PDA

View Full Version : massive char transfert???



Nuvola
3rd June 2009, 21:00
Dark Age of Camelot is nearly complete with character transfer work. We need to pause to address bugs that have come back from GoA's 1.95 version, and then get back to the final parts of the character transfer system. Bossiney, Killibury, and Mordred, hang in there!
26 maggio alle ore 22.50

fonte: http://www.facebook.com/pages/Dark-Age-of-Camelot/58523828977

Fetish
3rd June 2009, 21:08
Dark Age of Camelot is nearly complete with character transfer work. We need to pause to address bugs that have come back from GoA's 1.95 version, and then get back to the final parts of the character transfer system. Bossiney, Killibury, and Mordred, hang in there!
26 maggio alle ore 22.50
fonte: http://www.facebook.com/pages/Dark-Age-of-Camelot/58523828977

Ma tipo dal bossiney puoi passarli al devon?

Fi$iCo
3rd June 2009, 21:17
Ma tipo dal bossiney puoi passarli al devon?
beh certo nn credo potrai passarli dal devon al boss.. che vai sul classic con le ml ?

Fetish
3rd June 2009, 21:20
beh certo nn credo potrai passarli dal devon al boss.. che vai sul classic con le ml ?

Si quello non me ne frega niente...
Stavo solo immaginando all'impatto che potrebbe avere sulla popolazione un Leocrema o una Palacena :drool:

Rayvaughan
3rd June 2009, 21:22
Si quello non me ne frega niente...
Stavo solo immaginando all'impatto che potrebbe avere sulla popolazione un Leocrema o una Palacena :drool:
+ rp per tutti :drool:

Fetish
3rd June 2009, 21:23
+ rp per tutti :drool:

:sneer:

Dryden
3rd June 2009, 21:37
Bisogna vedere quanto ti fan pagare l'operazione.

Fetish
3rd June 2009, 21:42
Bisogna vedere quanto ti fan pagare l'operazione.

Penso/spero 1 o 2 pg gratis li facciano trasferire....Poi non so.

Maddolino
3rd June 2009, 21:43
Beh stanno facendo la cosa migliore, già ne parlai qualche 3d fa...Devon imploderà cmq :sneer:


Penso/spero 1 o 2 pg gratis li facciano trasferire....Poi non so.

Io non penso proprio...direi 15 dollari per il primo, 20 per il secondo e cosi' via

Dryden
3rd June 2009, 21:49
Fosse a costo 0 o cmq contenuto non sarebbe affatto male.

Arakno
3rd June 2009, 23:23
cazzo era ora!

Steh
4th June 2009, 00:46
:hm:

Fetish
4th June 2009, 01:13
:hm:

Ma a te mancano tipo 12 pr per l'11l :rotfl::rotfl: ?

Dryden
4th June 2009, 01:17
:hm:

Steh, se ci danno il transfer......rinnoviamo i BM :wolfeek:
Potremmo finalmente essere utili a qualcosa con Banelord :cry:

Kjoene
4th June 2009, 02:19
Steh, se ci danno il transfer......rinnoviamo i BM :wolfeek:
Potremmo finalmente essere utili a qualcosa con Banelord :cry:

Come fa a piacervi il Bm toa non lo capirò mai :afraid:

seriler
4th June 2009, 02:20
firbolgo poi, che obrobrio pd

Kjoene
4th June 2009, 02:21
firbolgo poi, che obrobrio pd

'zzo dici pd il firbolg è la best razza ever, per bm poi è fotm :nod:

ovviamente va fatto biondo coi capelli corti :nod:

seriler
4th June 2009, 02:22
si e le maracas in mano
KONGA! :sneer:

Kjoene
4th June 2009, 02:23
si e le maracas in mano
KONGA! :sneer:

ovviamente va speccato 42 scudo 50 perfo 39 duale :nod:

Steh
4th June 2009, 08:56
Come fa a piacervi il Bm toa non lo capirò mai :afraid:
infatti non mi piace granchè, per questo è sul classic :shrug:

Vynnstorm
4th June 2009, 13:17
No fatemi capire, mi state dicendo che mi devo riprendere l'account di Camperstrike?
Spero che sto transfer non avvenga, altrimenti rosiko troppo visto che non lo trovo più:(

Ferdy
4th June 2009, 15:04
Wtt mid plats for hib plats, poi mi tocca expare un druido, studiare un template toa, ma non posso mica abbandonare IL nightshade.
Signor ario, il destino mi porta sempre da lei...
Ma come faranno con i nomi?
E i pg della gente che ha fatto il 13l segando i mob su gaheris?

Vynnstorm
4th June 2009, 15:06
da ghaeris non permetteranno i transfer ovviamente. sarebbe stupido e cmq su ghaeris le 100 persone per fare pve ci sono...la gente che ci gioca si diverte:gha:

gabryx
4th June 2009, 15:34
Steh, se ci danno il transfer......rinnoviamo i BM :wolfeek:
Potremmo finalmente essere utili a qualcosa con Banelord :cry:

...mmmm...a me Banelord fa kakare...ho messo warlord sul mio vamp...sul Bm lo farei Battlemaster, giusto per avere grapple da usare su treno tank nemico ogni minuto.

...cmq rivoglio il mio vamp 9L9 del classico e l'ench 10L, ma anche l'hero 8L e il mauler 8L magnetismo e staffa e pure anche il bardo 7L che dopo le 2 song contemporanee si puo usare di + di prima senza lo stress di switchare song

...poi vorrei che il catamarano che sto costruendo fosse già finito...zio bono si avvicina Luglio

Fate i bravi

Fi$iCo
4th June 2009, 15:46
...mmmm...a me Banelord fa kakare...ho messo warlord sul mio vamp...sul Bm lo farei Battlemaster, giusto per avere grapple da usare su treno tank nemico ogni minuto
Fate i bravi
Thank You for playing Dark Age of Gabryx

Metrox
4th June 2009, 17:44
SE fosse una cifra ragionevole (fino a 15 euro ce li spenderei pure) e SE avessi persone con cui giocare il transfer lo proverei.
Tanto sempre meglio lasciarlo ammuffire su bossiney (mo non lo so ma l'ultima volta che avevo rinnovato non c'era un cane).

Sarei disposto pure a farmi le ml :nod:

Odyen
4th June 2009, 17:52
Ok sarei quasi disposto a provare il transfert dal classic del champion piu' uber che la storia di DaoC abbia mai visto...chi e/o cosa mi offrite?:nod:
silvio forse ci rincontriamo :dumbnod:

Fetish
4th June 2009, 18:41
Ok sarei quasi disposto a provare il transfert dal classic del champion piu' uber che la storia di DaoC abbia mai visto...chi e/o cosa mi offrite?:nod:
silvio forse ci rincontriamo :dumbnod:

Io so che il tuo champion veniva perfectato da picador :sneer:

Mjollo
4th June 2009, 18:44
SE fosse una cifra ragionevole (fino a 15 euro ce li spenderei pure) e SE avessi persone con cui giocare il transfer lo proverei.
Tanto sempre meglio lasciarlo ammuffire su bossiney (mo non lo so ma l'ultima volta che avevo rinnovato non c'era un cane).
Sarei disposto pure a farmi le ml :nod:

al 9l le ML te le compri tutte.

Fetish
4th June 2009, 18:50
al 9l le ML te le compri tutte.


Tuo bardo + UILLI + druido di metrox + mio custode...ed abbiamo tutti i supporti.
Trova un menta un eld e un inca.

Mjollo
4th June 2009, 18:51
Tuo bardo + UILLI + druido di metrox + mio custode...ed abbiamo tutti i supporti.
Trova un menta un eld e un inca.

no credici eh... è quasi piu utopia quello di origin:sneer:

Fetish
4th June 2009, 18:54
no credici eh... è quasi piu utopia quello di origin:sneer:

Eddai è il mio ultimo mese di vita in cui posso giocare ad un gioco pedde :cry:
Cmq io prenderei di nuovo diablopunk e co, cosi rifamo il trio eld 11l + inca 11l + menta 11l come quella volta su bossiney dove chiunque provasse a fare un passo oltre il peeler esplodeva come merda al sole :rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
4th June 2009, 19:06
Eddai è il mio ultimo mese di vita in cui posso giocare ad un gioco pedde :cry:


la morosa si trasferisce da te? :dumbnod:

Vindicare
4th June 2009, 20:12
wow posso trasferire tutti i pg da mordred :rain:

Ferdy
4th June 2009, 20:25
Prevedo che il devon esploderà... :afraid:

Vynnstorm
4th June 2009, 20:34
E no porco il clero io non posso portarci il mio infi:(
Tanto non dovevo riniziare a giocare comunque:fuck:

Ferdy
4th June 2009, 20:42
E no porco il clero io non posso portarci il mio infi:(
Tanto non dovevo riniziare a giocare comunque:fuck:

sei come la volpe e l'uva :sneer:

Mjollo
4th June 2009, 20:46
http://www.camelotherald.com/devblog/news_article.php?storyid=24

è tutto in forse ma spostare i pg da 8v8 su un server nuovo... che ne pensate?

rischiano di incasinare il devon cmq... se la gente migra... migrano tutti. ora non so comè il devon coi grp da 8

un ottica meno dannosa per il devon sarebbe permettere il transfer da killibury e bossiney solamente

Ferdy
4th June 2009, 21:12
secondo me quella di fare un nuovo server è una cazzata immensa, era meglio come si pensava prima, cioè che semplicemente liberalizzassero il transfer dei personaggi.

Vynnstorm
4th June 2009, 21:16
sei come la volpe e l'uva :sneer:

Se avessi l'acc di camper, son sicuro al 100% tornerei su daoc, ora come ora non lo so...spero di resistere:D
Mi girerebbe troppo il cazzo vedere la gente 10l ed io dover trasferire il nightshade 4l del cazzo:swear:

Dryden
4th June 2009, 21:37
Ma si ha qualche notizia certa o è na gigantocazzata come per Origin ?

Rayvaughan
4th June 2009, 21:41
queste notizie non sono mai certe finchè non le vedi nella patch notes dell'herald

Ferdy
4th June 2009, 21:47
Ma si ha qualche notizia certa o è na gigantocazzata come per Origin ?

sta sull'herald:

Arg, tell us about the character transfers!
Posted By: Lori Hyrup
2009-06-04 14:32:00

Developer: Lori Hyrup

First off, nothing in this entry is set in stone. Second, it will be impossible to make everyone happy.



Situation:

Devon - Excellent Shape

Killibury - Limping along

Bossiney - Nearly Dead

Mordred - Undead

Gaheris - Not as dependent on population



Considerations:

Devon - Too much character data, cannot accept more servers to its cluster.

Killibury - Needs more population

Mordred - Desperate for any additional bodies

Gaheris - Not as dependent on population

Bossiney - Desperately needs more population, but since there is no one else around with this ruleset, where do you get it?

Of all of these, Bossiney is the most difficult to deal with. It is a special ruleset with players who made characters there for a particular reason. However, doing "nothing" will result in people leaving, and that is not an option. Some people have said, "Just throw in Old Frontiers and call it good."



Believe it or not, not everyone on that cluster wants Old Frontiers. Yes, there is a lot who do, but many do not. If we just swap out New Frontiers for Old Frontiers, it will be repeating the part of same thing mistake that the introduction of New Frontiers originally created (forcing players to change their entire end-game experience). Not to mention, Old Frontiers without the code-support to go with it won't help very much, and if we go through the trouble of implementing the code support, then we may as well just open the origins ruleset (hold that thought). Furthermore, there are some post-expansion classes that you absolutely do not want in Old Frontiers, particularly since we don't have the art capacity to address certain issues in those Old Frontiers keeps.



So then what? Players won't magically start coming back when there is no population already there for them to join. So, here are the current thoughts that, when taking in to consideration all the variables, seem to make the most sense and be the least damaging.



Phase 1:

*
Open character transfers to players from Devon, Killibury, and Bossiney to a brand new, clean server. This server will be called Ywain.
*
Offer Bossiney transfers the following:
o
Ability to trade in their classic-specific equipment for non-classic equivalents
o
Possibly offer ML/Artifact "boost" incentive (some sort of credit mechanism to lessen any pain that may be associated with MLs or Artifacts. This may take the form of a blanket bonus given to all transfers, regardless of ruleset origin.
o
Significantly lessen the power gap between those who use buff bots and those who do not.
o
Make BP items, and possible Artifact and ML credit tradeable
+
Replace the encounter credit with desirable loot to avoid making ToA content pointless

Goal: For Killibury and Devon players, this is a no brainer. For Bossiney players, we want to lessen their reasons for not wanting to transfer and make the resulting experience as painless as possible.



Note: We will be investigating the possibility of allowing Bossiney characters to keep a copy of their character back on Bossiney (just in case the population starts returning), but we cannot make promises yet that we will be able to accomplish that.



Phase 2:

*
Modify Gaheris ruleset from PvE to "Realm Free" ruleset (meaning, the freedom to play any realm)
o
Ruleset adds the Molvik BG to the server where there is no level restriction and open pvp.
o
Make some modifications to Molvik specific to this ruleset
o
This Ruleset adds Cathal Valley to ruleset for PvE content
o
Offer Mordred transfers to this new rule set.

Goal: For Mordred players to be able to play with other people with the same freedom to go anywhere in the game. As a byproduct, Gaheris players will receive some ability to selective PvP.



There is a 3rd Phase to this plan, but we are not yet ready or close enough to go in to those specifics.

Maddolino
4th June 2009, 21:50
Beh la notizia postata da Mjollo è dell'herald.
Per chi si scoccia di leggere tradurre, vi spiego io in breve : in pratica non abbiamo capito un cazzo.

La prima conclusione che hanno raggiunto è che NON E' POSSIBILE aggiungere un altro server al Devon perchè già pieno.

Detto cio', la loro proposta è quella di rendere disponibile il transfer su un server tutto nuovo, che si chiamerà Iwain (TOA), da tutti i server.
Per chi li trasferisce dal classic, l'equip gli sarà adeguato alla versione ToA e gli saranno date certe facilitazioni per ML/art.
Inoltre sarà diminuito il gap tra chi usa i BB e chi no.

Per Gaheris, il PvE si trasformerà in un "Realm Free", ovvero libertà di giocare in qualsiasi reame, open pvp a Molvik ( ci si potrà trasferire da Mordred)


Imho, cazzata enorme...non cambia nulla :D

Rayvaughan
4th June 2009, 22:05
herald non vuol dire nelle patch notes... sull'herald tempo addietro c'era scritto che mettevono origin...

Dryden
4th June 2009, 22:06
Epic fail once again

ma vaffanculo mythic

Maddolino
4th June 2009, 22:09
herald non vuol dire nelle patch notes... sull'herald tempo addietro c'era scritto che mettevono origin...

Herald sono fonti ufficiali, e questo in particolare infatti non da' nulla di sicuro...spiega solo su cosa sono orientati.
Perlomeno siamo sicuri di quello che pensano di fare, e non sono solo "voci"

Rayvaughan
4th June 2009, 22:12
bhe quello sì... ci stanno pensando!

Maddolino
4th June 2009, 22:16
In realtà l'idea di Mjollo non è proprio malvagia...toccherebbe mettersi d'accordo a livello internazionale che quello potrebbe essere il server dedicato all' 8vs8.
Forse sulle VN qualcosa si potrebbe organizzare :confused:

Nuvola
4th June 2009, 22:16
in questo modo però ci saranno i furbi che penseranno: andiamo sul server nuovo ci sara' molta gente furba come noi e sara' un server stupendo
Poi ci saranno quelli ancora piu' furbi che penseranno: restiamo qui facciamo andare via i meno furbi e giochiamo su questo server stupendo

e si separa la popolazione...
Non ho capito cosa vorranno fare per mordred

Maddolino
4th June 2009, 22:18
Non ho capito cosa vorranno fare per mordred

Rendono Gaheris anche PvP da quello che ho capito, e rendono disponibile il transfer da Mordred

Fetish
4th June 2009, 22:30
Secondo me l'idea piu bella oltre al server nuovo è:

Make BP items, and possible Artifact and ML credit tradeable, cosi se uno ha un pg rankato e vuole farsene uno nuovo non deve stare a farsi ancora una volta ml e arti...

Arakno
4th June 2009, 22:51
mica ho capito una cosa..ma portarlo su devon non si potrà? dal classic..o per forza su sto server nuovo?

Metrox
4th June 2009, 22:57
solo sul server nuovo.
Io piscio in culo a tutti (Fetish e mjollo in primis) mi porto la mucca su questo server,il druido lo lascio sul classic e me ne vado in giro per la frontiera con bg e un cognome del tipo "Mortacci Mia"

Fetish
4th June 2009, 23:02
solo sul server nuovo.
Io piscio in culo a tutti (Fetish e mjollo in primis) mi porto la mucca su questo server,il druido lo lascio sul classic e me ne vado in giro per la frontiera con bg e un cognome del tipo "Mortacci Mia"

Ahahahahha cosa mi hai ricordato pd :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quella mucca era inguardabile :rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
5th June 2009, 00:37
è la fine

Ingirird[KL]
5th June 2009, 01:39
cazzo odio la mythic....

Maddolino
5th June 2009, 08:53
Ok altro aggiornamento dalle VN con risposta ufficiale di Lori Hyrup :

Bulzie posted:
I don't think some are understanding if what I read is correct, ALL active characters from Devon, Kill and Boss will be transferred to the new server. You won't have a choice to stay and play on Devon as it will only become an archive server for players returning with accounts who will then have to transfer to Ywain when they resub. Is that right? If so I LOVE that idea as we won't have to worry about only a small number transferring and majority staying on Devon.

This will be great, we all want to have a substantial population to play this game and this seems like it will do the trick for all involved. Yes Devon recently has had the population but don't be selfish, this will be just like Devon but with some new upgrades to Pots and more players to kill.


Lhyrup EAMythic :
You are correct.


In pratica tutti i cluster/server che ci sono adesso diventeranno semplicemente un archivio di pg per permettere a tutti coloro che rinnovano o ci giocano di fare il transfer sul nuovo server.
In definitiva esisterà un solo server giocabile(il nuovo) per tutti, sarà multirealm con timer.
Beh direi che cosi' è buono, tutti nello stesso server :confused:

Mjollo
5th June 2009, 09:17
ok mè passata la voglia, la loro politica invece potrebbe aver senso... (loro devono pensare a tutti e tre i cluster)

Maddolino
5th June 2009, 09:26
ok mè passata la voglia, la loro politica invece potrebbe aver senso... (loro devono pensare a tutti e tre i cluster)

Scusa ma non era quello che volevamo tutti? Giocare in un server pieno di gente con i nostri affezionati pg senza dover rerollare...non vedo cos'altro potessero fare :look:
Per quanto riguarda la concezione di classic, io credo che la terza fase del loro lavoro riguarderà proprio questo, ovvero Origins...in modo tale da avere alla fine 3 server per tutto DaoC : 1 Toa, 1 Classic/Origins e 1 PvE/PvP .

Alla fin fine i numeri di DaoC non sono piu quelli di una volta, il megaclustering lo aspiravamo da tempo :confused:

Mjollo
5th June 2009, 09:29
Scusa ma non era quello che volevamo tutti? Giocare in un server pieno di gente con i nostri affezionati pg senza dover rerollare...non vedo cos'altro potessero fare :look:
Per quanto riguarda la concezione di classic, io credo che la terza fase del loro lavoro riguarderà proprio questo, ovvero Origins...in modo tale da avere alla fine 3 server per tutto DaoC : 1 Toa, 1 Classic/Origins e 1 PvE/PvP .
Alla fin fine i numeri di DaoC non sono piu quelli di una volta, il megaclustering lo aspiravamo da tempo :confused:

devi organizzare tutti i gruppi fondamentalmente... ma cosi non fai altro che spostare lo zerg del devon sommandoci 80pg del classic e 200 del killibury... svuotando il devon.
è una cosa rischiosa ma forse l'unica che la mythic puo fare... di certo non puo tenere aperto bossiney con 50 persone.

Gramas
5th June 2009, 09:38
giusto quei 3 anni in ritardo

Maddolino
5th June 2009, 09:43
devi organizzare tutti i gruppi fondamentalmente... ma cosi non fai altro che spostare lo zerg del devon sommandoci 80pg del classic e 200 del killibury... svuotando il devon.
è una cosa rischiosa ma forse l'unica che la mythic puo fare... di certo non puo tenere aperto bossiney con 50 persone.

Lo zerg e l'add fanno parte del gioco purtroppo...non esiste server in cui non ci sia. Fortunatamente col tempo si è creata la convinzione che perlomeno ad Agramon non si zerga/adda, e devo dire che su tutti i server dove ho giocato questa "regola non scritta" viene rispettata nel 90% dei casi.
Per il resto, in un server dove giocano 2000 o 3000 persone hai la possibilità di trovare un inc ogni 5 minuti ma allo stesso tempo, soprattutto se giri in NF, c'è il rischio di essere zergato/addato.
Se invece in un server ci giocano 300 persone, corri il rischio in 3 ore di gioco di fare 3 inc.
In definitiva lo zerg si sa dov'è Mjollo, e se vuoi evitarlo puoi.
L'add si puo' cercare di evitare girando in Agramon, l'ass jaming non puoi evitarlo manco a pagare :angel: .
E visto che cmq sia si presuppone che tu il transfer lo faccia da un pg già abbastanza rankato, girare ad Agramon non sarà un problema :nod:

Mjollo
5th June 2009, 09:47
Lo zerg e l'add fanno parte del gioco purtroppo...non esiste server in cui non ci sia. Fortunatamente col tempo si è creata la convinzione che perlomeno ad Agramon non si zerga/adda, e devo dire che su tutti i server dove ho giocato questa "regola non scritta" viene rispettata nel 90% dei casi.
Per il resto, in un server dove giocano 2000 o 3000 persone hai la possibilità di trovare un inc ogni 5 minuti ma allo stesso tempo, soprattutto se giri in NF, c'è il rischio di essere zergato/addato.
Se invece in un server ci giocano 300 persone, corri il rischio in 3 ore di gioco di fare 3 inc.
In definitiva lo zerg si sa dov'è Mjollo, e se vuoi evitarlo puoi.
L'add si puo' cercare di evitare girando in Agramon, l'ass jaming non puoi evitarlo manco a pagare :angel: .
E visto che cmq sia si presuppone che tu il transfer lo faccia da un pg già abbastanza rankato, girare ad Agramon non sarà un problema :nod:

dai vediamo come sarà... bisogna aspettare prima di trarre conclusioni... cmq se fanno qualcosa da ottobre in avanti rinnovo.(origin o clusterone che sia)

Metrox
5th June 2009, 09:53
dai vediamo come sarà... bisogna aspettare prima di trarre conclusioni... cmq se fanno qualcosa da ottobre in avanti rinnovo.(origin o clusterone che sia)

vedremo come si evolverà.

Tanto ormai inculata in piu o inculata in meno cambia poco :nod:

Vynnstorm
5th June 2009, 09:56
Eh pd needo ritrovare il acc subito voglio il mio infiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii:swear:

Per una volta fanno una cosa intelligente cmq, non rovinano la popolazione del devon e magari fanno tornare la voglia di giocare a chi aveva smesso e non rerollato.

Mjollo
5th June 2009, 10:03
vedremo come si evolverà.
Tanto ormai inculata in piu o inculata in meno cambia poco :nod:

tu hai smesso, non puoi rientrare nel tunnel.:hidenod:

Steh
5th June 2009, 10:05
:look: + :afraid:

Vynnstorm
5th June 2009, 10:07
ste che ne dici? tempo di fare il 12l?:D

Metrox
5th June 2009, 10:22
ste che ne dici? tempo di fare il 12l?:D

sarei piu per l'opzione "tempo di deletarlo"

Vynnstorm
5th June 2009, 10:31
Te pensa alla tua mucca con orecchini e crestone va:point:
Minchia se non si poteva guardare:rotfl:

Metrox
5th June 2009, 10:52
Te pensa alla tua mucca con orecchini e crestone va:point:
Minchia se non si poteva guardare:rotfl:

ma che cazzo ne capite di stilosità.

E poi non eri IN se quel periodo non c'avevi la mucca in party :nod:

Vynnstorm
5th June 2009, 11:04
In effetti anche nel gruppo in cui giravo prima c'era giacomo col custode mucca:D Ovviamente non aveva il crestino però era già avanti per il periodo!

Nuvola
5th June 2009, 11:31
Saro' di coccio ma nn mi tornano un po di cose...
Io che ho pg su mordred che mi piacerebbe tornare ad usare dovrei charcopiare sul Cooperative e killare mob oppure vado sul cooperative e killo quelli che killano i mob???

Maddolino
5th June 2009, 11:36
Saro' di coccio ma nn mi tornano un po di cose...
Io che ho pg su mordred che mi piacerebbe tornare ad usare dovrei charcopiare sul Cooperative e killare mob oppure vado sul cooperative e killo quelli che killano i mob???

*
Modifica di Gaheris da server PvE a server "Free Realm"(ovvero, libertà di giocare in qualsiasi reame)
o
Nel bg di Molvik ci sarà open PvP senza restrizioni di livello
o
Alcune modifiche fatte a Molvik per far si' che sia adeguato al tipo di serber
o
Aggiunta di Cathal Valley come bg PvE
o
Possibiltà di chacopiare da Mordred

Obiettivo: I giocatori di Mordred avranno la possibilità di vagare in ogni dove nel gioco(come accade nell'attuale Mordred). I giocatori di Gaheris riceveranno abilità da PvP.


In definitiva Mordred e Gaheris si fondono, se uno vuole fare solo PvE va a Cathal Valley, il resto è free realm e pvp

Fetish
5th June 2009, 11:42
Saro' di coccio ma nn mi tornano un po di cose...
Io che ho pg su mordred che mi piacerebbe tornare ad usare dovrei charcopiare sul Cooperative e killare mob oppure vado sul cooperative e killo quelli che killano i mob???

No tu puoi charcopiare su Ywain (il server nuovo).

Cmq mjollo emo, lo sai che è meglio rellare 20 volte dallo zerg che incare il nulla assoluto come quando abbiamo smesso sul bossiney :hidenod:

@ Metrox: in effetti anche i black mas+RVR avevano l'arms mucca 11l in party però quello tirava piccate da 1000 in celerity, tu da 90
:point:

@ Camper: spero che ritrovi quell'infi dimmerda che avevi cosi quando MAZINGA camminerà su un ponte random e tu oserai fargli un PA, lui prima ti scruterà con aria superiore, poi noterà che gli hai tolto addirittura il 10% con la tripla di pa, ti slammerà, ti sharerà dalla testa ai piedi, poi tanto gli farai pena che ti lascerà li sul ciglio del ponte come una puttana stuprata e in fin di vita. Ho parlato.

Nuvola
5th June 2009, 11:46
appunto... che senso ha fondere due server che sono i poli opposti del gioco?
Quelli di gaheris avranno la loro riserva pve dove nn usciranno mai
(se usciranno sara' da vedere gente che ha rankato uccidendo mob contro gente che ha rankato facendo pvp)
Posso capire che i due server erano i piu' simili sotto un' aspetto tecnico (entrambi possono usare item di tutti i reami, fondere i grp senza divisione di reami etc etc) ma secondo me a questo punto facevano morire mordred e lasciavano il pve a chi ha scelto quel cammino senza limitargli il reame ad un bg
Poi sara' da vedere... se poi la gente si fa coraggio e torna al pvp tanto di guadagnato

Fetish
5th June 2009, 11:48
appunto... che senso ha fondere due server che sono i poli opposti del gioco?
Quelli di gaheris avranno la loro riserva pve dove nn usciranno mai
(se usciranno sara' da vedere gente che ha rankato uccidendo mob contro gente che ha rankato facendo pvp)
Posso capire che i due server erano i piu' simili sotto un' aspetto tecnico (entrambi possono usare item di tutti i reami, fondere i grp senza divisione di reami etc etc) ma secondo me a questo punto facevano morire mordred e lasciavano il pve a chi ha scelto quel cammino senza limitargli il reame ad un bg
Poi sara' da vedere... se poi la gente si fa coraggio e torna al pvp tanto di guadagnato

Cmq leggendo bene c'è scritto sia:
-Open character transfers to players from Devon, Killibury, and Bossiney to a brand new, clean server. This server will be called Ywain
-Offer Mordred transfers to this new rule set (gaheris).


Quindi si può andare o su quello nuovo o su gaheris.

Shalee
5th June 2009, 11:49
io mi sto immaginando la faccia dei goldfarmer alla notizia del nuovo server...
tipo:
.:LOOK:.

Fetish
5th June 2009, 11:52
io mi sto immaginando la faccia dei goldfarmer alla notizia del nuovo server...
tipo:
.:LOOK:.

Solo da me nei 2 mesi che ho giocato sul devon hanno preso 200p :nod:

Tanto io e fisico i platini li facciamo sbucare "dal nulla" :rotfl:

Maddolino
5th June 2009, 11:55
Cmq leggendo bene c'è scritto sia:
-Open character transfers to players from Devon, Killibury, and Bossiney to a brand new, clean server. This server will be called Ywain
-Offer Mordred transfers to this new rule set (gaheris).
Quindi si può andare o su quello nuovo o su gaheris.

No da Mordred non si potrà charcopiare sul nuovo ToA, solo su Gaheris...ed è anche normale che sia cosi', sai i casini con equip ecc.

Se hai pg su Bossiney, Devon e Killibury sarai trasferito su Ywain
Se hai pg su Mordred, sarai trasferito sul nuovo Gaheris

Fetish
5th June 2009, 11:59
No da Mordred non si potrà charcopiare sul nuovo ToA, solo su Gaheris...ed è anche normale che sia cosi', sai i casini con equip ecc.

Se hai pg su Bossiney, Devon e Killibury sarai trasferito su Ywain
Se hai pg su Mordred, sarai trasferito sul nuovo Gaheris

Minchia è vero, non c'è scritto mordred lol :rotfl:
Sto stonato, dovete capirmi :nod:


EDIT: bella merda per quelli di mordred

Vynnstorm
5th June 2009, 13:29
@ Camper: spero che ritrovi quell'infi dimmerda che avevi cosi quando MAZINGA camminerà su un ponte random e tu oserai fargli un PA, lui prima ti scruterà con aria superiore, poi noterà che gli hai tolto addirittura il 10% con la tripla di pa, ti slammerà, ti sharerà dalla testa ai piedi, poi tanto gli farai pena che ti lascerà li sul ciglio del ponte come una puttana stuprata e in fin di vita. Ho parlato.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ti faccio presente che il mio infi devastava il ponte del bled prima che il tuo merdzinga fosse stato creato! Hai fortuna che non lo ritroverò mai:madd:

Arakno
6th June 2009, 09:24
No da Mordred non si potrà charcopiare sul nuovo ToA, solo su Gaheris...ed è anche normale che sia cosi', sai i casini con equip ecc.

Se hai pg su Bossiney, Devon e Killibury sarai trasferito su Ywain
Se hai pg su Mordred, sarai trasferito sul nuovo Gaheris

trasferiti automaticamente? per quando sarà previsto sto server , qualche idea?!

Maddolino
6th June 2009, 10:50
trasferiti automaticamente? per quando sarà previsto sto server , qualche idea?!

Per gli account attivi al momento del passaggio sarà automatico, per quelli riattivati successivamente pare che si dovrà loggare sul vecchio, dare na specie di comando e poi verrà fatto in auto.
Per quanto riguarda i tempi non ne ho idea, ma in uno degli interventi Lori ha scritto che sarebbe avvenuto "this summer" - quest'estate

Hador
6th June 2009, 11:07
mi sfugge la necessità del server nuovo, perchè nn han fatto charcopiare su killi?

Rayvaughan
6th June 2009, 11:17
perchè c'è troppa gente

Hador
6th June 2009, 11:20
no ma spe quindi è server NUOVO o server UNICO? cioè devon e killi restano aperti?

Gramas
6th June 2009, 11:20
unico

Maddolino
6th June 2009, 11:27
mi sfugge la necessità del server nuovo, perchè nn han fatto charcopiare su killi?

Evidentemente perchè la capacità fisica dei server "vecchi" non terrebbe piu' di un tot numero di banda/giocatori.

Rayvaughan
6th June 2009, 11:29
Evidentemente perchè la capacità fisica dei server "vecchi" non terrebbe piu' di un tot numero di banda/giocatori.
da quando hanno tolto i banchi di ram per metterli nei server di war, sì

Maddolino
6th June 2009, 11:35
da quando hanno tolto i banchi di ram per metterli nei server di war, sì

uahahah verissimo :rotfl:
Cmq a loro conviene anche da un punto di vista economico portare tutto su un unico server, quelli vecchi rimangono solo di backup(per cui ci puoi montare il database anche su un 486 per dire), e lasciano solo 2 grandi server attivi, al posto dei 22 attuali.
Politica di aumento introiti tramite una riduzione dei costi, il sogno di ogni azienda :confused:

Shock
6th June 2009, 18:19
sperem. io da settembre ci sono. ma ci sono pesantemente... :sneer:

Mjollo
6th June 2009, 20:09
sperem. io da settembre ci sono. ma ci sono pesantemente... :sneer:

cosè a settembre finiscono le ore di assistenza sociale che devi fare?:nod:

Shock
6th June 2009, 22:33
Lascia perdere porcoddì che non faccio più sport da 2 settimane e sto impazzendo...oggi mi sono flippato per il parkour, bello bello me ne sono andato in giardino, a fare il figo atletico no, all'inizio tutto bene, saltavo sedie e tavoli, tanta roba, mi sono detto. Ho provato anche un po' di precision e non ero male: poi, la visione. Cazzo è da quando sono piccolo che sogno di camminare sulle mani. Su tipo 25 tentativi sono arrivato ad una media di tipo 7 secondi... :sneer:

Tutto procedeva per il meglio fino a quando non mi sono ribaltato di schiena e la mia caviglia destra stortandosi ha fatto uno "skiak!" secco conseguentemente al quale mi sono raggomitolato sul praticello inglese dal dolore strappando l'erba chiudendo i pugni e respirando forte forte sperando nessuno mi vedesse. :rotfl:

Se non mi passa domani vado a farmi vedere....pd che male atroce. :rotfl:

Giuro spendo quanto vogliono ma che mi facciano tornare a nuotare :rotfl:

Ora esco a farmi un paio di birre e a vantarmi con le bimbe delle mie ferite di guerra... :rotfl:

Mjollo
7th June 2009, 13:15
Lascia perdere porcoddì che non faccio più sport da 2 settimane e sto impazzendo...oggi mi sono flippato per il parkour, bello bello me ne sono andato in giardino, a fare il figo atletico no, all'inizio tutto bene, saltavo sedie e tavoli, tanta roba, mi sono detto. Ho provato anche un po' di precision e non ero male: poi, la visione. Cazzo è da quando sono piccolo che sogno di camminare sulle mani. Su tipo 25 tentativi sono arrivato ad una media di tipo 7 secondi... :sneer:

Tutto procedeva per il meglio fino a quando non mi sono ribaltato di schiena e la mia caviglia destra stortandosi ha fatto uno "skiak!" secco conseguentemente al quale mi sono raggomitolato sul praticello inglese dal dolore strappando l'erba chiudendo i pugni e respirando forte forte sperando nessuno mi vedesse. :rotfl:

Se non mi passa domani vado a farmi vedere....pd che male atroce. :rotfl:

Giuro spendo quanto vogliono ma che mi facciano tornare a nuotare :rotfl:

Ora esco a farmi un paio di birre e a vantarmi con le bimbe delle mie ferite di guerra... :rotfl:

prima o poi capiremo di cosa ti fai... :sneer:

Fi$iCo
7th June 2009, 13:21
Lascia perdere porcoddì che non faccio più sport da 2 settimane e sto impazzendo...oggi mi sono flippato per il parkour, bello bello me ne sono andato in giardino, a fare il figo atletico no, all'inizio tutto bene, saltavo sedie e tavoli, tanta roba, mi sono detto. Ho provato anche un po' di precision e non ero male: poi, la visione. Cazzo è da quando sono piccolo che sogno di camminare sulle mani. Su tipo 25 tentativi sono arrivato ad una media di tipo 7 secondi... :sneer:

Tutto procedeva per il meglio fino a quando non mi sono ribaltato di schiena e la mia caviglia destra stortandosi ha fatto uno "skiak!" secco conseguentemente al quale mi sono raggomitolato sul praticello inglese dal dolore strappando l'erba chiudendo i pugni e respirando forte forte sperando nessuno mi vedesse. :rotfl:

Se non mi passa domani vado a farmi vedere....pd che male atroce. :rotfl:

Giuro spendo quanto vogliono ma che mi facciano tornare a nuotare :rotfl:

Ora esco a farmi un paio di birre e a vantarmi con le bimbe delle mie ferite di guerra... :rotfl:

storta o distorsione, non muori..purtroppo, perà potremmo mandarti ace a controllare visti i suoi super poteri

Shock
7th June 2009, 14:38
porca troia.....distorsione....più che altro ieri sera è finita che dopo il pronto soccorso mi sono ubriacato dibbestia e sono andato a ballare...non riesco a muoverla ora pz. :sneer:

fasciatura del cazzo....

Kjoene
7th June 2009, 15:00
Lascia perdere porcoddì che non faccio più sport da 2 settimane e sto impazzendo...oggi mi sono flippato per il parkour, bello bello me ne sono andato in giardino, a fare il figo atletico no, all'inizio tutto bene, saltavo sedie e tavoli, tanta roba, mi sono detto. Ho provato anche un po' di precision e non ero male: poi, la visione. Cazzo è da quando sono piccolo che sogno di camminare sulle mani. Su tipo 25 tentativi sono arrivato ad una media di tipo 7 secondi... :sneer:

Tutto procedeva per il meglio fino a quando non mi sono ribaltato di schiena e la mia caviglia destra stortandosi ha fatto uno "skiak!" secco conseguentemente al quale mi sono raggomitolato sul praticello inglese dal dolore strappando l'erba chiudendo i pugni e respirando forte forte sperando nessuno mi vedesse. :rotfl:

Se non mi passa domani vado a farmi vedere....pd che male atroce. :rotfl:

Giuro spendo quanto vogliono ma che mi facciano tornare a nuotare :rotfl:

Ora esco a farmi un paio di birre e a vantarmi con le bimbe delle mie ferite di guerra... :rotfl:

Anche io iniziai a fare parkour anni fa, alla prima caduta mi rialzai salii in macchina e rinnovai l account di daoc :nod:

Vynnstorm
7th June 2009, 15:27
oddio mi sto immaginando shock-mastrolindo che cammina sulle mani e saltella da ringhiera a ringhiera:D

Shock
7th June 2009, 15:31
lascia fare che mi sono già roto il cazzo...letto-divano-letto-ecc...

Vynnstorm
7th June 2009, 15:40
certo che anche te ci balli la hakken sopra:gha:

Shock
7th June 2009, 16:13
che?! :eek:

Steh
7th June 2009, 16:18
No ma... continuate a sparare minchiate e lamentatevi quando vi sommergono di cartellini :point:

Vynnstorm
7th June 2009, 16:58
che?! :eek:
come che...come la balli l'hardcore? eppure sei uno che spaccia ai rave dovresti saperlo:rotfl:

schuldiner
7th June 2009, 20:02
Insomma da quel che ho capito:
Creeranno un nuovo server dove verranno trasferiti tutti i personaggi del classic, del devon e del killibury...
questi server però rimarranno aperto per i giocatori che quando rinnoveranno i loro pg verranno trasferiti automaticamente sul nuovo server.
Mentre Il server PvP verra unito con un nuovo gaheris...

La cosa che mi è poco chiara sono le agevolazioni che otterranno i personaggi del Classic che saranno su un server ToA vale a dire: ML, Arte, merda varia.. hanno dei bonus?

Va$h
7th June 2009, 20:09
Insomma da quel che ho capito:
Creeranno un nuovo server dove verranno trasferiti tutti i personaggi del classic, del devon e del killibury...
questi server però rimarranno aperto per i giocatori che quando rinnoveranno i loro pg verranno trasferiti automaticamente sul nuovo server.
Mentre Il server PvP verra unito con un nuovo gaheris...

La cosa che mi è poco chiara sono le agevolazioni che otterranno i personaggi del Classic che saranno su un server ToA vale a dire: ML, Arte, merda varia.. hanno dei bonus?
Sinceramente non ho letto tutto comunque, IMHO, faranno un mega cluster di tutti i server ToA (EU e USA), mega custer Classico e mega cluster PvP.

In caso contrario non avrebbe molto senso il tutto xD

Maddolino
7th June 2009, 20:19
Insomma da quel che ho capito:
Creeranno un nuovo server dove verranno trasferiti tutti i personaggi del classic, del devon e del killibury...
questi server però rimarranno aperto per i giocatori che quando rinnoveranno i loro pg verranno trasferiti automaticamente sul nuovo server.
Mentre Il server PvP verra unito con un nuovo gaheris...

La cosa che mi è poco chiara sono le agevolazioni che otterranno i personaggi del Classic che saranno su un server ToA vale a dire: ML, Arte, merda varia.. hanno dei bonus?

Esattamente, hai capito bene.
Le agevolazioni per quelli del classic saranno :

1) Un incentivo per rendere meno difficili sia ML che artefatti, sottoforma di bonus sui crediti che verranno dati a ciascun pg che fa il transfer
2) Cambio gratuito del loro equipaggiamento dalla versione classic alla versione ToA
3) Diminuirà la differenza tra chi usa il buffbot e chi non lo usa, presumibilmente con un piccolo buffbot in frontiera o un vendor di buff medi
4) Gli Item BP, i crediti ML e gli artefatti saranno tradabili



Sinceramente non ho letto tutto comunque, IMHO, faranno un mega cluster di tutti i server ToA (EU e USA), mega custer Classico e mega cluster PvP.
In caso contrario non avrebbe molto senso il tutto xD

No, l'Europa non c'entra con questa cosa...le modifiche riguardano solo i giocatori USA, dove presumibilmente(almeno per l'inizio) sparirà il classic, probabilmente per far posto un domani al server Origins

Vynnstorm
7th June 2009, 20:20
Sinceramente non ho letto tutto comunque, IMHO, faranno un mega cluster di tutti i server ToA (EU e USA), mega custer Classico e mega cluster PvP.
In caso contrario non avrebbe molto senso il tutto xD


No.
Creano un nuovo server sul quale trasferiscono tutti i pg presenti su devon/killi/boss. I pg del bossiney avranno agevolazioni per quanto riduarda ml e arty(credo costo minore in bp non lo so) e tutto l'equip viene swicciato in toa version. Ghaeris viene fuso mordred e vengono adattate certe per zone pvp/pve.

Fetish
7th June 2009, 20:23
Insomma da quel che ho capito:
Creeranno un nuovo server dove verranno trasferiti tutti i personaggi del classic, del devon e del killibury...
questi server però rimarranno aperto per i giocatori che quando rinnoveranno i loro pg verranno trasferiti automaticamente sul nuovo server.
Mentre Il server PvP verra unito con un nuovo gaheris...

La cosa che mi è poco chiara sono le agevolazioni che otterranno i personaggi del Classic che saranno su un server ToA vale a dire: ML, Arte, merda varia.. hanno dei bonus?

Si hanno detto che chi fa transfer dal classic avrà bonus a ml+arti. Non chiedermi come perchè non lo so.

Metrox
7th June 2009, 20:39
Esattamente, hai capito bene.
Le agevolazioni per quelli del classic saranno :
1) Un incentivo per rendere meno difficili sia ML che artefatti, sottoforma di bonus sui crediti che verranno dati a ciascun pg che fa il transfer
2) Cambio gratuito del loro equipaggiamento dalla versione classic alla versione ToA
3) Diminuirà la differenza tra chi usa il buffbot e chi non lo usa, presumibilmente con un piccolo buffbot in frontiera o un vendor di buff medi
4) Gli Item BP, i crediti ML e gli artefatti saranno tradabili
No, l'Europa non c'entra con questa cosa...le modifiche riguardano solo i giocatori USA, dove presumibilmente(almeno per l'inizio) sparirà il classic, probabilmente per far posto un domani al server Origins

in pratica siamo obbligati a rinnovare :nod:

Vynnstorm
7th June 2009, 20:41
in pratica siamo obbligati a rinnovare :nod:

Ad averci l'account:swear:

Metrox
7th June 2009, 23:11
Ad averci l'account:swear:

guarda un account di daoc adesso come adesso penso che te lo tirano dietro..

seriler
7th June 2009, 23:27
in pratica siamo obbligati a rinnovare :nod:

io non ci gioco con te :nod::nod:

Maddolino
7th June 2009, 23:34
in pratica siamo obbligati a rinnovare :nod:

Tra qualche mese l'immagine nella mia firma sarà nuovamente operativa :confused:

Metrox
7th June 2009, 23:44
io non ci gioco con te :nod::nod:

confermo :nod:

Fi$iCo
8th June 2009, 00:30
guarda un account di daoc adesso come adesso penso che te lo tirano dietro..
no ma lui ha 2 acconti a dire il vero, solo che rivuole il suo primo acconto che ha venduto, con il suo infi preferito

edorapiangi
8th June 2009, 10:57
3) Diminuirà la differenza tra chi usa il buffbot e chi non lo usa, presumibilmente con un piccolo buffbot in frontiera o un vendor di buff medi



qualcuno mi spiega questa?

hanno intenzione di mettere sul devon degli npc buffbot in frontiera o dei mercanti di buff ?

ma solo per i pg del classic o per chiunque? ( se davvero li mettono credo per chiunque a sto punto, anzi...spero)

oddio, se fosse vero questa potrebbe essere la patch definitiva!


ora pero'.... ipotizzando che aprano davvero origins in un lontano futuro, chi ci andra' su quel server se i free buffbots ci son gia' sul ToA?

Nuvola
8th June 2009, 11:22
ridurranno la differenza ma dubito che faranno in modo che i buffbot abbiano lo stesso valore dei buff di un npg - sarebbe ottimo ma penso che non rinunceranno mai al loro 30% (ad occhio penso sia questa la percentuale dei buff bot in giro attualmente sul devon) di popolazione composto da account Bot

Resto ancora dubbioso per la fine che faranno i miei pg su mordred :(

Maddolino
8th June 2009, 11:45
qualcuno mi spiega questa?
hanno intenzione di mettere sul devon degli npc buffbot in frontiera o dei mercanti di buff ?
ma solo per i pg del classic o per chiunque? ( se davvero li mettono credo per chiunque a sto punto, anzi...spero)
oddio, se fosse vero questa potrebbe essere la patch definitiva!
ora pero'.... ipotizzando che aprano davvero origins in un lontano futuro, chi ci andra' su quel server se i free buffbots ci son gia' sul ToA?

Non ho idea di cosa metteranno, il fatto è semplicemente che diminuiranno la differenza tra chi usa buffbot e chi no SOLO per i pg provenienti dal classic.
Per quello che ne so potrebbe essere anche un item magico con cariche che ti buffano tutto, non si sa cosa sarà, ma visto che questa voce l'hanno messa sotto ai chiarimenti di quelli di Bossiney, suppongo che sarà solo per chi proviene da Bossiney

Nuvola
8th June 2009, 11:51
ma scusa che differenza ci sta tra pg del classic e toa? unica differenza sara' nell' equip e loro stanno lavorando in modo da cambiare gli item che sul classic danno stat diverse.
Perche' questa cosa che tu dici dovrebbe essere a suffragio esclusivo di chi proviene dal Classic?
"SE" faranno qualche cosa in tal proposito posso ipotizzare che varra' per tutti dato che a quel punto dovrebbero essere tutti con lo stesso potenziale.
Poi vabbe' ho sforato anche io nel paese delle supposizioni ^_^

Rayvaughan
8th June 2009, 12:09
sara per tutti dai

Maddolino
8th June 2009, 12:44
Perche' questa cosa che tu dici dovrebbe essere a suffragio esclusivo di chi proviene dal Classic?


Beh prima cosa perchè l'hanno messa tra le caratteristiche di quelli che provengono dal Bossiney, poi perchè cmq sia si parte dal presupposto che chiunque giri in frontiera su un server ToA abbia già il suo buffbot, se non personale, prestato (mai visto nessuno sul ToA girare senza buff), mentre invece coloro provenienti dal classic sono perlopiu' abituati a girare con le pozze self a tempo se non hanno buffer in gruppo.
In questo modo eviterebbero a chi proviene da Bossiney di aprirsi un altro acconto per farsi il buffbot, per una pura questione di scelta iniziale, perchè mentre chi fa pg sul ToA già sa che senza buffbot suka, chi proviene dal Bossiney potrebbe lamentarsi perchè in questo modo risulterebbe costretto contro la sua volontà a farsi un altro acconto :nod:

In realtà chi proviene da Bossiney potrebbe poi essere catapultato in un server in cui NON PUO' giocare per via del mancato buffbot, e sarebbe un nonsenso, almeno per l'inizio.

edorapiangi
8th June 2009, 13:09
mah,però se dovessero mettere buffbot fruibili solo dai players classic allora le lamentele arriverebbero da quelli del TOA.

del tipo:

sti niubbi del classic arrivano sul devon perche son stati capaci di far crollare il cluster di daoc con la maggiore utenza...
gli fanno charcopiare i pg sul devon dove noi ci siam sempre fatti il culo per gli arti-ml-buff...
a loro danno bonus per arti - ml e pure i buff gratis e a noi del ToA ci tocca pagare l'account del bot .


credo che questo sara' il pensiero del 90% dei player del ToA.

Metrox
8th June 2009, 13:10
Beh prima cosa perchè l'hanno messa tra le caratteristiche di quelli che provengono dal Bossiney, poi perchè cmq sia si parte dal presupposto che chiunque giri in frontiera su un server ToA abbia già il suo buffbot, se non personale, prestato (mai visto nessuno sul ToA girare senza buff), mentre invece coloro provenienti dal classic sono perlopiu' abituati a girare con le pozze self a tempo se non hanno buffer in gruppo.
In questo modo eviterebbero a chi proviene da Bossiney di aprirsi un altro acconto per farsi il buffbot, per una pura questione di scelta iniziale, perchè mentre chi fa pg sul ToA già sa che senza buffbot suka, chi proviene dal Bossiney potrebbe lamentarsi perchè in questo modo risulterebbe costretto contro la sua volontà a farsi un altro acconto :nod:

In realtà chi proviene da Bossiney potrebbe poi essere catapultato in un server in cui NON PUO' giocare per via del mancato buffbot, e sarebbe un nonsenso, almeno per l'inizio.

guardalo guardalo quanto cazzo sei scimmiato.Hai scritto piu negli ultimi 2 giorni che in 3 anni di forum..

drogato del cazzo, sembri un bimbominkia a cui hanno regalato il castello dei gormiti :point:

edorapiangi
8th June 2009, 13:12
gormythic :sneer:

Vynnstorm
8th June 2009, 13:18
Semplicemente farannò un npc che da buff +135come quelli da pozza+charge usabile da quelli del classic e presumo anche dagli altri...se vuoi i buff +155 ti fai un bot. In pratica ci vuole il bot o suki perchè 20 di differenza a tutte le stats è come girare senza tp.

Maddolino
8th June 2009, 13:22
Beh puo' pure essere che questi "oggetti magici" a cariche che avranno quelli provenienti dal classic saranno a tempo(il tempo che ti expi un bb), ma cmq sia non daranno buff maxati, come dice Vyn saranno forse di poco superiori ai buff da pozza, e soprattutto non timed.


guardalo guardalo quanto cazzo sei scimmiato.Hai scritto piu negli ultimi 2 giorni che in 3 anni di forum..
drogato del cazzo, sembri un bimbominkia a cui hanno regalato il castello dei gormiti :point:

Metto solo la mia onniscienza al servizio della comunità :confused:
E cmq senza di voi io mica rinnovo, per ora siamo io te e anak :sneer:

edorapiangi
8th June 2009, 13:25
20 di stat di differenza non cambia chissa' che cosa

seriler
8th June 2009, 13:26
che ci fosse anak era scontanto:sneer:

Fetish
8th June 2009, 13:32
20 di stat di differenza non cambia chissa' che cosa

Faresti un tp con 81 forza, 81 cost, 81 dex ecc ecc?

Vynnstorm
8th June 2009, 13:42
Faresti un tp con 81 forza, 81 cost, 81 dex ecc ecc?

:dumbnod:

edorapiangi
8th June 2009, 15:50
Faresti un tp con 81 forza, 81 cost, 81 dex ecc ecc?

prima di vendere l'account con l'sb su lance giravo con le pozze buff e me la giocavo + che bene.

sara' ma 20 stat in meno non li considero un dramma, sono dagli 80 ai 100 pf in meno e poca weapon skill in meno.

e allora quelli che scelgono la razza del proprio pg in base alla bellezza e non alle stat ...


certo, non si faranno numeri da circo con le pozze al posto del buffbot, ma ci si puo' girare, adesso poi che ci sono mille proc celerity...

Rayvaughan
8th June 2009, 16:28
fanno poca differenza, ovvio, poi dipende.

ma per esempio nel soloing, contro gente forte buff con -20 stat non ti cambiano un cazzo perchè tutti sharano: heretici, vampiri, e ormai qualunque battlemaster (warden, mauler, preti, paladini in primis) e quindi giocheresti sempre con buff da pozza ed il bot rimane completamente inutile:nod:

Faz
8th June 2009, 17:31
Premettendo che non so nulla di soloing da quello che scrivi sembrerebbe che il buff da pozza non sia sharabile...è così???

Rayvaughan
8th June 2009, 17:46
sono sharabili tutti i buff, solo che quelle delle pozze te li rifai, quelli del bot devi rellare/teleportare ^^

in ottica gruppo cambierebbe cmq poco

Shock
8th June 2009, 19:47
come che...come la balli l'hardcore? eppure sei uno che spaccia ai rave dovresti saperlo:rotfl:
Ma va mi fa schifo l'hardcore. lol! ...E comunque non mi drogo e non spaccio. :)

Vynnstorm
8th June 2009, 21:14
shock:love:


Cmq nessuno nega il fatto di buffarsi col bot prima di partire per poi rimpiazzare lo sharato con pozzame vario!

Dryden
9th June 2009, 00:12
*

Ma quando cresci pz !? Ancora qui a parlà del niente stai !?
Andiamocene a troie come avevi promesso.

Maddolino
10th June 2009, 10:06
Secondo il facebook di Mythic la fase 1 dovrebbe avvenire idealmente nella settimana dopo il 4 Luglio, ma essendo uno staff piccolo la cosa dovrebbe protrarsi cmq non per molto :confused:

Metrox
10th June 2009, 14:18
Secondo il facebook di Mythic la fase 1 dovrebbe avvenire idealmente nella settimana dopo il 4 Luglio, ma essendo uno staff piccolo la cosa dovrebbe protrarsi cmq non per molto :confused:

direi che finchè non specificano il secolo e il pianeta con cui calcolano gli anni non hanno detto un cazzo...

Mjollo
11th June 2009, 11:02
direi che finchè non specificano il secolo e il pianeta con cui calcolano gli anni non hanno detto un cazzo...

metroccia... scimmia? :sneer:

Nuvola
6th July 2009, 19:44
Looks to be on track for having character transfers ready for testing this week.
Fonte: http://www.facebook.com/home.php#/pages/Dark-Age-of-Camelot/58523828977

Vindicare
6th July 2009, 19:58
linkate notizie non di fb... non tutti usano quella merda

Nuvola
6th July 2009, 20:01
ci posso fare poco se la mithyc ha deciso di dare le news prima li e poi su Herald
Cmq la news erano giusto il primo rigo - al piu' ti faccio uno ScrEEn :P