Log in

View Full Version : Juve, c'è Ferrara ....

Semplice
5th June 2009, 19:14
Juve, c'è Ferrara
Ufficiale: allena lui

no ma gratz :hidenod:

peluche
5th June 2009, 19:30
sento puzza di rosik per la vicina perdita di un certo ad e dg :point:

MiLLenTeX
5th June 2009, 21:16
Juve, c'è Ferrara
Ufficiale: allena lui
no ma gratz :hidenod:

che c'è da ridere?

Darkmind
5th June 2009, 21:40
evviva evvia prox anno puntiamo diretti alla coppa Danette :rain:

Kinson
5th June 2009, 21:57
cioè non ho capito , guardiiola è la prova che anche uno " nuovo " può vincere qualsiasi cosa , e do sta il problemaadesso ? Volevate ancora ranieri o il piangina ?

Estrema
5th June 2009, 22:08
ma marotta sosttuirebbe il mio amico secco?

peluche
5th June 2009, 22:21
cioè non ho capito , guardiiola è la prova che anche uno " nuovo " può vincere qualsiasi cosa , e do sta il problemaadesso ? Volevate ancora ranieri o il piangina ?

per carità. io ero per conte, quindi figurati. solo che guardiola ha dietro una società forte, anzi fortissima, oltre che una squadra eccezionale. la società della juve ora come ora non lo è, quindi ci sono perplessità, soprattutto visto che ferrara non ha mai allenato in vita sua. vedremo comunque, ciro è pur sempre stato nella juve che ha dominato nel mondo, ed è scuola lippi.

ma marotta sosttuirebbe il mio amico secco?

no. marotta verrebbe a fare il dg.

Warbarbie
5th June 2009, 22:50
DANET DANONEEEE PRONTO DA MANGIARRRRR

Ma merda cazzo :cry::cry:

holysmoke
5th June 2009, 23:51
old

Kinson
6th June 2009, 00:02
vabè diciamo che è un allenatore a costo 0 , voglio sperare in Ciro dai :D

Anche perchè tutto sommato manco Conte me pare sto chissà che fenomeno della natura.

peluche
6th June 2009, 00:05
Anche perchè tutto sommato manco Conte me pare sto chissà che fenomeno della natura.

e su che basi affermi ciò?

Kinson
6th June 2009, 00:19

Sul fatto che non sono a conoscenza di azioni che mi convincano a pensare che è effettivamente un talento nel suo campo . Lieto di essere smentito :elfhat:

Kali
6th June 2009, 00:21

Voci affidabili danno Conte come un pessimo allenatore nella gestione dei giocatori,l'hanno detto piu volti vari giornalisti sportivi e pure cronisti su sky riportando le parole degli addetti ai lavori a bari.

Speravo in pianginaQQmore ma purtroppo ha creduto ancora alle cagate della sensi e tuttosommato è arrivato il meno peggio,speriamo sia il ns guardiola ma di sicuro ha piu stile di conte che si presenta alle conferenza stampa parlando di se stesso in terza persona e sta sempre sull'attenti polemico al limite della bestemmia :rotfl:

peluche
6th June 2009, 00:40
Voci affidabili danno Conte come un pessimo allenatore nella gestione dei giocatori,l'hanno detto piu volti vari giornalisti sportivi e pure cronisti su sky riportando le parole degli addetti ai lavori a bari.
:

ah beh se lo dicono i giornalisti sportivi c'è da fidarsi :rotfl::rotfl:

se è per questo i suoi giocatori lo venerano quasi, il caro antonio.

tu fidati dei giudizi dei vari giornalisti sportivi (magari gli stessi che spalano merda quotidianamente sulla juve), io preferisco guardare ai fatti: un allenatore che cura l'aspetto tecnico/tattico in modo maniacale, con idee innovative, che ha portato una squadra che di certo non era fra le superfavorite alla promozione con ben 5 giornate di anticipo, il tutto con un calcio molto molto piacevole.

certo mica è perfetto, non sto dicendo che sia il messia, tutt'altro, avra una buona carrellata di difetti, orgoglioso, arrogante, inesperto...a tutti gli effetti una scommessa.

che ha molto piu senso di ciro ferrara.

ma vabbe, ormai è stato scelto lui, in bocca al lupo e vediamo come se la cava.

holysmoke
6th June 2009, 01:31
Ferrara: Giocheremo con un 4-3-1-2, con Diego dietro le punte

gia mi piace ciro :metal:

Kinson
6th June 2009, 01:33
boh secondo me Ciro come tecnico in seconda della nazionale e come dietro le quinte della juve da sempre ha ottime possibilità :D

Semplice
6th June 2009, 08:26

effettivamente un pochino, se fosse così, rosiko. ;)

peluche
6th June 2009, 12:04
effettivamente un pochino, se fosse così, rosiko. ;)

beh se puo consolarti è molto difficile che arrivi subito.

l'ipotesi piu probabile è che faccia questa sessione di mercato alla samp e poi a novembre si accasi da noi, oppure che venga direttamente il prossimo anno.

spero la prima :dumbnod:

holysmoke
6th June 2009, 12:05
pozzo comincia a rompere i maroni per d'agostino...

Mellen
6th June 2009, 17:20
ah beh se lo dicono i giornalisti sportivi c'è da fidarsi :rotfl::rotfl:
se è per questo i suoi giocatori lo venerano quasi, il caro antonio.
tu fidati dei giudizi dei vari giornalisti sportivi (magari gli stessi che spalano merda quotidianamente sulla juve), io preferisco guardare ai fatti: un allenatore che cura l'aspetto tecnico/tattico in modo maniacale, con idee innovative, che ha portato una squadra che di certo non era fra le superfavorite alla promozione con ben 5 giornate di anticipo, il tutto con un calcio molto molto piacevole.
certo mica è perfetto, non sto dicendo che sia il messia, tutt'altro, avra una buona carrellata di difetti, orgoglioso, arrogante, inesperto...a tutti gli effetti una scommessa.
che ha molto piu senso di ciro ferrara.
ma vabbe, ormai è stato scelto lui, in bocca al lupo e vediamo come se la cava.

Peluche, perdonami... ma dire che il Bari era una squadra non attrezzata per la promozione mi pare un pelino troppo.
Erano secoli che lì non investivano così tanto e i risultati hanno pagato.
Senza dubbio giocavano bene, ma togli Barreto e metà squadra ne risente, non solo come gol ma anche come incisività visto che oltre a 23 pippe ha sfornato molti assist.

Se mi porti l'esempio di Arezzo, dove prima fece malissimo, ma poi ebbe una sfuriata che portò quasi alla salvezza insperata, ma lì metto poco di mezzo l'allenatore e molto l'orgoglio (o il portafoglio) dei giocatori.

Palur
6th June 2009, 17:28
Peluche, perdonami... ma dire che il Bari era una squadra non attrezzata per la promozione mi pare un pelino troppo.
Senza dubbio giocavano bene, ma togli Barreto e metà squadra ne risente, non solo come gol ma anche come incisività visto che oltre a 23 pippe ha sfornato molti assist.
Se mi porti l'esempio di Arezzo, dove prima fece malissimo, ma poi ebbe una sfuriata che portò quasi alla salvezza insperata, ma lì metto poco di mezzo l'allenatore e molto l'orgoglio (o il portafoglio) dei giocatori.
ha ragione peluches invece.
Le squadre piu forti della b sono arrivate seconde e terze , che hanno la rosa piu completa anche in panchina.
Conte ha fatto un grandissimo campionato , molto al di sopra di quello che ci si poteva aspettare , visto anche l'anticipo con il quale è stato promosso.

jamino
6th June 2009, 17:37
Conte ha fatto benissimo.

La cosa che è da capire è se è in grado di fare ugualmente bene in un ambiente meno disposto a (come dice lui) "sposare integralmente il porgetto Conte"...

Conte mi da l'idea, allos tato attuale, di essere un allenaotre poco incline a secendere a comporomessi, cosa che se alleni una grande non puoi permetterti più di tanto (lo stesso special one dopo 2-3 partite ha capito che in Italia tirava un'aria diversa e ha sposato il progetto tattico alla nereo rocco difesa rocciosa e palla a Ibra).

Detto questo io il rischio l'avrei corso, ma pare che sia stata sia la presenza in staff di persone non gradite (il fratello ex procuratore GEA e Ventrone che non da tuti è ricordato con nostalgia). sia l'intransigenza di Conte su alcune questioni tattiche (di fatto voleva giocare il "suo calcio" ossia 4-4-2 sbilnaciato in avanti) a rendere il matrimonio impossibile.

