PDA

View Full Version : @divinekiss



mohag
3rd June 2009, 00:49
Bello inc su al bene non ho capito se hanno addato alb ma la cosa sembrava abbastanza pulita..!
enjoy
prima di inutile spam eravamo 8 pugga di ally

vinca79
3rd June 2009, 00:51
Bello inc su al bene non ho capito se hanno addato alb ma la cosa sembrava abbastanza pulita..!
enjoy
prima di inutile spam eravamo 8 pugga di ally
ma ora salterà fuori la solita cosa,avete addato eravamo afk ecc....:oldmetal:

Nuvola
3rd June 2009, 01:38
mohag l' ho spammato ioioio - il ponte è mio e da li dovete telare o nn poppano le ombre da killare

mohag
3rd June 2009, 01:42
hai ragione nuvola, ma se la gente invece di girare sta ad aspettare dentro i keep che i party inchino i ponti noi i pr ve li veniamo a rubare a cotswold

Dewis
3rd June 2009, 01:42
Bedda raga bell'inc =) ovviamente come tutti gli inc fatti con party decenti mi dimentico di accendere fraps :swear:

Nuvola
3rd June 2009, 01:47
hai ragione nuvola, ma se la gente invece di girare sta ad aspettare dentro i keep che i party inchino i ponti noi i pr ve li veniamo a rubare a cotswold
tu nn sai quanto ti ho bestemmiato contro... (amichevolmente s' intende) il ponte era pieno di albion e ho pensato di andare con altri 3 via agramon verso mid e vi inchiamo -.- ma porca miseria non siete M A I usciti dal labo e mi venite a killare ad agramon che e' vuota da mesi? :banana::banana::banana:

mohag
3rd June 2009, 01:48
avevamo dimenticato il radar acceso lol:point:

LoLLLLL
7th June 2009, 09:35
divine non legge il forum:D

mohag
7th June 2009, 12:14
ok sorry mi dispiace non era un post di sfottò se lo senti balax riferisci che è meglio giocarsela in 8 che zergare in 3 party al laby non sarà nel loro stile ma stasettimana è capitato un po' di volte bye