PDA

View Full Version : Monkey Island Special Edition



marlborojack
1st June 2009, 23:07
Per chi cerca una scusa per rigiocarselo
MI Special Edition (http://www.lucasarts.com/games/monkeyisland/)

Marphil
2nd June 2009, 01:10
Ovviamente lo prenderò :D

So troppo curioso di vedere gli obiettivi che c'hanno messo :sneer:

Pwna Lechuck in isi mode :nod:

CrescentMoon
2nd June 2009, 07:58
stavo per postarlo io:love:


aggiungo che sta per uscire(7 luglio) il quinto episodio, sara' diviso in 5 capitoli a cadenza mensile in stile sam & max
http://www.telltalegames.com/
nn mi cinvince per nulla, mi sa di puttanata stile il 4, pero' e' sempre monkey e lo prendero' lo stesso:sneer:

saltaproc
2nd June 2009, 08:47
io so solo che ho finito di vivere ciao è stato bello :drool::drool::drool::drool:

Jarsil
2nd June 2009, 10:25
Visto il video di presentazione... :drool:

Kat
2nd June 2009, 10:26
Vediamo a quanto lo propongono, sono curioso visto che vogliono spremere piu' soldi possibile da questo capolavoro.

Cronin
2nd June 2009, 10:29
Mio appena esce :drool:

Hador
2nd June 2009, 10:32
niiiiiiid

Metrox
2nd June 2009, 10:46
omg


stavo per postarlo io:love:


aggiungo che sta per uscire(7 luglio) il quinto episodio, sara' diviso in 5 capitoli a cadenza mensile in stile sam & max
http://www.telltalegames.com/
nn mi cinvince per nulla, mi sa di puttanata stile il 4, pero' e' sempre monkey e lo prendero' lo stesso:sneer:

ovviamente immagino che come per Sam & Max uscirà solo in inglese all'inizio.

Devon
2nd June 2009, 11:02
needabbestia :drool:

Odyen
2nd June 2009, 13:07
Bellissimo mannaggia e' supermio al day1 :drool:

Mosaik
2nd June 2009, 13:14
Esce pure su PC o ho letto male?

adigirolam
2nd June 2009, 13:15
lo prendero' sicuramente, anche se credo di ricordarmi ancora tutto >.>

è solo l'uno vero?

Hador
2nd June 2009, 13:40
Esce pure su PC o ho letto male?
e ci mancherebbe

Hagnar
2nd June 2009, 13:54
Io voglio il remake di Indy! http://images.zaazu.com/img/indiana-jones-indiana-jones-smiley-emoticon-000444-large.gif

:hidenod:

Drako
2nd June 2009, 14:21
digital download sul pc mio pd!

Beleriand
2nd June 2009, 14:54
lo voglio per mac è__é

Kjoene
2nd June 2009, 14:57
WTF is this shit :swear:

Mosaik
2nd June 2009, 17:44
e ci mancherebbe

Ah ecco bene ...
Il fatto che alla presentazione ho visto quel pulsate X e la demo su 360 mi aveva messo un brutto presentimento :D

Devon
2nd June 2009, 18:43
vabbe che giocarlo comodamente dal divano la sera non mi fa schifo shcifo :nod:
mi pare funzionale il "menu in background" :nod:

vedremo

Drako
2nd June 2009, 18:45
in effetti giocarlo sbracato sul letto sul 32".....non sarebbe poi male. anche se c'è sempre il blocco di giocarlo su console ghghgh

Devon
2nd June 2009, 18:46
gia tu che sei pro schifi certe cose :nod:

Mosaik
2nd June 2009, 18:47
Si ma muovere il puntatore con il pad mi fa passare la fantasia onestamente :D

Drako
2nd June 2009, 19:23
gia tu che sei pro schifi certe cose :nod:
no pirla è una questione di nostalgia :metal::oldmetal:

Lupoazzurro
3rd June 2009, 10:51
Monkey Island = mio istant = no life finchè non lo ho finito.

Glorifindel
3rd June 2009, 10:57
uhm... chi sono sti Telltale Games? Sotto c'è la licenza Lucas Arts ma se sono dei "subappaltatori" non so... mmmm

:faccinaSheldonperplesso:

:nod:

Ercos
3rd June 2009, 11:00
i telltale games sono coloro che hanno riportato ai vecchi splendori la serie sam & max, quindi sono affidabili.

Kali
3rd June 2009, 11:07
nid

marlborojack
3rd June 2009, 11:19
uhm... chi sono sti Telltale Games? Sotto c'è la licenza Lucas Arts ma se sono dei "subappaltatori" non so... mmmm

:faccinaSheldonperplesso:

:nod:

Anche io ero scettico, ma questi pazzi hanno rimesso assieme alcuni dei membri del team originale. Torna Dave Grossman come Design Director e il mitico Micheal Land come compositore. Inoltre, se andate a leggere il blog di Ron Gilbert http://grumpygamer.com/8280380, c'è anche il suo zampino... Insomma le carte in regola per un gioco degno ce le hanno, staremo a vedere

Kjoene
3rd June 2009, 11:56
Anche io ero scettico, ma questi pazzi hanno rimesso assieme alcuni dei membri del team originale. Torna Dave Grossman come Design Director e il mitico Micheal Land come compositore. Inoltre, se andate a leggere il blog di Ron Gilbert http://grumpygamer.com/8280380, c'è anche il suo zampino... Insomma le carte in regola per un gioco degno ce le hanno, staremo a vedere

MI senza scumm = ahahahah, no grazie.
poi pd guybrush pare uno sfigato del cazzo, ma andasse a cagare MI special edition e voi che ve la comprate pure :nod:

marlborojack
3rd June 2009, 12:05
MI senza scumm = ahahahah, no grazie.
poi pd guybrush pare uno sfigato del cazzo, ma andasse a cagare MI special edition e voi che ve la comprate pure :nod:

Magari non te n'eri accorto perchè cercavi di leggere le scritte dello scumm in EGA, ma Guybrush E' uno sfigato del cazzo

saltaproc
3rd June 2009, 12:08
Guybrush E' uno sfigato del cazzo
uncazzo pedde

è un temibile pirata(cit.) :bow::bow::bow::bow:

Kjoene
3rd June 2009, 12:12
Magari non te n'eri accorto perchè cercavi di leggere le scritte dello scumm in EGA, ma Guybrush E' uno sfigato del cazzo

No, guybrush è il personaggio più figo della storia dei videogiochi, punto. Poi se quello che fa è da sfigato è un altro discorso.

[Crilin]
3rd June 2009, 12:13
MI senza scumm = ahahahah, no grazie.
poi pd guybrush pare uno sfigato del cazzo, ma andasse a cagare MI special edition e voi che ve la comprate pure :nod:

Ma Guybrush non è sempre stato uno sfigato del cazzo? :D

Comunque vedremo se ne varrà la pena.
Certo che rigiocare uno dei giochi che ho più amato in assoluto in HD mi alletta alquanto...

marlborojack
3rd June 2009, 12:15
uncazzo pedde

è un temibile pirata(cit.) :bow::bow::bow::bow:

Nell'ordine:
1) Balbetta continuamente con Elaine emettendo versi gutturali
2) Usa una barba finta per farsi servire da bere venendo sgamato
3) Raccatta una ciurma che prende il sole invece di temerlo come "temibile Pirata"

Devo continuare? No, è proprio il suo essere uno sfigato esilarante che ce lo fa amare

saltaproc
3rd June 2009, 12:17
Nell'ordine:
1) Balbetta continuamente con Elaine emettendo versi gutturali
2) Usa una barba finta per farsi servire da bere venendo sgamato
3) Raccatta una ciurma che prende il sole invece di temerlo come "temibile Pirata"
Devo continuare? No, è proprio il suo essere uno sfigato esilarante che ce lo fa amare
vince la gara di sputi in modo epico :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: questo mi basta :nod:

Mosaik
3rd June 2009, 12:19
vince la gara di sputi in modo epico :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal: questo mi basta :nod:

Ed al pirata piu' temuto dei mari gli strappa via le mutande :metal:

Kjoene
3rd June 2009, 12:20
Nell'ordine:
1) Balbetta continuamente con Elaine emettendo versi gutturali
2) Usa una barba finta per farsi servire da bere venendo sgamato
3) Raccatta una ciurma che prende il sole invece di temerlo come "temibile Pirata"
Devo continuare? No, è proprio il suo essere uno sfigato esilarante che ce lo fa amare

Le spiegazioni plausibili sono solo 2, o non sei un vero appassionato della saga, o non hai mai giocato a MI :nod:

adigirolam
3rd June 2009, 13:14
MI senza scumm = ahahahah, no grazie.
poi pd guybrush pare uno sfigato del cazzo, ma andasse a cagare MI special edition e voi che ve la comprate pure :nod:

lo scumm è stato innovativo e geniale al tempo, pero' rigiocando i vari titoli bisogna ammettere che il puntatore multifunzione è piu' comodo (e se non limitano le funzioni quando si clicka su qualcosa offre la stessa varieta'/difficolta' di scelte).
Detto questo naturalmente vedere MI senza scumm, grafica pixellosa e musica essenziale da anche a me quella sensazione di perplessità/nostalgia, non tanto perchè il nuovo è fatto male, ma semplicemente perchè è differente da quello che si è amato.

Io me lo compro cmq >.>


ps: il vero guybrush è pixelloso e lo sarà per sempre >.>

Tunnel
3rd June 2009, 13:55
Per quanto riguarda il giocarlo dalla tv... Con la wii e scummvm si gioca perfettamente e usando il wiimote :nod:
Io l'ho :nod:

marlborojack
3rd June 2009, 13:57
Le spiegazioni plausibili sono solo 2, o non sei un vero appassionato della saga, o non hai mai giocato a MI :nod:

Ho ucciso per molto meno

Kjoene
3rd June 2009, 13:58
Per quanto riguarda il giocarlo dalla tv... Con la wii e scummvm si gioca perfettamente e usando il wiimote :nod:
Io l'ho :nod:

Benvenuto nel club :nod:

marlborojack
3rd June 2009, 14:02
lo scumm è stato innovativo e geniale al tempo, pero' rigiocando i vari titoli bisogna ammettere che il puntatore multifunzione è piu' comodo (e se non limitano le funzioni quando si clicka su qualcosa offre la stessa varieta'/difficolta' di scelte).
Detto questo naturalmente vedere MI senza scumm, grafica pixellosa e musica essenziale da anche a me quella sensazione di perplessità/nostalgia, non tanto perchè il nuovo è fatto male, ma semplicemente perchè è differente da quello che si è amato.
Io me lo compro cmq >.>
ps: il vero guybrush è pixelloso e lo sarà per sempre >.>

Gente non impazziamo, voglio dire qui a Sam & Max non ha giocato nessuno? non è che avere mezzo schermo occupato dai comandi faccia atmosfera, la stessa Lucas aveva cercato altre soluzioni. Poi onestamente musiche ricampionate a me fan sbavare, la grafica me ne sbatto, mi piaceva coi pixel e mi piacerà il 3d perchè stiamo parlando di MI

3n1gma85
12th June 2009, 19:30
http://www.youtube.com/watch?v=EHojfwdLucI

WTF :afraid::afraid::afraid:

per info http://www.telltalegames.com/

Devon
12th June 2009, 19:34
oddio

adigirolam
12th June 2009, 21:53
Gente non impazziamo, voglio dire qui a Sam & Max non ha giocato nessuno? non è che avere mezzo schermo occupato dai comandi faccia atmosfera, la stessa Lucas aveva cercato altre soluzioni. Poi onestamente musiche ricampionate a me fan sbavare, la grafica me ne sbatto, mi piaceva coi pixel e mi piacerà il 3d perchè stiamo parlando di MI

ed io cosa ho detto? che il puntatore multifunzione è migliore dello scumm, lo stesso che dici te :/

Katzenjammer
12th June 2009, 22:23
I
FUCKING
CAME

Li ho rigiocati tutti da poco. Ora li rigiocherò di nuovo tutti.
Anche se tra poco avrò la 360 lo prenderò per PC :nod:

Metrox
12th June 2009, 22:52
http://www.youtube.com/watch?v=EHojfwdLucI
WTF :afraid::afraid::afraid:
per info http://www.telltalegames.com/

non so perchè ma ogni volta che sento quella cazzo di canzoncina mi fomento come un bimbo..

3n1gma85
13th June 2009, 01:17
A me frega un cazzo se faranno piscio, lo avrò di sicuro al day one, il primo e poi via via tutte gli "episodi" della serie :nod:

Ercos
22nd June 2009, 15:37
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dopo-sam-max-e-monkey-island-un-revival-anche-per-day-of-the-tentacle_29386.html

Sono contento di questa cosa dei revival/remake, finalmente potrò giocare a vecchie glorie con una grafica rinnovata, non vedo l'ora di avere Grim Fandango e Full Throttle che ai tempi mi persi.
Spero solo che non facciano gli infami mettendolo a prezzo intero, ma che costi poco.

Devon
22nd June 2009, 15:41
ma poi li giochi ad easy?

Solfami
22nd June 2009, 15:43
ma poi li giochi ad easy?

muahahahahha rotolo :rotfl:

Ercos
22nd June 2009, 15:44
ma poi li giochi ad easy?

No, spero che implementino l'autopilota di Nintendo così guarderò soltanto il gioco senza neanche giocarlo :D

Kjoene
22nd June 2009, 15:53
E voi sareste degli appassionati di avventure lucas, bah :rain:

Drako
22nd June 2009, 16:18
ma poi li giochi ad easy?
:rotfl: ormai è segnato ercos

Ercos
22nd June 2009, 16:19
Beata gioventù :rolleyes:

Va$h
22nd June 2009, 16:20
Non mi insultate il mio Ercosa che diamine! Sarà anche niubbo, ma è un amore paccioccoso é___é Sciò via :madd:

Ercos
22nd June 2009, 16:28
Non mi insultate il mio Ercosa che diamine! Sarà anche niubbo, ma è un amore paccioccoso é___é Sciò via :madd:

:love:

Cosa vuol dire "sarà anche niubbo"... http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/emoticons/serio.gif

Devon
22nd June 2009, 16:35
che sei niubbo
non c'era bisogno di conferme cmq.
:dumbnod:

Ercos
22nd June 2009, 16:40
:point:

Ercos
2nd July 2009, 09:47
jP5uDNhOiPg

Che figata, spero che per la localizzazione anche in italiano non passi troppo tempo...

Devon
2nd July 2009, 10:03
:drool:

Mosaik
2nd July 2009, 10:19
Boh a me questo 3d simil cartone animato non mi è mai piacuto :/
Preferisco il classico 2d a questo punto :metal:

Kjoene
2nd July 2009, 12:41
jP5uDNhOiPg

Che figata, spero che per la localizzazione anche in italiano non passi troppo tempo...

No.

Jesper
2nd July 2009, 17:09
si ma pedde, alla faccia del video di gameplay...3/4 del video sono di intermezzi a filmato -.-

Mosaik
7th July 2009, 10:11
15 Luglio :metal:

Ercos
7th July 2009, 11:23
:metal:

Devon
7th July 2009, 11:30
:oldmetal:

Marphil
7th July 2009, 13:46
:oldmetal:

marlborojack
8th July 2009, 12:17
:oldmetal:

3n1gma85
8th July 2009, 14:35
Scaricato e giocato la prima mezz'ora del 1° episodio :nod: figata :D
il pericolo di un nuovo MI4 è stato scongiurato :metal:

Hagnar
8th July 2009, 14:41
Scaricato e giocato la prima mezz'ora del 1° episodio :nod: figata :D
il pericolo di un nuovo MI4 è stato scongiurato :metal:

Quinid ne vale la pena (ed il pene)? :hidenod:

3n1gma85
8th July 2009, 14:53
Quinid ne vale la pena (ed il pene)? :hidenod:

purtroppo ho potuto giocarci poco ma le prime impressioni sono positive, anche se lo avrei preferito con lo stile grafico del 3, ma questi sono gusti personali :nod:
L'unico problema, ma non ne sono certo, è che non si può comprare un singolo episodio... :gha:

Edit: l'unica pecca fin'ora riscontrata è il rendere ancora più easy i comandi...infatti cliccando col mouse su un oggetto Guy. effettuerà automaticamente la cosa migliore da fare...niente più divisioni riguardo a "esamina" "usa" ecc... -.-

marlborojack
8th July 2009, 15:09
Edit: l'unica pecca fin'ora riscontrata è il rendere ancora più easy i comandi...infatti cliccando col mouse su un oggetto Guy. effettuerà automaticamente la cosa migliore da fare...niente più divisioni riguardo a "esamina" "usa" ecc... -.-

http://3.bp.blogspot.com/_jTuRpEl3Hms/SVJfkhKwG7I/AAAAAAAAAD0/8kN0NExd-mY/s400/wait+wat.jpg

http://i297.photobucket.com/albums/mm228/Xevonarin/base2.png

Devon
8th July 2009, 16:16
Scaricato e giocato la prima mezz'ora del 1° episodio :nod: figata :D
il pericolo di un nuovo MI4 è stato scongiurato :metal:
da dove?

3n1gma85
8th July 2009, 16:44
da dove?

da dove l'ho scaricato? sito della tell tale.

Comunque dopo un pò ci si abitua ai comandi e non sono poi così male anche se di primo impatto mi ha shockato :confused:

Maddolino
8th July 2009, 17:37
da dove l'ho scaricato? sito della tell tale.
Comunque dopo un pò ci si abitua ai comandi e non sono poi così male anche se di primo impatto mi ha shockato :confused:

Ma a me dal sito mi fa scaricare solo la demo...

Kat
8th July 2009, 22:59
Nel frattempo su Steam sono spuntati diversi vecchi classici Lucas, come Loom, i due Indiana Jones, The Dig...

Stanno a 4 euro l'uno, girano sia su XP che Vista e alcuni requisiti minimi fanno sorridere, per esempio:
Graphics: 2 MB - PCI Graphics Card

Hagnar
8th July 2009, 23:07
Stanno a 4 euro l'uno

Dude......wait........what? Porca miseria, giocherei volentieri a Fate of Atlantis e The Dig ma 4 euro l'uno...... :rain:

Kat
8th July 2009, 23:15
Ti capisco, io sono un feroce critico di Steam sui prezzi, pero' mi aspettavo fossero anche piu' alti sinceramente :D

Spero che facciano qualche pack decente e veramente conveniente magari solo con le avventure grafiche, e non un mega pack con dentro anche i giochi del cazzo, staremo a vedere.

Drako
8th July 2009, 23:31
diciamo che poteva andare peggio di 4€, anche se 2 o 3 sarebbe stato meglio. Sono giochi vecchissimi, però così te li godi su windows xp/vista senza sbattimenti vari.

Mosaik
9th July 2009, 02:00
http://store.steampowered.com/app/31170/

Quindi sono 5 capitoli e ne tirano fuori 1 al mese in pratica?

Ercos
9th July 2009, 11:23
si

Marphil
11th July 2009, 14:35
800mp :nod:

Lingua eng/sub ita, possibilità anche di switchare a grafica originale :nod:

IamRoland
15th July 2009, 11:40
Da Steam mi dice disponibile tra 8 ore QQ

Marphil
15th July 2009, 13:25
Disponibile sul Live, c'è anche la demo.

Downloading del gioco full :nod:

7 Wonders
15th July 2009, 13:53
Disponibile sul Live, c'è anche la demo.
Downloading del gioco full :nod:

Non ho capito, è il remake del primo o un MI nuovo?

Marphil
15th July 2009, 13:55
Non ho capito, è il remake del primo o un MI nuovo?

E' il primo con grafica rifatta. Volendo si può pure giocare con la old graphic :nod:

Cmq preso, è stupendo :love:

Poi il parlato eng non c'era nell'originale ce sta na cifra bene (sub ita) :nod:

Ercos
15th July 2009, 14:12
Quanto costa sul live?
Non vorrei che quelli di steam facessero le merde e lo vendessero a più di 10 euro...

Il gioco quindi è eng sub ita gisuto?

Marphil
15th July 2009, 14:36
Quanto costa sul live?
Non vorrei che quelli di steam facessero le merde e lo vendessero a più di 10 euro...

Il gioco quindi è eng sub ita gisuto?

Costa 800mp come già detto, Io 2100 li ho pagati 18 €, quindi 800 saranno tipo 6-7 €.

Parlato eng e sub ita, premendo select si passa alla grafica old (ma gioco tutto in eng in classic mode).

Cmq la grafica nuova è molto bella imho, vedendola dal vivo si vede che è molto curata anche nei dettagli.

I comandi pure sono molto isi, di default c'è il vai e parla, poi con i grilletti si accede alle altre azioni e all'inventario.

E cmq sia Best game evah :nod:

Marphil
15th July 2009, 15:35
I am rubber, u are glue....:oldmetal:

IamRoland
15th July 2009, 19:05
Nn so se si poteva prendere gia' altrove x pc, ma da circa 10 minuti è acquistabile su steam, a 8.99€... in download (mortacci loro 2gb e mezzo di roba...)

Ercos
15th July 2009, 20:02
Ecco, steam la solita merda a 8.99€, andassero a cagare

Marphil
15th July 2009, 20:28
Nn so se si poteva prendere gia' altrove x pc, ma da circa 10 minuti è acquistabile su steam, a 8.99€... in download (mortacci loro 2gb e mezzo di roba...)

lol su 360 so 586 mb tipo :look:

Ercos
15th July 2009, 21:44
uahahah ma che cazzo è, allora o la versione pc ha qualcosa in più oppure gli hanno messo mb a caso per giustificare i 9 euro :nod:

Qualcuno che lo ha preso da steam mi conferma i sub ita?

Miave
15th July 2009, 22:07
io ho quello non-steam ma ho solo sub eng e niente grafica old, non so se ci siano più versioni però

Miave
15th July 2009, 22:12
wait what? il mio son 200 mb :v

Katzenjammer
15th July 2009, 22:12
buyato da steam, vaffanculo >_>

Katzenjammer
15th July 2009, 22:15
perchè sono 2gb?

3n1gma85
15th July 2009, 22:44
Ho visto Guybrush navigare in mezzo ai torrenti...ora vedo se è prorpio lui o un altro pirata diretto verso la baia :confused:

Miave
15th July 2009, 22:46
è lui è lui, bisogna solo vedere perchè ha la nave meno carica di tesori di quanto dovrebbe

Ercos
15th July 2009, 23:30
buyato da steam, vaffanculo >_>



Qualcuno che lo ha preso da steam mi conferma i sub ita?

:dumbnod:

Katzenjammer
16th July 2009, 00:13
:dumbnod:
si

IamRoland
16th July 2009, 00:30
Mi sa cmq quella di steam è completa sia di grafica vecchia che di sottotitoli, certo passare da 600mb a 2gb nn è solo x queste 2 cose che prenderanno si e no 10mb.
Cmq, qualcuno sa se è possibile passare dai sottotitoli in italiano ad inglese con la versione steam? ho clickato italiano x abitudine ma volevo giocarlo con anche i sottotitoli in inglese -.-

Madeiner
16th July 2009, 00:41
ZOMG!

Non immaginavo sarebbe mai successo?

Riassuntino?
E' MI 1? Faranno gli altri? Il gameplay è fico?


Ma ho letto che rifaranno anche Day of the tentacle?! Se è cosi faccio il santino alla lucas arts!


Edit: ora però vojo anche Eternam rifatto :( :( :(

Fi$iCo
16th July 2009, 01:09
sul torrente naviga una versione da 1.35 gb

Katzenjammer
16th July 2009, 01:26
DO
NOT
PRESS
"H"

La cosa piu brutta mai vista in un MI.

