma non i coperchi. Oooooops you have just been pwnd by Walt :sneer: il pezzo con il nonno Mike all'assalto con il silenziatore e i palloncini mi ha STESO. Double headshot! :metal:
Fetish
14th June 2010, 16:47
Oh PORCA PUTTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Randolk
14th June 2010, 16:47
Ah holy vaffanculo al tuo avatar di merda :metal:
<------------------------- :metal:
Fetish
14th June 2010, 16:53
Ma quando cazzo esce la quarta serie?
Fetish
14th June 2010, 16:56
GG praticamente ci dovrebbero essere quarta e quinta serie ancora : http://www.televisionando.it/articolo/breaking-bad-rinnovata-per-una-quarta-stagione/27849/
Miave
14th June 2010, 18:56
holy shit che finale...
comunque il pezzo con mike mi ha fatto spisciare quando "she'll need the shoe"
Randolk
14th June 2010, 19:48
holy shit che finale...
comunque il pezzo con mike mi ha fatto spisciare quando "she'll need the shoe"
no ma
quando ha fatto fare al jappo il mirino con le mani alzate volevo morire sul posto
questa serie ha dei char che meriterebbero una serie a parte solo per loro
ne voglio una per Saul e una per nonno Mike
Devon
15th June 2010, 02:36
odcoido l'ho appena vista :afraid:
come cazzo fanno a stoppare una season cosi?
una delle piu belle serie di sempre, una stagione con i controcazzi
e sanvegeta dice che è noiosa :confused:
"it's gonna have to be you.. you are closer than we are, you'll have about 20 minutes lead, they've got me in the laundry and they are going to kill me.. JASSE DO IT NOW"
HOLY FUCKING SHIT
:bow:
Marphil
15th June 2010, 03:07
Che cazzo di spettacolo :bow: :bow: :bow:
Randolk
15th June 2010, 10:44
Un dubbio mi attanaglia
Gus ha fatto uccidere il ragazzino? Che lo avesse fatto deliberatamente per scatenare il rage di Jesse e potersi liberare di Walt?
Ad ogni modo, dovranno fare un lavoro enorme per mantenere la next season sugli standard di questa. Mai un momento di stanca, mai un cedimento nel plot, tocchi di classe e finezze di regia sparsi abbondantemente e inaspettatamente.
Cmq nella season 4 Gus vs cartello. Di cui abbiamo visto un preludio con la sequenza di nonno Mike che fa il nescional pleier nel capannone :rotfl:
rehlbe
15th June 2010, 10:52
casomai è probabile che gus abbia fatto uccidere il ragazzino per liberarsi di jesse e basta, non certo di walt che gli serve troppo... però è una possibilità, non credo che walt l'abbia detto a caso
per la seas 4 di carne al fuoco ce n'è una marea... il riciclaggio di denaro con l'aiuto di skyler, il cognato che torna in forma e in servizio più incazzato che mai, gus che deve gestire i problemi interni (walt e jesse) e esterni (il cartello)... e prima o poi ci dovrà essere uno shitstorm su walt col figlio che scopre tutto o per caso o perchè viene coinvolto forzatamente (usato come strumento coercitivo contro walt)
santa scimmia ç_ç
Randolk
15th June 2010, 11:19
Cazzo :afraid::afraid:
riguardate la faccia di Gus quando incontra Walt nel mezzo del nulla e gli dice "Explain yourself." e soprattutto poco più avanti "Are you asking me...if I ordered a murder of a child?" :afraid::afraid: E' IL DEMONIO :afraid::afraid:
Randolk
15th June 2010, 12:54
ROf8KnDW4j8
:bow::bow::bow:
skaraddu
15th June 2010, 15:41
santa scimmia ç_ç
Marphil
15th June 2010, 15:44
ROf8KnDW4j8
:bow::bow::bow:
Che poi l'ha chiaramante cantata in italiano, il labiale era palese.
Geniale cmq, fa una cifra nerd alternativo :rotfl:
ilsagola
16th June 2010, 08:52
Lacrime.
