Log in

View Full Version : Wii in arrivo, quali sono i must?

zendel
6th June 2009, 11:58
Dopo l'ennesimo scoppio della mia x360, vista l'insistenza della mia fidanzata/convivente mi son deciso a prendere sta benedetta wii.......wii fit a parte che non verrà usato da me quali sono i giochi che non devono mancare?:love:, grazie.

Devon
6th June 2009, 12:00
zelda
poi lo rivendi

bell'affare btw

xv25
6th June 2009, 12:03
Galaxy, Zelda, Metroid, Brawl, Mario Kart, con questi è difficile sbagliare
Poi si va sui gusti

Dryden
6th June 2009, 12:36
Super Mario Galaxy
Metroid 3
Zelda TP
Questi 3 non ti devono mancare, poi qui ---> http://www.spaziogames.it/top_videogames/index.aspx?c=wii
trovi in generale i migliori games per Wii e se hai un genere in particolare lo selezioni in alto.

Se hai intenzione di giocarci in compagnia di amici il discorso cambia.

Ps. Incredibile cmq che per comprare un Wii bisogna obbligatoriamente, o essere Randolk style, o essere pressati da una donna random.

adigirolam
6th June 2009, 13:04
zelda, metroid, super mario galaxy, zack and wiki, mario kart, resident evil 4 (se non lo hai gia' giocato), wii sport credo sia ancora in omaggio ma se non lo è prenditelo, world of goo(questo non l'ho provato ma ne ho solo sentito parlare molto bene)

questi sono must buy imo

anche SSBB, okami potrebbero rientrarci

Razj
6th June 2009, 13:10
Se hai modo di giocare spesso in compagnia ti consiglio di comprare subito mario kart e SSBB, anche gli altri consigliati sono buoni ma devi vedere tu perché a me per esempio i single player su wii anche se sono zelda e smg o metroid non piacciono. Anche super mario football non è malaccio come gioco multiplayer.

in arrivo poi c'è grand slam tennis se ti piace il genere che probabilmente sarà un must have se mantengono le promesse.

Okami è molto fuori dagli schemi come gameplay e non mi sentirei di consigliarlo un must have, deve piacerti molto il tipo di gioco per apprezzarlo

Dan Palmer
6th June 2009, 14:58
Aggiungo Mad World, No More Heroes e Zack & Wicky.

Darkwave
8th June 2009, 11:18
Aggiungo, ma solo per te e non per la tua fidanzata/convivente Fifa2009.
E' fatto davvero bene ed è divertente.

Solfami
8th June 2009, 11:21
Sei coraggioso. Hai tutta la mia stima.

Iphone
8th June 2009, 11:26
wii must imho (per quanto ho visto da amici)

Zelda
Mario Galaxi
Smah Broth
Mario Kart
house of the dead overkill (audio spassoso)
Mad World
Kororimpa
Mercury melt down
Boom Blox

Poi dipende da che tipo di giochi preferisci...anche Call of duty war non è malaccio anche se non paragonabile a xbox e ps3

Randolk
8th June 2009, 11:30
Smah Broth

:rotfl::rotfl::rotfl: