Log in

View Full Version : Football Manager 2009

HaWk
7th June 2009, 02:07
Qualcuno interessato a partecipare ad un campionato online con più persone? per ora siamo io, Cicul ed altri... Se qualcuno è interessato scriva qui/mandi pm/msn ^^

Cicoh
7th June 2009, 02:44
si, specifichiamo.
possibilmente non gente alla kuroko...
che ti fa aprire la partita e poi sparisce.

in caso possiamo giocarci anche 1 mese d'avatar per rendere piu interessante la cosa :D

Kuroko
7th June 2009, 10:38
Non si tratta di sparire, si tratta di non poter giocare dall'1 alle 4 di notte.
Se siete dei vampiri non è mica colpa mia.

Cicoh
7th June 2009, 11:09
ma mica è vero che si gioca alle 4 di notte. hawk stacca molto prima.

Slurpix
8th June 2009, 08:26
QQ more, io giocherebbi molto volentieri ma non ho tempoh.

Dictator
8th June 2009, 09:57
Modalità, orari, giorni della settimana?

Cicoh
8th June 2009, 10:54
Modalità, orari, giorni della settimana?

le modalità ? guh giochiamo in 4 giocandoci ogni "stagione" in gioco 1 settimana di avatar in game.
se decideremo per l'inghilterra le squadre saranno da scegliere tra : liverpool-chelsea-arsenal-united
se spagna : valencia-atletico-sevilla-villareal ( il villareal imho è la peggiore ma dice hawk che la piglia lui quindi np)
se italia : napoli-sampdoria-udinese-palermo

orario la sera dopo cena o poco prima di cena (si mette che se il 75% dei giocatori ha cliccato, il gioco prosegue..ergo 3/4) , questo per far si che se uno deve cagare può andarci :D

giorni della settimana...beh dipende, escludi il sabato sera di sicuro, nn ci sono mai, escludi anche la domenica fino alle 3 di pomeriggio (devo riprendermi)

ti dico questo parlando per me perchè so che per dire hawk c'e sempre poichè troppo nerd.

certo non cerchiamo neanche gente che giochi 1 ora, poi sparisca 2 settimane stile kuroko, per questo stiamo facendo le "selezioni"

Cicoh
12th June 2009, 20:58
up, ci manca 1 solo.