Stupendo.
Grazie.
HaWk
19th June 2010, 04:59
:'(
Gramas
21st June 2010, 16:24
il wallbang di nonno mike con il china che gli fà spostare la mira:rotfl:
ilsagola
23rd June 2010, 10:45
http://www.threadbombing.com/data/media/2/bb2_2.gifhttp://img571.imageshack.us/img571/6010/2ibgsuu.gif
Dalamar
23rd June 2010, 16:18
Incuriosito dalle lodi su questo telefilm, anche se un po scettico, dato che amo altri generi, mi sono guardato la prima stagione. Bè devo dire che è stata assolutamente favolosa. Spero che la seconda e la terza siano anche meglio.
ilsagola
23rd June 2010, 16:44
Vai facile :nod:
Eltarion
23rd June 2010, 16:47
gogogogo
Fetish
23rd June 2010, 20:26
La terza è epica
saltaproc
6th August 2010, 13:41
ho appena finito di vedermi tutta di fila la terza serie
:fffuuu:
btw ho deciso
cambio vita
vado ad Albuquerque e apro un negozio di paraprezza per auto :sneer:
Randolk
6th August 2010, 15:14
meglio un laser combat :sneer:
saltaproc
2nd September 2010, 20:46
http://www.tvovermind.com/cable/amc/breaking-bad/breaking-bad-season-4-delayed/27843
porco ido merda
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Randolk
2nd September 2010, 20:50
Lo sapevo già.
Però al solo pronunciare
LUGLIO DUEMILAUNDICI
fa male :cry:
peeehhhh :cry:
dariuz
2nd September 2010, 20:50
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
saltaproc
2nd September 2010, 20:51
dolore QQ
Miave
2nd September 2010, 20:54
Ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffff
Devon
3rd September 2010, 11:45
orcatroia :cry:
Marphil
4th September 2010, 02:17
:fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
Randolk
12th April 2011, 00:00
TD50VpnpNBE
omgomgomgomgomg trailer promo 4th season inc :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Bryan Cranston hints: "Our premiere episode is...VERY shocking."
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Gramas
12th April 2011, 00:04
Griffin
12th April 2011, 00:05
orca troia che scimmia
Devon
12th April 2011, 01:19
se :drool:
ilsagola
12th April 2011, 08:45
:cry: dai ancora 2 mesi.
saltaproc
12th April 2011, 09:53
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:
Randolk
12th April 2011, 10:26
In attesa del trailer un po' di revival con una delle sequenze più fucking devasto ever di tutto il cazzo del tutto tutterrimo
cg-qqVJ6g6Y
ilsagola
12th April 2011, 10:34
problem?
Edit: ok ora vedo :drool:
da qui all'inizio della 4 me le riririguardo tutte.
rehlbe
12th April 2011, 10:52
lol mi son rivisto giusto nell'ultimo mese le prime due stagioni, ora riattacco la terza :drool: can't wait
ilsagola
12th April 2011, 10:59
What happens now? I’ll tell you what happens now. Your scumbag brother-in-law is finished. Done. You understand? I will own him when this is over. Every cent he earns, every cent his wife earns, is mine. Anyplace he goes, anywhere he turns, I’m gonna be there, grabbing my share. He’ll be scrubbing toilets in Tijuana for pennies, and I’ll be standing over him to get my cut. He’ll see me when he wakes up in the morning, and when he crawls to sleep in whatever rat hole’s left for him after I shred his house down. I will haunt his crusty ass forever. Until the day he sticks a gun in his mouth and pulls the trigger, just to get me out of his head… That’s what happens next.
lol mi son rivisto giusto nell'ultimo mese le prime due stagioni, ora riattacco la terza :drool: can't wait
Il mio progetto è di riguardarle tutte senza sub e di guardare la terza in complete original.
dariuz
12th April 2011, 11:00
do want!
Randolk
12th April 2011, 12:00
e questa?
ACvYFxZ1iGg
ilsagola
12th April 2011, 12:27
PD :afraid:
Devon
12th April 2011, 12:35
ilsagola
12th May 2011, 10:31
Luglio è vicino??
:metal: dai pd dai :metal:
Randolk
27th May 2011, 16:24
Un estratto di un'intervista a Vince Gilligan.
Cosa farà Walter White nella quarta stagione?
Continuerà la sua trasformazione da Mr. Chips a Scarface. Il suo mondo diventerà ancora più complicato e ci sono parecchi colpi di scena che non vedo l’ora che il pubblico veda.
Continerà a lavorare per Pollos?
Indubbiamente Gus sarà al centro della narrazione in questa stagione e sarà anche il centro dei problemi di Walter. Il rapporto di Walter con Jesse assumerà dei connotati che non abbiamo mai visto in Breaking Bad. La loro partenership diventerà complicata. L’allievo diventerà il maestro.
Che intenzioni ha Walt per quanto riguarda l’autolavaggio?
Riprenderemo da dove l’abbiamo lasciato la stagione scorsa. Skyler ovviamente é interessata a far restare il marito nel mondo del crimine. Ma, in maniera molto pragmatica, vuole aiutarlo a non farsi beccare.
morirò schiacciato dall'esercito di scimmie :(
Devon
27th May 2011, 16:28
ma boia, jesse maestro no pd.
Gramas
27th May 2011, 23:51
tremo al solo pensiero di rivedere breaking bad
Questa è sicuramente una delle mie 3 serie preferite...quelle serie che ti fanno emozionare a palla proprio
e se non fosse stato per il nonno:love:forse non lavrei mai vista
holysmoke
1st June 2011, 22:05
http://www.youtube.com/watch?v=LwTzOH8T5Kc&feature=player_embedded
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Devon
10th June 2011, 09:41
http://www.badtv.it/wp-content/uploads/2011/06/breaking_bad_510.jpg
Randolk
22nd June 2011, 11:05
http://www.spoilertv.co.uk/images/albums/breaking-bad/Season%204/cast-promotional-photos/brbas4cast.jpg
http://www.spoilertv.co.uk/images/albums/breaking-bad/Season%204/cast-promotional-photos/badassjesses4.jpg
http://www.spoilertv.co.uk/images/albums/breaking-bad/Season%204/cast-promotional-photos/waltgusboxcutter.jpg
http://www.spoilertv.co.uk/images/albums/breaking-bad/Season%204/cast-promotional-photos/mike-jesse-10.jpg
http://www.spoilertv.co.uk/images/albums/breaking-bad/Season%204/cast-promotional-photos/barrel-3.jpg
http://www.spoilertv.co.uk/images/albums/breaking-bad/Season%204/cast-promotional-photos/walt-explosion-11.jpg
Devon
22nd June 2011, 11:42
boia santissima neeeeeeeeeeeeed :drool:
ilsagola
22nd June 2011, 11:48
Oddio oddio oddio non dovevo vedereeeeeeeeeeeeeee.
Dai cazzo movitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Randolk
22nd June 2011, 11:49
sulfuric acid :afraid:
non mi risulta sia un ingrediente per cucinare :sneer:
chissà cosa c'è in fondo al barile
o meglio chi :look:
gus è il demonio :afraid:
ilsagola
1st July 2011, 10:42
Siamo nel mese :metal:
Gramas
1st July 2011, 20:09
Devon
3rd July 2011, 22:51
http://www.badtv.it/wp-content/uploads/2011/07/Breaking-Bad-4.jpg
ilsagola
4th July 2011, 15:18
http://2.bp.blogspot.com/_-7tpgKc1tmY/S-0VEHp2rLI/AAAAAAAAAXI/kznjdV5-Q7c/s1600/breaking-bad.jpg
ilsagola
7th July 2011, 11:46
-10 :afraid:
ilsagola
12th July 2011, 08:57
-5 :afraid::afraid:
ilsagola
14th July 2011, 11:52
Smania
Bellazi
14th July 2011, 17:25
http://www.imdb.com/video/imdb/vi3839925273