PDA

View Full Version : ma le ultime uscite...



BlackCOSO
5th June 2009, 20:55
Insomma tutti Nerd e poi non leggo nulla sulle ultime uscite come Bionic commando ...Red faction Guerrilla ( che sembra abbia preso voti altini..) ecc...., su devo comprami qualche giochino nuovo per 360 ...parlatehh!!! é_é

SharTeel
5th June 2009, 21:02
star ocean 4 è uscito oggi.

BlackCOSO
5th June 2009, 21:04
star ocean 4 è uscito oggi.


Anche Red faction guerrilla....., sbrigati a comprarli ho bisogno di recensioni serie..., quelle di adesso valgono un cazzo é_é (Uff..protocoso esce il 12..)

edit: ah ..a Napoli arrivano anche i videogiochi? :sneer:

Hador
5th June 2009, 21:20
da quel poco che ho visto (su pc nn se lo è mai cagato nessuno) il multi di red faction ricorda alla lontana tribes... se lo han copiato bene può esser figo, se lo han copiato male sarà il solito titolo da dimenticatoio

Marphil
5th June 2009, 21:37
Beh di nuovo c'è protoype (da vedere com'è) e Sacred 2 (buyato) per X360 con relativi topic :nod:

Devon
5th June 2009, 21:48
info su sacred2?

Ercos
5th June 2009, 23:08
per pc sarà più di un mese che non esce niente di bello...

Marphil
5th June 2009, 23:28
info su sacred2?

Redo l'ha preso a me e Deffo dovrebbe rivare next week :nod:

SharTeel
6th June 2009, 00:50
Anche Red faction guerrilla....., sbrigati a comprarli ho bisogno di recensioni serie..., quelle di adesso valgono un cazzo é_é (Uff..protocoso esce il 12..)
edit: ah ..a Napoli arrivano anche i videogiochi? :sneer:

arrivare arrivano, ma è facile decidere se spendere 60€ (+ o -) al gamestop oppure pagarlo 35-40 da play.com e sopportare qualche giorno d'attesa in piu' :nod:

Defender
6th June 2009, 01:57
Boh io di Red faction guerrilla ho giocato la demo e francamente non mi ha detto nulla...

I gioconi che farò tra quelli usciti da poco sono sicuramente GH Metallica, Sacred 2 e Star Ocean 4 (oltre alla tonnellata che ho tra quelli un po' più datati e a cui già gioco, vedi L4D, SF4, Dead Space, Fallout 3, RB2 etc etc)

Insomma troppa roba QQ

xv25
6th June 2009, 02:45
Red Faction: Guerrilla è carino, ma usa gamespy per giocare quindi ha automaticamente perso il mio acquisto, che alla THQ facciano un online decente che voglia di farmi esplodere il fegato stile Dow1 non mi va proprio :fuck:

Odyen
6th June 2009, 11:21
Black se vuoi un cazzo di rpg prenditi Star Ocean.

Tacitus
6th June 2009, 14:18
domanda un pò ot: ma playcom calcola lo scambio sterlina/euro come gli pare o puoi scegliere di pagare in sterline invece che in euro ?
(in pratica non si tiene conto del loro cambio automatico che si ha cliccando sulla bandierina europea)

SharTeel
6th June 2009, 14:33
una volta potevi pagare in sterline, da qualche tempo accettano ordini in sterle solo dagli UK :nod:

Dan Palmer
6th June 2009, 14:55
Di Bionic Commando ho letto belle cose (tra l'altro ha una media potente su metacritic).. tra l'altro lo prenderei anche solo perchè il protagonista è doppiato da quel genio di Mike Patton. :love: