PDA

View Full Version : RA Light tank



Kat
17th May 2004, 14:06
Ho fatto charcopy del merc per provare qualche ra nuova. A parte la stranezza iniziale, per cui mi dava ancora le ra che avevo sui server live (mentre col caster no), mi pare che manchi prevent flight. Dovrebbe essere free ma non la vedo proprio.

Mentre invece come ra free c'e' tireless 1 che non e' malaccio, rigenera end discretamente, e stoicism.

A parte questo, qualcuno ha provato charge? Non ho avuto modo di farlo in combat, provata solo per vedere che faceva e pare appunto un sos un po' piu' lento di 15s. Mi interessava sapere se e' come il sos attuale, oppure come il nuovo che si interrompe se attacchi.

Ho preso anche reflex attack 1, ma non e' mai entrato nei 2 scontri che ho fatto. Qualcuno ha avuto modo di testarla meglio?

Altra cosa che mi interessava sapere era se AOM e empty mind riducono anche la durata del cc (ho letto pareri discordanti).

Infine le ra 5L0 dovrebbero essere disabilitate, pero' io l'avevo ugualmente nonostante non fossi 5Lx.

Sylent
17th May 2004, 14:27
PF dovrebbe essere passiva nel pg se non ho letto male...

Kat
17th May 2004, 21:05
Si appunto, anche tireless e stoicism sono passive, queste pero' me le segna, prevent flight no.