Marphil
16th July 2009, 01:43
Oddio il doppiatore di Stan è >>>>>>>>>>> :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
16th July 2009, 21:02
Bon fatti tutti gli obiettivi :nod:

Figata cmq, mica mi ricordavo ci fosse il doppio finale :D

Ercos
16th July 2009, 21:06
minchia già finito, cos'è lo conosci a memoria o è corto? :D

Marphil
16th July 2009, 21:52
Praticamente mi ricordavo il 99% degli enigmi, vabbè che me lo giocavo su qualsiasi piattaforma potessi installare lo SCUMM :sneer:

Se ti ricordi i vari pezzi so tipo 2 ore di play, il problema era quando t'incastravi in pezzi onestamente per un cazzo intuibili all'epoca :sneer:

Bellizzimo cmq :love:

Madeiner
17th July 2009, 03:10
2 ore di play appena? io me lo ricordavo infinito...

Marphil
17th July 2009, 03:20
Beh la longevità dipende dal tempo che impieghi a risolvere gli enigmi alla fine. Ovvio che se non li sai ce stai una vita a capire come si risolvono :nod:

Ercos
17th July 2009, 06:10
2 ore di play appena? io me lo ricordavo infinito...

asd anche io, sarà perchè ci ho giocato quando avevo pochi anni :blush:

Devon
17th July 2009, 07:49
asd anche io, sarà perchè ci ho giocato quando avevo pochi anni :blush:
:gha:

Ercos
17th July 2009, 08:08
:gha:
:hm:

Nyphs
19th July 2009, 10:26
ma il gioco e' parlato solo in inglese ??? no tanto per capire perche io ho il gioco tutto sottotitolato in italiano ma nulla in italiano ...
manco na parola ....

Poi mi dice solo versione classica ... cioe' non ho capito le differenze e sopratutto come si fa a fare partire la versione speciale (acquistato su 360)

Ercos
19th July 2009, 13:40
si è solo in inglese il parlato.

Metrox
19th July 2009, 13:46
comunque bellissimo.Ci sto mettendo un pò a finirlo perchè l'ultima volta che l'ho giocato c'avevo tipo 10-15 anni

Godrei all'inverosimile se fanno anche il 2.

Marphil
19th July 2009, 13:47
ma il gioco e' parlato solo in inglese ??? no tanto per capire perche io ho il gioco tutto sottotitolato in italiano ma nulla in italiano ...
manco na parola ....

Poi mi dice solo versione classica ... cioe' non ho capito le differenze e sopratutto come si fa a fare partire la versione speciale (acquistato su 360)

Basta che premi il tasto select (back) del pad per swtichare al volo la grafica.

C'è pure l'obiettivo ad hoc :D

Devon
19th July 2009, 13:55
Godrei all'inverosimile se fanno anche il 2.

:hm:

Metrox
19th July 2009, 14:48
:hm:

godrei all'inverosimile se RIfanno anche il 2? :confused:

Kjoene
19th July 2009, 14:51
riFACESSERO...

Metrox
19th July 2009, 14:54
rifacessero...

qq

Devon
19th July 2009, 15:18
nc.

Drako
19th July 2009, 17:05
qq
colpisci la lingua italiana con "what's congiuntivo?". Infliggi 29713294812946139 danni. La lingua italiana è morta, il corpo di il suo giace al suolo :banana:

Kjoene
19th July 2009, 17:10
Da piccolo ha avuto la congiuntivite :nod:

Beleriand
24th July 2009, 20:07
http://www.melablog.it/post/9242/disponibile-monkey-island-special-edition-per-iphone
Ma farlo pure per mac faceva schifo?

galazon
24th July 2009, 20:13
Da piccolo ha avuto la congiuntivite :nod:
io pure l'otite :cry:

Lorzmus
25th July 2009, 00:07
io pure l'otite :cry:

oltre al pisello piccolo :hidenod:

Arakno
25th July 2009, 10:21
oltre al pisello piccolo :hidenod:

haha