PDA

View Full Version : E quest'estate?

Wayne
1st June 2009, 22:11
A parte Sons of Anarchy S2 e Mad Men S3... che si guarda?

Che ci propinano? Che c'e' di buono?

Consigli :D

Miave
1st June 2009, 22:13
io mi porto avanti scaricandomi how i met your mother s3 e s4.
quando le finirò, inizierò a disperarmi come tutti :(

DonZaucker
1st June 2009, 22:58
Burn Notice non e' male, la terza stagione inizia il 4 giugno.

Un ex agente segreto il cui nome e' finito in una blacklist e' inchiodato a Miami, mentre cerca chi lo ha burnato fa lavoretti saltuari da buon samaritano.

Mjolnir Stormhammer
2nd June 2009, 10:28
ma SoA non ricomincia a settembre?

Randolk
2nd June 2009, 11:18
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=86333

Mi venererai come tuo unico dio :nod:

Hador
2nd June 2009, 11:19
o cioè gettalaif in estate!
:sneer:

non so e cerco anche io, anche se ho tipo 5 stagioni di 24 indietro da vedere...

Miave
2nd June 2009, 11:22
ma harper island invece com'è?

Razj
2nd June 2009, 11:41
Io ho 3 stagioni di the shield e l'ultima di dexter da guardare, ma tra ragazza, studio e poker non ho tempo per vederle lol

Mellen
2nd June 2009, 11:45
Avrei tante di quelle serie in arretrato....

:rain:

Miave
2nd June 2009, 14:18
io non ho mai visto bsg e 24, dire che è grave? :v

Razj
2nd June 2009, 14:31
BSG vorrei vederlo anch'io ma mi sa di roba pesante ed i commenti su come si era evoluta la storia non mi sono molto piaciuti

kwhale
2nd June 2009, 15:32
finito Lost, Fringe, Prison Break, Heroes e The Big Bang theory (le serie che vedevo con assidua regolarità) per superare questa estate mi sto accingendo a vedere BSG (che mi aveva sempre incuriosito ma non avevo mai avvicinato, ma che con il pilot di Caprica mi ha intrigato molto).

Altre serie non ho idea: mi hanno suggerio "My name is earl" ma al momento non ho intenziona edi cimentarmici.
Ho scaricato i pilot/prima puntata di Cupid, Eleven e poco altro, ma sono lì a "prendere polvere".

Ho visto la prima puntata di "Non pensarci", la serie tratta dall'omonimo film con Mastrandea, Battiston e Caprioli: sembra carina ma non mi ha convinto a pieno (il film mi era piaciuto) per cui aspetto di vedere le prossime puntate.

gorgon
2nd June 2009, 16:38
BSG vorrei vederlo anch'io ma mi sa di roba pesante ed i commenti su come si era evoluta la storia non mi sono molto piaciuti

fossi in te nn mi farei scoraggiare dal fatto che il finale sia una delle più grosse PETAcagate partorite dalla mente umana...

@Wayne: provato doctor who? (anche se a te me sa che farebbe cagare...)

un po' vecchia (nel senso che è iniziata 3 anni fa e finisce la sett prox) c'è l'accoppiata life on mars + ashes to ashes (life on mars è la versione originale UK non quella rifatta l'anno scorso in UK)

Kinson
2nd June 2009, 17:18
life on mars a me piace :D sto iniziando a vedere il dott who ma è molto sul genere " guida galattica per autostoppisti " , diciamo che è u ngenere che deve piacere :D

Hardcore
2nd June 2009, 20:57
scusate ma per vedere ste serie come fate? e soprattutto è possibile vederle con sottotitoli ita?

Slurpix
2nd June 2009, 21:22
che serie ti interessano??cmq il 99% delle serie si trovano coi sottotitoli in ita e anche in ing se vuoi :nod:

gorgon
2nd June 2009, 21:56
scusate ma per vedere ste serie come fate? e soprattutto è possibile vederle con sottotitoli ita?

scusa ma... arrivi da Marte? :look:

life on mars a me piace :D sto iniziando a vedere il dott who ma è molto sul genere " guida galattica per autostoppisti " , diciamo che è u ngenere che deve piacere :D

è per questo che penso che a wayne nn piacerà granché ;)
life on mars è spettacolare, peccato abbiano cominciato a vendere il format a destra e manca e siano uscite fuori una versione US, una brasiliana e a breve... quella italiana! :afraid:
titolo (credo definitivo): 29 settembre :afraid: ** :afraid: ** :afraid: !

ashes to ashes (il sequel) all'inizio è estraniante, poi diventa anche meglio (sarà la audi quattro arancio ultrasbora, sarà che negli anni 80 c'ero... boh!)

Razj
2nd June 2009, 22:03

le peschiamo al torrente dietro casa :gha:

per i sub ita basta cercare su google

Hardcore
3rd June 2009, 13:33
pensavo ci fosse qualcosa tipo animedb e cazzo scusate se chiedo -.-°

Metrox
3rd June 2009, 13:35
pensavo ci fosse qualcosa tipo animedb e cazzo scusate se chiedo -.-°

esiste tutto

Razj
3rd June 2009, 13:47
c'è un sito tipo animedb che ho scoperto da poco, vedogratis.org

Metrox
3rd June 2009, 14:22
il clone di anime db è o era eclipsenow.net.Ma è andato offline proprio oggi...il solito culo.