View Full Version : [Giappi] Fermati alla dogana con 135 MILIARDI di dollari
Jesper
4th June 2009, 20:51
LOL, appena sentita al TG, cercato conferma su internet...che dire
http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2009/06_giugno/04/alla_frontiera_con_96_mld_euro_in_bond_usa_nei_gua i_2_giapponesi,19418594.html?pmk=rss
Rayvaughan
4th June 2009, 20:56
li teniam noi e ci risolviamo il debito pubblico:oldmetal:
saltaproc
4th June 2009, 20:57
pedde con quella sanzione ci facciamo una finanziaria :shocked::shocked:
ma ho il presentimento che finiscano come i jeans nel garage dei simpson :sneer::sneer:
bakunin
4th June 2009, 20:57
certo che se non sono delinquenti e gli spillano 38miliarducci ci tornano volentieri in italia :sneer:
Kuroko
4th June 2009, 20:59
Andavano a fare shopping... :sneer:
adigirolam
4th June 2009, 21:01
96 miliardi di euro? O_O
dai avran sbagliato qualche zero o erano tutti soldi della mafia giapponese o_O
Mosaik
4th June 2009, 21:02
Mizzica onesti i finanzieri...
Se gli facevano "1 milione a testa e voi non avete visto nullo" difficile avrebbero resistito :sneer:
Rayvaughan
4th June 2009, 21:03
certo che se non sono delinquenti e gli spillano 38miliarducci ci tornano volentieri in italia :sneer:
chi se non un delinquente va in svizzera con quella somma?
saltaproc
4th June 2009, 21:04
chi se non un delinquente va in svizzera con quella somma?
gli piace tanta cioccolataaaaaaaaaaa :drool::sneer:
Jesper
4th June 2009, 21:06
si ma lol, esiste davvero la banconota da un miliardo di dollari dei simpson (anche se in realtà è un buono del tesoro ma vabbè)...e LORO LE AVEVANO!
soldi della yakuza :sneer:
Hardcore
4th June 2009, 21:11
ahahha cazzo, ma perchè dovrebbe esistere un buono del tesoro di quel tipo :look:
adigirolam
4th June 2009, 21:19
ohi vedo se ho due spicci nel portafoglio, a si, la banconota da un miliardo di dollari, basta?
ripeto, hanno sbagliato le cifre su XD
mi sa anche a me 96 miliardi di euro sono un enormità....
ohi vedo se ho due spicci nel portafoglio, a si, la banconota da un miliardo di dollari, basta?
in titoli, non in banconote :V
Jesper
4th June 2009, 21:27
boh ti dico, l'ho sentito adesso in tv e son venuto a cercare conferma su internet, poi nn si sa mai ovviamente...però lol
Se non ho sentito male è il + grosso sequestro mai effettuato in europa
Si ma il Kennedy Bond l'han fatto vedere in TV sembra una banconota dollaro con la faccia di kennedy invece che un diploma di laurea come i titoli normali lol...
Estrema
4th June 2009, 21:29
ma non esistono tutti quei soldi:sneer:
Necker
4th June 2009, 21:54
non ci credo cazzo è fake...
ma poi dico... come li hanno pagati quei bond? e se li hanno rubati da chi?
La cifra è abnorme....non ci credo.
Andreazakk
4th June 2009, 22:10
e la madonna
hai voglia di impiccarti se ti si bruciacchia un foglietto di quelli
Glasny
4th June 2009, 22:41
Se sono della yakuza immagino la punizione per quei 2, mi sa che in giappone evitano di tornarci, forse proveranno a nascondersi in antartide.
Sulla provenienza di 135mld di $$ si possono fare tantissime teorie, chissà cosa scopriranno le indagini.
marlborojack
4th June 2009, 23:03
Le avranno rubate a Mark Twain
http://www.nbc.co.uk/easyauction/millionpound/onemillion.jpg
Beleriand
4th June 2009, 23:25
Ho l'impressione che Kakà non andrà più al Real.
Fetish
4th June 2009, 23:46
non ci credo cazzo è fake...
ma poi dico... come li hanno pagati quei bond? e se li hanno rubati da chi?
La cifra è abnorme....non ci credo.
Non so se i bond si possano rubare, che io sappia la maggior parte sono a titolo nominativo.
Ho l'impressione che Kakà non andrà più al Real.
:sneer:
adigirolam
5th June 2009, 00:21
il mio dubbio non è relativo al fatto che 138miliardi di dollari in banconote nn centrino in una borsa e quindi con i bond sarebbe risolto il problema spazio, il mio dubbio sorge perche' è una cifra enorme, ci comprano metà google con quei soldi lol
Cicoh
5th June 2009, 00:45
il mio dubbio sorge perche' è una cifra enorme, ci comprano metà google con quei soldi lol
vedila sotto un altro punto di vista, ci comprano laos e birmania con quei soldi :sneer:
Tanek
5th June 2009, 01:03
vedila sotto un altro punto di vista, ci comprano laos e birmania con quei soldi :sneer:
The General, anyone? :confused::dumbnod:
Lyuknet
5th June 2009, 01:10
se fanno la multa con quei soldini ci facciamo tante cose :confused: sperando che non vengano investiti in festini privati macchine di lusso e truffe varie :sneer:
Pazzo
5th June 2009, 01:57
se fanno la multa con quei soldini ci facciamo tante cose :confused: sperando che non vengano investiti in festini privati macchine di lusso e truffe varie :sneer:
bhe se mi ci invitano a quei festini però....
Dryden
5th June 2009, 02:50
Fake, nn voglio crederci.
Dico la verità, se ero una delle guardie e mi avessero offerto una "bella cifra" per starmene zitto avrei accettato.
Fi$iCo
5th June 2009, 06:30
cmq quello dei simpson era un trilione di dollari
http://4.bp.blogspot.com/_su2f2Gssp2A/RjDHwpGn2XI/AAAAAAAAAKE/rh38cLwAX6c/s320/trillion+dollar+bill-simpsons.jpg
Rayvaughan
5th June 2009, 09:22
Fake, nn voglio crederci.
Dico la verità, se ero una delle guardie e mi avessero offerto una "bella cifra" per starmene zitto avrei accettato.
è colpa di quelli come te se questo paese sta andando a puttane!
marlborojack
5th June 2009, 09:32
è colpa di quelli come te se non ci sono puttane per tutti :sneer:
Dr.Doomed
5th June 2009, 10:02
Beh, facile da dire cosi`, ma vorrei vederti nella situazione: secondo me uno dei fattori che ha contribuito a non cedere alla tentazione era il dubbio di essere vittime di uno scherzo, di fronte a certi buoni "divide by 0"... :drool:
Anche se a dire il vero il mio primo pensiero in una simile situazione sarebbe "Oh merda, chi sono 'sti tizi?" :look:
Ad ogni modo, se vengono rilasciati i jappo si ritrovano alle calcagna come minimo Kakihara... :afraid::afraid::afraid:
marchese
5th June 2009, 10:18
voglio proporre una domanda differente:
ma sei deficente a portare alla frontiera un cifra del genere? ma fosse anche solo 1milione eh
cazzo caricateli in uno zaino e attraversa un qualsiasi cazzo di passo montano a piedi. invece no devi passare alla dogana? te lo meriti
Cifra
5th June 2009, 10:25
È piú di un anno che passo il confine per andare in svizzera. Mi hanno controllato una volta sola chiedemdomi se trasportavo caffè.
Beh, facile da dire cosi`, ma vorrei vederti nella situazione: secondo me uno dei fattori che ha contribuito a non cedere alla tentazione era il dubbio di essere vittime di uno scherzo, di fronte a certi buoni "divide by 0"... :drool:
Anche se a dire il vero il mio primo pensiero in una simile situazione sarebbe "Oh merda, chi sono 'sti tizi?" :look:
Ad ogni modo, se vengono rilasciati i jappo si ritrovano alle calcagna come minimo Kakihara... :afraid::afraid::afraid:
va che era evidentemente ironico :nod:
Acheron
5th June 2009, 10:27
no vabbhe piango, datemi un milione di euro ç_ç!
