Log in

View Full Version : terzo turno di coppa

saltaproc
2nd June 2009, 20:27
sto vincendo di pic fuori casa contro la contropiedista disastroso a regia 0 a 2

solo che mi si è rotto un titanico :cry::cry::cry:

0 a 3 ma non riesco ad essere contento senza il titanico e con il sovrannaturale a scarso di forma mi sa che i 2.8m che ho devono andare subito su un cc

Sylent
2nd June 2009, 23:22
io non avevo la coppa ma devo riportare il 4° turno raggiunto dalla mia ragazza.

Salta una curiosità....tu alleni attacco e ruoti titolari/riserve per allenare cmq tutti?
Perché lei sono 4 settimane che non allena le riserve e sta giocando sempre coi titolari (allenando regia le riserve sono scarsine...)

saltaproc
3rd June 2009, 05:45
io non avevo la coppa ma devo riportare il 4° turno raggiunto dalla mia ragazza.

Salta una curiosità....tu alleni attacco e ruoti titolari/riserve per allenare cmq tutti?
Perché lei sono 4 settimane che non allena le riserve e sta giocando sempre coi titolari (allenando regia le riserve sono scarsine...)
a bho
io faccio ruotare gli attaccanti non posso permettermi di perdere allenamento sui 17 enni in termini economici
i registi faccio giocare i titolari sperando in un turno in casa..invece pure il prossimo pedde gioco fuori orco zio

Sylent
3rd June 2009, 09:02
almeno quello no, sta giocando in casa....ma il problema è che i titolari sono magnifici/fuoriclasse ... le riserve buono/eccellente :afraid: