PDA

View Full Version : i'm baaaaack



AceGentile
6th June 2009, 19:31
il primo giorno sulla nostra spiaggia è morta una che faceva snorkeling :confused:

Arakno
6th June 2009, 19:49
ha fatto sub? asd

Fetish
6th June 2009, 19:50
Ti sei perso gente random che diceva che gli exhale fanno merda :rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
6th June 2009, 20:13
oldo porta sfiga

Dryden
6th June 2009, 20:14
Come è morta ?

Steh
6th June 2009, 20:17
Come è morta ?
le avranno tagliato la testa con una bath'leth... cazzo di domande fai? :nod:

AceGentile
6th June 2009, 21:17
Come è morta ?

boh era di un resort di fianco al nostro, l'hanno tirata fuori dall'acqua, fatto 1po' di massaggio cardiaco, poi chiamato ambulanza e fine.
avrà avuto un malore o che cazz ne so

per tutto il pomeriggio sono fioccate battute del tipo "a marsa alam si muore dal divertimento" :sneer:
qualche giorno dopo 1altra donna è stata fatto fuori dagli squali mi pare ad elphinstone (una qualche barriera nel mezzo del mar rosso, sempre abbastanza vicino a noi)

Shock
6th June 2009, 22:27
pd sei come conan...o come la signora fletcher...

Dryden
7th June 2009, 02:12
Ace ogni volta che ti muovi da casa avvisaci per essere sicuri di non capitare nello stesso posto.

Cicoh
7th June 2009, 02:30
boh era di un resort di fianco al nostro, l'hanno tirata fuori dall'acqua, fatto 1po' di massaggio cardiaco, poi chiamato ambulanza e fine.
avrà avuto un malore o che cazz ne so

per tutto il pomeriggio sono fioccate battute del tipo "a marsa alam si muore dal divertimento" :sneer:
qualche giorno dopo 1altra donna è stata fatto fuori dagli squali mi pare ad elphinstone (una qualche barriera nel mezzo del mar rosso, sempre abbastanza vicino a noi)

in che hotel stavi? ho parenti a marsa alam proprio sti giorni,
e nn sto avendo notizie :look:

AceGentile
7th June 2009, 07:46
in che hotel stavi? ho parenti a marsa alam proprio sti giorni,
e nn sto avendo notizie :look:

ero al sol y mar della columbus

Fi$iCo
7th June 2009, 08:48
ero al sol y mar della columbus
http://www.antoniodecurtis.org/patente.jpg

Rayvaughan
7th June 2009, 11:18
il primo giorno sulla nostra spiaggia è morta una che faceva snorkeling :confused:
old, letto sul cellulare.

Cmq, conoscendo i tuoi gusti dai video in fun, scommetto che quando l'hai vista morire sei scoppiato a ridere:rain:

AceGentile
7th June 2009, 13:49
old, letto sul cellulare.
Cmq, conoscendo i tuoi gusti dai video in fun, scommetto che quando l'hai vista morire sei scoppiato a ridere:rain:

no, ma mi ha costretto a mangiare con 1ora di ritardo