Vynnstorm
5th June 2009, 10:30
135 miliardi di dollari cristo, compro la mythic e tiro su i server di daoc:D
saltaproc
5th June 2009, 10:36
ci sta qualcosa che non torna
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/eb9b7007c4edb63/cre-s-20090406-49481b.pdf?MOD=AJPERES
questo link diretto dalla agenzie delle dogane è satato 4 aprile e parla di 15 MLD di euro
cioè ad aprile sempre a chiasso sequestrano 15 MLD di euro e a giugno ne sequestrano altri 98 MLD
cioè vo li e i primi giappoensi che becco gli do una mazzuolata in testa pedde male che mi vada qualche MLD lo porto a casa :shocked::shocked::shocked:
Glasny
5th June 2009, 10:40
ci sta qualcosa che non torna
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/eb9b7007c4edb63/cre-s-20090406-49481b.pdf?MOD=AJPERES
questo link diretto dalla agenzie delle dogane è satato 4 aprile e parla di 15 MLD di euro
cioè ad aprile sempre a chiasso sequestrano 15 MLD di euro e a giugno ne sequestrano altri 98 MLD
cioè vo li e i primi giappoensi che becco gli do una mazzuolata in testa pedde male che mi vada qualche MLD lo porto a casa :shocked::shocked::shocked:
Troppo facile, facevano guidare un italiano. Io se vedo dei giapponesi gli chiedo se vogliono che porto dei titoli oltre confine, poi ce li porto ma me li tengo :banana:
Bortas
5th June 2009, 10:50
Per 90 miliardi di euro, portarseli in un doppiofondo di una valigia in treno è proprio da giapponesi una cifra simile te la porti di là valicando le alpi mimetizzato in un branco di lupi...
Glasny
5th June 2009, 10:52
Bortas se ti vedo travestito da lupo che vuoi valicare le alpi ti sparo, perchè le ragioni sono due o sei matto e allora vabbè ti ho scambiato per un lupo, oppure hai 100mld in titoli e allora posso correre in banca.
Dr.Doomed
5th June 2009, 10:55
Troppo facile, facevano guidare un italiano. Io se vedo dei giapponesi gli chiedo se vogliono che porto dei titoli oltre confine, poi ce li porto ma me li tengo :banana:
Tempo tre giorni e sei servito come sushi davanti il gran capo... ;)
Glasny
5th June 2009, 11:00
Vale la pena rischiare, con 100mld forse la fai franca se riesci a convertirli in contanti, peccato siano intestati a qualcuno e quindi la cosa si complica, bisogna travestirsi da giapponese e falsificare la firma e il documento di identità.
Bortas
5th June 2009, 11:01
Bortas se ti vedo travestito da lupo che vuoi valicare le alpi ti sparo, perchè le ragioni sono due o sei matto e allora vabbè ti ho scambiato per un lupo, oppure hai 100mld in titoli e allora posso correre in banca.
Con 90 miliardi in mano do un milione al primo addestratore di aminali con le palle e mi faccio portare in Svizzera su una lettiga tenuta in mano da due orsi in equilibrio su una palla, mi compro un missile siluro al mercato nero e mi fo sparare sul lago di Ginevra, forse non hai capito la sottile ironia ma dai retta non prendo di sicuro il treno...
marlborojack
5th June 2009, 11:02
Per 90 miliardi di euro, portarseli in un doppiofondo di una valigia in treno è proprio da giapponesi una cifra simile te la porti di là valicando le alpi mimetizzato in un branco di lupi...
Si beh, io non è che abbia visto sti doganieri zelanti, qualcuno deve aver soffiato, altrimenti non ti aprono il doppiofondo della valigia. Oppure hanno i cani da Bond e sticazzi
Jesper
5th June 2009, 11:03
si ma con 100 mld di euro ci compri Godzilla e Gamera per proteggerti lol:D
Bortas
5th June 2009, 11:07
Si beh, io non è che abbia visto sti doganieri zelanti, qualcuno deve aver soffiato, altrimenti non ti aprono il doppiofondo della valigia. Oppure hanno i cani da Bond e sticazzi
Appunto per questo, magari non ti succede un cazzo ma ti fideresti a portarti 90 miliardi in autobus? Ci sono cose che possono essere prese alla cazzo di cane, sai mi porto 5 grammi di fumo, lo imbosco e si spera in bene, se mi beccano multone e due pisciate al sert, ma 90 dico 90 miliardi, una cifra che supera il pil di tante nazioni in giro, non te li porti nel doppiofondo di una valigia sul transalpino...
Dr.Doomed
5th June 2009, 11:12
Appunto per questo, magari non ti succede un cazzo ma ti fideresti a portarti 90 miliardi in autobus? Ci sono cose che possono essere prese alla cazzo di cane, sai mi porto 5 grammi di fumo, lo imbosco e si spera in bene, se mi beccano multone e due pisciate al sert, ma 90 dico 90 miliardi, una cifra che supera il pil di tante nazioni in giro, non te li porti nel doppiofondo di una valigia sul transalpino...
Qualora "Mai dire Banzai" non fosse bastato a fare luce sull'argomento, un'ulteriore prova di come il masochismo sia una componente rilevante nella cultura nipponica. :nod:
saltaproc
5th June 2009, 11:15
Con 90 miliardi in mano do un milione al primo addestratore di aminali con le palle e mi faccio portare in Svizzera su una lettiga tenuta in mano da due orsi in equilibrio su una palla, mi compro un missile siluro al mercato nero e mi fo sparare sul lago di Ginevra, forse non hai capito la sottile ironia ma dai retta non prendo di sicuro il treno...
e l'elefante da cui gettavi monete di cioccolata vestito da maraja ndo cazzo l'hai messo?
Glasny
5th June 2009, 11:18
Non ho capito la sottile ironia, ma se sto immaginando le scene più assurde da film comico :D
Se lo fanno il metodo funziona, vai alla frontiera come se nulla fosse, classico turista giapponese con 3 macchine fotografiche 5 cellulari e 2 portatili. Ne beccano uno ogni tanto ma chissà quanti passano tranquilli.
Cifra
5th June 2009, 11:33
Si vede che di banche ne capite poco. Ce ne sono alcune che fanno fare da corriere di titoli al portatore innocenti vecchine pensionate.
Bortas
5th June 2009, 11:35
e l'elefante da cui gettavi monete di cioccolata vestito da maraja ndo cazzo l'hai messo?
L'ho ipotecato per andare a fare il pirata nell'oceano indiano...
Bortas
5th June 2009, 11:36
Non ho capito la sottile ironia, ma se sto immaginando le scene più assurde da film comico :D
Se lo fanno il metodo funziona, vai alla frontiera come se nulla fosse, classico turista giapponese con 3 macchine fotografiche 5 cellulari e 2 portatili. Ne beccano uno ogni tanto ma chissà quanti passano tranquilli.
Sarà assurdo ma per una cifra simile cercherei metodi meno in "pubblico"...
Se i titoli risultano veri 38 miliardi vanno allo stato, cioè sti due giappi ci hanno regalato una finanziaria...
Lupoazzurro
5th June 2009, 11:48
Comunque vada tempo due giorni e sti due tizi secondo me me si ritrovano con SERO TITULI in mano...
marlborojack
5th June 2009, 11:50
Hai colto il punto. Chi cazzo penserebbe a due giapponesi con un PIL in valigia? Naaa, sa molto di fake o non ci dicono qualcosa
Evildark
5th June 2009, 11:58
i cani da Bond :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl::sneer: :rotfl::sneer: :rotfl::sneer: :rotfl::sneer: :rotfl::sneer: :rotfl::sneer: :rotfl: o M G auahuahauahuahuaha
ps. cmq io avrei accettato anche SOLO l'1% per stare zitto. pari a 0,95 Miliardi di euro :confused:
Glasny
5th June 2009, 12:06
Hai colto il punto. Chi cazzo penserebbe a due giapponesi con un PIL in valigia? Naaa, sa molto di fake o non ci dicono qualcosa
Visto il precedente sequestro di 15mld, ormai se vedono dei giapponesi alla frontiera gli fanno pure la radiografia. Magari pure una chirurgia esplorativa generale per essere sicuri.
marlborojack
5th June 2009, 12:15
Visto il precedente sequestro di 15mld, ormai se vedono dei giapponesi alla frontiera gli fanno pure la radiografia. Magari pure una chirurgia esplorativa generale per essere sicuri.
Ma la volta prima era un romano a traghettare i soldi. Cmq ricapitolando prima beccano un 54enne romano con 15 miliardi in bond giapponesi, poi 2 giapponesi con un fantastiliardo in bond americani... Il prossimo spero sia un colombiano con Bond Canadesi e abbiamo capito dove si riunisce la mafia internazionale
Bisogna essere veramente il Re degli idioti per farsi beccare alla dogana con quella somma. I mafiosi riescono a commerciare roba internazionalmente con molti meno soldi, idem i trafficanti di armi, non capisco davvero.
marlborojack
5th June 2009, 12:21
Bisogna essere veramente il Re degli idioti per farsi beccare alla dogana con quella somma. I mafiosi riescono a commerciare roba internazionalmente con molti meno soldi, idem i trafficanti di armi, non capisco davvero.
Ripeto. 134 mld? Scoppiano guerre per molto meno, e questi due giravano con i bond nella valigetta, sono arrivati alla dogana e han fatto "occazzo ci hanno beccati, va beh, allora prendetevi pure il 40%". Il fatto che la dogana non sia stata nuclearizzata da un team di swat privati al servizio del proprietario di quella somma mi perplime parecchio
Necker
5th June 2009, 12:25
Sarà assurdo ma per una cifra simile cercherei metodi meno in "pubblico"...
Se i titoli risultano veri 38 miliardi vanno allo stato, cioè sti due giappi ci hanno regalato una finanziaria...
se i titoli son veri e son pagati dalla Federal Reserve... glieli restituiamo agli USA col sorriso stampato e un cactus nel culo più gli interessi.
Vista la cifra, di cui io ancora sto dubitando fortemente perchè tutta sta storia è semplicemente ASSURDA, dico che non esiste che ce ne teniamo il fottuto 40%.
ao 130 MLD di dollari... ma pensate che gli americani siano cosi idioti da lasciarli andare in giro con quella cifra al primo pirla che passa, che viene acciuffato e quindi sperperati in una multa?
Sono soldi della FED, non sono soldi privati sono soldi del governo degli Stati Uniti... quei soldi se son veri finiranno da dove son usciti, punto.
Forse non avete messo ben a fuoco il valore di cui si parla.. è talmente alto che è fuori dall'immaginario collettivo...
E poi bisogna capire sti cazzo di buoni obbligazionari come si negoziano. L'emittente è una banca centrale.. anzi LA banca centrale :D, quei soldi si poggiano sulle riserve auree di 3/4 del globo, dubito possano essere buttati cosi con leggerezza.
saltaproc
5th June 2009, 12:28
prime immagini ufficiali dei buoni sequestrati
http://formicafuego.files.wordpress.com/2009/05/monopoli1.jpg
:sneer:
Fetish
5th June 2009, 12:41
se i titoli son veri e son pagati dalla Federal Reserve... glieli restituiamo agli USA col sorriso stampato e un cactus nel culo più gli interessi.
Vista la cifra, di cui io ancora sto dubitando fortemente perchè tutta sta storia è semplicemente ASSURDA, dico che non esiste che ce ne teniamo il fottuto 40%.
ao 130 MLD di dollari... ma pensate che gli americani siano cosi idioti da lasciarli andare in giro con quella cifra al primo pirla che passa, che viene acciuffato e quindi sperperati in una multa?
Sono soldi della FED, non sono soldi privati sono soldi del governo degli Stati Uniti... quei soldi se son veri finiranno da dove son usciti, punto.
Forse non avete messo ben a fuoco il valore di cui si parla.. è talmente alto che è fuori dall'immaginario collettivo...
E poi bisogna capire sti cazzo di buoni obbligazionari come si negoziano. L'emittente è una banca centrale.. anzi LA banca centrale :D, quei soldi si poggiano sulle riserve auree di 3/4 del globo, dubito possano essere buttati cosi con leggerezza.
Veramente i soldi non sono della FED.
Anzi è la FED che deve rimborsare il capitale investito da sti tizi + interessi.
Cioè ora non so come funziona, ma se il 40% viene pagato di multa e il restante viene sequestrato per qualche forma di reato, mi sa che alla FED conviene sta cosa.
giapponesi szeru tituli!!!
Necker
5th June 2009, 14:40
Veramente i soldi non sono della FED.
Anzi è la FED che deve rimborsare il capitale investito da sti tizi + interessi.
Cioè ora non so come funziona, ma se il 40% viene pagato di multa e il restante viene sequestrato per qualche forma di reato, mi sa che alla FED conviene sta cosa.
no aspetta fammi capire: quei bond sono obbligazioni, o meglio titoli obbligazionari, emessi dalla FED per conto di una compagnia o di una banca giusto?
Quindi se uno volesse incassare il corrispettivo controvalore, va in banca li deposita, si becca i soldi e buonanotte. Quei soldi però arrivano dalle casse della Federal Reserve... essendo l'istituto che ha agito da garante per l'emissione obbligazionaria.
Poi è chiaro che la FED si rivarrà su chi ha emesso originariamente quelle obbligazioni, sia essa un'altra banca o una compagnia.
Dove cazzo sono i finanzieri di sto forum una volta tanto che ne serve uno?!?!
quel frocio di galandil dove diavolo si è nascosto? :rotfl:
rehlbe
5th June 2009, 14:55
sono profondamente perplito
laphroaig
5th June 2009, 15:54
no aspetta fammi capire: quei bond sono obbligazioni, o meglio titoli obbligazionari, emessi dalla FED per conto di una compagnia o di una banca giusto?
Quindi se uno volesse incassare il corrispettivo controvalore, va in banca li deposita, si becca i soldi e buonanotte. Quei soldi però arrivano dalle casse della Federal Reserve... essendo l'istituto che ha agito da garante per l'emissione obbligazionaria.
Poi è chiaro che la FED si rivarrà su chi ha emesso originariamente quelle obbligazioni, sia essa un'altra banca o una compagnia.
Dove cazzo sono i finanzieri di sto forum una volta tanto che ne serve uno?!?!
quel frocio di galandil dove diavolo si è nascosto? :rotfl:
sono obbligazioni non assegni.
li compri all'emittente e te li tieni fino al rimborso. trattandosi però di titoli con un mercato, li cambi in moneta rivendendoli.
alla fed dove vadano a finire, se in multe o zoccole per i due giappi, non frega minimamente ha comunque un debito che dovrà onorare alla data prevista dalle condizioni del prestito obbligazionario.
Jesper
5th June 2009, 16:48
nell'articolo parla pure di corredato materiale bancario che al momento del sequestro pareva originale...quindi al momento pare che non siano ne falsi ne rubati sti cosi lol.
Randolk
5th June 2009, 17:10
Dai rigà, sono falsi. Non c'è alcuna spiegazione logica del perchè due giapponesi di mezza età passano dalla dogana di Chiasso facendosi pizzicare con il PIL di un paese random sudamericano nella valigetta.
Arthu
5th June 2009, 17:12
Questa signori miei comunque è una delle storie più incredibili di tutti i tempi.Prendiamolo per vero.Da dove cazzo escono 180.000 miliardi?Cioè sono tipo 7 finanziarie nostre :rotfl:
laphroaig
5th June 2009, 17:13
Dai rigà, sono falsi. Non c'è alcuna spiegazione logica del perchè due giapponesi di mezza età passano dalla dogana di Chiasso facendosi pizzicare con il PIL di un paese random sudamericano nella valigetta.
non c'è nemmeno una spiegazione logica per stampare 132 mld di titoli falsi e provare a passare una dogana. cos'era uno schersone o la versione del 21 secolo di mai dire banzai?
Randolk
5th June 2009, 17:18
non c'è nemmeno una spiegazione logica per stampare 132 mld di titoli falsi e provare a passare una dogana. cos'era uno schersone o la versione del 21 secolo di mai dire banzai?
Tutto quello che vuoi, ma il risultato potrà essere sempre 100 volte più credibile rispetto alla versione titoli autentici e validi. Apparte le amenità, una cifra simile non viaggia per le dogane, soprattutto nel caso siano soldi sporchi, ma non esiste proprio :rotfl:
Punto 10 euro sullo scherzone.
Jesper
5th June 2009, 17:26
Boh tutto è possibile...però grazie ai nuovi ritrovati della tecnologia (lol) è probabile che somme di quel genere siano meno rintracciabili se nascoste sotto il materasso e nascoste nella valigia, piuttosto che con versamenti bancari e cazzi vari.
Non dimentichiamo che a report han fatto vedere quanto sia facile pizzicare gente che passa la dogana con mallopponi ingenti. (tutt'altro tipo di somme ok, ma nel servizio si erano appostati con i finanzieri sulle colline attorno a san marino, e bloccando le macchine a campione una buona parte conteneva somme in nero, compreso un blindato che trasportava 300 mln di euro a cazzo matto...)
Arthu
5th June 2009, 17:32
No cioè non ci siamo capiti.180.000 miliardi è la più grande somma di TUTTI I TEMPI fuori da fort knox ecco.La domanda non è di chi , di cosa.E' perchè?
Perchè cazzo c'è a giro il Pil boh di un paese nella top 30????Altro che Noemi.
THIS IS MADNESS.
Randolk
5th June 2009, 17:33
Forse non è chiaro.
Non sono 300 milioni di euro, che potrebbero essere gli incassi del giro di appalti annuale di una buona cosca del casertano che si fidava troppo dei finanzieri di Chiasso. Quella lì è una cifra pazzesca cazzo, dai :rotfl:
Potrebbe essere solo il risultato di una gigantesca operazione internazionale di riciclo o che so io. In treno per Chiasso "nono noi avele niente da dichialale" kyahauhauhauhauhauhahahah
Jesper
5th June 2009, 17:34
Perchè cazzo c'è a giro il Pil boh di un paese nella top 30????Altro che Noemi.
Forse le due cose sono più correlate di quanto non pensiamo :achehm:
Lupoazzurro
5th June 2009, 19:14
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebc2ab0abd8b8ed/cre-s-20090604-78836_chiasso.pdf?MOD=AJPERES
La banconota da un miliardoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ma giusto per curiosità...dove è che li stanno custodendo ora mentre li analizzano x capire se sono veri o falsi?
saltaproc
5th June 2009, 19:15
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/resources/file/ebc2ab0abd8b8ed/cre-s-20090604-78836_chiasso.pdf?MOD=AJPERES
La banconota da un miliardoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ma giusto per curiosità...dove è che li stanno custodendo ora mentre li analizzano x capire se sono veri o falsi?
che domande nella nuova fort nox mondiale ..lo stanziono delle scope della dogana di chiasso :sneer::sneer:
Lupoazzurro
5th June 2009, 19:31
che domande nella nuova fort nox mondiale ..lo stanziono delle scope della dogana di chiasso :sneer::sneer:
Eh..immagino che abbian mandato tutto l'esercito/aviazione/marina a presidiarla allora....
cioè potrebbe diventare il raduno mondiale del ladro...sarebbe il furto più grande di questa era geologica!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
5th June 2009, 19:34
altra curiosità: ma all'estero ne parlano? perchè secondo me se all'estero sta notizia non esiste sarebbe un altro indizio del probabile gigafake..
saltaproc
5th June 2009, 19:36
altra curiosità: ma all'estero ne parlano? perchè secondo me se all'estero sta notizia non esiste sarebbe un altro indizio del probabile gigafake..
ora non so se esiste una AGENZIA DOGANE..ma i 2 annunci dei 2 sequestri vengono da li
http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/ed
ecco si esiste come ente mi pare abbastanza affidabile :shrug:
Rayvaughan
5th June 2009, 19:56
ma i tiggi ne parlano?
Jesper
5th June 2009, 19:58
ma i tiggi ne parlano?
ieri io ho sentito la notizia proprio in TV e son andato poi su internet per trovare conferma perchè credevo di aver sentito male...non so che tg, magari era il tgcom lol (stavo entrando in casa quando ho sentito la notizia in tv)
Rayvaughan
5th June 2009, 20:03
io ho sentito i titoli del tg5 ora e non c'era
Fetish
5th June 2009, 20:17
io ho sentito i titoli del tg5 ora e non c'era
Tu sei sordo :nod:
IrideL
5th June 2009, 21:35
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=60867&sez=LEALTRE&ctc=20&ordine=desc
bho sembra vero cmq devono verificarne l'autenticita' ..