Log in

View Full Version : Terminator Salvation

BlackCOSO
5th June 2009, 21:01
Qualcuno è andato a vederlo ....com'e? :D , a me C. Bale piace...ma il film mi sa di cagata a spruzzo..

(Non ho trovato altri thread che ne parlino qui , se ho sbagliato aspettero la gogna...:afraid: )

Kinson
5th June 2009, 22:05
oddio , io so fanboy della serie e della fantascienza tutta :D

Se mi sono andato a vedere Trasformers e altre cagate by Michael Bay , questo non posso non andare a vederlo :D

Arthu
6th June 2009, 00:47
Per me ... è una cagata PAZZESCA!!!

Powered by Arthu,Acheron,Marlboro e altri 3 nerd random.
No ma GG.

/thread

Kinson
6th June 2009, 01:35
siete andati a vederlo ?

Oh commentate che qua vorrei se possibile risparmiare 7.50 euro con qualcosa di meglio in caso

marlborojack
6th June 2009, 02:04
siete andati a vederlo ?
Oh commentate che qua vorrei se possibile risparmiare 7.50 euro con qualcosa di meglio in caso

siamo andati stasera

io: quella poca storia che c'è è una merda
arthu: vallo a vedere tanto la roba è tutta orenda non puoi scappare
ache: fa caaare i cani

rehlbe
6th June 2009, 02:10
(Non ho trovato altri thread che ne parlino qui , se ho sbagliato aspettero la gogna...:afraid: )
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68617&highlight=terminator

:confused:

cmq io, nerd supremo di terminator, lo passo con un bel 7 e mezzo sto terminator salvation

a me è piaciuto e non poco... un pò lento nella prima parte, e soprattutto con una storia che sembra non filare granchè, salvo poi rifarsi alla grande nel finale

con me avevo un nerd da terminator che ha approvato, e altri 3 non nerd, diciamo dei terminator occasionali, e gli è piaciuto a tutti (due donne :afraid: )

Polez
6th June 2009, 02:15
visto stasera: no trama interessante: film molto scontato..
Punti Positivi
c'è una che spudoratamente è una vacca, merita per effetti speciali soprattutto per vedere svarzo digitalizzato
c.bale ci sta bene in mezzo sembra di vedere batman
Punti Negativi
cazzate elettroniche a gogo proprio, cioè tipo a spruzzo.. :thumbup:
trama inesistente
skynet è stupido e usa gli ipod
i robot in generale sono stupidi
deduzioni e azioni illogiche da parte dei piu ("non puoi uscire di notte i robot hanno gli infrarossi".. disse l'uomo accanto a un fuoco)

Arthu
6th June 2009, 03:59
Ok aveva ragione galandil siete tutti spastici.

marlborojack
6th June 2009, 04:16
a parte i commenti entusiastici post delusione, il film è basato sul nulla.
E' un accrocchio di effetti speciali ben fatti, robottoni e scene totalmente surreali. La trama originale serve solo da collante e i personaggi ne risultano appena abbozzati: Connor è un mezzo tra un soldato strafottente e un mezzo leader spirituale, ma manca totalmente il come lo sia diventato. La mancanza totale di trama nel primo tempo, invece di mantenere l'attenzione, fa da sfondo a scene epiche ma a volte gratuite, vedi il bambino prodigio kyle. La controparte di Connor non è ben chiara, le macchine e skynet sono un po' indistinte e l'astuta strategia di skynet è scontata fin dall'inizio. Nel secondo tempo la scena è incentrata su Connor, ma il suo gesto eroico risulta svilito dalla brevità, e infine il finale, ultima occasione per un tocco originale, non manca di essere, scusa se mi ripeto, scontato. Cerco di non spoilerare, ma per chi l'ha visto i riferimenti dovrebbero essere chiari.

In Sintesi: tutto troppo semplice, tutto abbozzato. Belle scene per un montaggio

Hador
6th June 2009, 09:46
piacevole ma a tratti fa veramente cadere i coglioni, peh mi infiltro in skynet unendo due cavi, skynet ha interfaccia utente... perchè scusa la han costruita i robot, MI STRAPPO IL CHIP DAL CERVELLOH, e una serie di cagate simili... il montaggio è fatto molto bene e l'azione c'è ma la storia fa cagare. Piacevoli un paio di citazioni, in ogni caso il film vale solo per una scena da 20 secondi verso la fine.