View Full Version : The Old Republic - New Trailer
Thorh
4th December 2009, 19:13
edi : --
Heimdall
9th December 2009, 00:27
comunque mi attira parecchio lo smuggler, ma della beta si sa nulla invece?
è un po' che non mi informo sul gioco
Gramas
9th December 2009, 01:34
riguardando i vari video gameplay...secondo me verrà fuori una vera merda(almeno lato pvp)
Thorh
9th December 2009, 10:38
riguardando i vari video gameplay...secondo me verrà fuori una vera merda(almeno lato pvp)
perchè ?
alla fine e come avere un kotor con le barre invece che i 3 tastini sopra il nemico
Non penso che sconvolgano piu tanto il sistema .
Basta mettere l'immunità di un tot a stun e mez ( se no via di spam onda di forza :sneer: )
Cioè hanno alle spalle 2 gdr con i contro cazzi non si devono sforzare piu di tanto per far uscire un buon lavoro
Secondo me alla fine sarà un Kotor 3 online con qualche aggiunta mmoprg e il pvp in pianeti neutri da conquistare ( quindi open )
@heidmall : per la beta boh io mi sono iscritto adesso dovrebbe uscire l'inquisitore sith ( clase mirro del console jedi ) e poi penso che diranno qualcosa
Glasny
9th December 2009, 16:47
Ma infatti non ci giocherò certo per il pvp, se poi riescono a implementarlo in maniera decente ci gioco sicuramente molto più a lungo.
Thorh
9th December 2009, 17:40
Ma infatti non ci giocherò certo per il pvp, se poi riescono a implementarlo in maniera decente ci gioco sicuramente molto più a lungo.
che poi scusa prendi kotor 1 o 2 , e mettici il pvp cosa devi ancora fare asd ?
Randolk
9th December 2009, 17:47
Uscite due nuove classi
http://www.swtor.com/info/holonet/classes
Agente e Console Jedi
Mi sa che l'ultima sarà Signore dei Sith o cmq una mirror del console
Si sa già da mò eh.
Sith Inquisitor
http://www.joystiq.com/2009/12/03/hands-on-star-wars-the-old-republic/
Earenia
9th December 2009, 22:05
visto che e' dal 2001 che gioco healers, mi fa veramente pensare il fatto che qui non ce ne siano. chissa' come saranno gestite le cure in party...
guardando le ultime 2 classi, non so perche, ma l'agente mi sa da sgravato. del tipo da solo fa un cazzo, ma in party e' necessario :D
Thorh
10th December 2009, 09:38
i jedi lato chiaro hanno un cura di gruppo , molto probabilmente il console giocato da supporto sarà un controller cc con cure che picchia anche
Diciamo che si fa più uso di medipack e simili
SharTeel
10th December 2009, 23:55
anche lo smuggler dovrebbe avere qualcosa per curare, dico dovrebbe
immagino cureranno anche l'imperial agent e il sith inquisitor come controparte
Thorh
11th December 2009, 10:15
anche lo smuggler dovrebbe avere qualcosa per curare, dico dovrebbe
immagino cureranno anche l'imperial agent e il sith inquisitor come controparte
ma nn so alla fine ci sono i medi le cure non le vedo cosi indispensabili ( e stonano anche dal lato del bg )
l'inquisitor forse avrà un dranlife che ruba vita aoe e la da al party in forma nominale ridotta rispetto alle cure di console e cavalieri jedi
alla fine ci stiamo facendo N seghe quando secondo me assomiglierà tantissimo ai kotor come li conosciamo
Boroming
11th December 2009, 11:48
sto discorso delle cure mi ricorda gli inizi di war... e non è una bella cosa :lol:
SharTeel
11th December 2009, 11:57
eh infatti si, si è visto quanto successo hanno i mmorpg con componente pvp quando permetti agli healer di fare troppi danni (vedi warpriest/dok :sneer:) :nod:
o quando non vuoi avere gli healer puri perchè è noioso stare li a curare e basta (e ovviamente invece di dare dei CC decenti, gli dai spell di danno perchè la gente deve fare pew pew :nod:)
dariuz
11th December 2009, 12:14
ma un gioco piu basato sui CC / coperture / shield / non prendere danni
quindi senza healers ( esclusi tipo dei medipack) come lo vedreste ?
SharTeel
11th December 2009, 12:15
un qualsiasi gioco pvp senza healer decenti si ridurrebbe ad uno spam di dps a chi ti killa prima
fa merda :sneer:
Thorh
11th December 2009, 12:22
bah dipende nei kotor la mancanza di cure ( levato i jedi latochiaro ) non si è mai sentita avevi i medipack , gli scudi etc etc
Qua il discorso è simile nel senso tipo l'agente ha gli shield , molte classi avranno stun e cc , si avranno coperture e scudi di energia e metti che i jedi/sith avranno qualche tipo di cura . Per come è ideato il gioco nn servono healer puri .
In war servivano gli healer puri ma hanno ascoltato i QQers e faceva merda ( oltre alle altre mille failate )
In daoc per come era stato ideato il gioco servivano gli helaer puri e difatti c'erano
In kotor non avere healer puri nn è sinonimo di fail perchè sarà improntato su un altro discorso
il discorso piuspinoso di TOR è come implementano il pvp lasciaserro il sistema di combat di kotor con pianeti da conquistare e ti mazzuoli per bene sarebbe una gran figata spero solo non tocchino quel tasto , però cazzo la bioware porco ido non puo failare
SharTeel
11th December 2009, 13:08
sicuramente kotor ha molto a che fare con un mmorpg, è sicuramente la stessa cosa giocare contro mob fatti apposta per essere killati dai pg del gruppo piuttosto che uccidere altri pg in pvp :nod:
Glasny
11th December 2009, 18:08
Ma infatti mi aspetto ci siano gli healer, è un gioco a classi, solo che non ci sarà la dipendenza totale dagli healer per formare un party semidecente. Ovvio che se ci sarà un rvr come si deve che attira i proplayeruberintutto, quei party avranno l'healer fisso. Probabilmente ci saranno di due tipi, medici e jedi.
Thorh
11th December 2009, 21:46
vabbe vi dico un cosa dal cu...ore ? io avrò il mio sith con la spada laser rossa già solo per quello il gioco è win :sneer:
Gramas
11th December 2009, 22:32
vabbe vi dico un cosa dal cu...ore ? io avrò il mio sith con la spada laser rossa già solo per quello il gioco è win :sneer:
si è win come l'orco con la spada seghettata di war
Glasny
12th December 2009, 01:08
si è win come l'orco con la spada seghettata di war
Beh in effetti definirlo win per una spada laser non è serio ( ne credo lo sia il post di Thorh) ma io prima di espremere un giudizio definitivo aspetto di vederlo sto gioco. Poi la spada laser e l'ambientazione star wars è un plus.
Thorh
12th December 2009, 10:20
bah ieri è arrivata la news letter del sith inquisitor ancora un paio di pianeti e poi dovrebbero far uscire la beta o sbaglio ?
Kuroko
12th December 2009, 18:57
Madonna che scimmia però... ma quando esce?
Glasny
12th December 2009, 18:59
Non mi aspetto che esca prima di quest'estate, al più presto a Giugno. La fase closed beta dovrebbe iniziare a breve invece, pare siano abbastanza avanti, certo considerando la qualità elevata dei titoli bioware non dico siamo ai livelli blizzard come lentezza ma quasi.
Thorh
12th December 2009, 19:22
se nn mi prendono per la beta burno pd
Glasny
12th December 2009, 19:36
La bioware ha fatto uscire Dragon Age, ora tocca a Mass Effect 2, e in seguito credo si concentreranno su swtor. Quindi ti consiglio di giocare a sti due oltre che provare Star Wars : The force unleashed per wii se puoi sennò c'è anche per pc.
Thorh
28th December 2009, 12:16
http://www.swtor.com/media/trailers/developer-dispatch-5
Interesante spiega le differenze tra warrior e inquisitor e verso i 3min si vede anche un po pvp
Sillybee
4th January 2010, 01:24
http://www.swtor.com/media/trailers/developer-dispatch-5
Interesante spiega le differenze tra warrior e inquisitor e verso i 3min si vede anche un po pvp
E a 4.00 min si vedono 2 tope bionde che tastiera e mouse alla mano testano il gioco :shocked:
Earenia
4th January 2010, 01:45
Da quel che si vede sembrano non esserci stick\face.
E poi mostrare 2 donne che testano -_-
Bah, speriamo in bene va... anche se nutro seri dubbi.
Kolp
4th January 2010, 15:33
qualcuno mi puo' indicare via pm la direzione da seguire per trovare il torrente di kotor2 per mac? thx :nod:
hardin
9th February 2010, 18:48
EA annuncia che The Old Republic non verrà rilasciato prima di Marzo 2011 ....
Kinson
9th February 2010, 19:02
ellamadonna :D
Sturm
9th February 2010, 20:34
Hanno tempo per fare le cose fatte bene :nod:
Glorifindel
9th February 2010, 22:36
EA ....
le cose fatte bene
:achehm:
:confused:
Razj
10th February 2010, 01:06
marzo 2011? nel 2011 se tutto va bene uscirà pure D3 quindi mi sa che passo, gg
Glasny
12th February 2010, 13:17
Beh se ne parlerà nel 2011 allora, di solito rimandare così tanto non è segno che ci lavorano di più ma che lavorano a altro. Si spera che almeno gli altri facciano uscire qualcosa di decente, certo a livello mmrpg non vedo nulla all'orizzonte, per altri generi c'è starcraft 2 (confermata uscita nel 2010). diablo 3 appena citato, guild wars 2 se si danno na mossa...
Heimdall
12th February 2010, 16:36
EA annuncia che The Old Republic non verrà rilasciato prima di Marzo 2011 ....
che palle
spero che almeno d3 esca prima
Amiag
13th June 2010, 22:24
Uppo perche ho beccato un bel video con un po di gameplay e spiegazioni :
u_ymDJJZSyg
Sembra sempre di piu KOTOR, incluse animazioni e tutto. Sinceramente la grafica mi sembra bella datata e approssimativa ... va beh che e' un alpha.
Glorifindel
14th June 2010, 00:09
quel video l'avevo già visto ed in effetti è come dici; il motore per motivi di leggerezza è abbastanza grezzo... dicono che vogliono rendere il combat entusiasmante ma a me sembra il solito sistema degli attacchi con spam delle skill a turno, a seconda del reload delle stesse.
cmq i mmog vanno lasciati maturare una cifra, figuriamoci quanto poco mostrano in un alpha.
Drako
14th June 2010, 00:14
decisamente poco per formulare anche delle ipotesi
hardin
4th July 2010, 17:45
A chi interessa, un pò di gameplay .
http://multiplayer.it/notizie/78763-star-wars-the-old-republic-il-rpimo-gameplay-dal-multiplayer-di-old-republic.html
mah .... non so perchè ma questo gioco non mi convince molto, speriamo di essere smentito .
Earenia
4th July 2010, 19:30
Si non sembra granche' da tutti i video che ci sono in giro...
Vabbe', e' Star Wars, si compra, si expa, si torna a giocare a qualcos'altro xD
Pazzo
4th July 2010, 19:43
bha.
Gramas
4th July 2010, 20:28
che aborto
star wars: the old world of warcraft
SharTeel
4th July 2010, 23:01
non capisco tutti sti pareri negativi
mi sembra senza dubbio meglio del pve di molti altri mmorpg (prendi la quest, vai sul posto, ammazza 10 mob, torna, prendi la quest di ammazzare altri 10 mob, rinse & repeat...o ancora peggio il "grinda 4000 mob e fai il level up"), in piu' l'ambientazione spacca
sulla grafica non mi pronuncio perchè tutti i vari effetti tipo bloom hdr motion blur e sarcazzo li possono inserire pure il giorno prima della release...e le animazioni non mi sembrano merda sciolta, le vedo abbastanza fluide.
chi vivrà vedrà :fffuuu: soprattutto per la parte pvp che non hanno ancora mostrato una ceppa
Glasny
4th July 2010, 23:51
Non c'è almeno il pvp con quella specie di rvr per la conquista di città ? Non l'ho mai considerato un mmo definitivo ma un gioco dalla vita di 2-4 mesi. Non so se qualcuno si aspettasse di più, se manca anche quell'aspetto rvr che rendeva il gioco interessante (oltre al nome bioware dietro con tutti i dialoghi e le storie per le quest), meglio un single player a questo punto. Il fatto che non si occupino del pvp è preoccupante, mi ricorda perchè ignorai completamente wow.
a me i movimenti e le skills ricordano troppo wow :(
Glasny
5th July 2010, 00:18
Se con i larghi mezzi a disposizione se ne escono con un clone di wow, devono solo spararsi.
SharTeel
5th July 2010, 00:23
a me ricordano i film di star wars.
sai, le spade laser, i blaster, gli esplosivi, il force grip....o ti riferisci al fatto che ci sono le cure o il taunt? :rotfl:
Gramas
5th July 2010, 00:58
per il sistema pvp bisogna passare prima al gameplay di base però
:nod:
a me ricordano i film di star wars.
sai, le spade laser, i blaster, gli esplosivi, il force grip....o ti riferisci al fatto che ci sono le cure o il taunt? :rotfl:
No mi riferisco al fatto che le animazioni, compreso il saltello del cazzo, mi sembrano uguali a quelle di wow. Per non parlare della barra del casting lol. Comunque a parte questi dettagli da quel poco che si è visto i combattimenti non sono dinamici manco per niente, e mi sembra la stessa pappa di SWG. Solo che SWG è uscito 10 anni fa.
Quello che voglio dire è che dal mio punto di vista un gioco su SW dovrebbe essere MOLTO più action e dinamico. Vedere il trooper che sta fermo a sparare coi mob che gli sparano addosso mi ha messo na tristezza unica.
Anche gli stessi Jedi, se alla fine si ridurrà il tutto a 3 animazioni in croce premendo le rispettive skills aspettando che si ricarichino tra un saltello e l'altro, allora per me ha perso già parecchio appeal.
Hador
5th July 2010, 09:24
evvai cure con 3 secondi di cast anche qua!
Ladro di anime
5th July 2010, 10:07
Mi dice sempre meno questo gioco, quest con scenette e scelte contornato dalla solita minestra riscaldata.
finalyoko hellslayer
5th July 2010, 10:10
Mah..... le animazioni sono penose, speriamo sia un fatto di alpha/beta etc.... ma a questo punto non so + cosa pensare...
SharTeel
5th July 2010, 14:01
evvai cure con 3 secondi di cast anche qua!
tanto te non farai il curatore che te frega.
Amiag
5th July 2010, 20:24
Non riesco a caricare il video quindi mi accodo, e' una merda :nod:
Non so quanto ancora migliorera tutto il resto, ma fare un mmorpg basato sulla storia al giorno d'oggi e' un idea fallita in partenza
Xerotos
5th July 2010, 22:32
Non riesco a caricare il video quindi mi accodo, e' una merda :nod:
Non so quanto ancora migliorera tutto il resto, ma fare un mmorpg basato sulla storia al giorno d'oggi e' un idea fallita in partenza
Io invece credo sia un idea geniale se implementata a dovere, a prescindere dal fatto che io sarei stato MOLTO piu felice se si fossero limitati ad un KOTOR III piuttosto che ad un mmorpg se guardiamo al panorama attuale non avevano molte alternative:
a) Sandobx
b) Theme Park
Non devo essere io a dire che la prima era una follia, basta vedere gli ultimi Sandbox usciti (MO e Darkfail in primis) per capire che è una strada che non porta a nulla, senza contare che i tempi sono cambiati e non si è piu 4 gatti in croce come accadeva ai tempi di UO ormai tutti hanno internet e il genere sandbox si è visto che non paga (unica eccezzione è EVE che però è un gioco a parte ed è fortemente limitato dal fatto che o usi la navetta o usi la navetta non hai alternative)
Visto che quindi di Theme Park si deve andare neanche qua vi erano molte alternative, o facevi un gioco pvp based o un pve based, il pvp based potevi farlo GvG come Warhammer ma ne sarebbe stato un clone con tanto di spade laser, d'altro canto anche nel pve si rischiava di cadere nel "clone" di WoW rischiando quindi di risultare poco originale. Come fare quindi a rinnovare un genere apparentemente in stallo? Semplice introducendo l'interazione DIRETTA con la storia attraverso le scelte multiple che influenzino davvero il mondo che ti circonda e il personaggio stesso, il giocatore quindi non diventa piu semplice spettatore passivo che ammazza conigli senza neanche sapere il perchè ma attraverso le sue azioni si costruisce da solo un personaggio unico, che si distinguerà per scelte da tutti gli altri. Se questa cosa riuscisse sarebbe rivoluzionaria perchè sarebbe il primo MMORPG dove le scelte che fai influenzano davvero il mondo che ti circonda, perchè anche AOC che pure ha scelte multiple in realtà non portano a nessun cambiamento e rispondere a) o b) non cambia assolutamente nulla.
E se riescono a fare tutto questo... scusate se è poco. Finalmente un mmorpg dove ha un senso leggere le quest e compiere delle scelte piuttosto che saltarle a pie pari e dirigersi verso l'obbietivo come succede nella maggior parte dei mmorpg.
Madeiner
5th July 2010, 22:44
Tutto molto bello, ma alla fine sono 90% sicuro che le scelte fatte saranno tra il dire "si maestro jedi" e "ok lo faccio ma non rompere il caz".
E magari ci saranno qualche quest dove se i buoni la fanno 100 volte il mondo è buono, e quando i cattivi la fanno 101 il mondo diventa cattivo. wow.
Il genere sandbox non è che non paga.. è che costa troppo.
Perchè alla fine oggigiorno non sono le idee che mancano. Penso che molti di noi qua dentro sapremmo avere idee in grado di fare un grande mmorpg sandbox o il nuovo UO.
Ma sono i soldi che fanno gli mmorpg. La maggior parte degli mmorpg falliti sono falliti per il comparto tecnico e non xke le idee non c'erano. Le idee c'erano ma erano realizzate di merda.
Il punto è semplice. Un mmorpg salcazzo banalissimo costa 100 e rende 500. Un mmorpg fatto bene, sandbox con idee innovative, con programmatori che sanno quello che fanno costa 300 e forse rende 600. A conti fatti, non ne vale la pena.
Xerotos
5th July 2010, 23:09
Tutto molto bello, ma alla fine sono 90% sicuro che le scelte fatte saranno tra il dire "si maestro jedi" e "ok lo faccio ma non rompere il caz".
E magari ci saranno qualche quest dove se i buoni la fanno 100 volte il mondo è buono, e quando i cattivi la fanno 101 il mondo diventa cattivo. wow.
Questo si vedrà all'uscita del game, non ha a caso ho premesso che avrei preferito di gran lunga un KOTOR III, almeno li ero sicuro della bontà del prodotto, ma fino ad allora non posso pronunciarmi su una cosa di cui oggettivamente a tutt'oggi si sa poco.
Per quanto riguarda il discorso sandobx il fatto che non paghi era riferito ovviamente dal punto di vista economico ma non solo delle sh, oggettivamente la maggior parte degli utenti non ama i sandobx, vuoi perchè sono piu complessi, vuoi perchè alcune features "possibili" in un sandobx non sono molto amate se non da un ristretto numero di utenti (ad esempio vedi il full loot). Se anche uscisse un buon prodotto dal punto di vista tecnico in realtà a player giocanti sarebbe comunque un numero inferiore allo stesso MMORPG in stile THEME PARK, questo può piacere o no ma oggi funziona cosi, investire sui mmorpg sandbox non conviene ne dal punto di vista del tempo/denaro impiegato per crearlo ne dal punto di vista degli utenti "possibili", visto che il numero sarebbe notevolmente inferiore a quelli dei theme park.
Spero solo che la Bioware non si impicchi con le proprie mani, IMHO era MOLTO, ma MOLTO MEGLIO un bel KOTOR III da giocarmi in solitario con una storia degna di Star Wars.
Amiag
5th July 2010, 23:18
La mia osservazione non era specifica di sto gioco ma in generale.
Un MMORPG basato sulla storia NON PUO' funzionare, semplicemente per il fatto che o effettivamente dai la possibilita ai giocatori di influenzare la storia e il mondo di gioco, il che vuol dire che pochi si divertono a discapito dei molti, oppure ti limiti a piccole cose inutili e scadi nella banalita' delle quest di tutti gli altri MMORPG.
La storia la puoi sviluppare in un gioco single player e stop, imo gia con 2 giocatori diventa una palla.
Ladro di anime
14th July 2010, 12:33
http://rutube.ru/tracks/3407506.html?v=5c5e54ba90d0c30f56ecfd93b1572b9d
Griffin
14th July 2010, 12:47
http://rutube.ru/tracks/3407506.html?v=5c5e54ba90d0c30f56ecfd93b1572b9d
ho chiuso il video quando si mette dietro la roccia e i mob invece di fare il giro (sono ad un metro di distanza eh) lo ignorano completamente facendosi shottare.
Earenia
14th July 2010, 12:58
Si i saltelli sono uguali a WoW -.-
Bruttissimi i ghost verdi dove puoi nasconderti...
E deprimente il fatto dei mob che si fanno shottare come deficenti -.-
Glasny
19th July 2010, 08:41
ho chiuso il video quando si mette dietro la roccia e i mob invece di fare il giro (sono ad un metro di distanza eh) lo ignorano completamente facendosi shottare.
Lol un server non ufficiale di UO di 10 anni fa scriptato da dei 12enni aveva un ai e un pathfinding migliori :D Ok dalla lista di giochi da provare elimino anche questo va..
Drako
19th July 2010, 09:38
Pd puzza sempre più di fail ogni giorno che passa sto gioco.
Spidey
26th July 2010, 15:40
Ora la scimmia può finalmente iniziare a rompere i coglioni:
http://media.pcgamer.com/files/2010/07/1010_PCG_CVR.jpg
Glorifindel
26th July 2010, 16:11
c'ariprovano... si ma bho, se è com'era su SWG mha
Razj
26th July 2010, 17:14
oh dear. le navi e lo space combat era una delle cose piu belle di SWG :love:
Boroming
26th July 2010, 18:17
tanti bla bla ma una beta?
perchè loro sono molto bravi a fare giochi single/pve
vedremo cosa combinano con un mmo e col pvp, ma finche non si prova ho molti dubbi a riguardo
Amiag
31st October 2010, 14:20
new video
http://www.swtor.com/media/trailers/imperial-agent
Amiag
14th March 2011, 00:36
dvVxIVs8Ntc
Video di un instance.
Fondamentalmente wow con le spade laser.
Earenia
14th March 2011, 13:14
si, solita solfa, pero' e' star wars, bisogna averlo :D
han fatto notevoli progressi con grafica ed animazioni...
sul video: a me ha dato una sensazione di easy mode, tutto molto tranquillo, nessun rischio, premere con calma i bottoncini col mouse... boh lol
ed un LOL al trooper che kitando il mob come un minchione si e' andato ad aggrare le guardie :rotfl:
Devon
14th March 2011, 13:37
namo bene, se quello è fare passi avanti con grafica ed animazioni posso anche spararmi
pare orrido cmq, sara' che a me ambientazioni scifi fanno spruzzo
Amiag
15th March 2011, 18:18
La cosa piu fun è quanto puntano sul "mmorpg con la storia". Poi la cosa si riduce (almeno in sto video) alla solita rotellina di ME con tre risposte, e chi vince il roll decide la risposta :rotfl:
Amiag
10th April 2011, 22:35
nuove info su kill e classi avanzate
http://www.swtor.com/news/blog/20110408
Ercos
18th May 2011, 12:38
http://it.justin.tv/archive/archive_popout?id=285836649
90 minuti di gameplay.
Ercos
6th June 2011, 08:17
http://www.youtube.com/watch?v=B1CwrCoqZoo&feature=player_embedded
Boroming
7th June 2011, 01:57
http://www.swtor.com/media/trailers/return
ok il trailer (piu il vecchio trailer al tempio) è meglio di episodio 1-2-3.
MA il gioco? grind pve ? almeno fatecelo prova!
Io ero tentato di dire maccheèèstammerda, solo che mi hanno fregato quando è partito il pezzo sulle spaceships. :V
Kappa
7th June 2011, 10:25
Temo che sara il solito pve ma purtroppo amando l'ambientazione farò il preorder appena ce ne sarà la possibilita, poi come succede ultiamamente giocherò un paio di mesi e quando mi renderò conto che il pvp fa merda saluterò.
Glasny
6th July 2011, 08:42
Allora chi ha avuto culo ed è in beta ?
Edit: Aggiungo, ormai si inziano a conoscere tutti i dettagli con tutti i beta invite che mandano. A me ancora nulla.. dopo aggiorno le spec col nuovo pc.
Il pvp pare esista di due (o tre?) tipi, 8vs8 instanced e open world. Il terzo sarebbe un siege/rvr di cui si parlava tempo fa ma ora non ne trovo traccia. Ovviamente è opzionale alla daoc, bisogna vedere che regole ci saranno per i server pvp (se faranno server con ruleset diversi).
Boroming
21st July 2011, 14:01
Bello che arriva la mail che si può preordinare, ma non ce mezza data di uscita. Manco un q4 2011. Nulla.
ma.... poi €55 per la standard edition su un gioco con abbonamento. la EA è completamente fuori.
Kappa
21st July 2011, 14:14
Si trovo la versione digital? cmq dicono 11 novembre.
Sturm
21st July 2011, 15:13
Io avevo letto anche 23 settembre,comunque si dei prezzi veramente imbattibili!111!!!oneone!!
Amiag
21st July 2011, 18:05
va beh aion costava pure di piu
xv25
21st July 2011, 19:24
Mi piace come ti vendono la digital collector's a 20€ in piu' per 4 items in game :rotfl: quanto cazzo sono ridicoli
Earenia
21st July 2011, 19:33
bah, preorder senza data di uscita...
chi l'ha ordinato dice che e' previsto ottobre come data d'uscita.
poi parlavano di 130£ x la ce...
xv25
21st July 2011, 19:40
La collector's scatolata è 150€ infatti, la DIGITAL collector's è l'equivalente di gettare i soldi nel cesso
Nazgul Tirith
21st July 2011, 19:40
Bello WoW con le spade Laser (novita' assurda nel campo degli mmo gli end cont. sono HC+Raid :rotfl: ) con le digital a 55 € e 150 €.
Oltrettutto prodotto con il motore grafico by GameFactory. :nod:
Un gioco DELLMADONNA se poi mi tirate in mezzo la STORIAHHH UBBAHH della bioware mi vengono in mente le loro ultime produzioni e come dire :rotfl:
Minimo dopo l'uscita introdurranno nel mondo degli mmo i DLC con le avventure a pagamento :rotfl: Non necessari ma se non li hai non fai un cazzo :nod:
(come ha gia fatto la SOE per DC Universe :rotfl: )
LuKas
21st July 2011, 20:03
ma è SW !!!!! venderanno lo stesso ahahha
come rimpiango swgalaxy quanto era figo é_é ( solo i primi mesi)
Earenia
21st July 2011, 20:15
come dice lukas... e' sw... DEVO comprarlo ç___ç
LuKas
26th July 2011, 02:18
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/142823/swtor-in-video.aspx
Boroming
26th July 2011, 09:58
fa tristezza quel video di semi-gameplay
Pic STK
26th July 2011, 10:37
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/142823/swtor-in-video.aspx
fantastico!!! e poi è star wars!!!
LuKas
26th July 2011, 10:57
!!!!!!11111oneeeeleven
LuKas
12th August 2011, 09:08
http://www.youtube.com/watch?v=HktpSEPKBFc