Come detto nell'altro 3D la mia perplessità su Ferrara non è legata all'inesperienza (ha fatto il secondo di Lippi e pare che a Coverciano sia stato il migliore del suo corso) ma al legame a doppio filo con i senatori che rischia di essere molto pesante in futuro, anche considerando il fatto che alcuni di loro di certo non si sono comportati da professionsiti inappuntabili nei confronti di Ranieri. Do cert mi sentirei più tranquillo se in società ci fosse qualcuno con una grande esperienza e credibilità nel mondo del calcio a supportare e guidare Ferrara.

peluche
6th June 2009, 19:00

il bari tolti barreto e guberti (presi a gennaio) è una squadra molto al di sotto delle altre.

poi mi parli di investimenti, ma ti ricordo che molti giocatori determinanti del bari sono in comproprieta/prestito, piu che altro conte è stato bravissimo a tirar fuori il meglio da elementi non proprio dei fenomeni.

ripeto, non è che Conte sia il messia, ma in questi tre anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore.

holysmoke
6th June 2009, 19:18
ripeto, non è che Conte sia il messia, ma in questi tre anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore.

si da bari e tale resterà :dumbnod:

peluche
6th June 2009, 19:22

la smetti di fare l'interista holy del cazzo?

holysmoke
6th June 2009, 19:24
la smetti di fare l'interista holy del cazzo?

cioe se preferisco ciro a conte so interista? ma eclissati e nn ti permettere mai piu :dumbnod:

peluche
6th June 2009, 19:27
cioe se preferisco ciro a conte so interista? ma eclissati e nn ti permettere mai piu :dumbnod:

tu stai dando i numeri.

ti aspettano a braccia aperte su interfans :wave:

holysmoke
6th June 2009, 19:28
tu stai dando i numeri.
ti aspettano a braccia aperte su interfans :wave:

ma mo che vuoi... :rotfl:

peluche
6th June 2009, 19:33

continui a non capire un cazzo :point::point:

la mia critica era riferita a questa

il passaggio per il quale se preferisci ciro a conte sei interista te lo sei inventato te :point::point::hidenod:

holysmoke
6th June 2009, 19:43
il passaggio per il quale se preferisci ciro a conte sei interista te lo sei inventato te :point::point::hidenod:

cioe mi dici gli interististi ti aspettano e intrefans blabla e mi invento le cose?
Per me ciro con l'esperienza con lippi con la nazionale puo fare benissimo... poi oh si vedrà

Palur
6th June 2009, 19:44
chi è ora la vecchia zitella ???:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

holysmoke
6th June 2009, 19:44
chi è ora la vecchia zitella ???:dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

sempre tu :point:

peluche
6th June 2009, 20:15
cioe mi dici gli interististi ti aspettano e intrefans blabla e mi invento le cose?
Per me ciro con l'esperienza con lippi con la nazionale puo fare benissimo... poi oh si vedrà

era una battuta data dal fatto che hai scritto una boiata.

vuoi farmi causa?:point::point::dumbnod:

holysmoke
6th June 2009, 20:20
era una battuta data dal fatto che hai scritto una boiata.
vuoi farmi causa?:point::point::dumbnod:

ma sec te è una boiata per me no... io avrei scelto o ciro o spalletti, con conte e la sua sciarpa biancorossa mi ci pulisco il culo :rotfl:

peluche
6th June 2009, 20:24
ma sec te è una boiata per me no... io avrei scelto o ciro o spalletti, con conte e la sua sciarpa biancorossa mi ci pulisco il culo :rotfl:

tu puoi preferire anche dodo dell'albero azzurro, ma quando dici che conte è un buon allenatore solo da bari dici una cacata.

:dumbnod:

Palur
6th June 2009, 20:24
sempre tu :point:
...

holysmoke
6th June 2009, 20:25
tu puoi preferire anche dodo dell'albero azzurro, ma quando dici che conte è un buon allenatore solo da bari dici una cacata.
:dumbnod:

vedremo :point:

Palur
6th June 2009, 20:26
vedremo :point:
conte puo trasformarsi in un razzomissile è sparare i nemici su saturno , avete perso un occasione :dumbnod::dumbnod::dumbnod::dumbnod:

ilsagola
8th June 2009, 22:13
Dai ciro dai:oldmetal: