dreameater
3rd June 2009, 14:04
vendo un account con un 80 su trollbane (rogue NE female) e un 46 mage, un dk 68 e un lock 42 su crushridge, ci sono circa 10k di gold ma piu di 8k sono sull account di trollbane sul rogue ovviamente libero per il paid char transfer
due dati veloci se poi ne volete altri ve li do se mi contattate per messaggio privato
4520 punti achievement
5 titoli pve (hand of adal, champion of the naaru, champion of the frozen wastes, of the nightfall, argent champion)
171 days di time played
26 reputazioni exalted
55 mount di cui 17 volanti da 280% (tra cui albino drake)
skillate tutte le lavorative secondarie al massimo lockpicking compresa
equip pvp(717 resi 3 deadly + e hateful + 4offset deadly sinister revenge e twilight mist come daggers) e pve full enchantato (nax25 ulduar 10-25)
dual spec specialization mutilate l una combat l'altra con glifi
14 emblem of conquest
87 emblem of heroism
119 emblem of valor
51 dalaran cooking award
13k honor
ho tutti i dati relativi all'account, se siete interessati mandate un mp, byebye ò_ò
due dati veloci se poi ne volete altri ve li do se mi contattate per messaggio privato
4520 punti achievement
5 titoli pve (hand of adal, champion of the naaru, champion of the frozen wastes, of the nightfall, argent champion)
171 days di time played
26 reputazioni exalted
55 mount di cui 17 volanti da 280% (tra cui albino drake)
skillate tutte le lavorative secondarie al massimo lockpicking compresa
equip pvp(717 resi 3 deadly + e hateful + 4offset deadly sinister revenge e twilight mist come daggers) e pve full enchantato (nax25 ulduar 10-25)
dual spec specialization mutilate l una combat l'altra con glifi
14 emblem of conquest
87 emblem of heroism
119 emblem of valor
51 dalaran cooking award
13k honor
ho tutti i dati relativi all'account, se siete interessati mandate un mp, byebye ò_ò