PDA

View Full Version : Monitor Iiyama: dove ?_?



B1sm4rck
8th June 2009, 03:58
Nessuno dei miei negozi di fiducia in zona vende monitor Iiyama.
Qualcuno mi sa consigliare dove poterne acquistare uno ? Vorrei questo:
LCD 24" Iiyama ProLite E2403WS-B 2ms

Qualcuno che l'ha già preso mi sa dire dove recuperarne uno ? ^___^

Slurpix
8th June 2009, 08:25
Qualcuno mi sa consigliare dove poterne acquistare uno ?

su internet?? :hm::dumbnod::sneer:

Kali
8th June 2009, 09:26
http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/LCD_24_Iiyama_ProLite_E2403WS-B_2ms%3B2544

google è tuo amico

Evildark
8th June 2009, 13:41
sono meglio dei samsung?

B1sm4rck
8th June 2009, 13:49
Prenderlo online mi pareva ovvio -_____-° E la ricerca su google l'avevo già fatta xP
Quello che volevo sapere è se qualche utente ne ha già uno e sa consigliare un sito dove acquistarlo -___-° Una cosa delicata come il monitor non vorrei prenderlo dal primo webstore che trovo.

@Evil: per giocare sì, hanno una latenza mostruosamente bassa.

Evildark
8th June 2009, 18:40
Prenderlo online mi pareva ovvio -_____-° E la ricerca su google l'avevo già fatta xP
Quello che volevo sapere è se qualche utente ne ha già uno e sa consigliare un sito dove acquistarlo -___-° Una cosa delicata come il monitor non vorrei prenderlo dal primo webstore che trovo.
@Evil: per giocare sì, hanno una latenza mostruosamente bassa.

beh io ho un samsung 2232bw e ha 2ms ugualmente...

vorrei passare ad un 24 ma non saprei su quale puntare...

bakunin
8th June 2009, 19:44
io ho il 24 iiyama, è il miglior monitor per giocare (non basta dire fa 2ms, ci sono i test e le comparative sui siti specializzati), le nuove versioni sono anche belle. di contro ha angoli di visione limitatissimi che ti preclude di usarlo come una tv (per molti è importante) inoltre i colori non sono il top, troppo brillanti e poco fedeli. diciamo che il 240 della samsung è un monitor meno estremo e polivalente, quindi se si guardano film e si fa grafica l'iiyama è da evitare assolutamente a favore del samsung (poi ci sono utilizzi diversi dal gaming, ma li si estende troppo il discorso).

non badate al prezzo, costa pochissimo (240€), ma questo non bilancia i suoi "difetti" se ne fate l'uso di cui sopra

Evildark
8th June 2009, 19:55
io ho il 24 iiyama, è il miglior monitor per giocare (non basta dire fa 2ms, ci sono i test e le comparative sui siti specializzati), le nuove versioni sono anche belle. di contro ha angoli di visione limitatissimi che ti preclude di usarlo come una tv (per molti è importante) inoltre i colori non sono il top, troppo brillanti e poco fedeli. diciamo che il 240 della samsung è un monitor meno estremo e polivalente, quindi se si guardano film e si fa grafica l'iiyama è da evitare assolutamente a favore del samsung (poi ci sono utilizzi diversi dal gaming, ma li si estende troppo il discorso).

non badate al prezzo, costa pochissimo (240€), ma questo non bilancia i suoi "difetti" se ne fate l'uso di cui sopra

io oltre a giocare e utilizzare il computer per lavori di uni (quindi office prevalentemente) lo uso solo per vedere video come telefilm e film... non va bene quindi?

B1sm4rck
8th June 2009, 19:56
Tu dove l'hai ordinato l'Iiyama ?

bakunin
11th June 2009, 00:29
pixmania

@evil: no, se ne fai uso polivalente ti deluderà, iiyama è per chi cerca prestazioni nel gaming e basta