PDA

View Full Version : Intervista di lavoro.. domani...



Alkabar
7th June 2009, 13:54
...e mo si comincia a ballare...:metal::metal:

marlborojack
7th June 2009, 14:51
in bocca al lupo

Tanek
7th June 2009, 14:55
In italiano si chiama "colloquio di lavoro" :D

In bocca al lupo! :nod:

Alkabar
7th June 2009, 14:56
crepi il lupo... :wolfeek:

Steh
7th June 2009, 16:14
Immagina di essere un troll slayer e devastali! :metal:

(Mi fa male giocare troppo a bloodbowl :look: + :sneer:)

Hador
7th June 2009, 19:18
se nn ci dici dove cazzo ce frega :sneer:
poi con redhat hai lasciato stare?

Alkabar
7th June 2009, 19:56
se nn ci dici dove cazzo ce frega :sneer:
poi con redhat hai lasciato stare?

Domani l'intervista e' con la University of Sussex. Che sta a Brighton. Ci sono stato la scorsa domenica a Brighton e sono giunto alla conclusione che sono pronto a piantare coltelli nella schiena per quel posto di lavoro....


Alla RedHat:
Mi hanno chiesto il CV, ma poi non hanno richiamato :shrug::shrug:.

Ho mandato nel frattempo una applicazione da Google. Mandero' una applicazione alla Samsung che sta qua vicino a dove abito.

Mi sa che qua non me la scampo se non applico a tappeto. edit: consiglio a tutti coloro che cercano lavoro di mandare un curricolum ogni tot giorni.

Mandero' applicazioni anche in Francia, in universita', perche' se posso spostarmi da sta pioggia costante lo faccio.

E una lo anticipo, la mando anche in Australia !

Estrema
7th June 2009, 20:26
la francia la snobbano in molti qua sul forum ma a livello di settore tecnologico offre tante possibilità.

Alkabar
7th June 2009, 20:36
la francia la snobbano in molti qua sul forum ma a livello di settore tecnologico offre tante possibilità.

Eh infatti ho visto. Mi sono messo in contatto con un tizio che pero' aveva gia' il posto occupato cribbio ! :madd::madd:

NoeX
8th June 2009, 00:06
Tanti auguri!

Alkabar
8th June 2009, 17:04
Ando' abbastanza bene. Vediamo ora, speriamo che non si sia nessuno a cui contemporaneamente va meglio e con un CV migliore :gha::gha::gha:.

(tocca legno, tocca legno).

Alkabar
13th June 2009, 13:31
C'era uno con un CV migliore, che ha gia' finito il PhD e che lavora esattamente nella stessa area.

Che culo...:gha:.

Si ricomincia ragassuoli uff che palle avevo studiato la vita morte e miracoli del tizio che mi intervistava.

marlborojack
13th June 2009, 13:58
C'era uno con un CV migliore, che ha gia' finito il PhD e che lavora esattamente nella stessa area.
Che culo...:gha:.
Si ricomincia ragassuoli uff che palle avevo studiato la vita morte e miracoli del tizio che mi intervistava.

:shrug: la prossima volta elimina i concorrenti prima del colloquio :devil:

Alkabar
13th June 2009, 15:13
Mi hanno detto che devo provare e riprovare e che il processo e' lungo e che ci vuole anche del culo.

Eh io sono proprio fortunato eh si :dumbnod::dumbnod:.

Zaider
13th June 2009, 15:16
Mi hanno detto che devo provare e riprovare e che il processo e' lungo e che ci vuole anche del culo.
Eh io sono proprio fortunato eh si :dumbnod::dumbnod:.

e tu hai un cv coi controcazzi..

Alkabar
13th June 2009, 16:52
e tu hai un cv coi controcazzi..

Seehh, ma di sti tempi c'e' il doppio della gente disoccupata PD, se prima era facile trovare lavoro ora ci sono milioni di maledetti in cerca.

Kith
13th June 2009, 17:51
go alka supernerding. siam con te :metal:

Alkabar
13th June 2009, 18:22
go alka supernerding. siam con te :metal:

Bah, vado a farmi un giro al parco, come i vecchi :oldmetal:. Il morale e' proprio sotto ai piedi.

Necker
13th June 2009, 20:17
muovi il culo ingegnere di merda o ti sublimo. :sneer:

Alkabar
13th June 2009, 23:27
muovi il culo ingegnere di merda o ti sublimo. :sneer:

Muhahaha.

NelloDominat
14th June 2009, 00:36
la francia la snobbano in molti qua sul forum ma a livello di settore tecnologico offre tante possibilità.

Si e sono anche pigne nel culo per quanto riguarda la loro lingua da finocchi. Imho la lingua piu' difficile da scrivere di quelle latine.

NelloDominat
14th June 2009, 00:36
Seehh, ma di sti tempi c'e' il doppio della gente disoccupata PD, se prima era facile trovare lavoro ora ci sono milioni di maledetti in cerca.

Quanto concordo.

ahzael
14th June 2009, 05:30
Be sempre meglio sussex che nosses...........ok veramente squallida pero' non va mai fuori moda.
Scusa alka ma quando lo finisci sto benedetto dottorato?

Alkabar
14th June 2009, 11:54
Be sempre meglio sussex che nosses...........ok veramente squallida pero' non va mai fuori moda.
Scusa alka ma quando lo finisci sto benedetto dottorato?

12th of October 2009.

ho iniziato il 20 ottobre 2006...

non mi sembra male come ritmo ....

Ahzael, mi mandi un po' di roba su iptv per favore ? sto per applicare ad un lavoro nell'area.
Applico anche in Australia mo, se devo provare il salto e cascare di faccia, voglio cadere dall'alto....

Tanek
14th June 2009, 13:30
Premettendo che le parole stanno a zero in questi casi, Alka imho non devi assolutamente deprimerti, se non hai già trovato è semplicemente per il periodo di crisi (e in più tu sei in UK che è una delle nazioni più colpite) e non per mancanza tua :)
(so che qui "colossi" della consulenza come Accenture, Reply e Hp cominciano ad avere gente non allocata perchè i clienti cominciano a non avere più soldi per i progetti)

ps: ti prego non scrivere più "applicare" :cry:
ps2: io mi sa che mi farò un giretto di "rivalutazione" verso novembre/dicembre se la situazione migliora, un po' appunto per capire quanto rivalutarmi, un po' perchè rimanere in allenamento non fa mai male :)

Alkabar
14th June 2009, 13:44
Premettendo che le parole stanno a zero in questi casi, Alka imho non devi assolutamente deprimerti, se non hai già trovato è semplicemente per il periodo di crisi (e in più tu sei in UK che è una delle nazioni più colpite) e non per mancanza tua :)
(so che qui "colossi" della consulenza come Accenture, Reply e Hp cominciano ad avere gente non allocata perchè i clienti cominciano a non avere più soldi per i progetti)

ps: ti prego non scrivere più "applicare" :cry:
ps2: io mi sa che mi farò un giretto di "rivalutazione" verso novembre/dicembre se la situazione migliora, un po' appunto per capire quanto rivalutarmi, un po' perchè rimanere in allenamento non fa mai male :)

Tanek c'hai ragione non riesco piu' a togliermi termini inglesi e li italianizzo. Alle volte penso in inglese addirittura, pensa te come sto messo. Ho scritto 220 pagine di tesi di PhD in inglese in sti mesi e siccome devono essere perfette, sono entrato nella mentalita' !!!!

Detto questo, adesso allargo lo scope, piglio tutta l'europa. Do cojo, porca troia, cojo.

ahzael
14th June 2009, 15:41
12th of October 2009.

ho iniziato il 20 ottobre 2006...

non mi sembra male come ritmo ....

Ahzael, mi mandi un po' di roba su iptv per favore ? sto per applicare ad un lavoro nell'area.
Applico anche in Australia mo, se devo provare il salto e cascare di faccia, voglio cadere dall'alto....
Be guarda, io avevo conoscenze nella BT in inghilterra perche' mi volevano proporre un dottorato/sponsor con loro se tenevo il phd sempre su iptv, magari ne discutiam via pm :)

Alkabar
18th June 2009, 17:53
Goldman-Sachs, oggi, bastardi, intervista a sorpresa, diocxxx.

Va beh e' tutta esperienza.

Alkabar
26th June 2009, 21:30
LA Goldman-Sachs mi ha chiamato per il secondo round.... venerdi' prossimo...
vediamo come va... se mi pigliano sono contento ovviamente e la paga e' alta....

Se vi interessa le domande che mi hanno fatto nella pre-intervista erano:

C++ <- su cui ho lavorato pochissimo, ma non era troppo importante per il primo round (ora me lo studio come un cretino per una settimana):

Inheritance, Templates, How would you build a compiler (e' una domanda in cui dovete far vedere come ragionare), mmmm abstract classes, interfaces in c++ (non ci sono interefacce in C++, quelle sono in Java, e le abstract classes non sono interfacce, tenete presente la domanda a trabocchetto).

Due domande di logica/probabilita' (su cui vi lascio pensare):

date nove palle, una e' piu' pesante, quant'e' il minimo numero di comparazioni per trovare la piu' pesante ?


3 formiche ai vertici di un triangolo hanno probabilita' 1/2 di muoversi per uno dei due lati adiacenti. Probabilita' di collisione ?


uhm... non mi ricordo piu' poi che m'hanno chiesto.... uhm... roba in finanza su cui non ho training e l'ho detto subito...


Aggiornamento su tutto quello che sto facendo per trovare un lavoro:

Sto applicando con una ditta americana per un internet job. La ditta americana in questione e' QTask. Quello su cui stanno lavorando e' descrivibile come : veramente fico.
Ho parlato con l'architetto capo che era un tipo super entusiasta del suo lavoro, del linguaggio che stanno inventando e della tecnologia che stanno costruendo su questo linguaggio, in quell'oretta di discorso che abbiamo fatto mi ha sparato delle idee che un altro po' sono di ricerca su sistemi distribuiti. Se mi pigliano sono contento perche' mi da la possibilita' di lavorare da dove voglio.... non sono piu' legato a un posto...

L'intervista pero' e' stata atipica: e' stata una chattata tra me e lui con io che facevo domande sulla tecnologia e lui che rispondeva. Normalmente non va cosi'.
Il tizio era positivo e vuole fare altri meeting.
Il tizio in questione viene da scienze cognitive: mi vuole aprire come una cozza per vedere che c'e' dentro insomma...

Poi sto applicando con l'universita' di Bristol e con la Open University . L'universita' di Bristol aveva un posto per uno in computer science che lavorasse su Ant Colonies.
Non m'hanno chiamato, ma aspetto ancora un po' :shrug::shrug:.

Alla open university ho applicato ieri notte per un lavoro in tema con quello che sto facendo adesso.

In terzo luogo: se va tutto male un professore qui all'universita' ha una posizione aperta per un bio-informatico, da gennaio. Io non sono un bio-informatico, ma l'agreement e' che me la studio nel periodo tra settembre e gennaio e intanto insegno all'universita' per mettere via dei soldini per sopravvivere :shrug:.

La possibilita' di passare a bio-informatica e' quello che mi dice il cuore.

La Goldman-sachs, se va, sono pero' un sacco di soldi, quindi SE e dico SE va, faro' i conti. Nell'intervista alla Goldman-Sachs pero' ci stanno 6 persone contemporaneamente a intervistarmi. Io mi cago sotto onestamente....

Hador
26th June 2009, 21:56
How would you build a compiler <- che senso ha? se il livello delle domande è questo gg.
quella delle palle non è nozioni di algoritmica base?

Alkabar
26th June 2009, 22:01
How would you build a compiler <- che senso ha? se il livello


E' una domanda che, a mio avviso, nessuno si ricorda come rispondere se proprio non hai fatto un mese prima l'esamino o se proprio e' importantissimo per il tuo lavoro.

Ecco perche' la chiedono, perche' vogliono vedere se riesci a definire una struttura che abbia senso anche quando non sai esattamente come funziona.



quella delle palle non è nozioni di algoritmica base?

Si. Ma nota, tu ragioni in binario, e quindi hai sicuramente pensato alla mia stessa soluzione, che e' perfettamente ragionevole. Conta che il 9 e' una potenza del 3 e vedrai quanto ti sbagliavi :D. L'intervistatore mi ha dato un aiuto dicendo: "uhm, ok this is what you would do with an even number of balls and the solution you gave is typical for a computer scientist, but remember that the number of balls is odd, can't you think to another solution that requires less comporasisons ?"

Tanek
26th June 2009, 22:30
3 formiche ai vertici di un triangolo hanno probabilita' 1/2 di muoversi per uno dei due lati adiacenti. Probabilita' di collisione ?
Così su due piedi (60 secondi netti di ragionamento) direi 6/8 (cioè 75%) perchè dato che ognuna ha due possibili direzioni e sono tre, vuol dire che il numero totale di combinazioni è lo stesso di un numero binario a 3 bit e le uniche combinazioni in cui non ci sono collisioni sono la 000 e la 111 (tutte vanno a sx o tutte vanno a dx).

Tanek
26th June 2009, 22:39
date nove palle, una e' piu' pesante, quant'e' il minimo numero di comparazioni per trovare la piu' pesante ?
3?
Ne metti 4 su un piatto della bilancia e 4 sull'altro (ovviamente se ti va di culo la bilancia è pari e quindi è quella fuori la più pesante), poi scegli le 4 più pesanti e fai 2 e 2, al peggio all'ultimo caso fai 1 e 1.

Alkabar
26th June 2009, 22:42
Così su due piedi (60 secondi netti di ragionamento) direi 6/8 (cioè 75%) perchè dato che ognuna ha due possibili direzioni e sono tre, vuol dire che il numero totale di combinazioni è lo stesso di un numero binario a 3 bit e le uniche combinazioni in cui non ci sono collisioni sono la 000 e la 111 (tutte vanno a sx o tutte vanno a dx).

LA probabilita' che collidano sullo stesso lato e' 1/2*1/2. La prob che ci sia una collisione e' 75% in generale.

Alkabar
26th June 2009, 22:44
3?
Ne metti 4 su un piatto della bilancia e 4 sull'altro (ovviamente se ti va di culo la bilancia è pari e quindi è quella fuori la più pesante), poi scegli le 4 più pesanti e fai 2 e 2, al peggio all'ultimo caso fai 1 e 1.

computer scientist :point::point::point:

e' 2:

prendi 3 gruppi da 3, due li compari e se sono uguali li scarti. Se no pigli quello piu' pesante.

In tutti e due i casi resti con un gruppo da 3, ne compari 2 e hai trovato quella piu' pesante alla fine di questa comparazione.

Tanek
26th June 2009, 22:45
LA probabilita' che collidano sullo stesso lato e' 1/2*1/2. La prob che ci sia una collisione e' 75% in generale.
1/2*1/2 perchè ne consideri due e te ne freghi dell'altra che tanto se collidono due va già bene comunque?
Fermo restando che il mio ragionamento è comunque corretto e porta allo stesso risultato :D

Tanek
26th June 2009, 22:47
computer scientist :point::point::point:
e' 2:
prendi 3 gruppi da 3, due li compari e se sono uguali li scarti. Se no pigli quello piu' pesante.
In tutti e due i casi resti con un gruppo da 3, ne compari 2 e hai trovato quella piu' pesante alla fine di questa comparazione.
Hai ragione :D
Questa comunque credo sia simil psicologia :sneer: nel senso, sarebbe da studiare perchè ci viene più spontaneo fare 4 e 4 + 1 scartata (con tutto che fai un ragionamento per differenza di comparazioni) e non 3 e 3 con 3 scartate :D
Forse abbiamo la testa troppo quadrata :nod:

ps: il mio quote of the day :nod:
"Se al ristorante chiedo degli spaghetti alla carbonara e il cameriere me li porta, mentre li mangio È OVVIO che non posso dire "forse è meglio che togli la pancetta e ci metti i wurstel.. ah e voglio delle penne invece che degli spaghetti"... Perchè invece una cosa del genere non è assolutamente ovvia nell'IT?!?!"
(si, in questi giorni sto assistendo a delle scene folli... più del solito ovviamente)

Hador
26th June 2009, 22:50
computer scientist :point::point::point:
e' 2:
prendi 3 gruppi da 3, due li compari e se sono uguali li scarti. Se no pigli quello piu' pesante.
In tutti e due i casi resti con un gruppo da 3, ne compari 2 e hai trovato quella piu' pesante alla fine di questa comparazione.
non ci sarei mai arrivato, avevo il logaritmo in testa :nod:
macchè psicologia tanek, se hai sentito il divide et impera in tutte le salse è la prima cosa che ti viene in mente :sneer:

Tanek
26th June 2009, 22:57
non ci sarei mai arrivato, avevo il logaritmo in testa :nod:
Io ho detto subito: isi ne fai 4 a 2 a 2...
Poi dopo un attimo mi sono detto: minchia ma allora fanne 3 prendendone 4 e 4...

Chissà perchè l'idea del 3 3 3 non mi ha sfiorato :sneer: forse se ci pensavo un po' di più mi veniva, boh, ma le prime due sono state pressochè spontanee (e probabilmente ad un colloquio, visto che non hai poi così tanto tempo per pensare, avrei detto quella che ho scritto su, al massimo avrei detto la prima correggendomi durante il ragionamento)

Ps sul tuo edit: si ma ammetti che se devi studiare pesantemente una cosa, forse vuol dire che poi tanto naturale non è per le nostre teste (più o meno quadrate :P )

Galandil
27th June 2009, 04:31
computer scientist :point::point::point:
e' 2:
prendi 3 gruppi da 3, due li compari e se sono uguali li scarti. Se no pigli quello piu' pesante.
In tutti e due i casi resti con un gruppo da 3, ne compari 2 e hai trovato quella piu' pesante alla fine di questa comparazione.

Cioé nei colloqui di lavoro fanno una domanda simile? Bastava aver giocato a Spellbreaker della Infocom per rispondere al volo, altro che laurea. :elfhat:

Alkabar
27th June 2009, 10:17
Cioé nei colloqui di lavoro fanno una domanda simile? Bastava aver giocato a Spellbreaker della Infocom per rispondere al volo, altro che laurea. :elfhat:

Yep, i giochini aiutano !

Kat
27th June 2009, 10:36
Quella delle palle la sapevo, ma giusto perche' un collega e' appassionato di sti giochini di logica e me ne aveva proposto uno piu' difficile. Ha dei libri da dove prendono le domande per fare i colloqui, ci sono delle robe assurde dentro.

Certo che alcune domande non mi sembrano poi cosi' utili per valutare un candidato, tipo quella del compilatore, a meno che non si vada a fare qualcosa di specifico.

Ho sentito anche di peggio pero', a un altro collega avevano chiesto la sintassi della sprintf (c++), sapendo che non usava il linguaggio da qualche anno. Quello piu' che un test di memoria.... non vedo cosa dovrebbe verificare.

Alkabar
27th June 2009, 10:51
Quella delle palle la sapevo, ma giusto perche' un collega e' appassionato di sti giochini di logica e me ne aveva proposto uno piu' difficile. Ha dei libri da dove prendono le domande per fare i colloqui, ci sono delle robe assurde dentro.
Certo che alcune domande non mi sembrano poi cosi' utili per valutare un candidato, tipo quella del compilatore, a meno che non si vada a fare qualcosa di specifico.
Ho sentito anche di peggio pero', a un altro collega avevano chiesto la sintassi della sprintf (c++), sapendo che non usava il linguaggio da qualche anno. Quello piu' che un test di memoria.... non vedo cosa dovrebbe verificare.

Se hai le palle di dire che non ti ricordi o stai li a ciurlare nel manico.

Le fanno apposta per metterti sotto pressione.

Il compilatore:

Io ho risposto:
non so come funziona esattamente, ma siccome deve gestire inheritance, io farei un compilatore che utilizza un albero di concetti per decidere quale e' il metodo da chiamare data una certa istanza di una certa classe.

Risposta: funzionerebbe, ma sarebbe lento. Niente di meglio ?

Seconda risposta: un approccio potrebbe essere scrivere i metodi ereditati direttamente nell'oggetto, in linea, alla creazione del codice. Ma creerebbe eseguibili molto grossi, che porterebbe a problemi di performance comunque. Allora quello che farei per evitare questa situazione e' un compromesso tra l'albero e il codice in linea, prenderei e assocerei a ogni metodo un ID unico dipendente dalla particolare classe e dal nome del metodo, al che creerei un hashmap con dentro gli id dei metodi e quando si presenta l'occasione di dove chiamare un metodo ereditato da un'altra classe, mi limiterei ad andare nell'hashmap, trovare il metodo ed eseguirlo.

Al che mi ha detto: la risposta e' molto ragionevole, nella realta' funziona... blabla l'ho gia' dimenticato...

Hador
27th June 2009, 15:56
ma ci si prepara per sti supplizi? se si come e dove?

San Vegeta
29th June 2009, 09:26
x alka: quello che hai descritto é piu' o meno l'idea di base di alcuni compilatori c++ vecchi di qualche anno. I problema, secondo me, é conoscere le caratteristiche salienti del linguaggio e poi scegliere come implementare il relativo compilatore

leia
29th June 2009, 14:33
..e io che mi preoccupavo dei miei colloqui...ammazza questi qua sono assurdi, soprattutto perche devi dargli una risposta in quei 60 minuti di colloquio. Io sono ing. aero....e gia non saprei rispondere a ste domande. Unico colloquio nel mio campo avuto qua non e' stato pero' cosi, nessuna domanda cosi a tranello e con domande di ragionamento.

GG se e' cosi in generale......

Fetish
29th June 2009, 16:39
Si ma quelle domande le hanno rubate tutte dal professor Layton (il giochino per la ds) :rotfl:
Quella dei pesi ci ho messo un attimo a capirla :metal:

Alkabar
2nd July 2009, 02:33
Anubi !!! Anubi, ANUBI !!!


O sti figli de na mignotta di Goldman-Sachs non mi mandano una email oggi per dirmi che hanno deciso che sta posizione di analista la cancellano e che quindi le interviste sono state cancellate ????

Sostanzialmente, stanno in rosso.


:gha::gha::gha:


Ad ogni modo: oggi ero in Lille (si prima volta in Francia) a fare una presentazione in questa universita' di un mio collega.

Beh sta di fatto che il mio collega mi ha chiamato con la scusa di fare una presentazione, ma in realta' era un colloquio di lavoro in cui io presentavo cio' che ho fatto, senza pero' che io lo sapessi.

Beh insomma, senza saperlo non ero stressato, non essendo stressato ho dato il meglio...


Mi hanno offerto una posizione per 18 mesi all'universita' di Lille a partire da settembre.

Ho detto che ci penso.

Ci penso perche' mi e' stata offerta un'altra posizione nella mia attuale universita', ma in bio informartica.


Comparazione: nell'universita' di Lille andrei a fare quello che faccio adesso. Stando alla Royal Holloway cambierei campo completamente, ma potrei continuare a collaborare con il mio supervisor, col quale abbiamo una creato una nuova tecnologia....

Sono combattuto .... :P.


Comunque, i grandissimi figli di troia della Goldman-Sachs, me l'avessero detto prima, non mi sarei stato a studiare C++ sta settimana... eccheccazzo ho perso vagonate di tempo e sonno....

Kinson
2nd July 2009, 02:37
è bell osapere che anche all estero passano le inculate :D

San Vegeta
2nd July 2009, 08:58
oh, quello che hai studiato ti resta eh ;) sto weekend passalo a dormire e trombare e recuperi anche il sonno :D

Eltarion
2nd July 2009, 13:06
Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di non fare più l'informatico. Cazzo forse avrei dovuto studiare.

Wayne
2nd July 2009, 13:28
Domani l'intervista e' con la University of Sussex. Che sta a Brighton.

Ma dai!!!

Ci son stato in vacanza-studio con la EF nel 1994 nel campus di quella universita' :D

Un piccolo paradiso, da un punto di vista "ambientale": universita' piccolina, chilometri e chilometri di parco intorno, ne conservo un ricordo veramente bello :D


Edit:
...ops, ho scritto il post senza finire di leggere il thread... mi spiace non sia andata :(

Alkabar
2nd July 2009, 13:33
Ma dai!!!

Ci son stato in vacanza-studio con la EF nel 1994 nel campus di quella universita' :D

Un piccolo paradiso, da un punto di vista "ambientale": universita' piccolina, chilometri e chilometri di parco intorno, ne conservo un ricordo veramente bello :D


Edit:
...ops, ho scritto il post senza finire di leggere il thread... mi spiace non sia andata :(

No problem.

Sono alle prime armi con le interviste, ho messo in conto di prendere delle gran tramvate in faccia.

Ragazzi, comunque, per arrivare ad ottenere queste due possibilita' ho dovuto usare tutti e dico tutti i contatti che ho e ne ho una marea, davvero davvero una marea.

C'e' una competizione mai vista nel mercato, se pensate di cambiare lavoro adesso, aspettate un po'. E se proprio dovete: usate ogni contatto che avete senza scrupoli, che c'avete da campa'.

leia
2nd July 2009, 14:24
No problem.
Sono alle prime armi con le interviste, ho messo in conto di prendere delle gran tramvate in faccia.
Ragazzi, comunque, per arrivare ad ottenere queste due possibilita' ho dovuto usare tutti e dico tutti i contatti che ho e ne ho una marea, davvero davvero una marea.
C'e' una competizione mai vista nel mercato, se pensate di cambiare lavoro adesso, aspettate un po'. E se proprio dovete: usate ogni contatto che avete senza scrupoli, che c'avete da campa'.

Preoccupante la situation !
Non pensavo fosse cosi tanto estrema...mi devo ritenere fortunato di avere il mio lavoro allora! Anche se non e' nel mio campo :madd::fuck::swear: